Vai al contenuto

Il peggior tradimento

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

Sondaggio: il peggior tradimento (83 utenti che hanno votato)

qual' stato secondo voi il tradimento + imperdonabile?

1. quello di willow nei confronti di oz quando ha baciato xander (8 voti [9.64%])

Percentuale di voti: 9.64%

2. quello di xander nei confronti di cordelia quando ha baciato willow (6 voti [7.23%])

Percentuale di voti: 7.23%

3. quello di oz nei confronti di willow quando ha fatto l'amore con la cantante veruca (25 voti [30.12%])

Percentuale di voti: 30.12%

4. quello di raley nei confronti di buffy quando si fatto succhiare il sangue dalla vampira (19 voti [22.89%])

Percentuale di voti: 22.89%

5. quello di faith nei confronti di tutti quando si alleata col male (25 voti [30.12%])

Percentuale di voti: 30.12%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1 buffy2007

buffy2007

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 51 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 03:36 AM

secondo me la scena peggiore stata quella in cui willow trova nella gabbia oz e veruca nudi...!perdonatemi nel caso in cui un sondaggio del genere fosse gi stato fatto!sono nuova del forum 126.gif

#2 SpikevsAngel

SpikevsAngel

Ogni uomo ha un lato oscuro..una doppia personalit.

• Espulsi
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,819 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 08:24 AM

bh per ki mi conosce ...la mia riposta ovvia.
Peccato che non ci sia tra le scelte.
"quando Angel lascia buffy, dicendo di fare quella scelta per lei.
PEr lei cosa?
lei voleva lui, punto.
Lei aveva bisono di lui..ripunto.
Certo non poteva avere la sfera magica, e sapere della storia con spike...ma diciamocelo, a me quella soluzione per giustificare lo spinn non mai calata.
Lei, una cacciatrice, e Angel sa benissimo che non avr mai una vita semplice e normale(anche dopo chosen, in teoria dovrebbe averla in quel periodo, ma le sue avventure continuano nei fumetti quindi...)sa benissimo che cos non le da aiuto, ma come si dice qui  " A sdirrubba"(fa cadere).
Fosse stata una ragazza normale, e lui il diverso(non morto) allora si..ma non eravamo in quelle circostanze.

#3 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 09:36 AM

Quello di Faith, ovviamente. C' tradimento e tradimento: un conto tradire il coniuge, fidanzato, partner con un'altra persona/vampiro/lupo mannaro (la casistica piuttosto ampia, trattandosi di Buffy). Non bello, ma di solito non ci lascia la pelle nessuno. Tant' vero che gli ordinamenti legali "civili" non lo considerano un reato.  Completamente diverso tradire gli amici, i compagni, i commilitoni. Ti possono anche fucilare, per una cosa del genere.

#4 =ombra=

=ombra=

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 10:11 AM

tradire passando dalla parte del nemico la vedo pi grave rispetto ad un bacio.
ODI ET AMO. quare id faciam, fortasse requiris? NESCIO, sed fieri sentio et excrucior
"Immortal lover...'cause we'll never forget their love"
Lui un'ombra... un eroe senza volto che protegge la razza umana
Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio David

#5 kiki

kiki

Dea delle Dee

• Moderatori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 25,024 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 11:15 AM

entrambi willow e xander... per come la vedo io era solo un capriccio passeggero e willow ha rischiato di perdere oz (poi lo perde per tara, ma diverso) e xander ha fatto un male terribile a cordelia...

il tradimento di faith non lo vedo proprio come tale... cio s passata dalla parte del male, ma non mi sembra un tradimento 064.gif sceglie il male prima ancora che si possano fidare di lei secondo me
Immortal lover............... K&M Production ..........membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
Immagine inviata
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.

#6 .The Slayer.

.The Slayer.

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 67 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 12:23 PM

Di sicuro quello di Faith. E' brutto scoprire che una persona che la ritenevi amica ti tradisce e si allea con il tuo peggior nemico  188.gif
Fan di : Buffy , Veronica Mars, Streghe e Angel.
I LoVe EvAnEsCeNcE
-Lacrymosa-
Now that you're gone I feel like myself again ,grieving the things I can't repair...
I can't change who I am...not this time, I wont lie to keep you near me and in this short life, there's no time to waste on giving up ,my love wasn't enough

#7 X-Liam-X

X-Liam-X

Old Reliable

• Membri
  • 1,149 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 01:40 PM

Quello di Will, perch l'ha fatto solo per togliersi uno sfizio... Quello di Oz non l'ho mai considerato un tradimento, perch non l'ha fatto di sua volont, ma solo perch controllato dal lupo!
About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.

#8 Aky :[

Aky :[

Abra Macbra

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,669 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 01:54 PM

Quello di Oz
1 perch Veruca era antipatica
2 perch Willow rimasta davvero male

quella di Faith non l'ho votata perch poi tanto ritorna dalla parte dei "buoni" 002.gif

#9 kiki27

kiki27

morsetto

• Membri
  • 1,917 Messaggi:
  • Interests:allora vediamo...<br />mi piace tantissimo fare lunghe camminate,leggere,disegnare,sognare ad occhi aperti..purtroppo ho un'insana passione per la buona tavola(avete presente il commissario Montalbano?)perci penso che dovr incentivare la passione che ho citato per prima..<br />ascoltare la musica..guardare i telefilm

Inviato 07 June 2007 - 10:15 PM

181.gif mmm
il peggiore tradimento che mi viene in mente e che per me il Tradimento per eccellenza quello degli Scoobies nei confronti di Buffy prima della battaglia col Primo.
li avrei presi a schiaffi 090.gif
Fiero ed orgoglioso membro della(Buffymaniac Forum)Spuffy gangSiamo qui per te! James Marsters corner(Buffymaniac forum)C' un ponte anche per teManager delle Spikes:save the world..save the Marsters generation

#10 kiki

kiki

Dea delle Dee

• Moderatori
  • 25,024 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 10:51 AM

CITAZIONE(kiki27 @ 7 Jun 2007, 23:15) <{POST_SNAPBACK}>
181.gif mmm
il peggiore tradimento che mi viene in mente e che per me il Tradimento per eccellenza quello degli Scoobies nei confronti di Buffy prima della battaglia col Primo.

giusto 126.gif quello stato veramente terribile
Immortal lover............... K&M Production ..........membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
Immagine inviata
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.

#11 =willow=

=willow=

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 516 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 11:07 AM

mi dispiace votare oz xk mi simpatico x...
certo anke qll di faith stato un bel tradimento ma in fondo c'era da aspettarselo: stata sempre malata di mente!!  121.gif

#12 Fender

Fender

Gloomy Avenger

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,904 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Angel, i miei amici...la musica...ci che mi fa stare bene....

Inviato 08 June 2007 - 03:35 PM

senz' altro quello di Faith che si alleata col male...
Membro BANGEL dell'Immortal Lovers Corner "BuffyFaith e Rex, resterete sempre nei nostri cuori, ovunque voi siate e sempre sarete...Ciao, Ilaria e Rex!!!"

#13 GIOANGEL

GIOANGEL

immortal nell'anima/candy forever

• Membri
  • 6,158 Messaggi:
  • Interests:Buffy&amp;Angel, il mio AMORE David Boreanaz, Roswell e i manga

Inviato 08 June 2007 - 05:48 PM

quello di faith....

Immortal lover...' cause we'll never forget their love Gio,Ale,Ire,Tef,Vale e Mary immortal friends
Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#14 ffl

ffl

Power That Be

• Membri
  • 24,262 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 06:03 PM

181.gif mmm

quoto...
anche perch il discorso di poche puntate prima che fece xander su buffy vuol dire che per lui non era veramente sentito...
o almeno secondo me...
cio anni assieme e poi solo per uno stupido pretesto tutti a darle contro...
Immagine inviata

#15 Krystal

Krystal

And more much more than this... I did it my way!

• Membri
  • 6,515 Messaggi:
  • Interests:ad esempio mi interessano i cavolacci tuoi __

Inviato 08 June 2007 - 06:43 PM

181.gif mmm

gi vero!

e poi fanno tutti finta che non fosse successo nulla....  bah..

comunque questo l'ho trovato un p come una scusa per far stare Buffy e Spike insieme e far dire a Spike tutte quelle cose. dai, ma non si pu sentire che una ragazzina di 16 anni caccia di casa la sorella che le ha fatto da unico genitore... ma che cavolata ?! per me non sapevano che inventarsi per far succedere poi quello che successo in seguito tra la coppia Spuffy  007.gif

comunque ho votato il tradimento di Faith, perch tra tutti l'unico fatto con cattiveria. non credo che gli altri avessero intenzione di ferire nessuno..
Sarstal *__*     _____________________________________________________________ Kryzy *__*

l'amore un conato di vomito tra le parole "che schifo"  

#16 ffl

ffl

Power That Be

• Membri
  • 24,262 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 06:56 PM

CITAZIONE(Krystal @ 8 Jun 2007, 19:43) <{POST_SNAPBACK}>
gi vero!

e poi fanno tutti finta che non fosse successo nulla....  bah..

comunque questo l'ho trovato un p come una scusa per far stare Buffy e Spike insieme e far dire a Spike tutte quelle cose. dai, ma non si pu sentire che una ragazzina di 16 anni caccia di casa la sorella che le ha fatto da unico genitore... ma che cavolata ?! per me non sapevano che inventarsi per far succedere poi quello che successo in seguito tra la coppia Spuffy  007.gif

si effettivamente 022.gif
come anche angel alla fine l'hanno fatto andare via per altri motivi...
poteva restare anche per tutto il telefilm...
Immagine inviata

#17 buffy100

buffy100

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 71 Messaggi:

Inviato 12 June 2007 - 01:18 AM

quello di faith nei confronti di tutti quando si alleata col male

#18 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:
  • Interests:Le solite cose...

Inviato 12 June 2007 - 02:15 AM

quello di Riley! Daiiiii cavolo lui era l'affidabile... "l'elettrodomestico"!!!! (senza offesa per le fan di Riley ke cmq nutre anche la mia simpatia)
Immortal lover...' cause we'll never forget their love Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#19 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,495 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 12 June 2007 - 07:35 AM

Quello di Willow quando ha baciato Xander. quello di Oz con Verucxa secondo me manco ci doveva stare Oz non ne responsabile, gli uomini dovrebbero contorllar ei loro istinti ma Oz specialment econ la luna piena non umano ma in parte animale non un tradimento. Sul tradimento di Faith quoto kiki
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#20 isapuccib

isapuccib

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 729 Messaggi:
  • Interests:david boreanaz, buffy&amp;angel, dvd, musica

Inviato 12 June 2007 - 09:41 AM

io ho votato ql di oz nei confronti di willow..c' insomma.. stato un duro colpo!
Immortals Lovers...cause we'll never forget their Love...
membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner:toglietemi tutto ma non il mio David!
Immortal Lover  Buffy&Angel-Brian&Stef-Ennis&Jack   it doesn't hurt me you want to feel how it feels?
Cause in immortal. Molsdal, E&J I Believe..    Soulmate dry you eye...Cause Soumates Never Die.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi