Sono contento che qualcuno abbi aaccettato di inteervenire in questo topic.
La sorpresa vera e', secondo me, stata la Amber Benson. Quando ho sentito la canzone nell'epiosodio mi sono pure stupito della pulizia della voce, oltre che della sua "potenza", ma a cnhe del fatto che (pur non essendo lei un "fuscello", senza offesa) i suoi movimenti fossero ben coordinatio ed aggraziati.
Allora ho fatto una ricerca in rete per saperne un po di piu su di lei...beh..la ragazza ha delle ottime credenziali in molti campi!! Ha fatto canto (e si sente) danza (e si vede) ma e' anche stata ...regista di film!!
Una conferma e ' stata sicuramente quella di Stewart Head, che gia in alcuni episodi cantava ( e bene) alcuni brani pop-soul!! Voce calda e appassionata!
La canzone di Spike e la sua interpretazione sono adatte al personaggio! veramante ben interpretato.
Annia: la vera sorpresa per me e' stata la sua capacita di "ballerina" modello "rivista" !! complimenti! mentre sulla voce...beh..a me pare un potropo "americana" ..no...direi nasale! Anche per Buffy...insomma...e' perche' le si vuole bene..pero....cosi cosi!
Willow...boh...non canta! Almeno Xander ci prova...risultati pochi..ma ci prova!!
per ultimo....seeet per me e un suol -jazz fantasctico!!
rhodan (adesso aspetto una valanga di critiche!!)