Vai al contenuto

Gina Torres

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1 Francesco-Italy

Francesco-Italy

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 254 Messaggi:

Inviato 16 September 2007 - 06:30 PM

Secondo voi Gina Torres era davvero così bella da impersonare Jasmine? E' ovvio che tutti si inchinano a lei perchè sono in balia del suo potere, ma ne elogiano la bellezza e...secondo me Gina Torres non è poi così bella, preferisco di gran lunga Charisma Carpenter, Julie Benz o Stephabnie Romanov...voi che ne pensate?

http://sigourneyweaveritalia.blogspot.com/
il blog italiano dedicato a Sigourney Weaver!!

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 16 September 2007 - 07:04 PM

Più che bella,secondo me Gina Torres è piena di classe,quindi il ruolo di Jasmine le calzava a pennello,perché Jasmine doveva trasmettere l'idea di qualcosa di elevato,essendo una divinità...
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/Stè santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n° 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! è_é/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#3 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,669 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 16 September 2007 - 07:22 PM

QUOTE(Fà @ 16 Sep 2007, 20:04) <{POST_SNAPBACK}>
Più che bella,secondo me Gina Torres è piena di classe,quindi il ruolo di Jasmine le calzava a pennello,perché Jasmine doveva trasmettere l'idea di qualcosa di elevato,essendo una divinità...

D'accordo al 100%
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#4 Jenks

Jenks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 290 Messaggi:
  • Interests:Lettura, cinema, scrittura, disegno, musica.

Inviato 17 September 2007 - 08:20 AM

A me non piace... tantissime attrici sarebbero state + indicate, molto + indicate, ma sembra che Joss abbia la brutta abitudine di riciclare gli attori di Firefly!

#5 Riccarrdo

Riccarrdo

space invader

• Serialmente
  • 4,531 Messaggi:

Inviato 17 September 2007 - 01:22 PM

CITAZIONE (Jenks @ 17 Sep 2007, 9:20) <{POST_SNAPBACK}>
A me non piace... tantissime attrici sarebbero state + indicate, molto + indicate, ma sembra che Joss abbia la brutta abitudine di riciclare gli attori di Firefly!

riciclare? XD scusa eh, ma se tu avessi già lavorato con una persona e ci fosse un lavoretto apposta per lui-lei e sai che lui-lei sa fare benissimo il suo lavoro... perchè no? XD

#6 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 849 Messaggi:
  • Interests:il vampirismo e la letteratura gotica in generale; la poesia decadente e romantica; la fotografia; la moda; le arti marziali(judo); lo sci; adoro gli animali e il mare in tempesta; mi piacciono la storia e la filosofia

Inviato 17 September 2007 - 08:40 PM

CITAZIONE (Jenks @ 17 Sep 2007, 9:20) <{POST_SNAPBACK}>
A me non piace... tantissime attrici sarebbero state + indicate, molto + indicate

QUOTOOOOOOOOOOOOOOO..
lasciate pur stare che non sopporto jasmine in toto, ma non la trovo nè bella nè sexy, ma nemmeno particolarmente dotata di classe...
http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/ima...23001031288.jpg
http://www.rai.it/Contents/news/63400/bell...ezzo_161006.jpg
http://www.poster.net/lopez-jennifer/lopez...ess-5200013.jpg
lo so che non avrebbero mai recitato in ANGEL, ma sec me hanno molto più stile di QUELLA

"VEDO, VOGLIO, PRENDO...è MIO"  Faith,Bad girles
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#7 Lore

Lore

Key Guy

• Membri
  • 4,423 Messaggi:
  • Interests:Buffy, musica, cinema, scrivere, chattare

Inviato 17 September 2007 - 09:50 PM

CITAZIONE (**BloodyGirl** @ 17 Sep 2007, 21:40) <{POST_SNAPBACK}>
QUOTOOOOOOOOOOOOOOO..
lasciate pur stare che non sopporto jasmine in toto, ma non la trovo nè bella nè sexy, ma nemmeno particolarmente dotata di classe...
Ah, invece la Bellucci ne ha proprio una marea! 022.gif Non commento le sue doti di attrice perchè non sono uno che spara sulla croce rossa XD
Jennifer Lopez ha uno "stile" suo, che con Jasmine non ci azzecca proprio niente... Keira invece, per quanto mi piaccia, non la vedo nel ruolo.

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE

#8 Jenks

Jenks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 290 Messaggi:

Inviato 18 September 2007 - 08:48 AM

Nessuna delle attrici che hai detto in effetti va bene secondo me... cmq Ricccardo, il mio era solo un commento sarcastico, nulla +... per esempio l'attore che faceva Caleb in Buffy (adesso nn ricordo il nome...) era perfetto..

#9 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 18 September 2007 - 11:20 AM

Secondo me Jasmine è Gina Torres, non riesco ad immaginare un'altra attrice capace di sostituirla, forse Victoria Beckham?

#10 Riccarrdo

Riccarrdo

space invader

• Serialmente
  • 4,531 Messaggi:

Inviato 18 September 2007 - 01:14 PM

CITAZIONE (fivebyfive @ 18 Sep 2007, 12:20) <{POST_SNAPBACK}>
Secondo me Jasmine è Gina Torres, non riesco ad immaginare un'altra attrice capace di sostituirla, forse Victoria Beckham?

194.gif194.gif194.gif

io trovo più adatta geri haliwell. o magari luisa corna.

#11 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 18 September 2007 - 01:46 PM

Intendo dire voi avete esaltato l'aspetto regale che ha Jasmine, e credo che Victoria Beckham ne ha da venderee poi ha studiato recitazione quindi.

#12 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 18 September 2007 - 03:28 PM

Ai tempi, a proposito di questo riciclo di attori di cui stavate parlando, alcuni fan maliziosi sostennero che il cast di Firefly doveva evidentemente essere in possesso di foto compromettenti di Joss...

Più semplicemente, io credo che Whedon si sentisse un po' in colpa, visto che i poverini avevano dovuto affrettarsi a cercarsi un nuovo lavoro quando Firefly era stato cancellato.

#13 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:

Inviato 18 September 2007 - 04:18 PM

Ad ogni modo Gina Torres per me è stata davvero brava, specialmente perchè è difficile immedesimarsi in una ex forza dell'essere che vuole la pace ma in realtà è una despota e bla bla bla...

#14 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • 849 Messaggi:
  • Interests:il vampirismo e la letteratura gotica in generale; la poesia decadente e romantica; la fotografia; la moda; le arti marziali(judo); lo sci; adoro gli animali e il mare in tempesta; mi piacciono la storia e la filosofia

Inviato 18 September 2007 - 04:57 PM

CITAZIONE (Jenks @ 18 Sep 2007, 9:48) <{POST_SNAPBACK}>
Nessuna delle attrici che hai detto in effetti va bene secondo me..

non so, magari sbaglio, ma J.Lo ce l'avrei vista davvero bene...
poi ovviamente sono opinioni..ma gina no dai:classe dove? con quel sorriso da cavallo 018.gif

#15 minami

minami

Old Reliable

• Membri
  • 1,199 Messaggi:
  • Interests:Musica, cinema, libri, serie tv, musical, cartoni animati, fumetti, arte, cani, criceti, tutto ciò che riguarda Marylin Monroe, gli Angeli e soprattutto (da brava Strega) tutto ciò che ha a che fare con la magia.........

Inviato 18 September 2007 - 05:27 PM

A me Gina Torres non è mai piaciuta.
Sicuramente è brava, però esteticamente mi sembra Ciuchino di "Shrek"!!! 004.gif
Già in "Alias" non la sooportavo, in "Angel" meno ancora...

"Svelatevi, svelatevi...ovunque voi siate..."
Lestatt

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 18 September 2007 - 07:26 PM

Ho fatto una riflessione su chi avrebbe potuto interpretare Jasmine (fermo restando che trovo Gina Torres perfetta) e ho pensato a Melinda Clarke: certo,anche lei ha recitato in un episodio di Firefly,ma per l'idea che ho del personaggio di Jasmine sarebbe potuta andare bene....che ne dite?
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/Stè santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n° 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! è_é/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#17 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:

Inviato 18 September 2007 - 10:32 PM

Vero, a questo punto mi  verrebbe da dire anche Alyssa Milano, con i capelli lunghi lisci però.

#18 Jenks

Jenks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 290 Messaggi:

Inviato 19 September 2007 - 08:18 AM

Alyssa è stupenda... mi sarebbe piaciuta molto.

#19 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • 849 Messaggi:

Inviato 19 September 2007 - 03:37 PM

CITAZIONE (minami @ 18 Sep 2007, 18:27) <{POST_SNAPBACK}>
A me Gina Torres sembra Ciuchino di "Shrek"!!! 004.gif

sei geniale!!! a me era venuto ben in mente un cavallo con quel sorriso, ma ciuchino... 019.gif
lo ripeto, GENIALE

#20 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,669 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 19 September 2007 - 03:44 PM

QUOTE(fivebyfive @ 18 Sep 2007, 23:32) <{POST_SNAPBACK}>
Vero, a questo punto mi  verrebbe da dire anche Alyssa Milano, con i capelli lunghi lisci però.

Guarda a  me alyssa è sempre piaciuta, anzi quelli che mi conoscono sanno che la ricordo sempre quando penso alle attrici che trovo più sexy, ma qui si parlava di regalità, alyssa è agli antipodi della regalità.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi