[Angel 5x04] Hell bound
Inviato 05 July 2007 - 10:26 PM
Vi ricordo che è consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.
Per maggiori informazioni, consultate la guida di Buffymaniac all'episodio!

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.
Inviato 15 July 2007 - 08:52 AM
James grande nella sua parte, riesce ad eclissare tutti, con la sua interpretazione-
Alla fine si dimostra un vero campione, quando decide di salvare Fred rinunciando alla sua unica possibilità, voglio vedere se poi Angel dubiterà ancora di spike.
Inviato 15 July 2007 - 12:27 PM
Ma la scena migliore è spike e angel che parlano nel divano..
Spike che si sacrifica per salvare fred... :wub: Non li shippero ovviamente, ma sono grandissimi questi due.

You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. °° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Inviato 15 July 2007 - 05:55 PM
Piccola domanda,ma se tutti si sono dimenticati di connor,allora anche wesley si è dimenticato di ciò che ha fatto e dovrebbe tornare teoricamente a com'era prima di tutta la faccenda di connor,o mi sbaglio?
Inviato 15 July 2007 - 06:11 PM

Wesley cmq è in assoluto il mio personaggio preferito della serie.. Nella quinta vedrete che è ancora più mitico..

You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. °° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Inviato 15 July 2007 - 09:04 PM

Wesley cmq è in assoluto il mio personaggio preferito della serie.. Nella quinta vedrete che è ancora più mitico..
Anche se non hai detto nulla di spoileroso ti prego di evitare ogni genere di commenti o battute sul futuro.. ti scongiuro.. è già difficile stare alla larga dagli spoiler e vedere solo 2 episodi la settimana
Altro gran episodio.. secondo me inferiore al primo ma di veramente molto poco.. spike con le presenza e i fantasmi è fantastico.. chi ha visto la settima stagione di Buffy lo sa.. e devo dire che piace molto anche a me il rapporto di amicizia che si sta instaurando con Fred anche se... sembra proprio che lui flirtasse parecchio... per cui non solo angel si lascia andare alle tentazioni.. devo dire che mi è piaciuto tantissimo anche a me il dialogo con angel sul divano
Anche l'idea del mietitore è stata bella e tutta la cosa è stata credibile con Spike che si conferma vero campione salvando Fred..
Davvero stupendo.. e devo dire che il ruolo di angel come capo mi piace.. troppo bello quando chiama fred che aveva speso troppo
Sono davvero curioso di sapere altro sul legame Spike-W&H... come avevo già detto.. ci deve essere sotto qualcosa
membro del "sincofanti prezzolati fanclub" Agente 007 Bond dell' House fanclub "gli Housiani"
Inviato 17 July 2007 - 10:06 AM
Spike non ha praticamente esitazioni nello scegliere la vita di Fred invece che il suo tornare corporeo, ma questa non è certo una sorpresa. Una volta instradato sulla buona strada, Spike va avanti diritto come un fuso, fedele alla sua irreprensibile personalità umana - questo era già evidente nella settima stagione di Buffy.
Una cosa che mi è particolarmente divertito è tutto quello sbattere il naso sul pavimento che ha fatto durante l'episodio, ma mi rendo conto che è stato infantile da parte mia!
Inviato 18 July 2007 - 06:33 AM
Spike non ha praticamente esitazioni nello scegliere la vita di Fred invece che il suo tornare corporeo, ma questa non è certo una sorpresa. Una volta instradato sulla buona strada, Spike va avanti diritto come un fuso, fedele alla sua irreprensibile personalità umana - questo era già evidente nella settima stagione di Buffy.
Una cosa che mi è particolarmente divertito è tutto quello sbattere il naso sul pavimento che ha fatto durante l'episodio, ma mi rendo conto che è stato infantile da parte mia!
il discorso della doccia è relativo.
Loro sanno che è un fantasma, e spike fino ad ora non sembra averli spiati, anche perchè lo avrebbero visto.
Si è trovato in quella situazione, invisibile agli altri...e poi non ha fatto nessuna faccia sbalordita quando l'ha vista nuda.
Era preso da altro in quel momento.
Anche se adesso credo che qualcosa cambierà..perchè ha capito come piegare la realtà, toccare le cose, diventare invisibile..ecc ecc.
Inviato 18 July 2007 - 08:16 AM
Inviato 23 July 2007 - 02:28 PM
Spike non ha praticamente esitazioni nello scegliere la vita di Fred invece che il suo tornare corporeo, ma questa non è certo una sorpresa.
La serie si chiamerà pure Angel ma le uniche scene/episodi di un certo livello sono quelle dedicate a Spike! Non oso pensare cosa sarebbe successo se non lo avessero inserito come regular
Tra le altre cose mi piace molto il rapporto Spike/Fred!
Inviato 23 July 2007 - 02:55 PM
La quinta stagione è bellissima, ma non grazie a Spike (che comunque è uno dei miei personaggi preferiti di tutto il buffyverse, ma in Angel è carino e niente più).
Comunque ne riparleremo a fine stagione, dove penso cambierete molto in fatto di opinioni e gusti
Inviato 30 July 2007 - 08:58 AM
Per me spike è affezionato ad angel in qualche modo lo vede come una figura paterna (sembra un cavolata ma a me da questa sensazione) soprattutto per come attacca bottone sul passato. Angel invece non si capisce solo se è geloso o c'è anche dell'altro......
cmq anch'io vorrei + spazio x wesley e angel....due personaggi del genere in ruoli tanto bizzarri x loro dovrebbero essere approfonditi di +
gunn invece è sempre il solito inutile lol
Inviato 10 August 2007 - 03:31 PM
Bella la scena tra lui e Angel nella stanza di Angel, da morire quando si siedono sul divano e parlano:
A. Una cosa mi piaceva di te...
S. Ah si? cosa?
A. Le tue poesie...
S. A te piace Barry Manilow!
Mhuahuahuahuaua... da morire!!!
Spero che la stagione vada avanti così... chiuderebbe in bellezza.
Inviato 10 August 2007 - 03:55 PM
Oh sì, c'è una lunga, lunga storia tra quei due. In realtà io vedo il loro rapporto più come quello tra fratello maggiore e fratello minore rompiscatole. C'è gelosia, c'è invidia e c'è rivalità da entrambe le parti; ma c'è anche molta consuetudine e un legame di fondo, che si può allentare ma non si spezza mai. Adesso poi, inchiodati come sono nella loro comune condizione di "unici vampiri con l'anima", questo legame non può che rafforzarsi. Per di più hanno due caratteri antitetici che fanno sì che si infastidiscano sempre a vicenda - ad Angel viene il mal di testa a furia di sentire le chiacchiere di Spike, e quest'ultimo ha una natura anarchica che mal tollera l'autoritarismo dell'altro. Io li adoro insieme, davvero.
Inviato 11 August 2007 - 07:58 AM
Inviato 19 August 2007 - 09:45 PM
Inviato 29 August 2007 - 04:09 PM
Inviato 22 July 2008 - 12:58 PM
uno delle mie puntate preferite della quinta stagione..con quel pizzico di "paura"...
ottima la recitazione di james. mi piace il rapporto che hanno spike e fred, mi piace molto!! come sempre david bravissimo!
...Being a GLEEK is nerdly but AWESOME!!
"I'm Cordelia. I don't think,I know. Ok?"
Inviato 05 February 2009 - 11:46 PM
Inviato 06 February 2009 - 05:27 PM
concordo.. quasi trash.. uno dei peggiori della quinta stagione per la sua scarsa credibilità..
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi