Vai al contenuto

Veronica Mars- Un'altra occasione- commenti

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 03 December 2008 - 09:56 AM

grazie mindyxx!!!! davvero! 102.gif !! vi ho fatto aspettare tanto. Doveva essere più lungo ma ho preferito concentrarmi solo sul momento LoVe. appena posso mi metto all'opera.
grazie per la pazienza
"Se la vita ti dà i limoni fai una limonata"

#62 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,965 Messaggi:
  • Interests:adoro le serie televisive prime tra tutte BTVS e ATS, quindi Bones, Roswell, Streghe, Smallville, Farscape, NCIS, Criminal minds, Veronica Mars, Moonlight, ecc.<br />Mi piace leggere libri horror, il mio autore preferito è Stephen King. Non mi lascio sfuggire nessuno dei suoi romanzi.<br />Ascolto musica rock (AC-DC, Doors, Deep Purple,ecc.) perchè, oltre a piacermi moltissimo, mi rilassa. Sembrerà un controsenso, dato che il rock non è decisamente un genere rilassante, però a me fa questo effetto. Non disdegno neppure la discomusic anni 80. <br />Sono patita di internet e appena posso, quindi lavoro ed impegni permettendo, navigo in rete spesso fino a notte fonda.

Inviato 18 July 2009 - 04:12 PM

Non passo più molto spesso da queste parti perchè sono abbastanza presa però oggi sono qui e vedo un tuo capitolo 006.gif  006.gif  006.gif  006.gif
Certo non potevo non leggerlo immediatamente!

Bello il momento loVe, l'incontro con Keith che approva la relazione tra Veronica e Logan, la proposta di matrimonio di Dick a Mac  006.gif  006.gif ,
però ora non ci puoi lasciare mesi e mesi e mesi ad attendere per scoprire che c'è nel pacco (anche se credo nulla di buono! vero? o sbaglio?)
Spero troverai un pò di tempo per postare presto altrimenti aspetterò con pazienza!
Per ora rinnovo i soliti complimenti per la tua storia. 116.gif  116.gif  116.gif  116.gif  116.gif
A presto!

membro dell' Immortal Lovers Conner, Bangel forever...
membro del David Boreanaz Lovers' Corner : I love David...
membro Crazy for Logan & Veronica del Fanatic LoVe Shipper Club

#63 Sghisa

Sghisa

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 145 Messaggi:

Inviato 19 July 2009 - 10:43 AM

Quoto in pieno! Non possiamo stare mesi ad aspettare!!! :-P
Complimenti!!!
Immagine inviata

Uploaded with ImageShack.us

The bitch is back

#64 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 19 July 2009 - 10:40 PM

vi ringrazio come sempre!!!!!!!! avete perfettamente ragione non posso farvi aspettare troppo!!!!! questa volta mi impegnerò a scrivere più velocemente un altro capitolo.  un bacione grosso.

cmq nel pacco non c'è nulla di buono in pieno stile Veronica...voglio concludere la storia con un altro piccolo caso... non vi preoccupate non dividerò Veronica e Logan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Se la vita ti dà i limoni fai una limonata"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi