Vai al contenuto

8a stagione in italia

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1 Lost91

Lost91

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 317 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 06:27 PM

Ragazzi sicuramente l'avranno chiesto 50.00000 volte, ma non vengo su questo forum da un po' di tempo e non sono riuscito a trovare delle buone risp.
Questa è la domanda:
Quando esce l'8a stagione di Buffy in Italia? 127.gif

vi ringrazio in anticipo
Per scoprire di + su Beyoncè venite a visitare Beyoncè's House!!!!

#2 Lore

Lore

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,423 Messaggi:
  • Interests:Buffy, musica, cinema, scrivere, chattare

Inviato 09 August 2007 - 06:49 PM

CITAZIONE (Lost91 @ 9 Aug 2007, 19:27) <{POST_SNAPBACK}>
Quando esce l'8a stagione di Buffy in Italia? 127.gif

Se ricordo bene bisogna aspettare la raccolta americana dei primi numeri, quindi se ne parlerà dopo novembre 2007.

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE

#3 frasky21

frasky21

*....In Tutti I Miei Giorni....*

• Membri
  • 4,241 Messaggi:
  • Interests:Guardare guardare guardare e ancora guardare i dvd di Buffy....e ascoltare,ascoltare e ancora ascoltare le canzoni di James!!MI piace cazzeggiare e divertirmi come una pazza!!Non riesco a stare ferma......raga del forum vi amoooooo!!!!

Inviato 09 August 2007 - 08:12 PM

Inizio 2008 circa...007.gif

°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Siamo qui per te!James Marsters Corner (BuffyManiac Forum)
The hardest thing in this world is to live in it..!Buffymaniaca D.O.C ;)

#4 Vash

Vash

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 23 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 11:27 PM

Scusate anche me per la disinformazione, quanto potrebbe essere il costo medio del fumetto che voi sappiate?
Tipo e è l'equivalente in euro di quello americano boh

#5 Buffy•Lover

Buffy•Lover

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:
  • Interests:Grafica,Internet,Cantare..e Collezionare materiale sui miei idoli

Inviato 09 August 2007 - 11:32 PM

madò io pensavo proprio che Buffy fosse finito del tutto wow grazie!!!!!
Tank you Sarah..I love You My Goddess

#6 Lore

Lore

Key Guy

• Membri
  • 4,423 Messaggi:
  • Interests:Buffy, musica, cinema, scrivere, chattare

Inviato 09 August 2007 - 11:59 PM

CITAZIONE (Vash @ 10 Aug 2007, 0:27) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate anche me per la disinformazione, quanto potrebbe essere il costo medio del fumetto che voi sappiate?
Tipo e è l'equivalente in euro di quello americano boh

Se viene a costare come i volumi di Fray, dovrebbe aggirarsi attorno ai 9/10 € cadauno

CITAZIONE (Buffy•Lover @ 10 Aug 2007, 0:32) <{POST_SNAPBACK}>
madò io pensavo proprio che Buffy fosse finito del tutto wow grazie!!!!!

E' da qualche mese che è cominciata l'ottava stagione a fumetti, infatti se guardi sul sito c'è la sezione episodi aggiornata. Sul forum invece puoi trovare le discussioni di commento ai singoli numeri pubblicati (ma se non vuoi spoiler è meglio non guardarle).

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE

#7 Lost91

Lost91

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 317 Messaggi:

Inviato 10 August 2007 - 04:15 PM

Grazie 1000 a tutti 116.gif
attenderò con ansia il 2008!!!
Per scoprire di + su Beyoncè venite a visitare Beyoncè's House!!!!

#8 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 15 August 2007 - 02:24 PM

Io però non credo dobbiate aspettarvi un uscita mensile di questi fumetti ma almeno, e sottolineo almeno, trimestrale, perchè fin ora hanno comlpetato solo un arco narrativo, e se un volume italiano corrisponde esattamente ad un arco narrativo(per capirci tutte le 4 parti di the long way home + lo stand alone) fate i vostri conti su ogni quanto potranno arrivare da noi, o per meglio dire da voi visto che io l'ho già letto in inglese:D.

#9 Carmine

Carmine

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 68 Messaggi:

Inviato 15 August 2007 - 11:45 PM

gia' anche io credo che tutto l' arco narrativo dei primi 4 numeri sara' il primo numero ad arrivare in italia

#10 Francesco-Italy

Francesco-Italy

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 254 Messaggi:

Inviato 19 August 2007 - 01:58 AM

secondo me non costeranno poco...già la serie regolare d'adesso costa discretamente e sicuramente non prende quanto l'attesa ottava stagione.

http://sigourneyweaveritalia.blogspot.com/
il blog italiano dedicato a Sigourney Weaver!!

#11 Jenks

Jenks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 290 Messaggi:
  • Interests:Lettura, cinema, scrittura, disegno, musica.

Inviato 19 August 2007 - 08:08 AM

Il problema sarà trovarli... spero li venderanno on-line, altrimenti sono fregata!

#12 spike80

spike80

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 22 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 01:01 AM

Anch'i spero di trovare i fumetti di questa  8 serie di buffy online.
tempo fa h collezzionato le serie 1,2,3,4 e 5 con sorrisi tv e trovarli in edicola era un impresa!

#13 spuffyssima

spuffyssima

You say the best...when you say nothig at all...

• Membri
  • 3,460 Messaggi:
  • Interests:leggere, ascoltare musica e scrivere

Inviato 21 August 2007 - 01:11 AM

[quote][Anch'i spero di trovare i fumetti di questa 8 serie di buffy online.
tempo fa h collezzionato le serie 1,2,3,4 e 5 con sorrisi tv e trovarli in edicola era un impresa!/quote]

A si?? 010.gif  per la serie in DVD della sorrisi io sono andata alla mia cartolerie di fiducia(che anche la più fornita nei dintorni 007.gif ) appena ho visto la pubblicità alla tv, con circa un settimana di preavviso, e tutte le volte che usciva il sorrisi il mio edicolante me li metteva sempre da parte e poi io me li andavo a prendere senza problemi ed apprensione di perderli 007.gif , credo chè farò così anche con i fumetti, appena so che escono in italia mi fiondo l'ha e gli chiedo di mettermeli da parte, se fate come faccio io non dovreste avere grossi problemi a trovarli e poi potete prenderli con tutta la calma che volete e non c'è fretta se ve li fregano o finiscono 001.gif

#14 Nusta

Nusta

Old Reliable

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,133 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 08:29 PM

CITAZIONE (spuffyssima @ 21 Aug 2007, 2:11) <{POST_SNAPBACK}>
A si?? 010.gif  per la serie in DVD della sorrisi io sono andata alla mia cartolerie di fiducia(che anche la più fornita nei dintorni 007.gif ) appena ho visto la pubblicità alla tv, con circa un settimana di preavviso, e tutte le volte che usciva il sorrisi il mio edicolante me li metteva sempre da parte e poi io me li andavo a prendere senza problemi ed apprensione di perderli 007.gif , credo chè farò così anche con i fumetti, appena so che escono in italia mi fiondo l'ha e gli chiedo di mettermeli da parte, se fate come faccio io non dovreste avere grossi problemi a trovarli e poi potete prenderli con tutta la calma che volete e non c'è fretta se ve li fregano o finiscono 001.gif

in genere queste edizioni non raggiungono l'edicola, ma restano vincolate alle fumetterie... comunque dal sito dell'editore (free books) si possono ordinare con una spesa minima e in alcune fumetterie si possono fare speciali 'abbonamenti' che permettono di avere la propria copia riservata. quanto al prezzo, ogni numero americano costa all'incirca tre euro e l'edizione italiana dovrebbe contenerne quattro o cinque... immagino che tra le spese aggiuntive forse raggiungeranno i venti euro... in ogni caso difficilmente saranno mensili o regolari, quindi sarà una spesa accettabile...

#15 spuffyssima

spuffyssima

You say the best...when you say nothig at all...

• Membri
  • 3,460 Messaggi:
  • Interests:leggere, ascoltare musica e scrivere

Inviato 22 August 2007 - 12:03 AM

CITAZIONE (Nusta @ 21 Aug 2007, 21:29) <{POST_SNAPBACK}>
in genere queste edizioni non raggiungono l'edicola, ma restano vincolate alle fumetterie... comunque dal sito dell'editore (free books) si possono ordinare con una spesa minima e in alcune fumetterie si possono fare speciali 'abbonamenti' che permettono di avere la propria copia riservata. quanto al prezzo, ogni numero americano costa all'incirca tre euro e l'edizione italiana dovrebbe contenerne quattro o cinque... immagino che tra le spese aggiuntive forse raggiungeranno i venti euro... in ogni caso difficilmente saranno mensili o regolari, quindi sarà una spesa accettabile...

bhè, il costo non è un problema perchè come già detto 007.gif , dato che sarà un'intero cofanetto con più volumi, sfido che lo facciano mensile, al massino ogni 3, 4 mesi...cmq credo che quello che che voglio io, si possa fare, anche se non arriva in edicola gli chiedo cmq a lui di orninarmelo, lo faccio sempre con i libri, posso farlo anche con i fumetti(e poi il mio adorato edicolante sà che adoro buffy 015.gif , si divertiva un mondo a vedermi gongolare quando avevo di dvd in mano appena li andavo a prendere dopo scuola 018.gif )evito di prenderli su internet, perchè varie volte mi è capitato di ordinare libri e cose così e poi di perderli perchè li andavo a prendere alla posta con "troppa" calma 126.gif

#16 Jenks

Jenks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 290 Messaggi:
  • Interests:Lettura, cinema, scrittura, disegno, musica.

Inviato 22 August 2007 - 07:40 AM

Nella mia città non ci sono le fumetterie, dovrei arrivare a Palermo per trovarne una e anche lì, non saprei dove cercarla, visto che non le frequento, quindi se non li metteranno in vendita on-line sarò fregata...

#17 ..-+-.fRanK.-+-..

..-+-.fRanK.-+-..

Key Guy

• Membri
  • 3,371 Messaggi:

Inviato 23 August 2007 - 06:38 PM

non vorrei esagerare ma temo ke vedremo i fumetti in italia solo quando saranno conclusi in america......
128.gif

#18 *Dawn441

*Dawn441

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:

Inviato 24 August 2007 - 10:01 AM

Buon giorno a tutti !!! Penso anke io... beh xò speriamo arrivi primaaa *___*

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi