Il peggior tradimento
Inviato 07 June 2007 - 03:36 AM
Inviato 07 June 2007 - 08:24 AM
Peccato che non ci sia tra le scelte.
"quando Angel lascia buffy, dicendo di fare quella scelta per lei.
PEr lei cosa?
lei voleva lui, punto.
Lei aveva bisono di lui..ripunto.
Certo non poteva avere la sfera magica, e sapere della storia con spike...ma diciamocelo, a me quella soluzione per giustificare lo spinn non è mai calata.
Lei, è una cacciatrice, e Angel sa benissimo che non avrà mai una vita semplice e normale(anche dopo chosen, in teoria dovrebbe averla in quel periodo, ma le sue avventure continuano nei fumetti quindi...)sa benissimo che così non le da aiuto, ma come si dice qui " A sdirrubba"(fa cadere).
Fosse stata una ragazza normale, e lui il diverso(non morto) allora si..ma non eravamo in quelle circostanze.
Inviato 07 June 2007 - 09:36 AM
Inviato 07 June 2007 - 10:11 AM
"Immortal lover...'cause we'll never forget their love"
Lui è un'ombra...è un eroe senza volto che protegge la razza umana
Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio David
Inviato 07 June 2007 - 11:15 AM
il tradimento di faith non lo vedo proprio come tale... cioè sì è passata dalla parte del male, ma non mi sembra un tradimento

Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Inviato 07 June 2007 - 12:23 PM
I LoVe EvAnEsCeNcE
-Lacrymosa-
Now that you're gone I feel like myself again ,grieving the things I can't repair...
I can't change who I am...not this time, I wont lie to keep you near me and in this short life, there's no time to waste on giving up ,my love wasn't enough
Inviato 07 June 2007 - 01:40 PM
Inviato 07 June 2007 - 01:54 PM
1 perchè Veruca era antipatica
2 perchè Willow è rimasta davvero male
quella di Faith non l'ho votata perchè poi tanto ritorna dalla parte dei "buoni"

My photography at:
http://www.flickr.com/photos/doctor_beeching
My Youtube videos at:
http://www.youtube.com/user/akyvamp4
Inviato 07 June 2007 - 10:15 PM
il peggiore tradimento che mi viene in mente e che per me è il Tradimento per eccellenza è quello degli Scoobies nei confronti di Buffy prima della battaglia col Primo.
li avrei presi a schiaffi
Inviato 08 June 2007 - 10:51 AM
il peggiore tradimento che mi viene in mente e che per me è il Tradimento per eccellenza è quello degli Scoobies nei confronti di Buffy prima della battaglia col Primo.
giusto

Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Inviato 08 June 2007 - 11:07 AM
certo anke qll di faith è stato un bel tradimento ma in fondo c'era da aspettarselo: è stata sempre malata di mente!!
Inviato 08 June 2007 - 03:35 PM
Inviato 08 June 2007 - 06:03 PM
quoto...
anche perchè il discorso di poche puntate prima che fece xander su buffy vuol dire che per lui non era veramente sentito...
o almeno secondo me...
cioè anni assieme e poi solo per uno stupido pretesto tutti a darle contro...
Inviato 08 June 2007 - 06:43 PM
già è vero!
e poi fanno tutti finta che non fosse successo nulla.... bah..
comunque questo l'ho trovato un pò come una scusa per far stare Buffy e Spike insieme e far dire a Spike tutte quelle cose. dai, ma non si può sentire che una ragazzina di 16 anni caccia di casa la sorella che le ha fatto da unico genitore... ma che cavolata è?! per me non sapevano che inventarsi per far succedere poi quello che è successo in seguito tra la coppia Spuffy
comunque ho votato il tradimento di Faith, perchè tra tutti è l'unico fatto con cattiveria. non credo che gli altri avessero intenzione di ferire nessuno..
l'amore è un conato di vomito tra le parole "che schifo"
Inviato 08 June 2007 - 06:56 PM
e poi fanno tutti finta che non fosse successo nulla.... bah..
comunque questo l'ho trovato un pò come una scusa per far stare Buffy e Spike insieme e far dire a Spike tutte quelle cose. dai, ma non si può sentire che una ragazzina di 16 anni caccia di casa la sorella che le ha fatto da unico genitore... ma che cavolata è?! per me non sapevano che inventarsi per far succedere poi quello che è successo in seguito tra la coppia Spuffy
si effettivamente
come anche angel alla fine l'hanno fatto andare via per altri motivi...
poteva restare anche per tutto il telefilm...
Inviato 12 June 2007 - 01:18 AM
Inviato 12 June 2007 - 02:15 AM

Inviato 12 June 2007 - 07:35 AM

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 12 June 2007 - 09:41 AM

Immortal Lover Buffy&Angel-Brian&Stef-Ennis&Jack it doesn't hurt me you want to feel how it feels?
Cause in immortal. Molsdal, E&J I Believe.. Soulmate dry you eye...Cause Soumates Never Die.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi