Vai al contenuto

[Shipper] Wesley & Fred

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

#21 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,771 Messaggi:
  • Interests:Le solite cose...

Inviato 30 September 2007 - 07:06 PM

Vero questo si.. Infatti adesso voglio che 'diciate cosa avete provato quando ha scelto Gunn..'

Vi giuro io mi sono incacchiata come una belva, non ce li vedevo assolutamente insieme e in più ho pensato che Fred fosse tanto intelligente quanto stupida nell'aver scelto quel coso... dal primo momento che si è iniziato a parlare di una 'potenziale storia' tra Fred e uno della gang io ho visto e tifato subito per Wesley... lo vedevo molto molto molto più preso dell'avversario... 007.gif
Immortal lover...' cause we'll never forget their love Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#22 ioio10

ioio10

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 154 Messaggi:

Inviato 01 October 2007 - 02:02 PM

Ragazzuoli e ragazzuole............. che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il primo topic che leggo a pochi minuti dalla mia iscrizione al forum.............................è il topic che fa per me!!!!!!!!!!! aggiungetemi all'istante nei fan di questa stupenda coppia!!!!!!!!!!!!! ^__^ Li adoro.... Wes è il mio personaggio preferito e ultimamente ne sono praticamente ossessionata!!!!!!!!! XD Tanto che ora voglio rivedere tutte e 5 le season in inglese.......  006.gif
Iscritta al  "Wesley & Fred, regno I"!!!!!!!!!!!!!!! ^__^

#23 Buffy_Anne_Spikey!

Buffy_Anne_Spikey!

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 302 Messaggi:

Inviato 01 October 2007 - 07:40 PM

quando ha scelto Gunn?
ho detto "Ma dico, sei pazza!?"
Lui è tutto muscoli, ha anche il cervello, non dico questo, però è troppo grande per lei, che è minuta minuta.. Wesley invece ha un bel fisico moderato, non esageratamente muscoloso e poi sono compatibilissimi, come due calamite, si attraggono... In tutto, l'intelligenza, il carattere, la dolcezza nascosta, la simpatia... Sono troppo belli!!!
Invece con Gunn non riuscivo a notare nè la sintonia, nè la dolcezza. Più che una coppia di fidanzati, mi sembravano quasi fratello e sorella 003.gif
..:: sρυffy fσяενεя::..
"Were you there with me?" "I was.."
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#24 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 849 Messaggi:
  • Interests:il vampirismo e la letteratura gotica in generale; la poesia decadente e romantica; la fotografia; la moda; le arti marziali(judo); lo sci; adoro gli animali e il mare in tempesta; mi piacciono la storia e la filosofia

Inviato 01 October 2007 - 08:51 PM

non so... credo più che altro di aver pensato al"mio"Wes piùche a loro 2..quando cade in ginocchio dietro le quinte di quel maledetto teatro.. 013.gif  120.gif
quando lo vedo soffrire ci sto troppo da schifo..con quegli occhietti tristi

"VEDO, VOGLIO, PRENDO...è MIO"  Faith,Bad girles

#25 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 01 October 2007 - 09:53 PM

gia 077.gif povero Wesley!!

aggiunta ioio10! benvenuta!!!
Immortal lover...' cause we'll never forget their love Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#26 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • 849 Messaggi:
  • Interests:il vampirismo e la letteratura gotica in generale; la poesia decadente e romantica; la fotografia; la moda; le arti marziali(judo); lo sci; adoro gli animali e il mare in tempesta; mi piacciono la storia e la filosofia

Inviato 02 October 2007 - 11:54 AM

http://www.gesturing-emphatically.net/wes/gwg-header.jpg
posto fotina carina di wesleyuccio.. 015.gif
comunque mi sembra assurdo se ripenso ai tempi di quando faceva buffy o all'inizio di Angel: non lo trovavo neanche LONTANAMENTE attraente!!!
che ne dite di far tagliare la gola a tutti i pappamolla del mondo così quando (e se...) si riprendono diventano dei bei tenebrosi, dei bononi bestiali?????
...
...
ok, scherzo.. 118.gif

#27 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 02 October 2007 - 12:17 PM

Io avevo notato benissimo che Alexis era niente niente male... fin dalla prima scena in cui è apparso in Buffy e anche il personaggio, per quanto facesse fondamentalmente la figura del cretino, aveva delle potenzialità.  Un Osservatore ingessato e presuntuoso con un debole per le belle ragazze (vi ricordate del suo interesse per Cordelia? Sembra così assurdo, ripensandoci ora!) offriva succulenti spunti narrativi, solo che Whedon - siccome è un genio - alla fine ha deciso di virare risolutamente verso la tragedia. Non che mi lamenti, è ovvio.

#28 ioio10

ioio10

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 154 Messaggi:

Inviato 02 October 2007 - 02:07 PM

CITAZIONE (Buffy441 @ 1 Oct 2007, 22:53) <{POST_SNAPBACK}>
aggiunta ioio10! benvenuta!!!

Grazie miiiilllleeee!  005.gif

CITAZIONE

Che dire....  015.gif  eheh.... a proposito, per un po' di foto "Everyday life" scrivete Alexis Denisof nella search di questo link....  003.gif  --> http://www.gettyimages.com/Home.aspx .. Sono troppo teneri lui e Alyson insieme!

CITAZIONE
comunque mi sembra assurdo se ripenso ai tempi di quando faceva buffy o all'inizio di Angel: non lo trovavo neanche LONTANAMENTE attraente!!!

è vero!!!!  018.gif Quando andava dietro a Cordelia mi faceva morire dal ridere!

#29 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 02 October 2007 - 11:18 PM

per non parlare di quel pseudo bacio... niente di paragonalibe ai baci con fred 015.gif

#30 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • 849 Messaggi:

Inviato 03 October 2007 - 01:05 PM

oddio è vero quel bacio!!!! ahahah 019.gif
ok...domandina: wes secondo voi perchè non ha parlato nemmeno a fred di Connor???
no cioè dico: la tragedia poteva essere evitata a quel modo...ACC..!!! 120.gif  009.gif

#31 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 03 October 2007 - 01:17 PM

fred stava con Gunn e lui o voleva o no doveva accettarlo, 'dimenticarla' e non intromettersi nella sua vita...

#32 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • 849 Messaggi:

Inviato 03 October 2007 - 05:40 PM

CITAZIONE (Buffy441 @ 3 Oct 2007, 14:17) <{POST_SNAPBACK}>
fred stava con Gunn e lui o voleva o no doveva accettarlo, 'dimenticarla' e non intromettersi nella sua vita...

bè...anche quando la bacia nel bel mezzo dell'hotel lei stava cn gunn 018.gif

#33 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 03 October 2007 - 09:01 PM

beh sai com'è arrivi ad un punto che.. non ce la fai 018.gif

#34 ioio10

ioio10

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 154 Messaggi:

Inviato 03 October 2007 - 09:56 PM

CITAZIONE (**BloodyGirl** @ 3 Oct 2007, 18:40) <{POST_SNAPBACK}>
bè...anche quando la bacia nel bel mezzo dell'hotel lei stava cn gunn 018.gif

Si però quando la bacia nella 4x11 Angelus aveva appena detto a tutti ciò che Wesley provava per Fred, ormai non poteva più starsene in disparte e nasconderlo...
ps: quanto amo la scena di quel bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  015.gif

#35 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 03 October 2007 - 11:32 PM

proprio adesso ho visto 'il fornitore - stagione 3' 015.gif 015.gif amore agli inizi 015.gif

#36 ioio10

ioio10

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 154 Messaggi:

Inviato 05 October 2007 - 01:35 PM

CITAZIONE (Buffy441 @ 4 Oct 2007, 0:32) <{POST_SNAPBACK}>
proprio adesso ho visto 'il fornitore - stagione 3' 015.gif 015.gif amore agli inizi 015.gif

Vero! Che risate in quell'episodio... e che mazzata in quello dopo...  126.gif

#37 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • 849 Messaggi:

Inviato 06 October 2007 - 11:42 AM

già...

sondaggino:
la cosa che vi piace di più di wes?
la cosa che vi piace di più di fred?
la cosa che vi piace di più della loro storia?

ok comincio io:
1la sua profondità, la sua intelligenza..anche il suo"macchiavellismo"in un certo senso..
2la sua fragilità, e il fatto che nonostante questo non si lascia mai abbattere, lotta finchè può
3il fatto che sono PERFETTAMENTE compatibili, sia mentalmente(2geni sensibilissimi che la vita ha messo a dura prova), sia fisicamente(stanno esageratamente bene assieme!!!!)

questa volta posto fotina tenera di fred
http://viseu15.skyrock.com/pics/460553169_small.jpg

#38 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 07 October 2007 - 04:35 PM

tocca a me!!!

allora... di wes mi piace molto come sia 'maturato' in Angel rispetto a Buffy (che aimè sfiorava quasi il ridicolo...) il fatto che sia diventato più adulto, in un certo senso e mi piace la sua intelligenza

di fred mi piace molto il fatto che sembra fragile, ma non lo è. Mi piace anche il suo 'bisogno' di affetto e le sue battute ironiche da 'intelligentona' che non capisce mai nessuno!

Della loro storia mi piace il fatto che sono due menti compatibili che si completano...

015.gif

#39 ioio10

ioio10

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 154 Messaggi:

Inviato 07 October 2007 - 05:11 PM

Bello il sondaggino  002.gif
Che dire.. Buffy 441 e Bloody avete detto quasi tutto...

Allora...
1) Rispondere "tutto" non vale?  018.gif  Ok, a parte gli scherzi amo l'evoluzione che ha avuto durante le seas 3-4, la sua ... non so come dire.. drammaticità nella vita, nel senso che tutto quello che gli capita è tragico ed estremamente drammatico (a partire dalla relazione col padre, l'emarginazione dal consiglio degli osserv, l'insuccesso con Faith,  per passare poi agli eventi più recenti riguardanti Fred e Illyria.. e lui stesso)... Poi... la sensibilità, l'intelligenza (qualità ahimè rara), la determinatezza e anche quell'ironicità particolare (da capire, diciamo, va'...). Diciamo che ha tutte le caratteristiche del mio uomo ideale  015.gif ...... che esiste giusto giusto in tv!  018.gif
2) Beh, qui sarò più breve: ripeto quel che dite della sua fragilità apparente e delle battute che nessuno capisce  005.gif ... ...... L'intelligenza, la "pazzia"... Poi se vogliamo un po' mi somiglia (non fisicamente, magari!  003.gif ) caratterialmente...
3)Vi quoto di nuovo... sono complementarissimi.... che dire .... Soulmates, è così che si dice no? Sono fatti per stare insieme.... sono dolci, divertenti, intelligenti... e ogni scena di loro 2 insieme mi trasmetteva un non so che di speciale...  015.gif

#40 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 07 October 2007 - 06:01 PM

ioio mi sa che bastava quando hai detto 'tutto' 018.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi