Inviato 29 July 2012 - 01:55 PM
Easy A, che gli italiani hanno deciso di intitolare Easy Girl, perché casomai non si capiva.
Noia mortale. L'idea era carina, la protagonista brava e simpatica, ma il film non l'ho retto proprio. Sembrava veramente troppo, troppo costruito per suscitare dei momenti di ilarità sincera. L'unica scena che mi è piaciuta è quella del weekend, all'inizio, per il resto mi sono annoiata molto ed ho smesso di guardarlo verso la seconda metà.
The Deep Blue Sea
A tratti un po' lento, è vero, e forse pesante nella trattazione tragica della passione. Certamente non un film commerciale. La regia, però, era fantastica e ho amato anche i dialoghi, le scenografie, la colonna sonora. Gli interpreti erano uno meglio dell'altro. Io adoro Rachel Weisz, la trovo bellissima e intensa e in Agorà mi ha fatta piangere come una bambina. Anche questa volta, la signora Weisz non mi ha delusa. Brava! E poi, santo cielo, Tom Hiddleston, Mai avuta una crush di queste proporzioni per un attore: non so se amo di più il suo talento e la sua intelligenza artistica o la linea perfetta della sua schiena e il bagliore nei suoi occhi. Ah, che uomo!
~ [Fanfictions BtVS & AtS]
“... I walked away from the last great Time War. I marked the passing of the Time Lords. I saw the birth of the universe, and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn. I have seen things you wouldn’t believe. I have lost things you will never understand, and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken, knowledge that will make parasite gods blaze, so come on then. Take it. Take it all!”