Vai al contenuto

VERONICA MARS- La scelta

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#41 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 05 June 2008 - 03:32 PM

Tranquilla mammina mia!!!!!!!!! Mi era venuta una mazza idea per il finale ma niente di banale tipo "Logan io ti amo ma non posso stare con te"!!!!!! Comunque non è deciso, potrei anche cambiarlo!!!!!!!!!!!!
E adesso che leggerai i prossimi capitoli immagino già che ti verrà qualche infarto, ma calma perchè ti ricordo che io sono una SUPER FAN LoVe!!!!!!!! 018.gif  005.gif

#42 kisal

kisal

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 184 Messaggi:

Inviato 14 June 2008 - 10:37 PM

ho beccato adesso questo topic... mi scarico tutti i file e recupero la lettura!
ho letto talmente tanti commenti a favore.... aspettatemi che mi accodo =)

#43 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 17 June 2008 - 12:11 PM

Bene, bene, kisal mi fa piacere che sia interessata a leggere la mia storia!!!!!!
Mi raccomando appena hai letto tutto fammi sapere cosa ne pensi!!!!!! Accetto qualsiasi tipo di critica, complimento e consigli!!!!!!!

#44 kisal

kisal

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 184 Messaggi:

Inviato 19 June 2008 - 10:04 AM

beh l'ho letta la sera stessa 003.gif
e mi piace come si sta svolgendo soprattutto per l'idea di spostare nel futuro con la conseguente riproposta degli stessi personaggi ora legati in relazioni particolarissime (vedi Logan+heater e Wallace+Parker e le rispettive bambine Lily e Veronica Jr. che sono amichette)...
comunque, sto matrimonio mi impensierisce anche se ovviamente i momenti LoVe lasciano presagire che qualcosa bolle in pentola  015.gif
prepara il prossimo capitolo, mi raccomando 003.gif

#45 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 22 June 2008 - 04:49 PM

Eccomi qui con l'ottavo capitolo!!!!!!
Che dire?!?! C'è un piccolo caso che però si risolve subito!! naturalmente continuo con i miei amati flescback, in questo capitolo c'è ne uno Logan-Lily!!!!!! Ok, non vi svelo altro!!!!
Spero vi piaccia!!! Aspetto i vostri commenti!!!! Ah, a proposito di questo volevo ricordare che c'è anche la sezione in commenti per commentare la mia fanfic ma se preferite commentate anche qui!!!!!!
Baci a tutti!!!!!!

File allegato

#46 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 22 June 2008 - 05:52 PM

finalmente il nuovo capitolo, molto avvincente come al solito...soprattutto perchè il matrimonio si sta avvicinando e Veronica sta ancora con Piz. Anche il caso dei ragazzi mi sta prendendo!!!! 116.gif  

alla prossima. brava
"Se la vita ti dà i limoni fai una limonata"

#47 MargheritaMars

MargheritaMars

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:
  • Interests:Uhm...Non so se sia un pregio o un difetto,ma il mio interesse più grande è fotografare...Qualsiasi cosa!Persone,animali,luoghi di ogni genere...Adoro fotografare le persone che sono se stesse,scatti senza nessuna preparazione...Ah...L'altro mio interesse più grande è V.Mars,cosa ci volete fare!Quella ragazza mi ha ipnotizzato!:P

Inviato 22 June 2008 - 06:05 PM

IO ADORO TRINA ECCHOLLS!

Io!La ragazza che odia tutte queste persone superficiali e con un cervello che chiede di essere usato almeno una volta all'anno,adoro una come lei!

"Io preferivo Veronica"

Non hai ancora pensato di fare una 146.gif  a Trina?Spero tanto che se la sia presa per questo...E magari litiga con Logan e finiscono per parlare di V.!
mauhamauah,sono cattiva con le persone che odio,lo so  007.gif

V. e Wallas che ritornano ai vecchi tempi...Quando lei chiedeva aiuto a lui,per le sue avventure,anche pericolose...Prendi l'ultima puntata della 3 serie,quando Wallas per lei viene adirittura legato ad una sedia in boxer (Che fiscicaccio  155.gif ) con quella specie di "collare" che manda scariche elettriche...Quello si che è un vero migliore amico... 015.gif

Uhm...Uffa...E io che speravo che fosse davvero l'amante di Piz,e Vero che magari fingeva di non aver visto niente e la sera si presenta all'appuntamento dove becca in flagrante Piz e quella Livia e fa una delle sue scenate alla V. che io amo!
Però,anche così è stato davvero molto bello!!!

Heather poi,la odierò anche...Ma è stata grande! auhauah
E Logan poi che gli deve fare da pseudo baby-sitter,ma non si rende conto che sta con una bambina che ha una stupida cottarella? 012.gif

E quindi possiamo mettere un -7 al cataclisma a cui andremo incontro...Uno Tsunami o una 3a Guerra Mondiale? 181.gif

Staremo a Vedere...  010.gif

Ti Adoro Genietto,Continua Così  001.gif

[...Credi Che Una RelaziOne Debba Essere cOsì Difficile?...]
[...NessunO Scriverebbe CanzOni Se TuttO Filasse LisciO...]

#48 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 13 October 2008 - 05:55 PM

Dopo secoli eccomi di nuovo qui!!!! Perdonate l'attesa. So che non ho scusanti e che mi sono comportata male quindi vi chiedo umilmente scusa e imploro il vostro perdono 102.gif
Spero che riuscirò a raccimolare un pò di perdono postando questo nono capitolo!!! C'è anche un piccolo momento che spero mi farà guadagnare dei punti per la scalata verso il perdono, ma non illudetevi perchè ci saranno ancora molti ostacoli da superare.
Comunque mi rendo conto che è parecchio che non posto e che voi non siete qui a pensare alla mia fanfiction quindi per chi non si ricorda i capitoli precedenti faccio un piccolissimo riassunto.
Veronica e Logan si sono lasciati, Logan se ne va. Quando torna due anni dopo Veronica si è rifatta una vita con Piz e stanno per sposarsi, Mac e Dick sono felicemente insieme e Wallace si trova con una figlia V (per ora ancora non si sa che sia la madre) e sta con Parker. Duncan è tornato in città con sua figlia Lily ed vivono tutti sereni.
Veronica è dietro ad un nuovo caso (e con l'aiuto di Wallace) deve scoprire perchè Kavin è scomparso e cos'ha a che fare Serena con la sua scomparsa.
Logan ancora tormentato per la sua storia d'amore con Veronica ha iniziato una storia con Heater e lavora come regista.
Intato i preparativi del matrimonio vanno avanti mentre gli intrighi si fanno sempre più scottanti e pericolosi.
Veronica riuscirà a risolvere tutti i casi e a sposarsi? Riuscirà a dimenticare definitivamente Logan? Logan riuscirà a dimenticarla e farsi una nuova vita? E siamo proprio sicuri che tra Duncan e Veronica sia tutto finito?

Ecco il breve riassunto, scusate se ho mancato qualche parte (sicuramente!!!!!!)  018.gif
BUONA LETTURA
ps. E come sempre aspetto i vostri commenti!!!!

File allegato

#49 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 13 December 2008 - 02:33 PM

Scusate se sparisco così all'improvviso ma purtroppo ho avuto dei problemi. Comunque sono finalmente riuscita a completare il decimo capitolo e sono qui per postarlo.
In questo capitolo vedremo una Veronica un pò diversa e l'atmosfera è al quanto cupa.
Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.
BUONA LETTURA

File allegato

#50 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 14 December 2008 - 08:50 PM

anche se l'atmosfera è cupa il capitolo è bellissimo, pieno di tensione ed emozione. davvero brava...poi il momento LoVe è stupendo. Per non parlare del finale, un tocco da maestra.
116.gif  116.gif

p.s. ho postato il mio capitolo 10!!!!!
"Se la vita ti dà i limoni fai una limonata"

#51 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 14 December 2008 - 09:43 PM

Grazie mille carissima!!!!!
Mamma mia, ma quanti capitoli della tua ff mi sono persa?!!? Devo assolutamente recuperare!!!!!!
Mi metto subito all'opera!!!!!!!!  001.gif

#52 VeronicaMars@89

VeronicaMars@89

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 149 Messaggi:

Inviato 15 December 2008 - 01:55 AM

nooooooooooo perchè... sul più bello è finito questo capitolo. ti prego metti al più presto l'altro, sono troppo curiosa. cmq bravissima sia la tua che quelle delle altre ragazze sono storie bellissime, complimenti

#53 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 December 2008 - 01:55 PM

Grazie mille Veronica Mars@89.
Vedrò di aggiornare il prima possibile!!! Anche se credo che ci vorrà un pò!!

#54 VeronicaMars@89

VeronicaMars@89

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 149 Messaggi:

Inviato 15 December 2008 - 10:40 PM

sono molto impaziente di leggere l'altro capitolo e spero di poter scivere al più presto le mie ff. cmq per il momento sto creando dei video sui love, infatti se vai su "la mia rondine LoVe" su youtube vedrai il mio 1°video

#55 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 29 March 2009 - 04:54 PM

Devo scusarmi infinitamente con i lettori della mia fanfiction per la lunga attesa. Purtroppo per mancanza di tempo e per l'ispirazione che delle volte va a farsi un giro sono riuscita a terminare il capitolo solo ora.
Spero vi piaccia e che mi perdoniate delle lunghe attese a cui vi costringo ogni volta. Prometto che cercherò di scrivere il prossimo capitolo il prima possibile.
Inoltre vorrei scusarmi con le persone di cui leggo le fanfiction, prometto di recuperare tutti capitoli persi e commentarli al più presto.
BUONA LETTURA
Marta

File allegato

#56 Sghisa

Sghisa

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 145 Messaggi:

Inviato 29 March 2009 - 10:24 PM

Manca poco al matrimonio! Non farci stare troppo sulle spine! Complimenti per la FF, davvero carina!
Immagine inviata

Uploaded with ImageShack.us

The bitch is back

#57 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 30 March 2009 - 09:36 PM

Eh già, manca poco al matrimonio ma in un giorno potrebbe succedere di tutto.
Grazie mille per il commento.

#58 AngeL in LoVe

AngeL in LoVe

Newbie!

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 September 2010 - 04:44 PM

non capisco...perchè non si va avanti con questa favolosa fan fiction??? uffaaaa voglio vedere come finisce dai dai avanti!!!
"Non mi pento di nulla nella mia vita, eccetto di quello che non ho fatto."  Coco Chanel

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi