Vai al contenuto

Commenti: "Esprimi un Desiderio"

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#1 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,526 Messaggi:
  • Interests:Musica, Lingue straniere, Telefilm, Viaggi...

Inviato 25 March 2008 - 01:48 PM

Questo è il topic in cui potete esprimere il vostro parere sulla nostra nuova "fatica letteraria"!! 003.gif

Aspettiamo con ansia, 1000 baci!! 006.gif
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

•• FanFics •• L'Isola dell'Aurora {x} | I Petali del Destino {x} | Esprimi un Desiderio {x}
•• Co-Autrici •• DarkWilde {x} | paparedda72 {x}

#2 aleks

aleks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 275 Messaggi:

Inviato 27 March 2008 - 04:38 PM

Ragazze, quanto mi siete mancate!

Per adesso vi dico solo una cosa...

BENTORNATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso sono al lavoro e non posso ancora leggere la nuova serie, ma ci sentiamo presto per i commenti!

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#3 paparedda72

paparedda72

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 156 Messaggi:

Inviato 27 March 2008 - 06:18 PM

Ammmmooorrrreeeeee ... anche tu ci sei mancato!  003.gif Non vedevamo l'ora di avere abbastanza materiale pronto da postare in modo da non farvi aspettare troppo tra un capitolo e l'altro!

051.gif

Non vediamo l'ora di riprendere il contatto con tutti e di leggere i vostri commenti! Almeno io! Anche se qualcosa mi dice che Wilde balla sulla sedia per l'attesa e SlayerEyes è lì che attende in preda all'ansia!  021.gif
Demolition girl

GRAZIE A SLAYEREYES

#4 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • 4,526 Messaggi:

Inviato 27 March 2008 - 11:35 PM

CITAZIONE (aleks @ 27 Mar 2008, 16:38) <{POST_SNAPBACK}>

Grazie aleks!! 015.gif
Non vediamo l'ora di sentire le tue impressioni! 006.gif

CITAZIONE (paparedda72 @ 27 Mar 2008, 18:18) <{POST_SNAPBACK}>
Non vediamo l'ora di riprendere il contatto con tutti e di leggere i vostri commenti! Almeno io! Anche se qualcosa mi dice che Wilde balla sulla sedia per l'attesa e SlayerEyes è lì che attende in preda all'ansia!  021.gif
Oramai mi conosci troppo bene, sorella!! 003.gif  015.gif

•• FanFics •• L'Isola dell'Aurora {x} | I Petali del Destino {x} | Esprimi un Desiderio {x}

#5 DarkWilde

DarkWilde

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Interests:Tanti, troppi!

Inviato 29 March 2008 - 11:20 AM

CITAZIONE (aleks @ 27 Mar 2008, 16:38) <{POST_SNAPBACK}>

Adesso sono al lavoro e non posso ancora leggere la nuova serie, ma ci sentiamo presto per i commenti!

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma grazieeeeee! 015.gif

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! 001.gif E non sto ballando sulla sedia. Quella si è rotta due giorni fa....  003.gif

#6 kiki27

kiki27

morsetto

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,917 Messaggi:
  • Interests:allora vediamo...<br />mi piace tantissimo fare lunghe camminate,leggere,disegnare,sognare ad occhi aperti..purtroppo ho un'insana passione per la buona tavola(avete presente il commissario Montalbano?)perciò penso che dovrò incentivare la passione che ho citato per prima..<br />ascoltare la musica..guardare i telefilm

Inviato 29 March 2008 - 12:04 PM

Siete tornate???
Siete tornate?? 120.gif
mi sciolgo in lacrime.... 077.gif
sono davvero contenta!
003.gif
Fiero ed orgoglioso membro della(Buffymaniac Forum)Spuffy gangSiamo qui per te! James Marsters corner(Buffymaniac forum)C'è un ponte anche per teManager delle Spikes:save the world..save the Marsters generation

#7 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:
  • Interests:adoro le serie televisive prime tra tutte BTVS e ATS, quindi Bones, Roswell, Streghe, Smallville, Farscape, NCIS, Criminal minds, Veronica Mars, Moonlight, ecc.<br />Mi piace leggere libri horror, il mio autore preferito è Stephen King. Non mi lascio sfuggire nessuno dei suoi romanzi.<br />Ascolto musica rock (AC-DC, Doors, Deep Purple,ecc.) perchè, oltre a piacermi moltissimo, mi rilassa. Sembrerà un controsenso, dato che il rock non è decisamente un genere rilassante, però a me fa questo effetto. Non disdegno neppure la discomusic anni 80. <br />Sono patita di internet e appena posso, quindi lavoro ed impegni permettendo, navigo in rete spesso fino a notte fonda.

Inviato 29 March 2008 - 04:48 PM

ciao,
siete di nuovo qui 015.gif  015.gif  015.gif che bello  015.gif
ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo 015.gif
dovrò fare l'abitudine ai nuovi nomi, per il resto tutto ok
come inizio devo dire che è davvero interessante e presuppone un proseguo degno di voi.
Il nuovo vampiro mi piace (Morpheus non so se l'ho scritto bene), spero che lo ritroveremo anche nei prossimi capitoli.
Sono veramente contenata di ricominciare a leggere una vostra ff... mi siete mancate 015.gif
di nuovo ben tornate.
a presto spero

membro dell' Immortal Lovers Conner, Bangel forever...
membro del David Boreanaz Lovers' Corner : I love David...
membro Crazy for Logan & Veronica del Fanatic LoVe Shipper Club

#8 paparedda72

paparedda72

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 156 Messaggi:

Inviato 29 March 2008 - 07:06 PM

195.gif 003.gif  Allora ci siete!  200.gif anche voi ci siete mancati!  210.gif

Annuncio : poiché dall'avventura precedente sono passati sei mesi, avevamo la necessità di raccontare cosa fosse successo alle quattro slayers e ad altri personaggi prima di introdurre la storia vera e propria, così ognuna di noi ha scritto il primo capitolo concentrandosi solo su alcuni di quei personaggi!  018.gif

Con il quarto si entrerà nella storia vera e propria, ma vi consiglio di fare molta attenzione a questi primi tre capitoli, perché  119.gif
CITAZIONE
Il nuovo vampiro mi piace (Morpheus non so se l'ho scritto bene), spero che lo ritroveremo anche nei prossimi capitoli.

Senza spoilerare posso dirti di si, lo rivedremo il caro Morpheus (si è scritto giusto 016.gif )

CITAZIONE
come inizio devo dire che è davvero interessante e presuppone un proseguo degno di voi.

grazie  109.gif 052.gif  lo speriamo!  024.gif
Demolition girl

GRAZIE A SLAYEREYES

#9 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • 4,526 Messaggi:

Inviato 29 March 2008 - 11:19 PM

Grazie per il bentornato!! 015.gif

CITAZIONE (kiki27 @ 29 Mar 2008, 12:04) <{POST_SNAPBACK}>
Siete tornate???
Siete tornate?? 120.gif
sono davvero contenta!
003.gif

Ecco brava, sii contenta senza scioglierti in lacrime però!! 001.gif

CITAZIONE (mindyxx @ 29 Mar 2008, 16:48) <{POST_SNAPBACK}>

Come ha già detto Papi, sì Morpheus lo rivedrete! 016.gif
Sono felice che ti sia piaciuto il nuovo capitolo!! Ma il bello deve ancora venire! 018.gif

#10 aleks

aleks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 275 Messaggi:

Inviato 30 March 2008 - 03:48 PM

116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif      

Che bello! Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco! E mi ha fatto morire dal ridere più di una volta!

Che dire di Morpheus, già lo amo! E sono contento che ritornerà più avanti!

Anche Hayden mi piace, ma credo che lui proprio non lo rivedremo, vero?

In questo capitolo vi siete concentrati su SlayerEyes (oops, Nykaa), ora non vedo l'ora di sapere come se la stanno passando Wilde e Storm!

Quindi, in sostanza.... VOGLIO I NUOVI CAPITOLI!!!!!!!  018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif

#11 DarkWilde

DarkWilde

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 143 Messaggi:

Inviato 31 March 2008 - 02:35 PM

CITAZIONE (kiki27 @ 29 Mar 2008, 13:04) <{POST_SNAPBACK}>
Siete tornate???
Siete tornate?? 120.gif
sono davvero contenta!
003.gif

<passa un fazzolettino a Kiki per farle soffiare il naso> Su, su, non fare così! Fatti una bella risata col primo capitolo invece.  025.gif  
Che poi sono empatica e se piangi... mi metto a piangere anche Io! 120.gif

CITAZIONE (mindyxx @ 29 Mar 2008, 17:48) <{POST_SNAPBACK}>
ciao,
siete di nuovo qui 015.gif  015.gif  015.gif che bello  015.gif
Sono veramente contenata di ricominciare a leggere una vostra ff... mi siete mancate 015.gif
di nuovo ben tornate.
a presto spero

E' bello esseri di nuovo qui, Mindy! 015.gif Grazie per il ben tornate e spero che i prossimi capitoli ti piacciano quanto il primo! Devo dire che fino ad ora siamo piuttosto soddisfatte di come sta venendo questa nuova stagione. E' diversa dalle altre, ma ci offre nuovi spunti di immaginazione e piccole sfide. Spero solo che piaccia a voi quanto sta piacendo a noi scriverla. 003.gif

CITAZIONE (aleks @ 30 Mar 2008, 16:48) <{POST_SNAPBACK}>

Che bello! Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco! E mi ha fatto morire dal ridere più di una volta!

In questo capitolo vi siete concentrati su SlayerEyes (oops, Nykaa), ora non vedo l'ora di sapere come se la stanno passando Wilde e Storm!

Quindi, in sostanza.... VOGLIO I NUOVI CAPITOLI!!!!!!!  018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif

Evviva! 003.gif
Se già ami Morpheus andiamo proprio benone! 018.gif
Dovrai aspettare un pochino per il prossimo capitolo... non troppo, ma non vogliamo arrivare al pari di quello che abbiamo scritto finora solo per dovervi poi fare aspettare magari un mese per i nuovi capitoli. Quindi pazienta un attimo. Ce la farai, vero? 013.gif

Aaaahhhh! E' proprio bello risentirvi e sapere che quello che scriviamo vi piace ancora! 018.gif 018.gif 018.gif  

Spero che anche i lettori anonimi si facciano sentire questa volta. Sono certa di parlare anche a nome delle mie due co-autrici se dico che qualche critica in più, o anche un semplice pernacchione o una pacca sulla spalla, ci aiuterebbe ad andare avanti meglio con la storia, a vedere dove sbagliamo o insistere nei nostri punti di forza.
Quindi, non abbiate paura! Criticateci, suggeriteci, strigliateci, quello che vi pare! Ma almeno fateci sapere che ne pensate, OK? 002.gif
Grazie a tutti per l'attenzione. 109.gif

#12 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • 4,526 Messaggi:

Inviato 01 April 2008 - 09:55 PM

CITAZIONE (aleks @ 30 Mar 2008, 16:48) <{POST_SNAPBACK}>

Grazie aleks! Sono felice di averti fatto ridere! 001.gif
Uuuh, si si, rivedrai presto Morpheus, garantito!
Hayden... lui è solo servito allo scopo, poverino, mi spiace!! 003.gif

CITAZIONE (DarkWilde @ 31 Mar 2008, 15:35) <{POST_SNAPBACK}>
Spero che anche i lettori anonimi si facciano sentire questa volta. Sono certa di parlare anche a nome delle mie due co-autrici se dico che qualche critica in più, o anche un semplice pernacchione o una pacca sulla spalla, ci aiuterebbe ad andare avanti meglio con la storia, a vedere dove sbagliamo o insistere nei nostri punti di forza.
Quindi, non abbiate paura! Criticateci, suggeriteci, strigliateci, quello che vi pare! Ma almeno fateci sapere che ne pensate, OK? 002.gif
Grazie a tutti per l'attenzione. 109.gif

Sono pienamente d'accordo con Wilde!!
I complimenti fanno sempre piacere, ma anche le critiche possono aiutare come e più degli elogi, perciò non siate timidi, su mi unisco anche io all'appello! Papiiiii, tu che vuoi fare? 003.gif

La prossima settimana arriverà il nuovo capitolo. 001.gif

#13 paparedda72

paparedda72

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 156 Messaggi:

Inviato 02 April 2008 - 02:48 PM

CITAZIONE
Papiiiii, tu che vuoi fare?

Dici a me?!  214.gif 181.gif  

Mi unisco anch'io all'appello ai lettori anonimi rivolgendomi però SOLO agli estimatori!  182.gif
Chi ha critiche negative può anche non rispondere all'appello  218.gif

Detto tra noi, magari leggendo che non mi interessano le critiche negative, qualcuno si sentirà offeso e risponderà qualcosa!  167.gif
Demolition girl

GRAZIE A SLAYEREYES

#14 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • 4,526 Messaggi:

Inviato 09 April 2008 - 08:04 AM

Questa mattina ho sostituito il capitolo due!!
Mi sono accorta che avevo caricato ancora quello non rieditato!!

#15 aleks

aleks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 275 Messaggi:

Inviato 10 April 2008 - 02:22 PM

Ragazze, quanto siete brave!

116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif    

Questo capitolo è assolutamente perfetto, dall’inizio alla fine!

Ero proprio curioso di sapere come se la cavava Wilde dopo quello che era successo tra lei e Mordred alla fine della precedente fanfic, che dire, IO non mi lamenterei dei sogni che fa, però la capisco benissimo, e capisco che cerca con ogni mezzo di non farli.

Tutto il capitolo è scritto benissimo, ma l’inizio è spettacolare! Quindi lode a te, Wilde!  116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif      

Sto cominciando ad avere una certa simpatia per i ragazzi che fanno da contorno ai capitoli (e che credo non rivedremo più), Hayden prima, e Jasper adesso. L’unica cosa che non mi piace di Jasper è il nome! Mi viene da pensare a Casper, il fantasmino, ricordate?

Mi pare di capire che a breve rivedremo tutte le nostre eroine al concilio, ma ovviamente la domanda nasce spontanea: che cosa è successo? Non credo che Joss le abbia richiamate tutte insieme per una semplice rimpatriata! (do già per scontato che anche Storm farà parte della comitiva, e spero tanto di non sbagliarmi!).

Spero di rivedere presto anche Jason, e possibilmente sano di mente e più informa che mai! Se poi torna insieme a Nykaa, beh, questo sarebbe il massimo!

Beh, mi pare che per il momento sia tutto, BYEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#16 aleks

aleks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 275 Messaggi:

Inviato 10 April 2008 - 04:56 PM

Dimenticavo!

La fanfic è appena iniziata e io inizio già con i miei "scervellamenti"!

Mi dà MOLTO da pensare questa cosa di Trellheim e Jason, mi pare che duri un po' troppo..... non è che fra l'Oracolo e il Lupo stia succedendo qualcosa che va OLTRE la cura???????????  018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif      

BYE!

#17 paparedda72

paparedda72

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 156 Messaggi:

Inviato 11 April 2008 - 11:47 AM

Tu sei mitico Aleks  116.gif è vero, siamo solo al secondo capitolo e tu già fantastichi sul futuro!  003.gif sei un grande!

E' vero, la nostra presidentessa mette nei capitoli sempre quel tocco di genialità per cui viene voglia di sapere cosa succederà e viene voglia di non smettere mai di leggere!  014.gif

CITAZIONE
Mi pare di capire che a breve rivedremo tutte le nostre eroine al concilio, ma ovviamente la domanda nasce spontanea: che cosa è successo? Non credo che Joss le abbia richiamate tutte insieme per una semplice rimpatriata! (do già per scontato che anche Storm farà parte della comitiva, e spero tanto di non sbagliarmi!).

Niente rimpatriata di piacere purtroppo!  007.gif Il terzo capitolo (che ho scritto io ovviamente!) sarà improntato su quello che ha combinato Storm nei sei mesi precendenti, un po' come quelli di Wilde e SlayerEyes, dal quarto capitolo in poi si entrerà nel vivo della storia e si capirà il motivo della convocazione al concilio!  018.gif
CITAZIONE
Mi dà MOLTO da pensare questa cosa di Trellheim e Jason, mi pare che duri un po' troppo..... non è che fra l'Oracolo e il Lupo stia succedendo qualcosa che va OLTRE la cura

003.gif 003.gif 003.gif   Sai che questa cosa non mi era venuta in mente?! Ma no, non credo che Trellheim si possa inciuciare con chicchessia, è un oracolo serio!  018.gif
Demolition girl

GRAZIE A SLAYEREYES

#18 DarkWilde

DarkWilde

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 143 Messaggi:

Inviato 11 April 2008 - 02:49 PM

CITAZIONE (aleks @ 10 Apr 2008, 15:22) <{POST_SNAPBACK}>
Ero proprio curioso di sapere come se la cavava Wilde dopo quello che era successo tra lei e Mordred alla fine della precedente fanfic, che dire, IO non mi lamenterei dei sogni che fa, però la capisco benissimo, e capisco che cerca con ogni mezzo di non farli.

Beh, non è sano stare a pensare troppo a cose che fanno male.... e se c'è una cosa che Wilde cerca di essere è logica. 007.gif Anche se non sempre le riesce bene.
Tutto il capitolo è scritto benissimo, ma l’inizio è spettacolare! Quindi lode a te, Wilde!  116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

195.gif Grazie! Sono commossa!
Sto cominciando ad avere una certa simpatia per i ragazzi che fanno da contorno ai capitoli (e che credo non rivedremo più), Hayden prima, e Jasper adesso. L’unica cosa che non mi piace di Jasper è il nome! Mi viene da pensare a Casper, il fantasmino, ricordate?

126.gif  Non ci avevo pensato! E Io odiavo il fantasmino Casper! Purtroppo non ricerco molto i nomi e tendo a scrivere i primi che mi vengono in mente. Jasper l'avevo in mente forse perché avevo da poco letto le proprietà della pietra. (Jasper = Diaspro)

Visto che anche Joss è stato in qualche modo richiamato suppongo si possa dire con certezza quasi assoluta che non si tratta di una rimpatriata. 119.gif

CITAZIONE (aleks @ 10 Apr 2008, 17:56) <{POST_SNAPBACK}>
Dimenticavo!

La fanfic è appena iniziata e io inizio già con i miei "scervellamenti"!

Mi dà MOLTO da pensare questa cosa di Trellheim e Jason, mi pare che duri un po' troppo..... non è che fra l'Oracolo e il Lupo stia succedendo qualcosa che va OLTRE la cura???????????  018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif      

BYE!

Oh Aleks! Mi sono mancati i tuoi "scervellamenti"! 018.gif
Posso dirti già da ora che Trellheim non è interessata a Jason ne a qualsiasi altro esponente di sesso maschile della razza umana. E neanche agli esponenti femminili se è per questo. E forse proprio di nessuna razza... Anche se appare in forma umana alle slayers e ad altri, quella che assume è solo una forma e non il suo vero aspetto. 005.gif
Ma ti prego! Tu continua a scervellarti. Adoro le tue ipotesi! 015.gif

Grazie mille per i commenti! 030.gif

#19 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • 4,526 Messaggi:

Inviato 11 April 2008 - 04:32 PM

CITAZIONE

003.gif Continua a leggere e vedrai!! Spero che riusciremo a soprenderti (e sorprendervi). 001.gif

Sul resto ti hanno già risposto egregiamente le mie colleghe!!
E confermo anche io che non sono previsti inciuci tra l'Oracolo e Jason!! X°°°D
Ogni cosa si scoprirà a tempo debito... 182.gif

#20 kiki27

kiki27

morsetto

• Membri
  • 1,917 Messaggi:
  • Interests:allora vediamo...<br />mi piace tantissimo fare lunghe camminate,leggere,disegnare,sognare ad occhi aperti..purtroppo ho un'insana passione per la buona tavola(avete presente il commissario Montalbano?)perciò penso che dovrò incentivare la passione che ho citato per prima..<br />ascoltare la musica..guardare i telefilm

Inviato 11 April 2008 - 10:26 PM

eccomi tutta trafelata.....
non ho avuto il pc per due settimane quasi e a quanto vedo mi sono persa le novità.... 008.gif
vedrò di recuperare al  più presto e di farvi avere anche il mio commento!
Baci
Fiero ed orgoglioso membro della(Buffymaniac Forum)Spuffy gangSiamo qui per te! James Marsters corner(Buffymaniac forum)C'è un ponte anche per teManager delle Spikes:save the world..save the Marsters generation

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi