Vai al contenuto

ultimo episodio e poi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1 gea

gea

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 29 Messaggi:

Inviato 05 December 2007 - 08:03 PM

Salve venerdì sarà l'ultima puntata della nostra serie veronica mars con un finale incompleto che chiaramente deluderà molti fans.
La terza stagione non mi ha certamente entusiasmato, anzi è sembrata una serie insicura meno incisiva mancavano l'indagine, i casi, i conflitti di neptune, il rapporto padre e figlia.
La terza sembra una serie senza identità un minestrone di tanti teen movie, ma al interno di veronica mars sembravano come assaggiare un caffè con il sale.
I love non sono sembrati insipidi sempre, ma chiaramente la loro alchimia di coppia è stata utilizzata male io sono una super fan di loro, ma il loro epico amore lascia poche tracce nella serie si trascina un amore incerto discontinuo e poco appassionato (sottolineo solo nella terza ).
Nonostante tutto questo io volevo la quarta per avere la speranza di rivedere veronica mars delle prime stagioni e sopratutto volevo un finale per i love, ma cw ha cancellato la serie nonostante rob thomas avesse girato un pilota di veronica mars fbi che è stato bocciato.
il network ha ignorato me i milioni fans le petizioni le barrette mars le lettere di protesta cancellando un grande telefilm per i soliti polpettoni  116.gif
si vociferava la possibilità di un film che per ora purtroppo e solo un idea molti siti americani si stanno adoperando per ottenere un finale in qualunque modo tra link segnalo http://neptune-rising.weebly.com/index.html e (quello italiano  creato da un utente di questo forum http://neptunerising....com/index.html)

Scrivo questo post per due motivi:
leggendo i commenti di veronica mars .it  vedo tanta confusione e volevo fare chiarezza
E poi cosa più importante volevo "commemorare" la fine della serie (almeno per lancio questa idea RIUNIAMOCI TUTTI VENERDì ALLE 18.00 SU QUESTO FORUM PER SCAMBIARCI NOTIZIE OPNIONI LINK IMPRESSIONI IDEE credo che sia carino una grande comunità marsiani
Ci state ?

#2 _Marty_

_Marty_

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 13 Messaggi:

Inviato 06 December 2007 - 05:08 PM

siamo quasi all'ultima puntata di veronica mars 128.gif ....spero ke veronica si rimetta con logan e soprattutto spero ke piz sia ancora vivo...chi sa qualcosa in più???baci 006.gif

#3 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 06 December 2007 - 05:09 PM

se vuoi sapere qualcosa in più, va nella stanza spoiler!  007.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#4 carmen

carmen

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 114 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 01:36 AM

Ragazzi, questa è stata la penultima puntata 013.gif : quando è finito Buffy ho pianto 075.gif , Quando è finto Dark Angel pure 076.gif , piangerò anche stavolta 077.gif !
Quando c'erano gli altri tf non avevo la possibilità di partecipare ai forum, quindi mi tenevo tutte le emozioni per me, adesso invece ho avuto l'occasione di condividere con altri "pazzi lucidi" l'emozione di questo tf "epico" 101.gif .
Non so cosa si farà dopo l'ultima puntata ma pensare che non avrò più niente da criticare, mi rattrista, e soprattutto leggere i commenti che spesso mi fanno sganasciare dalle risate 024.gif .
Mi sono affezionata al forum e a tutti quelli che vi hanno partecipato 051.gif , ce ne sono alcuni in particolare che aspettavo e puntualmente speravo che avessero scritto qualcosa 059.gif .
Ora dovrò trovarmi un'altro tf che mi appassioni altrettanto 172.gif  (ma ciò sarà difficilissimo) e continuare a scrivere 183.gif

#5 g15

g15

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 95 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 10:59 AM

Meno 4 ore all'inizio della fine!!! 210.gif  Che tristezzaaaa!!  120.gif
Non so quando inizierà qualcosa altro che mi appassionerà tanto.
E' finito tutto: Dr. House, Grey's Anatomy, Una mamma per un'amica l'hanno interrotta.
Uff uff... Mi mancherà tantissimo VM. Era la mia preferita!!  073.gif  077.gif
Speriamo almeno che ci lasci alla grande, e non con qualche puntata scialba... Mi mancheranno tutti.
128.gif

"...non sono più costretto a sentirmi in colpa." - "In colpa perchè?" - "Perchè sto andando avanti." (e la bacia)

#6 Jess

Jess

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 28 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 12:58 PM

Tra poco diremo addio ad un telefilm EPICO!!! anche se la speranza è l'ultima a morire...io avevo già visto tutte le puntate in inglese; capendoci veramente poco,poi di nuovo in italiano, non mi stancherò mai di guardarle!!! ho tenuto fuori solo l'ultima puntata e spero Proprio in unGRAN FINALE!!!  per favore qualcun altro acquisti i diritti di VM e regali a noi fans un'altra serie!!!!

#7 Sghisa

Sghisa

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 145 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 03:47 PM

008.gif Non vi aspettate chissacchè, ragazzi...è deludente: poteva essere una splendida fine stagione, ma una tristissima e deludente fine serie!!

Si vede che Rob Thomas aveva intenzione di fare una quarta serie data la quantità di questioni lasciate in sospeso con la discreta The Bitch is Back!!! 007.gif
Immagine inviata

Uploaded with ImageShack.us

The bitch is back

#8 giuliana

giuliana

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 03:51 PM

CITAZIONE (Sghisa @ 7 Dec 2007, 15:47) <{POST_SNAPBACK}>
008.gif Non vi aspettate chissacchè, ragazzi...è deludente: poteva essere una splendida fine stagione, ma una tristissima e deludente fine serie!!

Si vede che Rob Thomas aveva intenzione di fare una quarta serie data la quantità di questioni lasciate in sospeso con la discreta The Bitch is Back!!! 007.gif
hai proprio ragione...che modi di lasciare in sospeso una serie...

#9 kenzo_89

kenzo_89

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 20 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 03:58 PM

questo finale mi ha lasciato l'amaro in bocca ... perche e stata una bella puntata alla vm
ha lasciato molti dubbi e bei misteri ... quindi adesso mi dispiacera molto di piu dover dire addio a veronica 128.gif 128.gif  
speriamo che facciano il film di conclusione ... anche se mi sebra difficile i guadagni sarebbero troppo bassi perche il pubblico sarebbe molto ristretto ... se fanno il fumetto spero che riparta da dove ci ha lasciato questa 3 stagione
comunque un saluto a tutti e stato bello passare quella mezzoretta dopo veronica a leggere i vostri commenti
mi mancherete tutti  128.gif 128.gif 128.gif

#10 Telefilo

Telefilo

Halfway out of the dark

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,584 Messaggi:
  • Interests:Doctor Who. Harry Potter. Sherlock Holmes,

Inviato 07 December 2007 - 04:15 PM

appunto, questo episodio era stato volutamente realizzato come finale di stagione aperto per cercare di convincere la CW a confermare VM per un altra stagione, non come un series finale. Quindi: bellissimo episodio, quest' introgo è stato emozionantissimo, affascinante e spettacolare, importantissimo dal punto di vista delle relazioni tra i personaggi e dello sviluppo del carattere dei personaggi. La fine non può piacere in alcun modo perchè non è una fine. Non si può dire che è stato un finale di serie deludente perchè non c' è stato nessun finale di serie, solo uno spettacolare finale di stagione rovinato dalla CW che ha voluto troncare il telefilm.

Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Membro orgoglioso e fiero del regno Willtara Membro depressamente euforico del Fanatic LoVe Shipper Club Membro n° 13 del mitico House fanclub "gli Housiani" Membro del fan club di Alyson Lee Hannigan orgoglioso! °° Fiero ed Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#11 giuliana

giuliana

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 04:38 PM

CITAZIONE (Telefilo @ 7 Dec 2007, 16:15) <{POST_SNAPBACK}>
appunto, questo episodio era stato volutamente realizzato come finale di stagione aperto per cercare di convincere la CW a confermare VM per un altra stagione, non come un series finale. Quindi: bellissimo episodio, quest' introgo è stato emozionantissimo, affascinante e spettacolare, importantissimo dal punto di vista delle relazioni tra i personaggi e dello sviluppo del carattere dei personaggi. La fine non può piacere in alcun modo perchè non è una fine. Non si può dire che è stato un finale di serie deludente perchè non c' è stato nessun finale di serie, solo uno spettacolare finale di stagione rovinato dalla CW che ha voluto troncare il telefilm.
hai colto nel segno!!!! comunque ottimi i registi, i produttori e soprattutto gli sceneggiatori, per non parlare degli attori, ma..... grazi anche ai nostri bravissimi doppiatri...ciao a tutti e...addio veronica 128.gif

#12 vero+logan

vero+logan

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 63 Messaggi:

Inviato 07 December 2007 - 05:30 PM

i guadagni sarebbero pochi perchè i telespettatori sarebbero pochi?
non credo se facessero 1 serie seria e interessante gli spettaori sarebbero di +!!!!

#13 lux_charmed

lux_charmed

Newbie!

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 08 December 2007 - 03:57 PM

sono una super fan di questo telefilm  e venerdi sono rimasta veramente di ca...o.......com'è possibile? è stata l'ultima puntata in assoluto e il finale è stata na schifezza....non so voi ma io sono rimasta veramente appesa....
non è che i produttori ci ripensano e decidono di fare una quarta serie
SAREBBE GRANDIOSO

#14 e l s a

e l s a

Newbie!

• Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 08 December 2007 - 04:29 PM

Non è così facile...
Se prendiamo per esempio Dark Angel,anche quello è stato cancellato senza un finale facendo rimanere tutti a bocca asciutta.
Si spera in un TV movie.
L'ipotesi di un ripensamento sulla quarta serie mi sembra un pò impossibile.
Comunque questa serie non mi è piaciuta quanto le altre ma non mi ha totalmente deluso...certo il grande caso di fondo come la morte di Lilly e lo scuolabus,ma il telefilm c'era.
Però come hanno detto si era affievolita la storia con Logan ed era molto meno marcato lo splendido rapporto padre-figlia.
Ieri per me è stata un brutta giornata 120.gif
Dai non vorrei esagerare ma speravo in qualcosa di più.
Molti sono rimasti delusi per il chiamiamolo "non finale" della storia LoVe ma non è solo quello il punto,anzi diciamo che qualche indizio sul proseguimento della loro storia è stato anche dato,il punto è che sono rimaste troppe domande aperte che non possono restare senza risposta. Credo che,anche se non sarebbe abbastanza completo un TV movie potrebbe andar bene.

#15 silvietta84

silvietta84

Newbie!

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 10 December 2007 - 10:39 PM

Non posso credere che questa fantastica serie finisca in questo modo...cosa farò ora?Aspetterò con ansia che qualcosa accada e spero proprio che qualcosa succeda perchè non posso pensare che quella di venerdì sia stata l'ultima puntata,non è possibile....deve avere un'altra fine,non può essere questa...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Vedere Veronica era diventata una droga....devono fare un'altra serie per forza..... 009.gif

#16 spink

spink

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 976 Messaggi:

Inviato 10 December 2007 - 11:56 PM

CITAZIONE (silvietta84 @ 10 Dec 2007, 22:39) <{POST_SNAPBACK}>
Non posso credere che questa fantastica serie finisca in questo modo...cosa farò ora?Aspetterò con ansia che qualcosa accada e spero proprio che qualcosa succeda perchè non posso pensare che quella di venerdì sia stata l'ultima puntata,non è possibile....deve avere un'altra fine,non può essere questa...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Vedere Veronica era diventata una droga....devono fare un'altra serie per forza..... 009.gif

è davvero una droga!!!!!!!

speriamo nel film almeno visto che ormai la quarta serie non ci sarà!!

Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi
e sentirai freddo dentro
Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino
e per quel giorno tu mi porterai con te
Se hai giocato è uguale anche se ancora fa male
Ma se hai amato era amore e non è mai un errore
...

°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
°°Membro Baci e Coccole LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club°°

#17 mapolos

mapolos

Newbie!

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 11 December 2007 - 12:49 AM

Il finale sarebbe andato bene se ci fosse in programma la 4 serie... e invece ha deluso un po' tutti. Spero che non finisca davvero così.

CITAZIONE (silvietta84 @ 10 Dec 2007, 22:39) <{POST_SNAPBACK}>
Hai ragione, è davvero una droga. E ora siamo in astinenza...

#18 Graziella Mars

Graziella Mars

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 12,568 Messaggi:
  • Interests:amo ballare e recitare.<br />Amici di Maria De Filippi, Veronica Mars, Streghe, Settimo cielo, Roswell, The OC, 90210, Dawson's creek, Baywatch, Paso Adelante

Inviato 11 December 2007 - 12:55 AM

sinceramente non sapevo che quell episodio era l'ultimo   025.gif
Sailor  Mercury     micia di elly-LOVE Membro del club "Cè un ponte per te"sorellina di willow74 *__*

my blog   

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi