Vai al contenuto

I prossimi live a cui andrete

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 498 risposte

#21 klaudja_mich

klaudja_mich

W N&GR@M@RO!!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,724 Messaggi:
  • Interests:negramaro negramaro,negramaro!!!adoro la musica,andare ai concerti a scatenarmi a cantare e ballare

Inviato 26 February 2008 - 07:07 PM

qualsiasi concerto sia,sempre e solo negramaro 004.gif

grazie negramaro per la gioia
che mi avete dato,che mi date
e che mi darete

#22 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 07:50 PM

mi sono completamente dimenticata che andrò a vedere gli editors al velvet di rimini.  119.gif

#23 *Bangelina*

*Bangelina*

Gloomy Avenger

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,252 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 07:51 PM

CITAZIONE (giulyangel @ 22 Feb 2008, 14:44) <{POST_SNAPBACK}>
Alcune persone del forum di cui non farò il nome (bob, rose, clacrazy in primis XD) ne hanno sicuramente le balle piene di sentirmi parlare, ma visto che è stato aperto questo topic colgo l'occasione per dirlo a tutto il mondo *__* XD

Tra esattamente 29 giorni, 9 ore, 14 minuti e 10 secondi (da quando ho inviato il post naturalmente 007.gif ) assisterò al concerto della prima data italiana del "1000 Hotels Tour 2008" dei Tokio Hotel, al Palaolimpico (Isozaki) di Torino 054.gif Sto facendo il conto alla rovescia da una vita ormai, ho anche una specie di calendario dell'avvento attaccato dentro l'anta dell'armadio 054.gif Sarò lì con 2 giorni di anticipo e mi accamperò come una profuga davanti ai cancelli dello stadio con la mia ciccia Federica e spero anche il Fratellì! 054.gif E se tutto va bene avrò anche il pass per il backstage, grazie all'amico del padre della mia amica che lavorerà durante il concerto! 054.gif

Ah, poi forse andrò anche alla data live che faranno a Lubiana 054.gif Due concerti tutti loro in una settimana! 054.gif
Vabbè, quello a Lubiana non è sicuro, Torino si però *______*

e ditemi pure che sono esaurita, su 007.gif

giuly ti seguo a ruota 022.gif
Concerto dei tokio hotel il 23 marzo a torino seguito da un altro concerto dei tokio hotel il 26 marzo a bologna 195.gif per entrambi sarò lì dalla sera prima quindi non ho idea di come ne uscirò xD
Poi mi piacerebbe riuscire ad andare a quello dei simple plan 015.gif del 7 aprile,ma non so se ci riuscirò...infine il sogno sarebbe il concerto sempre dei tokio hotel xD al parc des princes a parigi il 20 giugno 054.gif,ma la sfiga vuole che quest'anno ho gli esami per la maturità  126.gif
...Immortal lover,'cause we'll NEVER forget their love...Gio,Ale,Ire,Tef,Vale e Mary immortal friends
Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#24 minami

minami

Old Reliable

• Membri
  • 1,199 Messaggi:
  • Interests:Musica, cinema, libri, serie tv, musical, cartoni animati, fumetti, arte, cani, criceti, tutto ciò che riguarda Marylin Monroe, gli Angeli e soprattutto (da brava Strega) tutto ciò che ha a che fare con la magia.........

Inviato 26 February 2008 - 09:14 PM

Se riesco a fare qualche foto decente al concerto dei Cure poi la posto di sicuro!
Pare che alla fine Bjork verrà in Arena a Verona verso fine luglio.
Tra lei e i REM non so come farò...a parte il fatto che non so se troverò i biglietti ma...povero il mio portafoglio!!!!!!! 013.gif
Lele Battista è una persona adorabile, oltre che un grande musicista!
Non vedo l'ora che arrivi il 24c aprile perchè non lo vedo/sento da un pò e mi manca un suo bel live! 004.gif

Se riesco a fare qualche foto decente al concerto dei Cure poi la posto di sicuro!
Pare che alla fine Bjork verrà in Arena a Verona verso fine luglio.
Tra lei e i REM non so come farò...a parte il fatto che non so se troverò i biglietti ma...povero il mio portafoglio!!!!!!! 013.gif
Lele Battista è una persona adorabile, oltre che un grande musicista!
Non vedo l'ora che arrivi il 24 aprile perchè non lo vedo/sento da un pò e mi manca un suo bel live! 004.gif

"Svelatevi, svelatevi...ovunque voi siate..."
Lestatt

#25 giulyangel

giulyangel

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11,441 Messaggi:

Inviato 26 February 2008 - 10:57 PM

CITAZIONE (*Bangelina* @ 26 Feb 2008, 19:51) <{POST_SNAPBACK}>
giuly ti seguo a ruota 022.gif
Concerto dei tokio hotel il 23 marzo a torino seguito da un altro concerto dei tokio hotel il 26 marzo a bologna 195.gif per entrambi sarò lì dalla sera prima quindi non ho idea di come ne uscirò xD
Poi mi piacerebbe riuscire ad andare a quello dei simple plan 015.gif del 7 aprile,ma non so se ci riuscirò...infine il sogno sarebbe il concerto sempre dei tokio hotel xD al parc des princes a parigi il 20 giugno 054.gif,ma la sfiga vuole che quest'anno ho gli esami per la maturità  126.gif

Vale 022.gif
ho cominciato a rompere anche io a mia madre per il concerto al Parc Des Princes XD penso che alla fine mi farà andare per il semplice fatto che servirà a non sentirmi più scassare XD
Io: "Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale?" Clacrazy: "Strappare le mutande a Bill , aspetta lo faresti anche mentalmente stabile XD"

°°Braccio Destro di terzab, capo supremo della Buffymaniac SpuffyGang°° Presidentessa del club "C'è un ponte anche per te" Superdita: ce le ho lunghe 8cm! X°D Diavolo + 1 e folletto bodyguard di Krystal rose è la mia pììì clacrazy è il mio fratellì Giulydaldolcesorriso di bob69 *__* bob69 è il mio amicone orsacchiottoso tutto da coccolare *-* Faccio parte degli Hilary's Angel e sono la sua Detetta personale XD

#26 falcon82

falcon82

Coinquilino

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,417 Messaggi:
  • Interests:Telefilm / film<br />Musica<br />libri<br />computer<br />mah di tutto e di + :)

Inviato 27 February 2008 - 03:08 PM

nah, visti i prezzi direi che Bjork si attacca alla fine. Ho già dato l'anno scorso, me lo riservo per il prossimo cd

#27 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 27 February 2008 - 03:24 PM

CITAZIONE (Zoe @ 26 Feb 2008, 19:50) <{POST_SNAPBACK}>
mi sono completamente dimenticata che andrò a vedere gli editors al velvet di rimini.  119.gif

Io andrò a vederli a Milano!

A proposito... non mi hai fatto sapere più niente! 008.gif
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#28 sidney

sidney

Old Reliable

• Membri
  • 2,074 Messaggi:
  • Interests:cantare mentre guido, cinema, scrivere ogni tanto, e cazzeggiare!

Inviato 01 March 2008 - 10:51 AM

CITAZIONE (minami @ 22 Feb 2008, 19:59) <{POST_SNAPBACK}>
Sono ancora dolorante dalla seconda fila di una settimana fà esatta al concerto dei SubsOnica, i prossimi sono:
- 02 marzo The Cure a Milano
- 08 marzo HIM a Nonantola (MO)
- 24 aprile Lele Battista a Verona
e poi sto cercando i biglietti per il 21/07 per i REM all'Arena di Verona.
Da quel che ho capito Bjork non verrà...

Ci sono anch'io a vedere gli HIM!! Sto facendo il conto alla rovescia ormai!! 003.gif

Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
Gnocca's Vendicative Member
Sono una Fuori di testa (by Dark Angel) e una Panda Teens!

#29 Sonia

Sonia

Old Reliable

• Membri
  • 1,370 Messaggi:

Inviato 03 March 2008 - 04:20 PM

Sopravvissuta al massacro, pardon, al concerto dei Cure di ieri di Milano, vi posto un paio di foto. Le ha fatte (e taggate) mio marito

Robert
Porl
Porl 2
Robert 2
Porl 3
Robert 3
band
Simon

#30 minami

minami

Old Reliable

• Membri
  • 1,199 Messaggi:
  • Interests:Musica, cinema, libri, serie tv, musical, cartoni animati, fumetti, arte, cani, criceti, tutto ciò che riguarda Marylin Monroe, gli Angeli e soprattutto (da brava Strega) tutto ciò che ha a che fare con la magia.........

Inviato 04 March 2008 - 08:22 PM

Sono ancora mezza rimbambita dal concerto dei Cure a Milano di due giorni fà...ragazzi che spettacolo! Tre ore e dieci di musica con la "M" maiuscola!
Inutile dire che su "Lullaby" il Palasharp stava per crollare!!!
Quel posto era impestato di gente, potevano farli andare al FilaForum!!!
Comunque eccovi la foto più decente che sono riuscta a fare, data la lontanza dal palco di meglio non si poteva! 004.gif
Per chi viene a Nonantola, Sidney mi pare, a vedere gli HIM magari ci si vede.
Io avrò una maglietta nera con il faccione di Emily the Strange e al collo una collanina col simbolo degli HIM! 004.gif

"Svelatevi, svelatevi...ovunque voi siate..."
Lestatt

#31 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 05 March 2008 - 02:44 PM

Bellissime foto, Sonia! 014.gif

#32 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 05 March 2008 - 06:06 PM

che meraviglia! e che invidia. mi manca un concerto dei cure nella mia vita. 195.gif

#33 Sonia

Sonia

Old Reliable

• Membri
  • 1,370 Messaggi:

Inviato 06 March 2008 - 12:06 AM

Un concerto dei Cure nella vita è da fare assolutamente. Sto ancora facendo l'inventario dei lividi, ma ne vale davvero la pena!
p.s. grazie Michele, da parte del marito che è riuscito a portar dentro ed usare la nikon d50  005.gif

#34 falcon82

falcon82

Coinquilino

• Membri
  • 4,417 Messaggi:
  • Interests:Telefilm / film<br />Musica<br />libri<br />computer<br />mah di tutto e di + :)

Inviato 10 March 2008 - 04:31 PM

CITAZIONE (falcon82 @ 21 Feb 2008, 14:07) <{POST_SNAPBACK}>
Attualmente l'unico concerto che ho in programma (che poi chissà se ci andrò davvero) sono i Baustelle a Bologna...

Mi autocito: concerto davvero davvero deludente 014.gif
Ok, l'Estragon non aiuta però Francesco non ce la può proprio fare a cantare dal vivo.

#35 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 10 March 2008 - 10:19 PM

CITAZIONE (Sonia @ 3 Mar 2008, 16:20) <{POST_SNAPBACK}>
Sopravvissuta al massacro, pardon, al concerto dei Cure di ieri di Milano, vi posto un paio di foto. Le ha fatte (e taggate) mio marito

Robert
Porl
Porl 2
Robert 2
Porl 3
Robert 3
band
Simon

eh, alla faccia delle foto!

Tristano

Immagine inviata

#36 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 10 March 2008 - 11:05 PM

my gosh! 014.gif

ma che foto incredibili! complimenti.

#37 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 11 March 2008 - 10:09 AM

Faccio presente che domani andrò al concerto dei Band of Horses a Milano TUTTO SOLO.
Non c'è nessuno che mi vuole fare compagnia? 120.gif

#38 falcon82

falcon82

Coinquilino

• Membri
  • 4,417 Messaggi:

Inviato 11 March 2008 - 11:44 AM

CITAZIONE (Sonia @ 6 Mar 2008, 0:06) <{POST_SNAPBACK}>
Un concerto dei Cure nella vita è da fare assolutamente. Sto ancora facendo l'inventario dei lividi, ma ne vale davvero la pena!
...

Ma vi siete scontrati contro la security per salire sopra il palco per riuscire a fare foto così buone? 003.gif

#39 Sonia

Sonia

Old Reliable

• Membri
  • 1,370 Messaggi:

Inviato 11 March 2008 - 11:44 PM

CITAZIONE (falcon82 @ 11 Mar 2008, 11:44) <{POST_SNAPBACK}>
Ma vi siete scontrati contro la security per salire sopra il palco per riuscire a fare foto così buone? 003.gif

119.gif più che altro basta avere
-marito alto
-terza/quarta fila
-obiettivo 55-200
-parecchia pazienza

In ogni caso è la macchina fotografica che fa la differenza, prima o poi riuscirò ad usarla bene anche io, ma fa qualcosa di decente anche in automatico (grazie al cielo) tipo questa scattata il 13 febbraio all'alcatraz dalla balconata (poca roba, mi hanno beccato e l'ho dovuta rimettere in borsa)
mars bros
In realtà mi diverto di più a fare i video ai concerti, ma con i Cure non ci sono riuscita vista la posizione massacrante.  126.gif  

#40 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 12 March 2008 - 12:00 AM

mi hai appena ricordato che dovrei comprare una macchina fotografica nuova per il concerto dei subsonica e degli hives soprattutto. la mia vecchia ha deciso di morire proprio adesso.  008.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi