Vai al contenuto

L'angolo dell'ultimo film visto

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2407 risposte

#1721 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,114 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 13 July 2012 - 12:44 AM

Visualizza messaggioLucifer Over London, su 07 July 2012 - 01:32 AM, dicono:

Avevo dei dubbi in generale sulla necessità di rifare un film sull'Uomo Ragno: ecco, la necessità forse non c'era (Devil e i Fantastici 4 ne avrebbero molto più bisogno), ma c'è da dire che ne è uscito un bel film, migliore di quelli di Raimi, a parer mio (che magari era meglio se continuava a fare cose in stile "L'Armata delle tenebre", tanto che "Drag me to Hell" gli è uscito abbastanza bene).

stavolta non siamo d'accordo in nulla xd, i film di Fantastici Quattro li ho trovati ottimi, comunicavano un'atmosfera di film familiare e ... cazzo piaccia o non piaccia i F4 questo sono, ricordo quando leggevo i fumetti Marvel e veniva detto da tuti che i F4 non sono un gruppo di supereroi come gli X-men o i Vendicatori i F4 sono una famiglia, del resto marito. moglie, in seguito anche bambino, cognato, miglior amico cooptato nella famiglia tanto da dare il suo nome al piccolo ben. L'unica cosa che non mi è piaciuta dei due film è stato tirare in mezzo Galactus e poi lanciargli contro silver surfer per fermarlo, come lanciare una formica contro un elefante che ti carica :D Vero che nel fumetto liquidavano il quasi onnipotente e divino Galactus con uno stratagemma bambinesco per tirarsi fuori dalla situazione di aver mesos un campo una minaccia di fronte alla quale siamo microbi.

PS
si so che Galactus non è un Dio e non è onnipotente lo chiarisce lui stesso nel bellissimo albo in cui reed richard lo scioglie dalla sua promessa e lui in cambio sconfigge la Sfinge.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus.    Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07

#1722 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,168 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 13 July 2012 - 10:45 AM

Visualizza messaggioGiuliaM, su 12 July 2012 - 11:51 PM, dicono:

Mamma mia, Kristen Stewart è vergognosa. Braccia rubate all'agricoltura!!
*rotfl*
Immagine inviata

#1723 GiuliaM

GiuliaM

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:

Inviato 13 July 2012 - 06:00 PM

Venere in visone

Un film senza capo nè coda, pieno di espedienti infilati a caso qua e là pur di riempire il tempo. Però la Taylor era davvero una delle poche grandi attrici di quell'epoca. Bellissimo il monologo finale con Steve.

O come Otello

La sceneggiatura scritta coi piedi (e cavolo, ti ci devi mettere davvero d'impegno per rovinare anche Shakespeare). Però il tema è sempre molto attuale, e poi Shakespeare è Shakespeare.

#1724 andrea.d

andrea.d

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:
  • Interests:serie - musica - cinema - design - architettura - viaggi

Inviato 13 July 2012 - 11:10 PM

WARRIOR

un film di pugni (e calci) riscatto e ring.
formula che con me funziona sempre benissimo

ma qui al posto dell'occhio della tigre aprono i National
e già si capisce che si andrà oltre le aspettative

da vedere insieme a the fighter

scontro alla pari.

#1725 GiuliaM

GiuliaM

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:

Inviato 17 July 2012 - 10:55 PM

La guerra è dichiarata

Il finale mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, ma il film mi è piaciuto tanto. Un modo completamente nuovo di trattare il tema della malattia.
In più la colonna sonora è fighissima.

Alessandro il Grande

POLPETTONE! Tre ore sono veramente troppe, poi Colin Farrell imparruccato e impomatato è poco credibile; in più non mi sembra che in questo film sia particolarmente bravo. Però la scena finale è la battaglia cinematografica più esteticamente bella che abbia mai visto.

17 Ragazze

Mi aspettavo qualcosa di nuovo da questo film, invece non mi ha trasmesso nulla. Le atmosfere mi sembravano tanto prese in prestito da Sofia Coppola.

Hesher è stato qui

Cavolo, non pensavo che Gordon Lewitt fosse così bravo. Chapeau. Bel film.

#1726 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,269 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 19 July 2012 - 02:57 PM

Biancaneve e il Cacciatore.

Primo commento a caldo:

Kristen Stewart

non sa recitare, non fa per lei, non ce la fa proprio.

#1727 dean-

dean-

Giulio

• Membri
  • 1,230 Messaggi:

Inviato 19 July 2012 - 03:12 PM

Friends With Kids, scritto e diretto dalla moglie di Jon Hamm.
ORRIBILE, ORRIBILE. Non ho altro da aggiungere.

Più che altro mi fa incazzare l'enorme spreco di un cast perfetto (Jon Hamm, Kristen Wiig, Maya Rudolph, ADAM SCOTT, Chris O'Dowd, Megan Fox).
Dio santo.

#1728 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • 15,168 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 20 July 2012 - 11:50 PM

Underworld: Awakening. Mia madre ha il morbo "comperino". Ogni volta che vede dvd in offerta, li compra. <Perché non posso godermi la tv in pace! Lavoro sempreeeeeee>. In realtà quando è a casa si guarda Uomini&Donne o film stranieri, predilige quelli dell'una di notte diretti a Hong Kong. E poi spegne pure a metà o non li capisce, o li capisce ma non li apprezza .-. Fate voi. Questa suspance per dire che: ha comprato il dvd del film. Ora, non so se io abbia fatto 'na cavolata vedendolo senza aver visto gli altri 3 prima. Ma è proprio 'na vaccata. Lei è innamorata di Michael (penso sia il suo nome, lo urlava per tutto il film). Michael e lei vengono inseguiti dagli umani che han deciso di fare esperimenti e di dire addio ai "mostri". Succede che vengono congelati e bò. 12 anni dopo loro hanno una "figlia" e lei si ritrova a doverla difenderla sia dai Vampiri che dai Lycan. Ed è tutto un turbolento massacro gore. Che va benissimo, ma non mi ha soddisfatto .-. Poi mi sa che mi son addormentato anche, Mancava un'ora di film quando ho controllato la prima volta, la seconda mancavano 22 minuti .-. Mi sarò appisolato .-. Comunque, no. Non mi ha preso. E i Lycan? Orribili. Ma proprio esteticamente, eh.
Immagine inviata

#1729 andrea.d

andrea.d

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 23 July 2012 - 02:07 PM

I puffi
(dopo warrior)
davvero una puffcagata senza senso.

#1730 skorpio

skorpio

A real hero

• Membri
  • 1,399 Messaggi:

Inviato 23 July 2012 - 02:28 PM

Nightmare 5 - Il mito: perchè (per qualche oscuro motivo) ho deciso che quest'estate devo recuperare tutti i Nightmare, tutti gli Scream e tutti i reboot recenti di vecchie saghe horror (venerdì 13, non aprite quella porta ecc.), e ovviamente lo sto facendo senza rispettare l'ordine di uscita.
Ne conservavo qualche vago ricordo poichè a suo tempo lo vidi al cinema, devo dire che non è il peggiore del mazzo (il primato probabilmente spetta al 2) ma non brilla nemmeno particolarmente..

#1731 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 23 July 2012 - 04:17 PM

Never let me go

Principalmente perché non c'è settimana che non mi capiti almeno una gif su Tumblr. Ecco, per me i film si dividono in rarissimi casi in cui mi coinvolgono e 'mbo. Questo era il caso 'mbo. Non sono assolutamente una persona da film (e poi avevo già visto The Island e non so chi sia arrivato prima ma a parte le esplosioniiii mi sapeva un po' di già visto).

#1732 Lucifer Over London

Lucifer Over London

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 611 Messaggi:

Inviato 23 July 2012 - 06:52 PM

Biancaneve e il Cacciatore
Per qualche motivo mi aspettavo di meglio. Belle ambientazioni, spettacolare la Theron, ma nient'altro. Peccato.
L'uomo che ritorna dalla Breccia nel Muro non sarà mai lo stesso dell'uomo che era andato: sarà più saggio ma meno presuntuoso, più felice ma meno soddisfatto di sè, più umile nel riconoscere la sua ignoranza, eppure meglio attrezzato per capire il rapporto tra parole e cose, tra ragionamento sistematico e Mistero insondabile che egli cerca, sempre invano, di comprendere.
-Aldous Huxley-

Tutti abbiamo sentito la vecchietta che diceva "È terribile quello che fanno i giovani a se stessi con la droga"
Ma poi tu guardi questa vecchietta: è senza occhi, senza bocca, senza culo, senza anima, senza cervello e senza calore umano e ti chiedi come abbiano fatto a ridurla così il tè coi pasticcini e la chiesa.

-Charles Bukowski-

#1733 andrea.d

andrea.d

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 25 July 2012 - 10:41 AM

Dark Shadows
Ennesima maschera per Depp che però recita praticamente solo con le mani e con quelle regge il film.
Sbadigli all'arena estiva

#1734 Pacchio

Pacchio

Fuckin' Awesome Rockstar

• Membri
  • 1,117 Messaggi:
  • Location:Stroud-Gloucs. Ma il mio cuore resterà sempre a Visby
  • Interests:Everything and Nothing.
    And me, of course.

Inviato 25 July 2012 - 11:19 PM

Man on a ledge

Film caruccio. Trama non originalissima, dopo tutto, ma un bel film per passare un paio d'orette...

Immagine inviata

#1735 L.Wonka

L.Wonka

Potential

• Membri
  • 921 Messaggi:
  • Interests:I'm a nerd so you can guess.

Inviato 27 July 2012 - 05:15 PM

Visualizza messaggioLucifer Over London, su 23 July 2012 - 06:52 PM, dicono:

Biancaneve e il Cacciatore
Per qualche motivo mi aspettavo di meglio. Belle ambientazioni, spettacolare la Theron, ma nient'altro. Peccato.

Io ancora mi sto chiedendo di quali funghi allucenogeni faceva uso lo specchio.
Theron > Stewart

#1736 skorpio

skorpio

A real hero

• Membri
  • 1,399 Messaggi:

Inviato 27 July 2012 - 06:10 PM

scream + scream 2 + scream 3
è l'estate del recupero delle serie horror: divertente il primo, così così il secondo, sciattissimo il terzo, timore per il quarto che è "in arrivo" e che pare sia il peggio del peggio...
che poi tutto questo citazionismo e tutta questa "coscienza delle regole dell'horror" è giusto un contornino, la pietanza è sempre quella...

#1737 Lucifer Over London

Lucifer Over London

Potential

• Membri
  • 611 Messaggi:

Inviato 28 July 2012 - 10:17 AM

Il quarto, escluso il primo, a parer mio è (inaspettatamente) assolutamente il migliore, nettamente superiore al 2 e al 3 (io comunque ho preferito il 3 al 2, almeno non è un ricalco pari pari del primo).
L'uomo che ritorna dalla Breccia nel Muro non sarà mai lo stesso dell'uomo che era andato: sarà più saggio ma meno presuntuoso, più felice ma meno soddisfatto di sè, più umile nel riconoscere la sua ignoranza, eppure meglio attrezzato per capire il rapporto tra parole e cose, tra ragionamento sistematico e Mistero insondabile che egli cerca, sempre invano, di comprendere.
-Aldous Huxley-

Tutti abbiamo sentito la vecchietta che diceva "È terribile quello che fanno i giovani a se stessi con la droga"
Ma poi tu guardi questa vecchietta: è senza occhi, senza bocca, senza culo, senza anima, senza cervello e senza calore umano e ti chiedi come abbiano fatto a ridurla così il tè coi pasticcini e la chiesa.

-Charles Bukowski-

#1738 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 29 July 2012 - 09:34 AM

Friends with kids diciamo che mi è piaciuto,per Adam e Maya e Jon.Kristen è; stata sottousata sicuramente,brava com'è è grave; poteva avere un po' più ; di spazio(diciamo gli amici in generale,anche perchè così certi risvolti della trama non sarebbero sembrati campati dal nulla).Tra l'altro,la protagonista nonchè regista non mi dice molto come attrice. Il finale,mi ha sorpreso,più che altro perchè mi ero convinta che succedesse tutt'altro...
Insomma,gran cast,film carino,certe cose potevano essere meglio.

#1739 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,264 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 29 July 2012 - 01:55 PM

Easy A, che gli italiani hanno deciso di intitolare Easy Girl, perché casomai non si capiva.
Noia mortale. L'idea era carina, la protagonista brava e simpatica, ma il film non l'ho retto proprio. Sembrava veramente troppo, troppo costruito per suscitare dei momenti di ilarità sincera. L'unica scena che mi è piaciuta è quella del weekend, all'inizio, per il resto mi sono annoiata molto ed ho smesso di guardarlo verso la seconda metà.

The Deep Blue Sea
A tratti un po' lento, è vero, e forse pesante nella trattazione tragica della passione. Certamente non un film commerciale. La regia, però, era fantastica e ho amato anche i dialoghi, le scenografie, la colonna sonora. Gli interpreti erano uno meglio dell'altro. Io adoro Rachel Weisz, la trovo bellissima e intensa e in Agorà mi ha fatta piangere come una bambina. Anche questa volta, la signora Weisz non mi ha delusa. Brava! E poi, santo cielo, Tom Hiddleston, Mai avuta una crush di queste proporzioni per un attore: non so se amo di più il suo talento e la sua intelligenza artistica o la linea perfetta della sua schiena e il bagliore nei suoi occhi. Ah, che uomo!

[EFP]

"We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me"

Eleventh Doctor

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#1740 skorpio

skorpio

A real hero

• Membri
  • 1,399 Messaggi:

Inviato 02 August 2012 - 08:06 AM

Visualizza messaggioLucifer Over London, su 28 July 2012 - 10:17 AM, dicono:

Il quarto, escluso il primo, a parer mio è (inaspettatamente) assolutamente il migliore, nettamente superiore al 2 e al 3 (io comunque ho preferito il 3 al 2, almeno non è un ricalco pari pari del primo).

Scream 4
Decisamente e indiscutibilmente superiore al terzo, ma a mio avviso inferiore al primo ed al secondo: non ho apprezzato particolarmente l'idea di inondarlo di riferimenti "attuali" (facebook, twitter, i videoblog, i remake delle vecchie saghe horror ecc. ecc.) innestandolo su una struttura tutto sommato sempre uguale...
Peraltro il film sembra una specie di casting per una serie tv, vista la quantità spropositata di facce note "televisive" che vi compaiono, anche solo per pochi minuti: Alison Brie, Kristen Bell (quasi irriconoscibile, sembra sua nonna...), Anna Paquin, Mary McDonnel, Hayden Panettiere ecc., per tacere di una anche lei quasi irriconoscibile e "plastificata" Courteney Cox, mentre Neve Campbell sembra reggere bene il passare degli anni, o forse semplicemente il suo chirurgo plastico è più bravo... :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi