Vai al contenuto

Perchè riesco a connettermi con lo username sbagliato?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,505 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 25 June 2008 - 07:38 PM

Mi sono appena accorto di una cosa, giorni fa ho formattato il pc, quando ho reinsatallato il modem adsl ho sbagliato a memorizzare lo username, ho omesso l'ultima lettera,  io ho un modem usb non uno ethernet quindi per connettermi lancio la mascherina di connessione. Mi spiegate perchè mi permette di connettermi con uno username sbagliato? E allora a che serve?
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#2 FFF

FFF

I am rage becoming flesh.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14,742 Messaggi:
  • Interests:sintetizzando: musica metal, scrivere, il buon cinema, i manga giapponesi, i cartoni animati (quelli che dico io però), gli anime, i videogiochi, la mitologia greca ed egizia..... e Buffy! :-)

Inviato 25 June 2008 - 11:06 PM

164.gif non ne ho la più pallida idea

la domanda di riserva? 214.gif
Myspace - LAV - GraficAnarchicA - DeviantArt

Tè Verde Dipendente

#3 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 26 June 2008 - 07:51 AM

vorrei aiutarti, ma avendo il pc da pochi giorni ne sò meno di te   128.gif
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#4 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,505 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 26 June 2008 - 02:04 PM

Scoperto, ieri su internet non trovavo nulla ma poi qualcosa ho trovato pare sia normale XD:
E stamattina me l'ha confermato un collega di lavoro che lo sapeva, ho trovato la risposta su un forum.
Un utente ha posto il mio stesso quesito e la risposta è stata
CITAZIONE
niente di strano User e PWD sono una cosa facoltativa, l'ADSL te la attivano loro, solo sulla tua linea, nessun altro puo' accedervi, se anche io mi connettessi da casa mia con il tuo USER e la tua PWD il traffico generato verrebbe conteggiato sulla mia linea , non sulla tua.

infatti molti lasciano aliceadsl sia come user e che come PWD e funziona tuto bene.

L'usere e la PWD che scegli, servono piu' che altro per accedere al tuo account di posta elettronica.

nno convinto l'utente ha chiesto
CITAZIONE
Scusa, mi sono espresso male a proposito dell'user e pass: volevo dire che io, ogni volta che mi connetto, posso farlo con un user e pass diversi! se in 10 minuti mi connetto e disconnetto 10 volte, io posso connettermi con 10 username e password diversi inevntati di mia fantasia ogni volta! Ora sono connesso con
user: bau
pass: miao
ora se come dici tu ti connetti da casa tua, con questi user e pass che ti ho dato io, riuscriresti a farlo??

e lo stesso utente di prima ha ribadito
CITAZIONE
Dato che si presume che uno abbia l'esclusiva di accesso alla propria linea telefonica, e come ti ho gia detto, e' l'operatore telefonico che "apre" la connessione sulla tua linea, inoltre nessun altro operatore puo' dare una ADSL su quella linea contemporaneamente (1 linea ==> 1 ADSL), non richiedono autenticazione!

L'autenticazione la fai tu quando accendi il modem in pratica!

L'user e la Pass che ti scegli, ti servono solo per loggarti sul Portale di ALice per gestire i servizi di mail e del tuo account in generale, ma non sono indispensabili per la connessione :wink:

Grazie di aver risposto comunque 002.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#5 FFF

FFF

I am rage becoming flesh.

• Membri
  • 14,742 Messaggi:
  • Interests:sintetizzando: musica metal, scrivere, il buon cinema, i manga giapponesi, i cartoni animati (quelli che dico io però), gli anime, i videogiochi, la mitologia greca ed egizia..... e Buffy! :-)

Inviato 26 June 2008 - 05:35 PM

ma sai che, riflettendoci un pò era una riposta logica?
che imbecille sono stata a non averci pensato 126.gif
Myspace - LAV - GraficAnarchicA - DeviantArt

Tè Verde Dipendente

#6 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 29 June 2008 - 10:56 PM

Figurati, pensavo stessi parlando di connettersi al forum! 025.gif'
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi