Vai al contenuto

[Shipper] Wesley & Fred

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

#1 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,771 Messaggi:
  • Interests:Le solite cose...

Inviato 21 September 2007 - 11:50 PM

Sono una Bangel, ma di fronte quest'amore anch'io devo inchinarmi.. ho appena finito di vedere l'ultima puntata della quinta di Angel e non posso far altro (tra una lacrima e l'altra) che aprire questo Shipper per questa stupenda coppia formata da Wesley & Fred...

Video YouTube -> Video originale

Per tutti coloro che vogliano iscriversi al fan club sono i benvenuti!

Buffy441(la fondatrice)
BuffyKia
F
**BloodyGirl**
Buffy_Anne_Spikey!
ioio10
LaMarea
Willow87
Spike 86
Buffy_91
Viky82
Immortal lover...' cause we'll never forget their love Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#2 BuffyKia

BuffyKia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 179 Messaggi:
  • Interests:Arte musica cinema dolci...e soprattutto Spike&Buffy!

Inviato 22 September 2007 - 08:14 AM

Io invece sono 1 spuffy.. ma come potrei non chiedere immediatamente di essere aggiunta??
sono una super fan della coppia wes-fred.. li adoro sono meravigliosi insieme!!!
quindi, mi aggiungete per favore?? 003.gif
Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang

#3 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 22 September 2007 - 01:00 PM

ma certo 001.gif
Immortal lover...' cause we'll never forget their love Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#4 F

F

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 22 September 2007 - 02:21 PM

Io dico solo: guardate la mia firma 054.gif
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/St santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! _/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#5 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 22 September 2007 - 02:47 PM

ok ti aggiungo!! (...OK?)

#6 F

F

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 22 September 2007 - 02:49 PM

CITAZIONE (Buffy441 @ 22 Sep 2007, 15:47) <{POST_SNAPBACK}>
ok ti aggiungo!! (...OK?)

assolutamente!
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/St santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! _/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#7 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 22 September 2007 - 03:05 PM

direi che con quella firma meriti anche di figurare come socia onoraria 003.gif

#8 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 849 Messaggi:
  • Interests:il vampirismo e la letteratura gotica in generale; la poesia decadente e romantica; la fotografia; la moda; le arti marziali(judo); lo sci; adoro gli animali e il mare in tempesta; mi piacciono la storia e la filosofia

Inviato 26 September 2007 - 11:19 AM

posso esser aggiunta???
sono una spuffy ma la coppia fred-wes l'ho adorata da sempre!!
sono cos dolci...senza contare che anche singolarmente sono personaggi eccezionali...

PS: pensate che vi sto scrivendo dal laboratorio di informatica a scuola....eheheheh! si vede che ci tengo troppo a iscrivermi...
sono dei vostri!!!
http://www.arthelius.com/IMG/arton10.jpg
http://www.fanlib.com/image/1400r
spero accettiate le mie fotine-omaggio..eheheh
kisses, Chiara

"VEDO, VOGLIO, PRENDO... MIO"  Faith,Bad girles

#9 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 26 September 2007 - 02:58 PM

bellissime 195.gif Aggiunta!
Pensate che il loro amore io lo tifavo ancor prima dai tempi di Gunn... mi piacevano troppo insieme e rimasi delusa infatti dalla sua scelta iniziale (che non c'azzeccava per niente col lei 156.gif ) Gunn ha iniziato a volerle bene questo non lo metto in dubbio.. ma l'amore che provava Wes per lei... era qualcosa che andava oltre.. gia dal loro primo sguardo..

#10 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • 849 Messaggi:
  • Interests:il vampirismo e la letteratura gotica in generale; la poesia decadente e romantica; la fotografia; la moda; le arti marziali(judo); lo sci; adoro gli animali e il mare in tempesta; mi piacciono la storia e la filosofia

Inviato 26 September 2007 - 06:17 PM

confermo. l'amore che prova wes per fred quel tipo che non svanisce mai, anzi, non impallidisce nemmeno 015.gif
tra il resto uno dei miei episodi preferiti quando lui accompagna fred a eliminare il professore, nella terza stagione se non sbaglio.. un indizio della loro grande intesa, e della fiducia che fred ripone in lui.
li che il lato oscuro di wes lo rende davvero davvero irresistibile!!! 155.gif
http://www.nndb.com/people/490/000109163/alexis-denisof.jpg

#11 F

F

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 26 September 2007 - 06:37 PM

CITAZIONE (**BloodyGirl** @ 26 Sep 2007, 19:17) <{POST_SNAPBACK}>
tra il resto uno dei miei episodi preferiti quando lui accompagna fred a eliminare il professore, nella terza stagione se non sbaglio.. un indizio della loro grande intesa, e della fiducia che fred ripone in lui.

Supersimmetry nella stagione 4,adoro quell'episodio 015.gif secondo me il primo episodio in cui Fred si rende conto che stare con Gunn una perdita di tempo e la cosa doveva finire. Ovviamente tifavo anch'io per Wesley da subito,ma le storie pi belle si sa,sono quelle che ci fanno penare per vederle 007.gif Inizialmente Fred aveva un'infatuazione per Angel,poi si messa con Gunn,il vero motivo per cui non ha mai scelto Wesley perch lui non poteva proteggerla,se ne rende conto lui stesso in un episodio della 4 stagione,quando compra quelle armi che spuntano dalle maniche....poi per riesce a cambiare,ma pur cambiando resta il suo amore per Fred e alla fine tanta perseveranza stata premiata per fortuna 015.gif

#12 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 26 September 2007 - 08:22 PM

peccato solo per pochissime puntate 013.gif

#13 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • 849 Messaggi:

Inviato 26 September 2007 - 09:11 PM

si,ma con un'intensit tale che vale per molte serie!!!! 015.gif
ragazze pur troppo oggi ho una marea da studiare x cui vi saluto e vi auguro dolce notte e sogni d'oro... 051.gif  072.gif

#14 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 27 September 2007 - 11:54 AM

buono studio 001.gif

#15 BuffyKia

BuffyKia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 179 Messaggi:
  • Interests:Arte musica cinema dolci...e soprattutto Spike&amp;Buffy!

Inviato 28 September 2007 - 12:24 AM

Ehi Buffy441 grazie infinite per avermi aggiunto!
purtroppo con l'universit ho pochissimo tempo da dedicare al forum..e mi connetto solo a quest'ora...sono proprio una vampira...ihihihihih!
fred e wes for everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

#16 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 28 September 2007 - 12:37 PM

tranquilla sono anch'io all'univ e ti capisco!!! di niente!!!

WESLEY & FRED'S FANS...UNITEVI!!!!!!!

#17 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • 849 Messaggi:

Inviato 29 September 2007 - 03:05 PM

io invece sono al liceo...ma al triste anno della maturit, con altra probabilit di greco in seconda prova x cui sono anch'io un tantino 066.gif  164.gif
ragazze allora, per dare un po' di vita a questo regnetto appena nato(che belli i giovani amori 015.gif )
ognuna di voi dica qual stata la puntata in cui vi siete innamorati della famosa coppia? immagino ben prima del loro ufficiale fidanzamento...noooo??

#18 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:

Inviato 29 September 2007 - 10:20 PM

ovviamente!!! La mia stata quando Gunn e Wesley iniziano a mettersi in competizione per Fred... non ricordo il titolo! e poi bella la puntata del teatro dove Wesley soffre nel vederla felice con Gunn............. 015.gif

#19 Buffy_Anne_Spikey!

Buffy_Anne_Spikey!

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 302 Messaggi:

Inviato 30 September 2007 - 05:32 PM

aggiungete anche me!?!
Io sono una Spuffy, ma ho sempre amato la coppia Fresley... Sono davvero carinissimi insieme, e fino all'ultimo minuto speravo di poterli vedere finalmente insieme... Destino crudele... Joss crudele... Alla morte di Fred ho pianto, come a quella di Wesley... Non vi Sembra la storia di Romeo&Giulietta?? (tranne che per le famiglie rivali...)
Ps: la puntata che mi ha fatto innamorare di loro Smile Time, quando finalmente si decidono a dichiararsi, anche se ormai era palese che si amassero...
Baci!

..:: sρυffy fσяενεя::..
"Were you there with me?" "I was.."

#20 F

F

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 30 September 2007 - 06:32 PM

Il mio episodio Billy: so che sembra assurdo,ma parlo proprio dell'episodio dove Wesley insegue Fred per tutto l'Hyperion sotto l'effetto del sangue di Billy,perch sono convinta che Wesley dicesse quelle orribili cose a Fred e volesse farle del male proprio in virt del suo forte amore per lei,infatti quando l'effetto svanisce,lui sta malissimo,e non si pu dire lo stesso di Gunn...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi