E adesso che leggerai i prossimi capitoli immagino già che ti verrà qualche infarto, ma calma perchè ti ricordo che io sono una SUPER FAN LoVe!!!!!!!!
VERONICA MARS- La scelta
Inviato 05 June 2008 - 03:32 PM
E adesso che leggerai i prossimi capitoli immagino già che ti verrà qualche infarto, ma calma perchè ti ricordo che io sono una SUPER FAN LoVe!!!!!!!!
Inviato 14 June 2008 - 10:37 PM
ho letto talmente tanti commenti a favore.... aspettatemi che mi accodo =)
Inviato 17 June 2008 - 12:11 PM
Mi raccomando appena hai letto tutto fammi sapere cosa ne pensi!!!!!! Accetto qualsiasi tipo di critica, complimento e consigli!!!!!!!
Inviato 19 June 2008 - 10:04 AM
e mi piace come si sta svolgendo soprattutto per l'idea di spostare nel futuro con la conseguente riproposta degli stessi personaggi ora legati in relazioni particolarissime (vedi Logan+heater e Wallace+Parker e le rispettive bambine Lily e Veronica Jr. che sono amichette)...
comunque, sto matrimonio mi impensierisce anche se ovviamente i momenti LoVe lasciano presagire che qualcosa bolle in pentola
prepara il prossimo capitolo, mi raccomando
Inviato 22 June 2008 - 04:49 PM
Che dire?!?! C'è un piccolo caso che però si risolve subito!! naturalmente continuo con i miei amati flescback, in questo capitolo c'è ne uno Logan-Lily!!!!!! Ok, non vi svelo altro!!!!
Spero vi piaccia!!! Aspetto i vostri commenti!!!! Ah, a proposito di questo volevo ricordare che c'è anche la sezione in commenti per commentare la mia fanfic ma se preferite commentate anche qui!!!!!!
Baci a tutti!!!!!!
File allegato
Inviato 22 June 2008 - 05:52 PM
alla prossima. brava
Inviato 22 June 2008 - 06:05 PM
Io!La ragazza che odia tutte queste persone superficiali e con un cervello che chiede di essere usato almeno una volta all'anno,adoro una come lei!
"Io preferivo Veronica"
Non hai ancora pensato di fare una
mauhamauah,sono cattiva con le persone che odio,lo so
V. e Wallas che ritornano ai vecchi tempi...Quando lei chiedeva aiuto a lui,per le sue avventure,anche pericolose...Prendi l'ultima puntata della 3 serie,quando Wallas per lei viene adirittura legato ad una sedia in boxer (Che fiscicaccio
Uhm...Uffa...E io che speravo che fosse davvero l'amante di Piz,e Vero che magari fingeva di non aver visto niente e la sera si presenta all'appuntamento dove becca in flagrante Piz e quella Livia e fa una delle sue scenate alla V. che io amo!
Però,anche così è stato davvero molto bello!!!
Heather poi,la odierò anche...Ma è stata grande! auhauah
E Logan poi che gli deve fare da pseudo baby-sitter,ma non si rende conto che sta con una bambina che ha una stupida cottarella?
E quindi possiamo mettere un -7 al cataclisma a cui andremo incontro...Uno Tsunami o una 3a Guerra Mondiale?
Staremo a Vedere...
Ti Adoro Genietto,Continua Così
[♥...NessunO Scriverebbe CanzOni Se TuttO Filasse LisciO...♥]
Inviato 13 October 2008 - 05:55 PM
Spero che riuscirò a raccimolare un pò di perdono postando questo nono capitolo!!! C'è anche un piccolo momento che spero mi farà guadagnare dei punti per la scalata verso il perdono, ma non illudetevi perchè ci saranno ancora molti ostacoli da superare.
Comunque mi rendo conto che è parecchio che non posto e che voi non siete qui a pensare alla mia fanfiction quindi per chi non si ricorda i capitoli precedenti faccio un piccolissimo riassunto.
Veronica e Logan si sono lasciati, Logan se ne va. Quando torna due anni dopo Veronica si è rifatta una vita con Piz e stanno per sposarsi, Mac e Dick sono felicemente insieme e Wallace si trova con una figlia V (per ora ancora non si sa che sia la madre) e sta con Parker. Duncan è tornato in città con sua figlia Lily ed vivono tutti sereni.
Veronica è dietro ad un nuovo caso (e con l'aiuto di Wallace) deve scoprire perchè Kavin è scomparso e cos'ha a che fare Serena con la sua scomparsa.
Logan ancora tormentato per la sua storia d'amore con Veronica ha iniziato una storia con Heater e lavora come regista.
Intato i preparativi del matrimonio vanno avanti mentre gli intrighi si fanno sempre più scottanti e pericolosi.
Veronica riuscirà a risolvere tutti i casi e a sposarsi? Riuscirà a dimenticare definitivamente Logan? Logan riuscirà a dimenticarla e farsi una nuova vita? E siamo proprio sicuri che tra Duncan e Veronica sia tutto finito?
Ecco il breve riassunto, scusate se ho mancato qualche parte (sicuramente!!!!!!)
BUONA LETTURA
ps. E come sempre aspetto i vostri commenti!!!!
File allegato
Inviato 13 December 2008 - 02:33 PM
In questo capitolo vedremo una Veronica un pò diversa e l'atmosfera è al quanto cupa.
Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.
BUONA LETTURA
File allegato
Inviato 14 December 2008 - 08:50 PM
p.s. ho postato il mio capitolo 10!!!!!
Inviato 14 December 2008 - 09:43 PM
Mamma mia, ma quanti capitoli della tua ff mi sono persa?!!? Devo assolutamente recuperare!!!!!!
Mi metto subito all'opera!!!!!!!!
Inviato 15 December 2008 - 01:55 AM
Inviato 15 December 2008 - 01:55 PM
Vedrò di aggiornare il prima possibile!!! Anche se credo che ci vorrà un pò!!
Inviato 15 December 2008 - 10:40 PM
Inviato 29 March 2009 - 04:54 PM
Spero vi piaccia e che mi perdoniate delle lunghe attese a cui vi costringo ogni volta. Prometto che cercherò di scrivere il prossimo capitolo il prima possibile.
Inoltre vorrei scusarmi con le persone di cui leggo le fanfiction, prometto di recuperare tutti capitoli persi e commentarli al più presto.
BUONA LETTURA
Marta
File allegato
Inviato 30 March 2009 - 09:36 PM
Grazie mille per il commento.
Inviato 07 September 2010 - 04:44 PM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi