Ah, quindi quando Cordy alla fine dice:''Oh, and you're welcome'' lo dice in risposta a quello ke angel dirà alla fine, cioè ''thank you''! Oh, ke tristezza!!!
[Angel 5x12] You're welcome
Inviato 14 February 2004 - 02:52 PM
Ah, quindi quando Cordy alla fine dice:''Oh, and you're welcome'' lo dice in risposta a quello ke angel dirà alla fine, cioè ''thank you''! Oh, ke tristezza!!!
Inviato 18 February 2004 - 10:54 AM
Inviato 18 February 2004 - 06:42 PM
Cosa significa SETBACK???? [:011]
Io l'ho tradotto come "Ciò ke è successo ieri notte è stato tragico. E' un brutto colpo, ma-''
Ho tradotto bene?
Inviato 26 June 2006 - 10:19 AM
""Mistakes are painful, but they're the only way to find out who you really are"
Un gatto migliora il muro del giardino quando il sole risplende ed il cuore quando il tempo è cattivo.
Inviato 26 June 2006 - 01:31 PM
Dire addio a Cordy è stato molto duro.... :'(
Cmq è bello il fatto ke i powers that be le dovessero un favore e lei l'abbia sfruttato x tornare un ultima volta...
Così è anke kiaro ke all'inizio lei copre il suo corpo...
Cmq nn so voi, ma mi piacerebbe ke tornasse anke Connor...
Inviato 26 June 2006 - 01:43 PM
Spero di sì.
Per me è stata l'unica in cui i sentimenti non mi sono sembrati un pò "forzati".
Fred e Gunn, Cordelia ed Angel (e tutta la faccenda di Buffy?), Cordelia e Doyle,
tutta la faccenda di Connor.
Tutto ben fatto, ma prolisso, forzato e poco "naturale".
La 5° stagione è l'unica in cui Gunn riesce ad avere un pò di spessore.
In cui un personaggio messo sempre lì solo a fare da spalla a qualcun'altro (Cordelia prima, Spike poi), riesce a trovare un pochino di spessore.
La profondità di Wesley poi raggiunge vette prodigio.
Inviato 27 June 2006 - 08:35 PM
Questa puntata la considero Whedoniana al massimo.
La lotto fra Lindsey e Angel, epicissima, e lo aspettavo da tempo un bel duello con le spade *_*
La 5a serie sforzata? Beh, forse... In effetti se ci pensiamo è stato perchè Whedon è stato costretto a mettere un po' di tutto dentro sta serie, considerando che gli hanno imposto che fosse l'ultima <_<''

DeviantArt Profile
"I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica".
Nicolas Bourbaki
Inviato 30 June 2006 - 10:21 AM
non dico che sia un bene che sia morta, però forse aveva fatto la sua parte, e quell'episodio è fantastico, preferisco di gran lunga che sia morta così, dopo una fantastica interpretazione finale...
Inviato 12 August 2006 - 04:38 AM

2 marzo 2008 / 30 marzo 2009 Grazie ragazzi! Vi amo //19settembre 2009 Best day in my life! Love u NW! <3
Inviato 23 November 2006 - 11:15 PM
Cordelia allegra, solare, affettuosa, saggia e cosi dolce come lo è sempre stata ritornata per una sola, magnifica, puntata per darci uno dei più belli addii dell'intero buffyverse.
Io non ho trovato affatto stupida o forzata questa sua uscità di scena, ma anzi.. giuro che non mi sono mai commosso in questo modo neanche in tutte le 7 stagioni di Buffy.
Un uscita di scena degna del suo personaggio e di ciò che ha fatto in tutte queste stagioni..
"You're welcome".
Inviato 03 December 2006 - 05:39 PM
mi ha veramente commosso questa puntata. nonostante sapessi che non sarebbe rimasta, ho sperato fino all'ultimo di sbagliarmi.
Finalmente...il bacio. Come non notarlo? cioè finora tutti i baci che c'erano stati fra i due erano solo allucinazioni...
Sono stata felice di aver ritrovato la 'mia' Cordy, anche se per l'ultima volta.
Inviato 03 December 2006 - 09:41 PM
Questo lo considero esagerato.
Io mi sono commosso molto nelle 7 stagioni di Buffy, e questo è stato sicuramente un momento degnissimo di quelli. Finalmente Joss si sente per davvero.....
E preparati un vagone di kleenex perchè a mio giudizio da quest'episodio (compreso) in poi la serie darà davvero il meglio.
Inviato 04 December 2006 - 12:07 PM
Cordelia ritorna la splendida cordelia della seconda e terza stagione che abbiamo amato, e onestamente era una punta di cui si sentiva la necessità, perchè un fan di Cordelia come me ,aveva digerito troppo male la quarta stagione, il vedere Cordy cattiva, traformata in marionetta.....non poteva finire così, si doveva far vedere chiaramente che COrdelia non era quella, ma era quella fantastica persona, con un immenso senso dell'umorismo, e che ti sa dire sempre , anche nei momenti più difficili, le parole di cui hai bisogno....
ovviamente anch'io avrei preferito che tornasse tra i regular, ma visto che comunque non era possibile, questa è stata l'Exit perfetta, with the capital E.
Inviato 04 December 2006 - 02:18 PM
Io mi sono commosso molto nelle 7 stagioni di Buffy, e questo è stato sicuramente un momento degnissimo di quelli. Finalmente Joss si sente per davvero.....
E preparati un vagone di kleenex perchè a mio giudizio da quest'episodio (compreso) in poi la serie darà davvero il meglio.
Su questo non ci piove, mi sono commosso moltissime volte in Buffy, altrochè!! Pero non so, "you're welcome" l'ho trovata diversa.. mi ha emozionato diversamente!
Comunque l'altra settimana ho appena finito di vederla tutta la quinta.. che dire.. sconvolgente ma emozionante come non mai!
Cordelia ritorna la splendida cordelia della seconda e terza stagione che abbiamo amato, e onestamente era una punta di cui si sentiva la necessità, perchè un fan di Cordelia come me ,aveva digerito troppo male la quarta stagione, il vedere Cordy cattiva, traformata in marionetta.....non poteva finire così, si doveva far vedere chiaramente che COrdelia non era quella, ma era quella fantastica persona, con un immenso senso dell'umorismo, e che ti sa dire sempre , anche nei momenti più difficili, le parole di cui hai bisogno....
ovviamente anch'io avrei preferito che tornasse tra i regular, ma visto che comunque non era possibile, questa è stata l'Exit perfetta, with the capital E.
Pero se ci si riflette su quello che ha detto alla fine, ovvero che quello non era più il suo posto ( si si, si riferiva ovviamente al fatto che purtroppo la terra non era più la sua casa..) è vero.
Cordelia non avrebbe mai accettato la W&H e sarebbe stata la nota stonata in una stagione piena di dubbi e riflessioni; va bene cosi, grande uscita e grande Cordy
Inviato 23 December 2006 - 03:10 PM
dice ad Angel "and you're welcom"
e poi quando Angel posa il telefono e dice
con le lacrime agl'occhi "thank you"
PS=ecco la scena in cui cordelia dice "oh, and you're welcome"
Inviato 15 April 2007 - 12:42 PM
Inviato 10 August 2007 - 04:57 PM
Inviato 10 August 2007 - 05:05 PM
Ci son state traduzioni (o modifiche) di titoli molto più libere sia in Buffy sia nelle prime due stagioni di Angel.

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Inviato 10 August 2007 - 09:44 PM
e poi questa stagione la sta curando michele, di che ci lamentiamo?
Inviato 10 August 2007 - 11:00 PM
Il sito della fox porta Bentornata!

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi