Vai al contenuto

L'angolo dell'ultimo film visto

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2524 risposte

#41 Lore

Lore

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,423 Messaggi:
  • Interests:Buffy, musica, cinema, scrivere, chattare

Inviato 09 June 2007 - 06:06 PM

Ultimo film visto (al cinema) Pirati dei Caraibi pure io... ho amato la scena iniziale e alcuni momenti sparsi nell'infinita durata del film, ma non mi ha lasciato nessun entusiasmo particolare, senza contare che ha ereditato pressochè tutti i difetti del secondo capitolo. Al massimo potrei definirlo "carino", nient'altro. A parte questo, Keira Knightley 015.gif

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE

#42 I love VM

I love VM

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 46 Messaggi:
  • Interests:Sport di tutti i tipi !!

Inviato 09 June 2007 - 11:27 PM

CITAZIONE(Fà @ 9 Jun 2007, 13:52) <{POST_SNAPBACK}>
Non ricordo se l'avevo già scritto,cmq ieri sera ho rivisto Jersey Girl 054.gif Ok,mi piace Ben Affleck e sono appassionata di commedie romantiche,ma la ragazzina è stupenda 195.gif mi fa morire dal ridere quando fa il discorsetto al padre dopo averlo beccato 022.gif

quoto tutto...

comunque ultimo film visto ocean's 13....
8 +...scusate se non mi dilungo nel commentare, ma non vorrei rovinare la visione del film a qualcuno, dato che è appena uscito!

altro film LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA...
la storia è già splendida di suo (l'autore,nickolas sparks, già autore di "le parole che non ti ho detto", è troppo bravo !!), e gli attori hanno contribuito a renderlo un gran bel film..
voto: 8 e mezzo

#43 I love VM

I love VM

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 46 Messaggi:
  • Interests:Sport di tutti i tipi !!

Inviato 10 June 2007 - 01:09 PM

CITAZIONE(touchy @ 19 May 2007, 15:55) <{POST_SNAPBACK}>
Però diciamocelo, i personaggi senza paura che si fanno giustizia da soli hanno il loro dannato fascino 007.gif

decisamente...
comunque la storia con la ragazza è stata un pò meno scontata di quanto poteva essere...
per coronare il sogno dell'"americanata perfetta" avrebbero dovuto mettersi insieme, invece almeno in questo il finale non è stato così scontato..

#44 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 10 June 2007 - 11:46 PM

ho visto scary movie 4. mmi ha fatto un po pena... però ci sono le scene che fanno riferimento a the grudge che sono divertenti x un fan di buffy....
Tristano

Immagine inviata

#45 llaura68

llaura68

Gloomy Avenger

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7,364 Messaggi:
  • Interests:musica, libri, film, fotografia, Buffy! ^__^, etc., etc., ...

Inviato 11 June 2007 - 12:22 AM

Ieri sera ho visto Grindhouse... e da allora non ho più guidato in modo normale...   118.gif

A parte gli scherzi... un film fenomenale... ogni volta Quentin riesce a stupirmi... e poi... cosa cacchio ci fa una barca lì?!  003.gif

E' così tanta la quantità di:   citazioni, particolari minuscoli, auto-citazioni... dialoghi astrusi... piedi e particolari femminili vari... che è difficile spiegare... è assolutamente da vedere, non si può spiegare!
Sarebbe come spiegare il significato di una barzelletta!

018.gif
No white or black just grey
Can you feel this... world with your heart and not your brain?

per il blog... mp e via! ;)

#46 Aky :[

Aky :[

Abra Macàbra

• Membri
  • 4,669 Messaggi:

Inviato 11 June 2007 - 08:03 AM

Grindhouse-a prova di morte
inizio noioso....poi la seconda parte da paura! alla fine del film ero gasatissimo! volgarità a non finire,violenza e lieto fine 018.gif cosa c'è di meglio?
voto: 7-7 1/2
l'8 non glielo dò per la trama ^^'

#47 gothic_plague

gothic_plague

humble motherfucker

• Moderatori
  • 12,684 Messaggi:

Inviato 11 June 2007 - 06:31 PM

Ho visto Pirati Dei Caraibi - Ai confini del mondo. Mio dio, che immane boiata. Non dico che mi aspettassi un film tutto azione ed effetti speciali, ma DUE ORE di dialoghi senza che succeda praticamente niente sono troppe, la battaglia finale non basta.
C'è Keith Richards, va bene. Lo inquadrano in primo piano per un quarto d'ora perchè dobbiamo capire che lui è Keith Richards, e va bene anche questo. Poi, senza un motivo, impugna una chitarra e si mette a suonare, casomai non avessimo ancora capito che è Keith Richards -.-'
E Jhonny Depp è bello, lo stimo, lo voglio bene e tutto quanto... ma qui è ridotto ad una macchietta, fa qualcosa come cinquanta smorfie al secondo. Irritantissimo ^^'

#48 William_il_sanguinario

William_il_sanguinario

Tifoso di rocco

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 268 Messaggi:

Inviato 11 June 2007 - 06:35 PM

frankestein jonior
troppo bello
fa ridere e la storia è carina
018.gif

spoiler
''lupo ulu la, castello ulu li''
muahahah

#49 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 11 June 2007 - 08:55 PM

CITAZIONE(Aky :[ @ 11 Jun 2007, 9:03) <{POST_SNAPBACK}>
Grindhouse-a prova di morte
inizio noioso....poi la seconda parte da paura! alla fine del film ero gasatissimo! volgarità a non finire,violenza e lieto fine 018.gif cosa c'è di meglio?
voto: 7-7 1/2
l'8 non glielo dò per la trama ^^'

padronissimo di pensarla come vuoi 003.gif (infatti non dico nulla sull'inizio noioso anche se il mio cervello grida eresia eresia 019.gif) ma credo che un film come Deathproof non dovrebbe essere valutato per la "trama" dal momento che la sua assenza quasi totale è pressoché programmatica 003.gif

CITAZIONE(gothic_plague @ 11 Jun 2007, 19:31) <{POST_SNAPBACK}>
C'è Keith Richards, va bene. Lo inquadrano in primo piano per un quarto d'ora perchè dobbiamo capire che lui è Keith Richards, e va bene anche questo. Poi, senza un motivo, impugna una chitarra e si mette a suonare, casomai non avessimo ancora capito che è Keith Richards -.-'

dio, quanto è vero TOT
che poi fosse servito a qualcosa, inquadrarlo in PP per un quarto d'ora: ma ci avevano già pensato varie riviste (vanity fair già da questo gennario 003.gif) a farci una testa così sulla *partecipazione* di keith richards quando alla fine compare per un nanosecondo solo per dire una frase figa (qualcosa come "non importa vivere per sempre. importa vivere per sempre... con se stessi" ma che vuol dire? 012.gif) e accordarsi la chitarra in un crescendo di patetico e latte alle ginocchia...
» twitter  » tumblr  » serialmente

#50 marymars

marymars

lo ZOO LIBERO *_*

• Membri
  • 7,370 Messaggi:
  • Interests:telefilm....nutella *___*...musica *_____*,tanta forse troppa

Inviato 12 June 2007 - 04:17 PM

allora 007.gif
deathproof *_* penso non abbia un senso vero e proprio come film,però a me è piaciuto..e anche tanto *_*

poi ho visto ocean's 13 anche questo mi è piaciuto..e anche tanto.. brad pitt l'ho trovato orribile come sempre (forse sono l'unica a pensarlo) george invece era tutt'altro che orribile *__*

a scuola invece abbiamo visto la famiglia..devo dire che,al contrario dei miei compagni, io l'ho apprezzato molto..mi è piaciuto il fatto che al cambiare di ogni epoca si passava per il corridoio della casa..cmq davvero bello.

#51 Aky :[

Aky :[

Abra Macàbra

• Membri
  • 4,669 Messaggi:

Inviato 12 June 2007 - 04:21 PM

Ho visto "licantropia".... molto noioso....mi aspettavo qualcosa di diverso....ho scoperto che sarebbe un prequel, se avete visto il film precedente a "licantropia" me lo consigliereste di vederlo?

#52 Venombre

Venombre

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 183 Messaggi:

Inviato 13 June 2007 - 06:39 PM

finalmente sono riuscita a vedere "Profumo:storia di un assassino"... e non mi è piaciuto per niente!!!! a parte certe scene, il protagonista mi sembrava propio uno svitato senza capo nè coda, e la scena finale prima della sua esecuzione e poi quella della morte... due cavolate! a questo punto sono quasi tentata di leggere il libro perchè,dato che è piuttosto famoso, ho il dubbio che sia più bello del film (e che quindi il film non lo abbia reso bene!!!                                                             a proposito di Licantropia invece,anche a me aveva abbastanza deluso... poi avevo visto un paio di scene del secondo(non so se era il prequel,o forse era un continuo quello che ho visto perchè era ambientato ai giorni nostri  010.gif ) e le avevo trovate davvero ORRIBILI.... poi non so....
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#53 Nusta

Nusta

Old Reliable

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,144 Messaggi:

Inviato 13 June 2007 - 06:55 PM

CITAZIONE(Venombre @ 13 Jun 2007, 19:39) <{POST_SNAPBACK}>
finalmente sono riuscita a vedere "Profumo:storia di un assassino"... e non mi è piaciuto per niente!!!! a parte certe scene, il protagonista mi sembrava propio uno svitato senza capo nè coda, e la scena finale prima della sua esecuzione e poi quella della morte... due cavolate! a questo punto sono quasi tentata di leggere il libro perchè,dato che è piuttosto famoso, ho il dubbio che sia più bello del film (e che quindi il film non lo abbia reso bene!!!

leggilo, è un libro particolarissimo! il film è più che altro un'illustrazione di quello che invece nel libro è descritto con uno stile ed una proprietà di linguaggio davvero rare... tra l'altro nel film la motivazione del protagonista non emerge molto bene, sembra solo un pazzo maniaco... c'era anche una discussione qui sul forum...
comunque, è un libro piuttosto lungo, ti consiglio di leggerlo in un'edizione che non sia quella in carta 'grigia' che era in circolazione tempo fa... la prima edizione era fatta molto bene, con copertina rigida e pagine grandi...

#54 aliciana79

aliciana79

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 649 Messaggi:

Inviato 17 June 2007 - 10:52 AM

i fantastici 4, non mi è minimante piaciuto, era difficile fare peggio del primo film, ma ci sono riusciti!
Il cinismo é l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere.(O.Wilde)

""Mistakes are painful, but they're the only way to find out who you really are"

Un gatto migliora il muro del giardino quando il sole risplende ed il cuore quando il tempo è cattivo.

#55 lauren

lauren

Potential

• Membri
  • 640 Messaggi:
  • Interests:vedere telefilm(e molti),ballare,musica(quasi tutti i generi),viaggiare,andare al mare,fare shopping,vedere film(soprattutto commedie,avventure).

Inviato 17 June 2007 - 11:38 AM

ocean's 13 e matrimoni e pregiudizi....
entrambe molto carini....^^

#56 kiki

kiki

Dea delle Dee

• Moderatori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 25,019 Messaggi:

Inviato 18 June 2007 - 08:50 AM

quei maledetti di Alby e i suoi amici mi hanno fatto vedere "I figli degli uomini" 077.gif

non so dirvi se sia un bel film dato che la maggiorparte del tempo avevo la testa infilata nel cuscino per scene di sangue e violenza 126.gif e a metà film ho abbandonato e mi sono chiusa in camera :'(

Se non siete persone sensibili magari potete anche provare a vederlo :'(
Immortal lover............... K&M Production ..........membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
Immagine inviata
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.

#57 lauren

lauren

Potential

• Membri
  • 640 Messaggi:
  • Interests:vedere telefilm(e molti),ballare,musica(quasi tutti i generi),viaggiare,andare al mare,fare shopping,vedere film(soprattutto commedie,avventure).

Inviato 18 June 2007 - 11:10 AM

shakespeare in love...carinissimo...romanticissimo....divertente...è veramente una bella storia d'amore!!!!!
mi ha fatto anche piangere l'ultima scena!
american pie:il matrimonio....l'ho visto,rivisto e rivisto e mi fa sempre morire dal ridere!!!!!!^^

#58 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 18 June 2007 - 02:13 PM

silent hill
me lo aspettavo più cervelloso, insomma, giocato sullo psicologico, sull'introspettivo, sul piano dell'inconscio come ha fama di essere il gioco (così dicono, io non ci ho mai giocato perché mi fa paura 003.gif), che inquietasse con visioni e incubi più che far spavento coi mostri puri e semplici...
invece era il solito horror dell'estate diretto dal solito regista di video musicali.
giusto un po' più fine, magari, meno banale e con una trama più solida e dignitosa (tratta del resto dal videogioco e adattata da roger avary, che con tarantino aveva scritto le iene e pulp fiction), ma alla fine c'erano tutti gli elementi ricorrenti del genere: la bambina che fa paura, la donna impaurita che scappa starnazzando dai mostri, l'immancabile scena fracassona verso la fine in cui muoiono tutti e il finale aperto che lascia deluso e vagamente turbato (almeno nelle intenzioni) lo spettatore

unica nota positiva, quel tarrozzo di pyramid head, col suo coltellone enorme e gli addominali scolpiti 003.gif
» twitter  » tumblr  » serialmente

#59 Nusta

Nusta

Old Reliable

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,144 Messaggi:

Inviato 18 June 2007 - 04:54 PM

siccome ho cominciato a guardare battlestar galactica col mio ragazzo e le puntate sono una più lenta dell'altra (per quanto la trama sia interessante e il ritmo sia 'giusto' per la storia, sono lente e piene di primi piani muti) avevo bisogno di un po' di fantascenza violenta e stupida per compensare: per la stupida, ci siamo rivolti insieme a futurama, per la violenta (ma anche un po' stupida) oggi ho riguardato starship troopers, che è pieno zeppo di gambe e braccia tagliate e corpi dilaniati (sia umani, che alieni), quasi più di kill bill vol.I

mi è piaciuto, come al solito, ma andando a leggere le opinioni su un sito dedicato al cinema, ho scoperto che è tratto da un libro del '59 e che è stato interpretato anche come pro-militare: a me non era mai passato per la testa, mi sembrava davvero palese che fosse una caricatura, una parodia di un certo militarismo e di un carto patriottismo estremo... sì, i protagonisti ci credono e nessuno alza un commento di critica, ma è tutto così 'estremo' (le pubblicità! i colori! la trama scontata!) che mi sembra quasi ovvio che sia voluto e cercato...e se questo non vale per il libro (non sono riuscita a capirlo), sicuramente vale per il film...
comunque, se volete vedere un po' di fantascemenza che fa l'occhiolino al pacifismo tra un shizzo di sangue rosso e uno verde, ve lo consiglio.

#60 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 19 June 2007 - 05:22 PM

CITAZIONE(aliciana79 @ 17 Jun 2007, 11:52) <{POST_SNAPBACK}>
i fantastici 4, non mi è minimante piaciuto, era difficile fare peggio del primo film, ma ci sono riusciti!

Chissà come mai, ma lo sospettavo! 003.gif

CITAZIONE(kiki @ 18 Jun 2007, 9:50) <{POST_SNAPBACK}>
quei maledetti di Alby e i suoi amici mi hanno fatto vedere "I figli degli uomini" 077.gif

Voglio vederlo anche io!
E il fatto che ti abbia spventato è quasi una garanzia! 022.gif
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi