Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
Aiuto programma per asssociare sottotitoli a un video
Iniziato da bob69, Feb 27 2008 08:42 AM
Questa discussione ha avuto 4 risposte
Inviato 27 February 2008 - 08:42 AM
Avrei bisogno di un aiuto, cerco un programma, possibilmente freeware, per inserire sottotitoli in un video. Mi spiego: non cerco un player per visualizzare sottotitoli in un file esterno ma un programma per inserirli nel video, ho dei file non sottotitolati, se li visualizzo sul pc non c'è problema, molti player permettono di associare sottotitoli esterni, il fatto è che io vorrei masterizzarne alcuni su un dvd con sottotitoli (in inglese) associati per vederli sul televisore col lettore dvd per la tv.

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 29 February 2008 - 04:36 PM
conoscevo un programma, aspetta che lo cerco in giro e ti dico qual'è...
Inviato 29 February 2008 - 04:38 PM
Bob, Virtual Dub Mod di sicuro, ma non ricordo la procedura esatta. Cerca qualche tutorial in merito.
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.
Inviato 29 February 2008 - 04:41 PM
trovato questa per ora, non mi sembra proprio chiarissima, se ne trovo altre le metto
SPOILER - Clicca qui per leggere
Inviato 12 July 2008 - 02:12 PM
Tempo fa scaricai un film in lingua originale, e decisi di sottotitolarlo.
Trovai questo tutorial e riuscii alla perfezione.
http://www.gratisdivx.com/public/manuali_g..._in_un_film.asp
L'unico problema è che il file .txt aveva i sottotitoli sincronizzati con una traccia video differente, così erano un pò sconnessi x___x
Trovai questo tutorial e riuscii alla perfezione.
http://www.gratisdivx.com/public/manuali_g..._in_un_film.asp
L'unico problema è che il file .txt aveva i sottotitoli sincronizzati con una traccia video differente, così erano un pò sconnessi x___x
Messia del Cristinesimo {Cristina D'Avena è Dio} //// Presidentessa del Club Anti-Sorelle-Minori
Rompi-palle diplomata per corrispondenza //// Innamorata del quadro svedese
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi