Vai al contenuto

[Reality] The Amazing Race - stagione 12

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#41 Fede

Fede

little masochist

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,393 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 10:15 PM

ahahahahha.....boh, non ho mai saputo dove fossero....e come atmosfera mi sembrava il sud america! 003.gif

Ah, dimenticavo, ho pure un blog su tumblr, che comunque alla fine fa figo.

#42 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 10:26 PM

anche ho visto la due! yay! commenti a caso su alcune coppie...  007.gif

Ronald & Christina: camo come non concoradre con te. ronald è veramente insopportabile. e credo che ancora non abbia mostrato tutto il suo vero potenziale di stro***!  007.gif non so come riesca christina a mantenere la calma. io avrei incominciato a gridargli addosso. poverina!! 120.gif l'ammiro molto!

Kynt & Vyxsin: kynt aveva una maglietta con le farfalle carinissima.....  015.gif peccato, sono stati sfortunati ma vanno troppo forte. vyxsin la adoro e sono incredibilemente competitivi. arriveranno lontani!!

Nicolas & Donald: I have no comment! questo commento di nick basterebbe per le loro vicende. per lo meno per il nonno!!!!
oddio!!!  010.gif ho pensato veramente di vomitare quando il vecchio si è spogliato! ma cos'è quella scena???????????????????????? senza contare che è veramente odioso quando fa le robe al rallentatore!! che nerviiiiiiiiiii!!! nicolas quando tornerà a casa verrà deriso a vita dai suoi coetanei a causa di suo nonno!!! 021.gif  007.gif

Jennifer & Nathan: lei è schizofrenica e cattiva.  021.gif mi fa troppo ridere vederli litigare. se continuano così non arrivano molto lontano!! alla faccia dello spirito di squadra!

Lorena & Jason: mi piacciono moltissimo! in questa puntata li ho proprio amati!! 015.gif  

Shana & Jennifer: simpatiche in questa puntate! acquistano punti!

Kate & Pat: era inevitabile. furbe e intelligenti si, ma la lentezza non paga! ecco perchè spero che donald sia il prossimo!  007.gif comunque kate e pat si sono difese bene e come coppia erano veramente affiatate...  128.gif

finora le mie squadre preferite sono: Lorena e Jason, Kynt e Vyxsin, tk e jason, shana e jennifer dopo questa puntata!

#43 Ania

Ania

Consuelo

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,702 Messaggi:

Inviato 13 November 2007 - 11:24 PM

CITAZIONE (Zoe @ 13 Nov 2007, 22:26) <{POST_SNAPBACK}>
oddio!!!  010.gif ho pensato veramente di vomitare quando il vecchio si è spogliato! ma cos'è quella scena????????????????????????

022.gif 022.gif

Pensate se si spogliava anche Kynt!!! 022.gif sarei definitivamente morta 022.gif

FEDEEEE la tua firmaaaa 022.gif 022.gif

_________________->___nella_mutanda_di_miranda___<-________________
__________._.____________->____trash&random____<-_________._.______________

#44 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 14 November 2007 - 11:03 AM

CITAZIONE (Camo @ 13 Nov 2007, 21:38) <{POST_SNAPBACK}>
Nicolas & Donald: sono davvero, davvero storditi! a parte la sfiga della gomma a terra, che non è colpa loro, ma significa che anche il destino di accanisce! Poi arrivano al Road Block, in cui bisogna fare praticamente un salto in lungo, si chiedono: chi mai sarà più bravo tra noi? Quello alto due metri con braccia e gambe lunghissime o quello basso e grasso?! Ma ovviamente il vecchio barilotto! Che domande!

022.gif 022.gif

CITAZIONE (Ania @ 13 Nov 2007, 23:24) <{POST_SNAPBACK}>
FEDEEEE la tua firmaaaa 022.gif  022.gif

Fede, sei un cretino! 003.gif
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#45 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 03:08 PM

oooohhhh my god questa puntata!!! I have no words!!

il diabolico Ronald è stato premiato con una bella ernia!! oddio ma povera Christina, condanna più grande non la poteva avere nella vita!! e poi con quelle magliette "Who's your daddy?" è veramente disturbante! senza contare di quando si era messo a dire che gli animali lo amano e si era messo a cantare!  025.gif ma whyyyyyyyy????? che uomo irritante!!! lo odio!! mi dispiace molto per christina perchè mi piace molto come persona....

Nathan e Jennifer.... non so cosa dire di lei. ma quella donna è cattivissima!!!! lancia degli sguardi che sono agghiaccianti!!! come cavolo è possibile litigare per contare i soldi da dare al taxista?

nicolas e donald... ...per fortuna non c'è stata una dose massiccia di donald in questa puntata. anche lui è un uomo che mi irrita abbastanza. per fortuna non si è spogliato quando si era messo a ballare con julia e marianna....  025.gif

kynt e vyxsin continuano a piacermi molto, soprattutto vyxsin.  bravi bravi! 109.gif

note di merito anche alle altre coppia.... tk e rachel sono entrati a far parte delle mie tre squadre preferite, ma questa puntata è stata soprattutto lorena e jason for me....  077.gif 077.gif  
lorenaaaaaaaaaaaaaaaa ma poverina!!!io .... io.... poverina!! quando si era messa a piangere inginocchiata sotto la pioggia con quel cammello che (come si chiama il verso del cammello??) urlava! e jason impotente che la guardava da lontano!!!  076.gif  che scena struggente. io li amo alla follia dopo questa puntata. sono al numero uno della mia classifica. se fossero stati eliminati io.....  077.gif e lui che le dice che la ama e lei che lo bacia!!  eeeeeeeeeeeeeeehhhhmmmmm...... 015.gif

Ogadugoghicodadaguco (?????) e il Burkina Faso sono bellissimi. che invidia poter vedere tutti questi posti!
.....voglio andare a fare the amazing race anche io l'anno prossimo!!! please!!!  172.gif

#46 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 04:14 PM

CITAZIONE (Zoe @ 20 Nov 2007, 15:08) <{POST_SNAPBACK}>
oooohhhh my god questa puntata!!! I have no words!!

Anche a me è piaciuta molto!
Che bella l'Africa! 002.gif

CITAZIONE
mi dispiace molto per christina perchè mi piace molto come persona....

Anche a me piace molto! 002.gif

CITAZIONE
note di merito anche alle altre coppia.... tk e rachel sono entrati a far parte delle mie tre squadre preferite, ma questa puntata è stata soprattutto lorena e jason for me....  077.gif  077.gif  
lorenaaaaaaaaaaaaaaaa ma poverina!!!io .... io.... poverina!! quando si era messa a piangere inginocchiata sotto la pioggia con quel cammello che (come si chiama il verso del cammello??) urlava! e jason impotente che la guardava da lontano!!!  076.gif  che scena struggente. io li amo alla follia dopo questa puntata. sono al numero uno della mia classifica. se fossero stati eliminati io.....  077.gif e lui che le dice che la ama e lei che lo bacia!!  eeeeeeeeeeeeeeehhhhmmmmm...... 015.gif

Scusa, ma Lorena è assolutamente FOLLE! 012.gif
Un po' mi spiaceva per lei, ma non riuscivo a smettere di ridere!
Una pazza furiosa! 012.gif

CITAZIONE
.....voglio andare a fare the amazing race anche io l'anno prossimo!!! please!!!  172.gif

Io lo sto dicendo da almeno 2 anni! Mettiti in fila! 007.gif

#47 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 07:44 PM

mannnoooo povera lorena!! cioè come facevi a non sentire tutta l'ansia e la tensione e la rabbia e l'impossibilità di fare qualcosa!! a me veniva da piangere!!  120.gif

michele andiamo io e te!! ti prometto che non litigheremo mai e le prove più ridicole le farai fare a me!e tu ti potrai spogliare per saltare un fosso di fango e io non riderò!! saremmo davvero the amazing couple!! 172.gif 172.gif

#48 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 09:42 PM

CITAZIONE (Zoe @ 20 Nov 2007, 19:44) <{POST_SNAPBACK}>
e tu ti potrai spogliare per saltare un fosso di fango e io non riderò!!

Conoscendolo, si spoglierà anche per chiedere indicazioni per la strada, il solito esibizionista!

Comunque questa puntata è stata davvero ansiogena, quanti sconvolgimenti all'ultimo minuto! E diminuendo le squadre, si cominciano a conoscere meglio.

#49 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 27 November 2007 - 06:20 PM

solo io ho dei problemi a vedere la quarta puntata? ma whyy?????  120.gif

#50 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 27 November 2007 - 07:34 PM

CITAZIONE (Zoe @ 27 Nov 2007, 18:20) <{POST_SNAPBACK}>
solo io ho dei problemi a vedere la quarta puntata? ma whyy?????  120.gif

Io l'ho vista. 011.gif
Ed è anche molto bella!

#51 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 27 November 2007 - 07:49 PM

il mio torrent non parte a nessun costo. è da ieri mattina che ci sto provando!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

#52 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 29 November 2007 - 01:25 AM

Ho visto il 4° episodio. Che dire, le bionde devono morire! Ha ragione Jennifer a preoccuparsi del Kharma, perchè si abbatterà su di loro come un fulmine.
Poveri Lorena e Jason, che carini che erano sull'ultimo taxi, mentre dicevano cose tipo "Guadagneremo questo milione in un altro modo" E Lorena non ha avuto nemmeno una crisi isterica in questo episodio!  128.gif

#53 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 29 November 2007 - 10:05 AM

CITAZIONE (Camo @ 29 Nov 2007, 1:25) <{POST_SNAPBACK}>
Poveri Lorena e Jason, che carini che erano sull'ultimo taxi, mentre dicevano cose tipo "Guadagneremo questo milione in un altro modo" E Lorena non ha avuto nemmeno una crisi isterica in questo episodio!  128.gif

077.gif 077.gif 077.gif 077.gif    

adesso che la mia prima coppia preferita se n'è andata odio con tutto il mio cuore i responsiabili di questo!! stanotte mentre guardavo incredula le bionde agire su i miei jason e lorena ho pensato delle cose davvero brutte!  075.gif le odio!! MALEDETTE BIONDE!!
ohhh jason...... oh lorena.....  015.gif

#54 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 29 November 2007 - 10:12 AM

Ma le bionde hanno fatto bene, avrei fatto anche io lo stesso, al posto loro.
Jason mi era simpatico, Lorena mi faceva paura, onestamente. E comunque a loro preferisco le bionde, che sono anche più interessanti dal punto di vista del puro spettacolo.

#55 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 29 November 2007 - 11:55 AM

nella tristezza di tutto ciò mi sono dimenticata di menzionare i mitici kynt e vyxsin. ma quanto sono stati spettacolari nella prova di ballo?????? vyxsin è proprio carina poi la adoro! 015.gif

Ronald invece in quella prova......  177.gif

#56 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 04 December 2007 - 10:22 PM

sono veramente commossa da questa puntata.  120.gif
kynt e vyxsin sono the best!  015.gif e non ho altri commenti su di loro.
al secondo posto dopo la scomparsa del mio team preferito ci sono rachel e tk.
nate a jen nella drammaticità del loro rapporto sono sempre molto divertenti.  018.gif  la scena della conta dei paletti....  015.gif
continuo a non provare sentimenti per azaria e henkè(?). boh! sono bravi ma non mi trasmettono niente!
non posso credere che il malefico, con l'ernia che potrebbe cadergli per strada da un momento all'altro, continui a saltare di qua e di là. cioè si è fatto anche tutte quelle volte il percorso con i trampoli!!  012.gif  tanto di capello per carità! però è davvro insopportabile con la figlia. ha una forza sovraumana quella ragazza per sopportarlo. se fossi stata io al suo posto al momento di fare i biglietti per l'areo sarei andata via e l'avrei lasciato li da solo!  007.gif
anche l'altro giovine don.....  008.gif  con il suo saluto giovine alla fine della gara.  121.gif mi indispone proprio!
blondes I'm really sorry. questo è il prezzo per aver fatto fuori jason e lorena.  008.gif e comunque era inevitabile. ormai non si sopportavano più a vicenda!!

la lituania è meravigliosa!! la festa alla fine era così.....  015.gif

#57 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 11 December 2007 - 03:25 PM

Sesta puntata!
Be', sono molto stupida dell'eliminazione dei fratelli e del fatto che gli storditi nonno e nipote siano ancora in gara!

#58 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 12 December 2007 - 12:11 AM

proprio così. anche perchè mi sembra che quel vecchio non ne possa più e sinceramente mi dà l'idea che non gliene freghi un emerita mazza di questa corsa. 007.gif  la sua lentezza nel fare le cose è SCANDALOSA!mi sono stupita anche di who's your daddy!. primi?? mah...... 014.gif me bocca aperta.  sono contenta per christina non c'è che dire.
le mie coppie numero uno sono ancora in piena gara. tk e rachel e kynt e vyx.  015.gif
comunque nate e jen mi fanno morire dal ridere quando si insultano. cioè un secondo prima si amano e quello dopo lei lo ucciderebbe, è tremenda quella donna.  003.gif

#59 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 12 December 2007 - 04:09 PM

CITAZIONE (Zoe @ 12 Dec 2007, 0:11) <{POST_SNAPBACK}>
le mie coppie numero uno sono ancora in piena gara. tk e rachel e kynt e vyx.  015.gif

Sìsì! Sono anche le mie preferite! Temo un po' per i gotici dopo aver visto il promo del prossimo episodio!

CITAZIONE
comunque nate e jen mi fanno morire dal ridere quando si insultano. cioè un secondo prima si amano e quello dopo lei lo ucciderebbe, è tremenda quella donna.  003.gif

A me non fanno ridere, li detesto proprio. Non potrei sopportare una loro eventuale vittoria!

#60 ostile 17

ostile 17

Old Reliable

• Membri
  • 1,192 Messaggi:

Inviato 12 December 2007 - 05:04 PM

oddio ma mi avete messo una curiosità terribile di vedere questo reality  195.gif
ma voi dove le vedete? 181.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi