Awwwn, il numero miglior per il momento! Per taaante, tante cose così awesome che mi hanno fatto davvero emozionare

Il numero non può che iniziare bene: Angel che si fa la barba

Quant'è sfiziosa sta cosa? Con tanto di commento personale "sono diventato proprio bravo a farmi la barba negli ultimi due mesi". LOL, that's Angel

. Sono proprio questi piccoli accorgimenti che mi fanno amare il fumetto

Tantissime battute incredibilmente IC, mi meraviglio perchè tutto questo non riuscivo proprio ad intravederlo nel fumetto di Buffy. Divertentissimo Angel quando dice "non posso affrontare i campioni dell'Inferno con una barba da due giorni. Oltre a morire dovrei rispondere a tante domande scomode". E' proprio lui!

Lorne
so far, è stato lui ha riunire tutti e gli accenni che fanno Connor e Spike sul suo discorso da ubriaco sono davvero divertenti! Mi è piaciuto rivedere anche Silver Lake, è incredibilmente piacevole la sua presenza.
La battaglia tutti insieme!

Davvero, davvero bella. Angel probabilmente da solo non sarebbe riuscito ad uccidere tutti, ma vedere comunque la gang tutta riunita è sempre bello. Da Not Fade Away sono cambiate tante cose, ma vederli combattere di nuovo assieme... per un fan che ama alla follia Ats questa è pura droga

I disegni davvero belli, se si mantengono su questi livelli per tutto il corso della stagione sarebbe un sogno. Le vignette dello scontro sono assurdamente belle, davvero non posso aspettarmi di più!
Il campione spora gelatinosa. LOL. Questa è epica, quell'ammasso di gelatina enorme contro Angel e Spike, incredibile XDD
Wesley e la Wolfram & Hart, sono sempre più curioso di vedere le sue condizioni, le conseguenze di questo cambiamento. Momentaneamente anche lui non se la passa proprio bene.
Illyria. Ho letto che a molti non è piaciuta l'entrata in scena di Fred. Ma secondo me non guasta, anche perchè momentaneamente non sappiamo cosa sia. Insomma, se è proprio lei, un altro problema di Illyria o la trasformazione che può solitamente assumere come Fred.
Per il momento è tutto da vedere, ma After the Fall si sta davvero dimostrando una validissima sesta stagione.