Vai al contenuto

VERONICA MARS- Un'altra occasione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#1 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 06 March 2008 - 11:42 PM

è la prima volta che mi cimento con la scrittura ma leggendo le altre ff mi è venuta voglia di provare a raccontare anch'io una storia. Spero vi piaccia e vi incuriosisca anche perchè questa è solo una parte. 018.gif  018.gif
File allegato  Un__altra_occasione.doc   58.5K   197 Download
"Se la vita ti dà i limoni fai una limonata"

#2 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 12 March 2008 - 09:06 AM

come promesso ecco il secodo capitolo, spero vi appassioni. con questo saluto le mie fedele lettrici e i futuri lettori.
Chiaramente rimangono dei punti in sospeso che verranno svelati nel corso della storia.
buona letturaFile allegato  Un__altra_occasione_cap.2.doc   50.5K   109 Download

#3 MargheritaMars

MargheritaMars

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:
  • Interests:Uhm...Non so se sia un pregio o un difetto,ma il mio interesse più grande è fotografare...Qualsiasi cosa!Persone,animali,luoghi di ogni genere...Adoro fotografare le persone che sono se stesse,scatti senza nessuna preparazione...Ah...L'altro mio interesse più grande è V.Mars,cosa ci volete fare!Quella ragazza mi ha ipnotizzato!:P

Inviato 16 March 2008 - 12:48 PM

116.gif  116.gif  Brava!  116.gif  116.gif

Mi piace tantissimo...e vorrei tanto che andassi avanti con la storia..si fa interessante  010.gif

Ciau!!

[...Credi Che Una RelaziOne Debba Essere cOsì Difficile?...]
[...NessunO Scriverebbe CanzOni Se TuttO Filasse LisciO...]

#4 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 19 March 2008 - 04:16 PM

scusate per l'attesa ma lo studio mi ha impegnata abbastanza...sono riuscita ad andare un o' avanti nella storia ed ecco il capitolo 3. buona letturaFile allegato  Un__altra_occasione_cap.3.doc   38K   101 Download
005.gif

#5 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 05 April 2008 - 10:48 AM

ecco il quarto capitolo...spero sia valsa la pena aspettare così tanto. scusatemi ancora per il ritardo. buona letturaFile allegato  Un__altra_occasione_cap.4.doc   46K   87 Download

#6 MargheritaMars

MargheritaMars

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:
  • Interests:Uhm...Non so se sia un pregio o un difetto,ma il mio interesse più grande è fotografare...Qualsiasi cosa!Persone,animali,luoghi di ogni genere...Adoro fotografare le persone che sono se stesse,scatti senza nessuna preparazione...Ah...L'altro mio interesse più grande è V.Mars,cosa ci volete fare!Quella ragazza mi ha ipnotizzato!:P

Inviato 15 April 2008 - 01:44 PM

Ormai qui non aggiorna più nessuno..sono in astinenza fanfic!!!>_<

Comunque adoro come scrivi..tranne Logan/Veronica..mi sarei aspettata un bacio più teatrale..xD

ihihi scherzo 003.gif

spero aggiornarai..perchè ci conto *-*

Miri♥

#7 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 15 April 2008 - 03:14 PM

ti ringrazio come sempre!!!! in questi giorni sono un po' impegnata ma proverò a sbrigarmi!!!! so che il bacio non è stato proprio teatrale perchè nella mia testa doveva essere un bacio rubato, strappato...magari in futuro...chi lo sa....
a presto bacio

#8 tiffany28

tiffany28

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 53 Messaggi:

Inviato 15 April 2008 - 06:14 PM

SCUSATE L'OT MA COME SI FA' QUESTA FAN FICTION?

#9 MargheritaMars

MargheritaMars

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 15 April 2008 - 09:42 PM

Come forse in futuro?!?!?Il ritorno LoVe o c'è per forza..o per forza..Non hai scampo..amica!UhuahUA..scusa..masono una super-mega-imper-fan dei LoVe e giuro che ci rimarrei spiazzata se non tornassero insieme..comunque ho capito il senso del bacio.. 126.gif

Miri♥

#10 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 16 April 2008 - 03:10 PM

devo stare sul vago chiaramente... puoi dormire sonni tranquilli anch'io sono una fan LoVe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#11 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 16 April 2008 - 03:15 PM

CITAZIONE (tiffany28 @ 15 Apr 2008, 19:14) <{POST_SNAPBACK}>
SCUSATE L'OT MA COME SI FA' QUESTA FAN FICTION?

Cosa intendi dire con "come si fa'"?

#12 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 24 April 2008 - 05:30 PM

scusate non volevo illudervi con questo post!!!!
scrivo per avvisare voi lettori che non sono sparita, soltanto immersa nello studio. però sto scrivendo il 5° capitolo e spero di ultimarlo al più presto.
baci a tutti e grazie x la pazienza

#13 MargheritaMars

MargheritaMars

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 25 April 2008 - 01:45 PM

Non posso non dirti che ci sono rimasta male...Speravmo ce finalmente aggiornassi!!!Ma non preoccuparti,la precedenza allo studio,che è di sicuro più importante!!Contenta che non sei sparita? Si! Aspetterò con ansia il capitolo...Mangiando popcorn magari?  181.gif ...Ottima idea!  116.gif  uhuhuhu..Vado ciau!

Speravo che* Scusa scrivo in frettaaa!! 126.gif

#14 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 01 May 2008 - 10:23 AM

questa volta non è un falso allarme. posto il quinto capitolo. è più breve rispetto agli altri ma non volevo lasciarvi troppo in astinenza...
File allegato  Un__altra_occasione_cap.5.doc   43.5K   82 Download

006.gif

#15 MargheritaMars

MargheritaMars

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 01 May 2008 - 02:20 PM

Ma come sono bellini Dick e Mac!!Li adoro :-) Ovviamente adoro mooolto di più Logan e Veronica..Ovvio 175.gif
Spero posterai presto..E' passato moltissimo tempo da quando hai postato il 4 al 5...Logan ci crede molto nel ritorno con Veronica..Ma se come penso io,torna Duncan le acque saranno molto agitate..Augurati di essere una fan "LoVe" o ti uccido..Basta con questa triangolo!Il Triangolo Nooooooo! muhamuhamuha...Speriamo che la nostra eroina segui il suo cuore questa volta... 208.gif

#16 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 01 May 2008 - 04:36 PM

credo che si sia capito che anchio sono una fan LoVe!!!! anche dal titolo della fic: un'altra occasione, che comunque accomuna vari personaggi...non posso svelare nulla sul possibile ritorno di Duncan. cmq posso dire che Veronica è molto più sicura dei suoi sentimenti rispetto agli anni del liceo.

#17 isa(miki)

isa(miki)

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 95 Messaggi:

Inviato 05 May 2008 - 09:52 PM

molto carino anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla rimpatriata....il tanto sofferto triangolo regalerà perle?io spero di si ,mi ha sempre divertito la tensione tra i tre. mac e dick sono fantastici, nel capitolo 4 mi ha fatto troppo ridere lo scambio di battute tra max e dick, e nel 5 quando dick le dice che la convivenza comincerà dal giorno dopo...hehhe
aggiorna presto,alla prossima!

#18 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 06 May 2008 - 03:03 PM

sono contenta che i dialoghi siano abbastanza divertenti!!!! ho sempre pensato che Mac e Dick essendo così diversi sarebbero stati veramente bene insieme, conquesta fic sto  realizzando i miei desideri!! tra l'altro non abbiamo mai visto Dick innamorato e io me lo immagino così. Allora alla prossima sperando di non deludere le vostre aspettative.   004.gif

#19 MargheritaMars

MargheritaMars

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 06 May 2008 - 09:04 PM

Oi Scemina ti muovi ad aggiornare? 001.gif  Scherzo eh!!
Uffa,è che Dick e Mac li adoro,Dick che fa il geloso con Max poi!! Questa rinpatriata porterà dei dolori per Veronica,se ci sarà anche quella "benedetta" "donna" di Madison Sinclair...Giuro,la strozzerei.Sul fatto di essere una fan LoVe,dovevo esserne sicura!Uffi!

Io aspetto aspetto aspetto...E tu?Tu scrivi scrivi scrivi!! 019.gif

Ci vediamo per l'aggiornamento! 050.gif <---Non so perchè ho messo questo smile ma io lo adoro  007.gif  050.gif uhuhu

Miri♥

Adoro anche Logan,in primis...He Is My LoVe  007.gif  e Veronica...She Is My Tiny Blonde One 007.gif

Vado,stavolta...Vado,sisi...  010.gif  

Ciao! 050.gif uhuhu

#20 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 10 May 2008 - 11:03 AM

sto lavorando per voi quindi miri non ti preoccupare, il 6° capitolo è già in cantiere. a presto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi