Warning: sprintf(): Too few arguments in /web/htdocs/www.serialmente.com/home/forum/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1625 Angel colpisce Buffy per Faith... - Pagina 2 - ANGEL - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto

Angel colpisce Buffy per Faith...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 146 risposte

Sondaggio: Angel colpisce Buffy per Faith.... (108 utenti che hanno votato)

... è stato giusto oppure no?

1. (73 voti [67.59%])

Percentuale di voti: 67.59%

2. No (30 voti [27.78%])

Percentuale di voti: 27.78%

3. Non saprei (5 voti [4.63%])

Percentuale di voti: 4.63%

Voto Gli ospiti non possono votare

#21 **BloodyGirl**

**BloodyGirl**

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 849 Messaggi:
  • Interests:il vampirismo e la letteratura gotica in generale; la poesia decadente e romantica; la fotografia; la moda; le arti marziali(judo); lo sci; adoro gli animali e il mare in tempesta; mi piacciono la storia e la filosofia

Inviato 07 September 2007 - 11:24 AM

ho votato non saprei...
ammetto che lì x lì mi ha fatto un po' infuriare, e se fossi stata in buffy avrei cercato subito qualcosa di legno e mooolto appuntito.....
ma in fondo come dite voi era angel ad avere ragione sul piano teorico.. 181.gif
inoltre io adoro la coppia angel-faith x cui quella scena mi ha dato anche un briciolo di speranza(rivelatasi poi vana visto che lei se ne va in prigione 013.gif )..
ma, oggettivamente, se foste stati in buffy, non avreste avuto voglia anche voi di tagliare faith a fettine???
davvero...non so + da che parte sta la ragione... 012.gif  012.gif

"VEDO, VOGLIO, PRENDO...è MIO"  Faith,Bad girles
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 07 September 2007 - 12:15 PM

Ho rivisto la scena e devo dire che Buffy si è un pò meritata quel colpo,è arrivata come se fosse l'unica a poter far giustizia nel mondo....d'altra parte era andata a salvare Angel e posso capire lo sconcerto vedendoli abbracciati,ma ha decisamente esagerato,dimostrando di non avere grande fiducia in Angel e nella sua capacità di aiutare le persone...
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/Stè santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n° 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! è_é/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#23 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 07 September 2007 - 02:01 PM

Non ho mai visto questo contrasto come un contrasto privato, ma come la rivendicazione, da parte di Angel, del suo diritto di gestire le sue cose nella sua città secondo la sua coscienza. Che dall'altra parte ci sia la sua ex, non fa differenza: in quel momento, Buffy o il generale dell'Iniziativa avrebbero ricevuto il medesimo trattamento. Buffy è più forte di Angel, quindi non mi scandalizza affatto che l'abbia colpita. Anzi, ha rischiato grosso nel farlo e lo ammiro per questo.

#24 Jenks

Jenks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 290 Messaggi:
  • Interests:Lettura, cinema, scrittura, disegno, musica.

Inviato 07 September 2007 - 02:07 PM

Una volta tanto Angel ha saputo tirare fuori gli attributi di fronte a Buffy... quel ragazzo è sempre stato troppo innamorato di Buffy e non l'ha mai contrastata, questa è la prima volta che lo fa veramente e come si deve...
Il pomo della discordia

#25 silverchariot

silverchariot

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 207 Messaggi:

Inviato 08 September 2007 - 01:09 PM

CITAZIONE (Jenks @ 7 Sep 2007, 15:07) <{POST_SNAPBACK}>
Una volta tanto Angel ha saputo tirare fuori gli attributi di fronte a Buffy... quel ragazzo è sempre stato troppo innamorato di Buffy e non l'ha mai contrastata, questa è la prima volta che lo fa veramente e come si deve...
Il pomo della discordia

mah...nn scherziamo angel nn si è mai fatto mettere i piedi in faccia da buffy apparte alcuni casi che definire assurdi è poco......

#26 chiara..

chiara..

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 52 Messaggi:

Inviato 08 September 2007 - 01:44 PM

io ho votato si...secondo me Buffy (come ha detto Jenks) era solo infuriata con Feith per essere andata a letto cn Riley...

#27 Jenks

Jenks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 290 Messaggi:
  • Interests:Lettura, cinema, scrittura, disegno, musica.

Inviato 08 September 2007 - 03:33 PM

CITAZIONE (silverchariot @ 8 Sep 2007, 14:09) <{POST_SNAPBACK}>
mah...nn scherziamo angel nn si è mai fatto mettere i piedi in faccia da buffy apparte alcuni casi che definire assurdi è poco......

Mah, se mi chiedessero chi nella coppia Buffy/Angel porta i pantaloni, io risponderei Buffy... e bada che sono una Bangel, ma Angel è talmente innamorato di Buffy che secondo me spesso si annulla.

#28 Spike_1991

Spike_1991

Newbie!

• Membri
  • 8 Messaggi:
  • Interests:Serie Tv, Palestra, Calcio

Inviato 09 September 2007 - 02:41 AM

Secondo me Angel ha fatto bene a colpire Buffy anche perchè è proprio lei a colpirlo per prima;
Comunque, secondo me,  quella di Angel però può anche essere interpretata anche come una reazione istintiva in quanto il vampiro si scuserà subito dopo.
Se ogni vampiro che sostiene di aver assistito alla crocifissione dicesse la verità, sul Golgota ci sarebbe stata più gente che a Woodstock.

#29 buricia

buricia

bau_settete girl

• Membri
  • 1,558 Messaggi:

Inviato 28 December 2007 - 10:12 AM

si ha fatto bene.
alla luce dei fatti, lui aveva tutte le ragioni di proteggere faith, buffy dal canto suo però poveraccia mica lo poteva sapere!

#30 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 31 December 2007 - 10:28 AM

Assolutamente si  007.gif  In quell' episodio Buffy era assolutamente da prendere a sberle  007.gif
Tra le altre cose, non bisogna dimenticare che è lei a colpire lui per prima, e di sicuro non può essere considerata una fragile ragazzina indifesa.
Buffy arriva a Los Angeles credendo di poter giudicare le scelte di Angel senza avere la minima idea di ciò che è successo a Faith, e soprattutto senza avere intenzione di capirlo.
Posso capire che Buffy diffidi di Faith dopo tutto quello che hanno passato, ma Angel fa assolutamente la cosa giusta.

#31 Charismatic Enigma

Charismatic Enigma

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 127 Messaggi:

Inviato 31 December 2007 - 12:02 PM

beh e' vero che Buffy non poteva saperlo,ma prima di tutto vedendo Angel abbracciato a Faith avrebbe prima dovuto chiedere spiegazioni.Come si dice,prima si dice altola',chi va la' e poi in caso si spara.Invece lei e' partita come un treno con un modo di fare davvero irritante.Veniva voglia persino di dare uno sganassone allo schermo.Si Angel credo proprio abbia fatto bene a rispondere ad una uscita dittatoriale di Buffy.

#32 Claddagh

Claddagh

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 78 Messaggi:
  • Interests:Cantare, Buffy, Angel, Harry Potter, Friends, i musical in particolare NotreDame de Paris e Moulin Rouge, e tutti i telefilm americani.

Inviato 07 January 2008 - 02:18 PM

Io ho scelto non saprei perchè secondo me hanno ragione entrambi. Buffy ha subìto le cose peggiori da Faith ed Angel secondo me non l'ha colpita per quello che stava cercando di fare a faith ma per uno sfogo personale, infondo aveva appena saputo di Raley. Condanno di più l'atteggiamento di Buffy nella discussione finale, la si che Angel ha fatto bene ad urlarle contro io avrei fatto di peggio e di sicuro non mi sarei andata a scusare dopo come ha fatto lui....
Angel:When I kiss you you don't wake up from a deep sleep and live happily ever after...
Buffy: No. When you kiss me I wanna die.

#33 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 25 June 2008 - 12:55 AM

CITAZIONE (*Bangelina* @ 11 Jun 2007, 15:30) <{POST_SNAPBACK}>
Si,secondo me ha fatto bene.non è stato un gesto carino,ma non poteva fare altrimenti...buffy aveva ragione ad essere arrabbiata con faith,però ha sbagliato a comportarsi così,non poteva pretendere di arrivare a los angeles e comandare a bacchetta.Angel stava già risolvendo la situazione e nel modo giusto,dato che ora si occupa di salvare le persone.Faith ha bisogno di aiuto,vuole redimersi e angel è perfetto per aiutarla in questo.E poi sbattere in faccia ad angel il fatto di aver trovato riley è stata proprio una cattiveria.

In effetti Buffy è entrata in quel momento e non sapeva cosa stesse effettivamente succedendo...sono però d'accordo con Bangelina e quindi ho votato a favore di Angel
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#34 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:
  • Interests:adoro le serie televisive prime tra tutte BTVS e ATS, quindi Bones, Roswell, Streghe, Smallville, Farscape, NCIS, Criminal minds, Veronica Mars, Moonlight, ecc.<br />Mi piace leggere libri horror, il mio autore preferito è Stephen King. Non mi lascio sfuggire nessuno dei suoi romanzi.<br />Ascolto musica rock (AC-DC, Doors, Deep Purple,ecc.) perchè, oltre a piacermi moltissimo, mi rilassa. Sembrerà un controsenso, dato che il rock non è decisamente un genere rilassante, però a me fa questo effetto. Non disdegno neppure la discomusic anni 80. <br />Sono patita di internet e appena posso, quindi lavoro ed impegni permettendo, navigo in rete spesso fino a notte fonda.

Inviato 25 June 2008 - 11:01 PM

io ho votato si.
Angel stava abbracciando Faith perchè capiva il tormento della ragazza e voleva aiutarla a superare il difficile momento.
Buffy è arrivata come una furia e, vedendolo abbracciato a colei che considera una nemica, non ha esitato a colpirlo per prima.
Buffy aveva tutte le ragioni del mondo per essere incazzata con Faith dato che ha rubato il suo corpo, ha cercato di fare del male a sua madre e si è fatta quel bamboccione del suo moroso però avrebbe dovuto soffermarsi un attimo a pensare invece di partire subito alla carica.
Se Angel non l'avesse colpita probabilmente si sarebbe scagliata contro Faith con l'intenzione di farla a pezzi e, nonostante tutto, non sarebbe stato giusto.
Faith stava provando a cambiare, voleva porre rimedio ai suoi innumerevoli errori.
Angel ne era consapevole ed ha colpito Buffy per impedirle di vanificare tutto.
Non sarà stato un gesto carino ma era l'unico modo per fermare Buffy.

membro dell' Immortal Lovers Conner, Bangel forever...
membro del David Boreanaz Lovers' Corner : I love David...
membro Crazy for Logan & Veronica del Fanatic LoVe Shipper Club

#35 @AcquArio323@

@AcquArio323@

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 831 Messaggi:

Inviato 25 June 2008 - 11:21 PM

CITAZIONE (Li@m @ 10 Jun 2007, 18:44) <{POST_SNAPBACK}>
io ho votato si.. inzomma.. in angel buffy ci fa una figura da invasata.. super acida.. e con l'aria qui comando io.. datti una calmata tesoro...-_-

quoto!!! anche se sono una bangel...alla fine Buffy arriva a los angeles e con aria da capetta incomincia a dettare legge...oppure quando dice ad Angel che lei si è rifatta una vita nuova che non pensa più alla loro storia... 008.gif 008.gif   simpatica la ragazza... 007.gif ma chi glielo ha chiesto??? 007.gif

#36 Spike 17

Spike 17

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 464 Messaggi:
  • Location:Vicino Sunnydale, svolta a destra, segui i fenicotteri e i lupi inferociti, parcheggia la macchina in obliquo, cammina 20 minuti a piedi sempre dritto, attraversa un fiume e sei a casa mia XD
  • Interests:Amo ciò che mi fa sentir libero d'essere, ciò che porta serenità e magari qualche volta anche un pizzico di pura e sana follia... Amo la musica punk, il jazz (anni 20-30), la raffinatissima musica classica e il, per me, stupendo e immortale hard rock ma adoro maestri come De Andrè ed Einaudi.<br />Tra tutto sto marasma però non linciatemi, ma AMO ANCHE ALLA FOLLIA LADY GAGA *-* Non è colpa mia... La odiavo... Ma pian piano ho iniziato ad amarla :D<br /><br />Mi piace leggere i capolavori scritti dal Nietzsche, da quel ubriacone di Bucowski XD e i libri di Oscar Wilde.<br /><br />Mi piace uscire, mi piace stare con gli amici perchè li vedo come una ventata d'aria fresca in mezzo a tante stupide persone.<br />Odio essere etichettato, è una cosa che mi dà i nervi, in quanto lo trovo limitante verso la mia persona, che fino a prova contraria è in grado di oltrepassare qualsiasi ostacolo, tramite &quot;la conoscenza&quot;.<br />Credo che sia opportuno fare sempre cio' che l'istinto ci detta, dopotutto la vita è una sola, se non ne godiamo adesso, non possiamo piangere durante gli ultimi 5 minuti di essa.<br />Eh boh, che altro dire... Ah si!<br />Ho sprecato lo spazio dei &quot;Miei interessi&quot; per descrivere cose futili... eheh

Inviato 28 June 2008 - 10:14 AM

Assolutamente si.
Non si puo' arrivare in un posto senza sapere nulla e pretendere di dare ordini.

#37 LadyRinoa

LadyRinoa

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 145 Messaggi:

Inviato 28 June 2008 - 11:55 AM

Io le avrei dato un calcio, altro che sberlina ;DDD

#38 _-*BeautySarah*-_

_-*BeautySarah*-_

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 306 Messaggi:

Inviato 04 July 2008 - 12:32 PM

non si riesce a vedere il video...comunque NOOOOO

#39 Cangel4ever

Cangel4ever

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 11 July 2008 - 03:07 PM

secondo me sì, decisamente 007.gif insomma, a parte che buffy lo ha colpito per prima ( e poi se la prende perchè lui reagisce? cioè, lei può colpire lui ma lui non può colpire lei? 008.gif ) in ogni caso buffy in quella puntata è veramente odiosa: si presenta a los angeles e pretende di sapere ogni cosa e di dettare ordini. se angel non avesse reagito, allora tutto il piano per salvare faith sarebbe andato in fumo. capisco che buffy ne ha subite tante da lei, ma nonostante dica che è venuta per la preoccupazione nei riguardi di angel, la sua è soltanto vendetta, cm dice angel stesso, e gelosia e possessività. il gesto di angel, anche se affrettato, secondo me è stato giusto in quanto chiaro segno che angel non è di proprietà di buffy ed è capacissimo di fare le sue scelte, un gesto che fa notare a buffy che angel non è il suo cagnolino (come dice spike nella seconda stagione di buffy) e che non sottostà ai suoi ordini. se buffy era venuta per dare una mano, bene. ma che non pretenda di criticare i piani di angel, di cambiarli, di mettersi in mezzo e di pretendere di sapere meglio di lui cosa bisogna fare.
Cordelia: So, um, are you still... 'Grrr'? Angel: Yeah. There's not actually a cure for that.
Fred: this seems a Francis Scott Fitzgerald story: the man who could have everything, except for love...

Cordelia: We take what we can get champ, and we do our best with it.  I'll be seeing you.
Oh, and you're welcome...

#40 Dark-Punk-Spike

Dark-Punk-Spike

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 11 July 2008 - 05:17 PM

CITAZIONE (Fà @ 7 Sep 2007, 12:15) <{POST_SNAPBACK}>
Ho rivisto la scena e devo dire che Buffy si è un pò meritata quel colpo,è arrivata come se fosse l'unica a poter far giustizia nel mondo....d'altra parte era andata a salvare Angel e posso capire lo sconcerto vedendoli abbracciati,ma ha decisamente esagerato,dimostrando di non avere grande fiducia in Angel e nella sua capacità di aiutare le persone...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi