Vai al contenuto

[Angel 5x08] Destiny

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 09 July 2007 - 10:35 AM

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Destiny".

Vi ricordo che è consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.

Per maggiori informazioni, consultate la guida di Buffymaniac all'episodio!
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 Crudelia

Crudelia

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 264 Messaggi:

Inviato 27 July 2007 - 10:46 PM

175.gif Grande grande!!! Davvero uno degli episodi migliori della serie! La parte che mi ha colpito di più è stata ovviamente tutta la sequenza della lotta Spike/Angel con relativi dialoghi! Aspettavo questo momento dall'inizio della stagione! E poi ovviamente sono contenta che alla fine abbia vinto Spike 018.gif(era effettivamente più forte e più motivato) e soprattutto ora Angel dubita veramente di se stesso! E poi Drusilla: io la adoro 003.gif e in generale mi son sempre piaciuti i flashbacks riguardati le "avventure" di Angelus/William/Drusilla e Darla!
E infine colpo di scena: Lindsey 164.gif ?!
"Fans will never forget you <tiny blonde one>..."

#3 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 01:05 AM

un gran bel CHISSENEFREGA
sì sì, che bello vedere angel e spike che combattono per... quasi tutto l'episodio! °_° a questo punto potevano farlo direttamente nudi, nel fango o cosprarsi d'olio, sarebbe stato meno volgare.

certo, limiti fisici e di budget ci avevano abituato in buffy come in angel a combattimenti che spesso lasciavano un po' a desiderare, quindi fa anche piacere vedere invece in questo episodio qualche acrobazia fatta come dio comanda, che non ha nulla da invidiare agli action movie hollywoodiani... però qualche.
ok per il combattimento, tutti i pollici alzati che volete, ma dov'era la trama?

ah sì, spike è più figo di angel. che sorpresa.

i flashback sono inguardabili, scritti col macete e aggiunti a forza solo per riempire in quelche modo l'episodio e perché il pubblico ne va matto -già quelli di lies my parent told me, nella settima di buffy, mi avevano fatto storcere un po' il naso. e non parliamo di angel T___T se ha messo su qualche chilo oggi, ce ne faremo una ragione, un giorno o l'altro, ma farlo vedere con quella stazza anche nei flashback ambientati 200 anni fa è semplicemente... doloroso. 083.gif
che ci volete fare, sono un purista schizzinoso 003.gif per me l'angel *del passato* è il fanciullo che viene vampirizzato in becoming (season finale della seconda di buffy), non questo omaccione grosso come due distributori della coca-cola messi uno di fianco all'altro.

quello che viene messo in evidenza in questo episodio sul conflitto spike/angel era già tra le righe da prima, francamente non sentivo proprio il bisogno impellente di vederlo esplicitato così, ma del resto era inevitabile.

e l'inevitabilità è l'unico motivo per cui salvo questo episodio e non altri come ad esempio Why We Fight che è semplicemente una cretinata riempitiva.
» twitter  » tumblr  » serialmente

#4 ManuelVamp

ManuelVamp

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 18 Messaggi:
  • Interests:i miei interessi...bhe...mi piace divertirmi con gl'amici,uscire,andare al cinema,farmi una passeggiata e avendo un negozio di cell spero di portarlo avanti.<br />in futuro vorrei viaggiare,visitare il mondo,vedere l'aspetto positivo e negativo e farlo cn il mio miglior amico e cn la mia raga x ora inesistente.<br />gia ke ci siamo vorrei anke descrivermi:sn un raga dolce,romantico,simpatico,amichevole,uno su cui si puo contare ma qnd sto nero è meglio lasciarmi xdere dimentico tt qst caratteristiche e divento una belva tipo ANGEL E ANGELUS

Inviato 28 July 2007 - 09:31 AM

ciao raga volevo parlare su chi è il vero campione in carica.non so se ci sono topic del genere ma se ci sono chiedo scusa.
volevo discutere in particolare dell'episodio di ieri sera "DESTINO"  dove abbiamo visto tante sorprese come lindsey,spike dinuovo corporeo(puntata molto interessante).vi volevo chiedere: voi cosa ne pensate?il campione tra angel e spike chi è?

angel è stato obbligato x riavere la sua anima x sentire tutte le uccisioni commesse mentre spike l'ha fatto x amore di buffy e avendo un chip ke gl'impediva di compiere del male ha iniziato a fare del bene ma dobbiamo dire anke che angel ha sopportato x 1 secolo mentre spike solo x 2 anni quindi angel ha fatto + bene di spike.nella puntata di ieri vediamo spike ke accusa angel  xke crede ke la causa x cui è diventato un mostro è colpa sua infatti l'abbiamo visto in alcuni flashback dei due vampiri.
ke ne dite?

#5 faudusk

faudusk

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 277 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 11:17 AM

era inevitabile che prima o poi Spike ed Angel combattessero, episodio insomma fatto anche per i fan e per questo più che godibile, oltre per il fatto che è perfettamente inserito nelle tematiche della stagione, quindi tutt'altro che superfluo.
La trama Kaw riguarda la tematica del campione che è tra le principali di questa stagione e si collega alla profezia shansu, oltretutto lavorando a contatto Spike ed Angel, era impossibile, oltre che superficiale, prima o poi non riproporre la tematica del campione e dell'eroe, visto che entrambi hanno salvato il mondo da vari apocalissi. Come tu hai detto era inevitabile e quindi doveva essere affrontato.I flashback sono sempre splendidi, ma comunque ognuno ha i suoi gusti.

#6 laurastardust

laurastardust

Newbie!

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 12:18 PM

E hai dimenticato anche di considerare che Spike ha ucciso due cacciatrici mentre Angel no. 006.gif

#7 Lore

Lore

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,423 Messaggi:
  • Interests:Buffy, musica, cinema, scrivere, chattare

Inviato 28 July 2007 - 01:52 PM

CITAZIONE (laurastardust @ 28 Jul 2007, 13:18) <{POST_SNAPBACK}>
E hai dimenticato anche di considerare che Spike ha ucciso due cacciatrici mentre Angel no. 006.gif

Wow, che figata 010.gif

Comunque! Per parlare dell'episodio c'è già il topic apposito in sezione no spoiler di Angel, idem per l'infinita diatriba Spike vs Angel ... Manuelvamp, potresti trovare risposte a ciò che cerchi già in questi due discussioni.

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE

#8 SpikevsAngel

SpikevsAngel

Ogni uomo ha un lato oscuro..una doppia personalità.

• Espulsi
  • 3,819 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 06:38 PM

Finalmente si intravede il senso di questa quinta stagione.
Lo scontro fra i due.
La causa comune, che li porterà ad affrontarsi.
Chi meriterà la shansu?
Ma soprattutto esiste?
Finalmente arriva lo scontro fra i due, e chi lo vince?
Spike!!!!! che goduria.
Lindsey...dite la verità, non vi aspettavate di rivederlo?
Ora mi chiedo: che la shansu sia un falso? in effetti, faceva parte di quella pergamena che Angel prese a lui... 181.gif
Troppo comico spike, il vero personaggio di questa stagione.

#9 Crudelia

Crudelia

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 264 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 08:42 PM

KAW: un gran bel CHISSENEFREGA
188.gif
sì sì, che bello vedere angel e spike che combattono per... quasi tutto l'episodio! °_° a questo punto potevano farlo direttamente nudi, nel fango o cosprarsi d'olio, sarebbe stato meno volgare.
193.gif
i flashback sono inguardabili
193.gif
Senza voler fare polemiche non sono d'accordo su nulla tranne sul fatto che Angel ingrassato nei flashbacks non è molto credibile ma francamente mi sembra una cosa alquanto trascurabile 003.gif ... Per il resto ho trovato questo episodio "inevitabile" ma in senso più che positivo! Ovviamente i gusti sono gusti... Ah dimenticavo il combattimento tra Angel e Spike è per me in assoluto il migliore del Buffyverse quindi: 175.gif  007.gif

CITAZIONE (SpikevsAngel @ 28 Jul 2007, 19:38) <{POST_SNAPBACK}>
Troppo comico spike, il vero personaggio di questa stagione.

Si non c'è altro da aggiungere!  Per me la serie "Angel" dalla quarta stagione aveva perso di attrattiva, era diventata noiosa ed assurda e anche in questa quinta stagione se provate ad eliminare Spike e tutto quello che è collegato a lui c'è onestamente ben poco da guardare... 008.gif

#10 SpikevsAngel

SpikevsAngel

• Espulsi
  • 3,819 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 09:00 PM

ma poi mi chiedo una cosa..
Quando Angel Ha veramente salvato il mondo??
Mai.
é stato aiutato nel farlo nell'unica volta che forse lo fa veramente, e se non ci fosse stato l'intervento di altri personaggi non ci sarebbe mai riuscito.Si vanta di averlo fatto più volte e lo dice chiaramente
spike: ho salvato il mondo
Angel:Prova a farlo più volte..

Ma quando?
Nella prima non salva il mondo.
Nella seconda neanche.
NElla terza neanche.
NElla quarta se non fosse stato per fred, non avrebbe concluso nulla,e diciamo che non ha fatto granchè.

Neanche in buffy, ha mai salvato il mondo.
Buffy, avendo Dei big contro  l'ha fatto in ogni stagione.
Ma angel?
Spike ha salvato il mondo.
Persino Xander l'ha fatto fermando Willow.
Ma ora mi chiedo...Angel perchè si vanta tanto?
La shansu se esistesse..la meriterebbe di sicuro Spike.
Finalmente spike gli dice la verità..Sull'anima e su tutto.
Il fatto che lui è condannato, mentre spike è veramente pentito, e ha lottato per avere indietro la sua anima..e cosa dice Angel invidioso?? " ah non volevi sfilarle solo le mutandine??"
Comunque di sicuro spike, ha risollevato un prodotto che definire pessimo è poco.

#11 Crudelia

Crudelia

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 264 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 09:29 PM

CITAZIONE (SpikevsAngel @ 28 Jul 2007, 22:00) <{POST_SNAPBACK}>
Comunque di sicuro spike, ha risollevato un prodotto che definire pessimo è poco.

Quoto praticamente tutto ma soprattutto quest'ultima frase! E' esattamente il mio pensiero come credo in generale quello della maggior parte dei telespettatori! 039.gif

#12 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 29 July 2007 - 12:07 AM

CITAZIONE (Crudelia @ 28 Jul 2007, 21:42) <{POST_SNAPBACK}>
KAW: un gran bel CHISSENEFREGA
188.gif
193.gif
i flashback sono inguardabili
193.gif

le tue faccine non mi turbano! è_é rimango della mia opinione!
episodio-pacco!! 019.gif

del resto c'è un'evidente incomprensione di fondo: la quarta stagione che ha te ha fatto perdere interesse, per me è la migliore di tutta la serie ._.''

piuttostooo 014.gif
mi è venuta in mente una cosa
forse se ne è già parlato, forse l'hanno detto pure nel telefilm e io ero distratto... ma a spike interessa davvero la shanshu? cioè, gli interessa diventare umano, vivere e morire? 010.gif ha un motivo particolare per volerlo e io me lo sono perso -possibile, eh XD l'ho vista in inglese la quinta stagione- o è solo per il gusto di scavlcare Angel?

#13 SpikevsAngel

SpikevsAngel

• Espulsi
  • 3,819 Messaggi:

Inviato 29 July 2007 - 08:07 AM

CITAZIONE (kaw @ 29 Jul 2007, 1:07) <{POST_SNAPBACK}>
le tue faccine non mi turbano! è_é rimango della mia opinione!
episodio-pacco!! 019.gif

del resto c'è un'evidente incomprensione di fondo: la quarta stagione che ha te ha fatto perdere interesse, per me è la migliore di tutta la serie ._.''

piuttostooo 014.gif
mi è venuta in mente una cosa
forse se ne è già parlato, forse l'hanno detto pure nel telefilm e io ero distratto... ma a spike interessa davvero la shanshu? cioè, gli interessa diventare umano, vivere e morire? 010.gif ha un motivo particolare per volerlo e io me lo sono perso -possibile, eh XD l'ho vista in inglese la quinta stagione- o è solo per il gusto di scavlcare Angel?

Che vuol dire scusami?Perchè Angel dovrebbe avere un motivo e Spike no?
l'anima l'ha ripresa di certo non per scavalcare Angel..
Allo stesso modo, nutre lo stesso identico desiderio di finirla...lo stesso che nutriva buffy...poter essere "normale"...anche per poter stare dalla donna che ama...Ti èsfuggita la parte in cui stava per correre in Europa...é stato Angel a fermarlo.

#14 Lore

Lore

Key Guy

• Membri
  • 4,423 Messaggi:

Inviato 29 July 2007 - 01:31 PM

CITAZIONE (Crudelia @ 28 Jul 2007, 22:29) <{POST_SNAPBACK}>
Quoto praticamente tutto ma soprattutto quest'ultima frase! E' esattamente il mio pensiero come credo in generale quello della maggior parte dei telespettatori! 039.gif

Se con "maggior parte dei telespettatori" intendi fissate e fissati con Spike allora hai ragione 018.gif
Angel non è un pessimo prodotto e, per quanto la quinta stagione presenti degli episodi pacco, si riprenderà verso la fine. Sicuramente non grazie a Spike :°D

#15 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 29 July 2007 - 02:46 PM

CITAZIONE (SpikevsAngel @ 29 Jul 2007, 9:07) <{POST_SNAPBACK}>
Che vuol dire scusami?Perchè Angel dovrebbe avere un motivo e Spike no?
l'anima l'ha ripresa di certo non per scavalcare Angel..

lo so, l'anima l'ha presa per buffy, infatti è successo nella sesta stagione di buffy, dove uno dei temi portanti era appunto il rapporto tra loro due. adesso siamo in angel e non sono l'unico ad avere l'impressione che il motore primo di questa stagione sia il conflitto tra spike ed angel, che particamente tutto nasca da lì...

CITAZIONE
Allo stesso modo, nutre lo stesso identico desiderio di finirla...lo stesso che nutriva buffy...poter essere "normale"...anche per poter stare dalla donna che ama...Ti èsfuggita la parte in cui stava per correre in Europa...é stato Angel a fermarlo.

io questo desiderio non lo avverto molto.
spike mi sembra... non dico contento, ma piuttosto a suo agio nel suo ruolo di vampiro. buffy da parte sua credo che ormai sia cresciuta e abbia superato la fissa che di vivere una "vita normale", essere "normale". Una relazione con spike (se lei lo amasse 003.gif) sarebbe possibile anche senza che i due rinunciassero ai loro poteri alla loro "diversità". il tema dell'impossibilità di conciliare la propria natura coi propri desideri era un tema della terza e della sesta stagione di buffy, ma credo che ormai li abbiamo usperati, credo che i personaggi siano oltre...

a parte questo, la shanshu non ha a che fare con buffy, per come la vedo io.

angel ha una maledizione, gli è proibito essere felice, e l'unica cosa che può fare è continuare a espiare per i suoi peccati all'infinito, prospettiva che non è esattamente esaltante. nel season finale della prima stagione veniva esplicato piuttosto bene questo concetto: angel non ha motivi per tirare avanti. poi arriva la shanshu, l'unico spiraglio di luce nella sua non vita, la promessa che un giorno tutto questo finirà, che se fa abbastanza buone azioni verrà premiato con una vita normale, libera da vincoli, da costrizioni e magari anche da sensi di colpa.

per spike è diverso. innanzitutto lui non è sconvolto per quello che ha fatto da vampiro: si rende conto che era sbagliato, ma che ci poteva fare? allora non aveva un'anima. adesso un'anima ce l'ha, conosce la differenza tra il bene e il male e ha la possibilità di fare il bene, non tanto per redimersi ma semplicemente perché si rende conto che è giusto così. senza contare che è bello, atletico e vive per sempre, e soprattutto nessuno zingaro gli ha mai proibito di essere felice.
perché mai dovrebbe volere la shanshu?
forse si illude che "incoronato" eroe dell'umanità dalla profezia e tornato umano, buffy finalmente lo prenderà con se...
in effetti è un po' la storia della sua vita: smette di fare del male agli altri per far contenta buffy (e non tiriamo in ballo il chip: è piuttosto evidente che a un certo punto della quinta spike cessa definitivamente le ostilità con gli scoobies quando avrebbe potuto continuare a metter loro i bastoni tra le ruote, chip o non chip), poi non basta e allora diventa gentile e premuroso per far contenta buffy, poi non basta e allora va a cercarsi un'anima per far contenta buffy, non basta ancora e si sacrifica nella bocca dell'inferno, un po' per salvare il mondo e un po' per far contenta buffy... in effetti il prossimo passo logico sarà diventare anche un essere umano, peccato che buffy continuerà a non amarlo 019.gif

#16 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 29 July 2007 - 02:51 PM

CITAZIONE (Lore @ 29 Jul 2007, 14:31) <{POST_SNAPBACK}>
Se con "maggior parte dei telespettatori" intendi fissate e fissati con Spike allora hai ragione 018.gif
Angel non è un pessimo prodotto e, per quanto la quinta stagione presenti degli episodi pacco, si riprenderà verso la fine. Sicuramente non grazie a Spike :°D

quanto è vero!
io non ce l'ho assolutamente con spike, e trovo anzi che a un certo punto inizi a funzionare perfettamente all'interno del cast... ma non ora. ora è un'imposizione della warner bross che ha detto a whedon "ti produciamo solo se ci prometti di portare da noi quanti più pissibili orfani di buffy". e quindi ecco la sua presenza talvolta anche inopportuna, la sua comicità spesso esagerata, i suoi battibecchi con Angel che visti una volta li hai visti tutti.
la quinta di Angel decolla a mio parere a partire dall'episodio 10, per il momento è solo rodaggio e conentini ai fan 007.gif

#17 Fender

Fender

Gloomy Avenger

• Membri
  • 5,904 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Angel, i miei amici...la musica...ciò che mi fa stare bene....

Inviato 29 July 2007 - 03:03 PM

CITAZIONE (SpikevsAngel @ 28 Jul 2007, 22:00) <{POST_SNAPBACK}>
ma poi mi chiedo una cosa..
Quando Angel Ha veramente salvato il mondo??
Mai.

164.gif  164.gif  164.gif  164.gif  164.gif  164.gif
questa è la panzana più grossa che io abbia mai sentito 194.gif194.gif194.gif
ma se parli così di Angel come fai a dire che Spike è migliore di lui???? Angel tenta di salvare
il mondo ogni giorno della sua vita: lo vediamo dalla prima stagione!!!
nella quinta Spike non fa un emerito ca**o per salvare il mondo: ciondola semplicemente in giro a rompere
i cog****i a Angel, forse Spike farà qualcosa più in là durante la stagione...Spike quando ha chiuso la
bocca dell'inferno indossando l'amuleto non sapeva di dover venire ucciso: è capitato..non metto in dubbio il suo
sacrificio ma nella sua vita non ha fatto un bel niente per aiutare la gente...aiutare il prossimo, questo significa
dare un contributo nel salvare il mondo 007.gif
Angel ha fatto:

-rinuncia all'anello di Amarra (fondamentalissimo episodio 007.gif)
-rinuncia a Buffy in I will remember you
-vuole AMMAZZARSI per salvare quel gruppo di demoni nell'episodio 1.09..che poi l'ha fatto Doyle è un
altro discorso
-rischia di farsi ammazzare per salvare i demoni nella lotta del periodo romano (1.16)
-aiuta Faith
-tenta di salvare Darla per darle una seconda possibilità di redenzione accettando di morire
-prova a salvare il mondo nell'episodio 2x13 nonostante non ha più ragioni per continuare a combattere
-rinuncia a Cordelia per renderla felice con quel deficiente di Groo

devo continuare? 007.gif

CITAZIONE (kaw @ 29 Jul 2007, 15:51) <{POST_SNAPBACK}>
la quinta di Angel decolla a mio parere a partire dall'episodio 10, per il momento è solo rodaggio e conentini ai fan 007.gif

ma neanche dal decimo episodio 003.gif
la rottura dell'equilibrio della stagione avviene alla fine dell'episodio "You're welcome", cioè il dodicesimo 002.gif
Membro BANGEL dell'Immortal Lovers Corner "BuffyFaith e Rex, resterete sempre nei nostri cuori, ovunque voi siate e sempre sarete...Ciao, Ilaria e Rex!!!"

#18 SpikevsAngel

SpikevsAngel

• Espulsi
  • 3,819 Messaggi:

Inviato 29 July 2007 - 06:10 PM

CITAZIONE (Lore @ 29 Jul 2007, 14:31) <{POST_SNAPBACK}>
Angel non è un pessimo prodotto e, per quanto la quinta stagione presenti degli episodi pacco, si riprenderà verso la fine.
Sicuramente non grazie a Spike :°D

ovvio...il prodotto si chiama sempre Angel..Non credo che in buffy, faith poteva avere più spazio della stessa buffy...è una cosa logica..Sei un genio.!!!
Evitati però sti commenti del cazzo.! scusate le mie maniere..ma qui aspettiamo da mesi e mesi la quinta stagione..e se tu l'hai già vista e sai come va a finire(e non mi interessa come tu l'abbia vista)..Evitati almeno commenti che se non direttamente, ma indirettamente contengono spoiler, o eliminano il gusto di seguire la serie.
Adesso vai a quel paese.Mi hai fatto girare i maroni.

Gentilmente qualcuno che comanda qui tolga quel commento.

#19 SpikevsAngel

SpikevsAngel

• Espulsi
  • 3,819 Messaggi:

Inviato 29 July 2007 - 06:20 PM

CITAZIONE (Fender @ 29 Jul 2007, 16:03) <{POST_SNAPBACK}>
164.gif  164.gif  164.gif  164.gif  164.gif  164.gif
questa è la panzana più grossa che io abbia mai sentito 194.gif194.gif194.gif
ma se parli così di Angel come fai a dire che Spike è migliore di lui???? Angel tenta di salvare
il mondo ogni giorno della sua vita: lo vediamo dalla prima stagione!!!
nella quinta Spike non fa un emerito ca**o per salvare il mondo: ciondola semplicemente in giro a rompere
i cog****i a Angel, forse Spike farà qualcosa più in là durante la stagione...Spike quando ha chiuso la
bocca dell'inferno indossando l'amuleto non sapeva di dover venire ucciso: è capitato..non metto in dubbio il suo
sacrificio ma nella sua vita non ha fatto un bel niente per aiutare la gente...aiutare il prossimo, questo significa
dare un contributo nel salvare il mondo 007.gif
Angel ha fatto:

-rinuncia all'anello di Amarra (fondamentalissimo episodio 007.gif)
-vuole AMMAZZARSI per salvare quel gruppo di demoni nell'episodio 1.09..che poi l'ha fatto Doyle è un
altro discorso
-rischia di farsi ammazzare per salvare i demoni nella lotta del periodo romano (1.16)
-aiuta Faith
-tenta di salvare Darla per darle una seconda possibilità di redenzione accettando di morire
-prova a salvare il mondo nell'episodio 2x13 nonostante non ha più ragioni per continuare a combattere

devo continuare? 007.gif
ma neanche dal decimo episodio 003.gif
la rottura dell'equilibrio della stagione avviene alla fine dell'episodio "You're welcome", cioè il dodicesimo 002.gif

si ok...la panzana più grossa del mondo.
Hai elencato una serie di cose fatte da angel...
Hai dimenticato solamente di dire quando va a urinaRE...
ma: quando ha salvato veramente il mondo????
QUANDO????se non nella quarta èd è stato messo pure in dubbio...(a non tocchiamo questo tasto)
Lui dice esplicitamente di averlo salvato più volte.
Ora Siccome è una bagianata che credono in molti(credere televisivamente parlando) Voglio sapere quando.!

CITAZIONE
rinuncia all'anello di Amarra (fondamentalissimo episodio )
altro discorso
-aiuta Faith

quando salva il mondo?
Tutte queste sono azioni paragonabili a quelle fatte da spike, ogni volta che ha ucciso un demone.
Quando salva fred rinunciando a se stesso(egoista come credete che sia...)
Cioè arrivate pure a dire che non sapeva che stava per morire..nella grotta, ma che è successo così per caso!!!
ASSURDO.

#20 Lore

Lore

Key Guy

• Membri
  • 4,423 Messaggi:

Inviato 29 July 2007 - 06:46 PM

CITAZIONE (SpikevsAngel @ 29 Jul 2007, 19:10) <{POST_SNAPBACK}>
ovvio...il prodotto si chiama sempre Angel..Non credo che in buffy, faith poteva avere più spazio della stessa buffy...è una cosa logica..Sei un genio.!!!
Evitati però sti commenti del cazzo.! scusate le mie maniere..ma qui aspettiamo da mesi e mesi la quinta stagione..e se tu l'hai già vista e sai come va a finire(e non mi interessa come tu l'abbia vista)..Evitati almeno commenti che se non direttamente, ma indirettamente contengono spoiler, o eliminano il gusto di seguire la serie.
Adesso vai a quel paese.Mi hai fatto girare i maroni.

Gentilmente qualcuno che comanda qui tolga quel commento.

Ma perchè non ci vai un po' tu? :°D
Non so che conclusioni tu abbia potuto trarre da quello che ho scritto in quella frase che è assolutamente NO SPOILER, ma a un certo punto fa come cazzo ti pare!
Ti ho fatto girare i maroni non anticipando nulla? Non so come ho fatto, ma per come hai risposto ne son particolarmente contento 018.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi