Vai al contenuto

[Angel 5x12] You're welcome

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#21 mr.pointy

mr.pointy

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,655 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Sailor Moon principalmente... e poi tantissimi altri telefilm e anime...

Inviato 14 February 2004 - 02:52 PM

CITAZIONE(Fede @ Feb 13 2004, 05:40 PM)
You're welcome = Prego, inteso come risposta a Thank You (Grazie)

Ah, quindi quando Cordy alla fine dice:''Oh, and you're welcome'' lo dice in risposta a quello ke angel dirà alla fine, cioè ''thank you''! Oh, ke tristezza!!!

#22 Rei

Rei

the frakkin' Serialmente guy

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,836 Messaggi:

Inviato 18 February 2004 - 10:54 AM

Ho visto l'episodio e naturalmente mi è piaciuto immensamente, con tanto di pianto finale. Pensando a Cordy ho trovato il modo di consolarmi: lei potrebbe essere entrata a far parte dei Powers that be... in fondo alla fine lei risponde al grazie successivo di Angel e sparisce improvvisamente... Sembro malato, ma lo faccio per pensare positivo!

#23 mr.pointy

mr.pointy

Key Guy

• Membri
  • 4,655 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Sailor Moon principalmente... e poi tantissimi altri telefilm e anime...

Inviato 18 February 2004 - 06:42 PM

Si, non è una cattiva idea... Se ci fosse stata una ottava stagione di Btvs magari poteva tornare là...al posto di Anya (in effetti Xander e Cordy stavano insieme prima). Cmq, io ho letto il transcript e non ho capito una cosetta... pochissimo dopo la sigla, prima ke squilli il telefono, Wes dice: What happened last night was tragic. It's a terrible SETBACK,but-

Cosa significa SETBACK????  [:011]
Io l'ho tradotto come "Ciò ke è successo ieri notte è stato tragico. E' un brutto colpo, ma-''
Ho tradotto bene?

#24 aliciana79

aliciana79

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 649 Messaggi:

Inviato 26 June 2006 - 10:19 AM

stupenda puntata, mi è piaciuta moltissimo, l'idea che cordy ricordando ad angel chi fosse lo aiuti a capire quello che deve fare!
Il cinismo é l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere.(O.Wilde)

""Mistakes are painful, but they're the only way to find out who you really are"

Un gatto migliora il muro del giardino quando il sole risplende ed il cuore quando il tempo è cattivo.

#25 horus

horus

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 87 Messaggi:

Inviato 26 June 2006 - 01:31 PM

puntata bellissima...tra le + belle della 5a stagione (ke nn ho ancora finito)...
Dire addio a Cordy è stato molto duro.... :'(
Cmq è bello il fatto ke i powers that be le dovessero un favore e lei l'abbia sfruttato x tornare un ultima volta...
Così è anke kiaro ke all'inizio lei copre il suo corpo...
Cmq nn so voi, ma mi piacerebbe ke tornasse anke Connor...

#26 Cpt. Malcom Reynolds

Cpt. Malcom Reynolds

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 67 Messaggi:

Inviato 26 June 2006 - 01:43 PM

CITAZIONE
Sono l'unico a trovare questa quinta serie, di un impersonale glaciale?!...

Spero di sì.
Per me è stata l'unica in cui i sentimenti non mi sono sembrati un pò "forzati".
Fred e Gunn, Cordelia ed Angel (e tutta la faccenda di Buffy?), Cordelia e Doyle,
tutta la faccenda di Connor.
Tutto ben fatto, ma prolisso, forzato e poco "naturale".

CITAZIONE
che rendono il telefilm privo di uno spessore dei personaggi...

La 5° stagione è l'unica in cui Gunn riesce ad avere un pò di spessore.
In cui un personaggio messo sempre lì solo a fare da spalla a qualcun'altro (Cordelia prima, Spike poi), riesce a trovare un pochino di spessore.
La profondità di Wesley poi raggiunge vette prodigio.

#27 Tanius

Tanius

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 215 Messaggi:
  • Interests:Game-Designing, Grafica, Arte in generale

Inviato 27 June 2006 - 08:35 PM

L'ho appena vista, dato che prima non l'avevo mai vista...
Questa puntata la considero Whedoniana al massimo.
La lotto fra Lindsey e Angel, epicissima, e lo aspettavo da tempo un bel duello con le spade *_*

La 5a serie sforzata? Beh, forse... In effetti se ci pensiamo è stato perchè Whedon è stato costretto a mettere un po' di tutto dentro sta serie, considerando che gli hanno imposto che fosse l'ultima <_<''

DeviantArt Profile
"I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica".
Nicolas Bourbaki

#28 ostile 17

ostile 17

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,192 Messaggi:

Inviato 30 June 2006 - 10:21 AM

non lo so, il personaggio di cordelia nelle ultime puntate iniziava un po a stagnare secondo me (vedi la storia con gru o come diavolo si chiama!)

non dico che sia un bene che sia morta, però forse aveva fatto la sua parte, e quell'episodio è fantastico, preferisco di gran lunga che sia morta così, dopo una fantastica interpretazione finale...

#29 Misia

Misia

MISIA

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11,981 Messaggi:
  • Interests:Il fantasy, Nwn, Drizzt, la musica, i vampiri, i telefilm, leggere, suonare, l'informatica i Nightwish, i Within Sharon,Tarja, Anette, Avril, Jennifer, Dido, Andrea De Carlo, Fabio Volo *________*

Inviato 12 August 2006 - 04:38 AM

Io volevo che rimanesse ;_; ci ho sperato troppo in sta coppia tzè  008.gif

2 marzo 2008 / 30 marzo 2009 Grazie ragazzi! Vi amo //19settembre 2009 Best day in my life!  Love u NW!  <3

#30 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 23 November 2006 - 11:15 PM

Non ho parole.. la puntata più bella che abbia mai visto in appunto 100 episodi.
Cordelia allegra, solare, affettuosa, saggia e cosi dolce come lo è sempre stata ritornata per una sola, magnifica, puntata per darci uno dei più belli addii dell'intero buffyverse.
Io non ho trovato affatto stupida o forzata questa sua uscità di scena, ma anzi.. giuro che non mi sono mai commosso in questo modo neanche in tutte le 7 stagioni di Buffy.
Un uscita di scena degna del suo personaggio e di ciò che ha fatto in tutte queste stagioni..
"You're welcome".

#31 Briseide

Briseide

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 03 December 2006 - 05:39 PM

128.gif  ciao Cordy.
mi ha veramente commosso questa puntata. nonostante sapessi che non sarebbe rimasta, ho sperato fino all'ultimo di sbagliarmi.
Finalmente...il bacio. Come non notarlo? cioè finora tutti i baci che c'erano stati fra i due erano solo allucinazioni...
Sono stata felice di aver ritrovato la 'mia' Cordy, anche se per l'ultima volta.
PER ESSERE VERAMENTE BELLO, UN BACIO DEVE SIGNIFICARE QUALCOSA, DEVE ESSERE CON QUALCUNO CHE NON RIESCI A TOGLIERTI DALLA TESTA, COSI' QUANDO LE VOSTRE LABBRA SI TOCCANO L'EMOZIONE E' FORTISSIMA, UN BACIO COSI' CALDO E PROFONDO DA FARTI DIMENTICARE DI RIPRENDERE FIATO. NON SI IMBROGLIA CON IL PRIMO BACIO. CREDIMI NON FARLO. PERCHE' QUANDO TROVI LA PERSONA GIUSTA IL PRIMO BACIO E' DAVVERO TUTTO.

#32 Cpt. Malcom Reynolds

Cpt. Malcom Reynolds

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 67 Messaggi:

Inviato 03 December 2006 - 09:41 PM

CITAZIONE
Io non ho trovato affatto stupida o forzata questa sua uscità di scena, ma anzi.. giuro che non mi sono mai commosso in questo modo neanche in tutte le 7 stagioni di Buffy.

Questo lo considero esagerato.  002.gif
Io mi sono commosso molto nelle 7 stagioni di Buffy, e questo è stato sicuramente un momento degnissimo di quelli. Finalmente Joss si sente per davvero.....
E preparati un vagone di kleenex perchè a mio giudizio da quest'episodio (compreso) in poi la serie darà davvero il meglio.

#33 Rob

Rob

Old Reliable

• Membri
  • 1,533 Messaggi:

Inviato 04 December 2006 - 12:07 PM

L'ho vista anch'io l'altro giorno, e trovo che sia sicuramente una delle puntate più belle di Angel, e che rispecchi in pieno lo stile di Whedon.....allegra, frizzante, spensierata, almeno fino all'ipercommovente finale....
Cordelia ritorna la splendida cordelia della seconda e terza stagione che abbiamo amato, e onestamente era una punta di cui si sentiva la necessità, perchè un fan di Cordelia come me ,aveva digerito troppo male la quarta stagione, il vedere Cordy cattiva, traformata in marionetta.....non poteva finire così, si doveva far vedere chiaramente che COrdelia non era quella, ma era quella fantastica persona, con un immenso senso dell'umorismo, e che ti sa dire sempre , anche nei momenti più difficili, le parole di cui hai bisogno....
ovviamente anch'io avrei preferito che tornasse tra i regular, ma visto che comunque non era possibile, questa è stata l'Exit perfetta, with the capital E.

If we could live without passion, we'll be truly dead.....
ROB...SANERO!!!

#34 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 04 December 2006 - 02:18 PM

CITAZIONE(Cpt. Malcom Reynolds @ 3 Dec 2006, 21:41) <{POST_SNAPBACK}>
Questo lo considero esagerato.  002.gif
Io mi sono commosso molto nelle 7 stagioni di Buffy, e questo è stato sicuramente un momento degnissimo di quelli. Finalmente Joss si sente per davvero.....
E preparati un vagone di kleenex perchè a mio giudizio da quest'episodio (compreso) in poi la serie darà davvero il meglio.

Su questo non ci piove, mi sono commosso moltissime volte in Buffy, altrochè!! Pero non so, "you're welcome" l'ho trovata diversa.. mi ha emozionato diversamente!
Comunque l'altra settimana ho appena finito di vederla tutta la quinta.. che dire.. sconvolgente ma emozionante come non mai!

CITAZIONE(Rob @ 4 Dec 2006, 12:07) <{POST_SNAPBACK}>
L'ho vista anch'io l'altro giorno, e trovo che sia sicuramente una delle puntate più belle di Angel, e che rispecchi in pieno lo stile di Whedon.....allegra, frizzante, spensierata, almeno fino all'ipercommovente finale....
Cordelia ritorna la splendida cordelia della seconda e terza stagione che abbiamo amato, e onestamente era una punta di cui si sentiva la necessità, perchè un fan di Cordelia come me ,aveva digerito troppo male la quarta stagione, il vedere Cordy cattiva, traformata in marionetta.....non poteva finire così, si doveva far vedere chiaramente che COrdelia non era quella, ma era quella fantastica persona, con un immenso senso dell'umorismo, e che ti sa dire sempre , anche nei momenti più difficili, le parole di cui hai bisogno....
ovviamente anch'io avrei preferito che tornasse tra i regular, ma visto che comunque non era possibile, questa è stata l'Exit perfetta, with the capital E.

Pero se ci si riflette su quello che ha detto alla fine, ovvero che quello non era più il suo posto ( si si, si riferiva ovviamente al fatto che purtroppo la terra non era più la sua casa..) è vero.
Cordelia non avrebbe mai accettato la W&H e sarebbe stata la nota stonata in una stagione piena di dubbi e riflessioni; va bene cosi, grande uscita e grande Cordy  004.gif  Ma daiii ma se uno ci pensa può essere la stessa Cordy delle prime stagioni di Buffy???  003.gif  003.gif

#35 Fender

Fender

Gloomy Avenger

• Membri
  • 5,904 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Angel, i miei amici...la musica...ciò che mi fa stare bene....

Inviato 23 December 2006 - 03:10 PM

per me sono state molto toccanti le ultime scene finali quando cordelia
dice ad Angel "and you're welcom"
e poi quando Angel posa il telefono e dice
con le lacrime agl'occhi "thank you"

PS=ecco la scena in cui cordelia dice "oh, and you're welcome"
Membro BANGEL dell'Immortal Lovers Corner "BuffyFaith e Rex, resterete sempre nei nostri cuori, ovunque voi siate e sempre sarete...Ciao, Ilaria e Rex!!!"

#36 Spike_90

Spike_90

Old Reliable

• Membri
  • 1,200 Messaggi:
  • Interests:libri, cinema, telefilm, sport, internet, ecc.ecc.

Inviato 15 April 2007 - 12:42 PM

Episodio tristissimo....Cioè bellissimo...Ma con un finale davvero triste....Io ci son rimasto malissimo da sognarlo anche stanotte...Cordelia...La mia cordelia...la cordelia per cui ho amato il telefilm Angel....La cordelia che mi ha fatto ridere e mi ha fatto amare il suo personaggio....Non può morire....Senza di lei la serie non sarà mai come prima....

#37 Briseide

Briseide

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 10 August 2007 - 04:57 PM

mi viene già da piangere... che titolo gli hanno dato poi in italiano??
PER ESSERE VERAMENTE BELLO, UN BACIO DEVE SIGNIFICARE QUALCOSA, DEVE ESSERE CON QUALCUNO CHE NON RIESCI A TOGLIERTI DALLA TESTA, COSI' QUANDO LE VOSTRE LABBRA SI TOCCANO L'EMOZIONE E' FORTISSIMA, UN BACIO COSI' CALDO E PROFONDO DA FARTI DIMENTICARE DI RIPRENDERE FIATO. NON SI IMBROGLIA CON IL PRIMO BACIO. CREDIMI NON FARLO. PERCHE' QUANDO TROVI LA PERSONA GIUSTA IL PRIMO BACIO E' DAVVERO TUTTO.

#38 Lore

Lore

Key Guy

• Membri
  • 4,423 Messaggi:
  • Interests:Buffy, musica, cinema, scrivere, chattare

Inviato 10 August 2007 - 05:05 PM

Se nell'episodio "you're welcome" è stato tradotto allo stesso modo non è sbagliato...
certo avrei preferito "prego" ma forse perchè sono più abituato a questa seconda risposta per i ringraziamenti.
Ci son state traduzioni (o modifiche) di titoli molto più libere sia in Buffy sia nelle prime due stagioni di Angel.

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE

#39 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 10 August 2007 - 09:44 PM

sto rivedendo la seconda stagione di buffy e di fronte a cose come "la prescelta" (inca mummy girl), "il mostro" (killed by death) e "oscurità" (the dark age) direi che you're welcome me lo possono tradurre anche come "il ritorno di cordelia" e non avrò comunque di che lamentarmi XD

e poi questa stagione la sta curando michele, di che ci lamentiamo? 019.gif
» twitter  » tumblr  » serialmente

#40 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 10 August 2007 - 11:00 PM

CITAZIONE (Briseide @ 10 Aug 2007, 17:57) <{POST_SNAPBACK}>
mi viene già da piangere... che titolo gli hanno dato poi in italiano??

Il sito della fox porta Bentornata!  007.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi