Home
username

password
Salve caro ospite!
Resistere è inutile. Registrati ora. La vita è breve.

Reply to this topicStart new topic
 [Personaggi] Don Lamb, Spoiler sullo sceriffo di Neptune [3x14]
I'm Mart, Veronica Mart.

Gruppo: Moderatori
Da: milano
Utente Nr.: 2596
messaggio 12 May 2007, 12:10
Messaggio #1

Don Lamb era uno dei miei personaggi preferiti di Veronica Mars... Stupido come pochi, ma geniale nel suo essere ottuso! 003.gif

Non mi va proprio giù come è stato trattato nella terza stagione.... Voglio dire, prima diventa regular, poi me lo ammazzano così, all'improvviso, e mi concludono il discorso con un semplice "Lamb is dead"???? Non un funerale, nessuno triste, neanche Saks che è stato al suo fianco per tutto il tempo??

Non si fa così! :'(

Quindi, apro questa discussione in memoria di Don Lamb, il mio sceriffo preferito! 003.gif

Rest in Peace, Don!

Ok, scusate la discussione idiota, ma dovevo trovare un modo per continuare a parlarne! 022.gif

--------------------
mansione alla corte della Regina kiki: serva - pulizia cucine

IO SONO INTERISTA Dumb Blonde on Picasa Marta: i cammelli hanno le gobbe, quindi sgobbano. Steff: e le mucche hanno le mammelle..... Quindi smammellano? Dumb Blonde

Go to the top of the page
+Quote Post

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Da: Lugano
Utente Nr.: 3506
messaggio 12 May 2007, 16:49
Messaggio #2

Sono daccordo con te...e stato trattato un po' male nessuno ne parla piu'!!!e pure era un bel pesonaggio...
:'( :'( :'(

--------------------
LoVe Forever

+Quote Post

Che bel donnino!

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 5
messaggio 12 May 2007, 18:32
Messaggio #3

Anche io sono sempre stata una fan dello Sceriffo Lamb, era così genuinamente stronzo! La sua morte mi ha scioccato e sono rimasta molto male soprattutto per come è stata trattata, praticamente nessuno l'ha cagato, nemmeno nell'episodio successivo!
Secondo me il personaggio aveva delle potenzialità, poteva essere benissimo sviluppato ed approfondito, prima di farlo fuori in quel modo!

--------------------

+Quote Post

Glorificus

Da: Malta
Utente Nr.: 1747
messaggio 12 May 2007, 18:34
Messaggio #4

lamb e` morto?!!! 012.gif

--------------------
Sailor Mercury micia di elly-LOVE Membro del club "Cè un ponte per te"sorellina di willow74 *__*

my blog

+Quote Post

Potential

Utente Nr.: 78
messaggio 12 May 2007, 20:15
Messaggio #5

Graziella Mars mi sa che sei capitata nella sezione spoiler per caso..
che duro colpo la morte di Lamb eh? 126.gif

+Quote Post

I'm Mart, Veronica Mart.

messaggio 12 May 2007, 20:22
Messaggio #6

CITAZIONE(Camo @ 12 May 2007, 19:32) *
Secondo me il personaggio aveva delle potenzialità, poteva essere benissimo sviluppato ed approfondito, prima di farlo fuori in quel modo!

Tra l'altro, prima dell'inizio della terza stagione, avevo letto un'intervista a Michael Muhney in cui diceva che avremmo visto un lato del carattere di Lamb che non si era mai visto prima... A questo punto mi viene da pensare che la scelta di far morire lo sceriffo sia stata presa in itinere, per qualche ragione a me oscura, e che per questo non sia stata trattata come si deve....

Graziella, mi spiace averti spoilerata! ^^'

--------------------

IO SONO INTERISTA Dumb Blonde on Picasa Marta: i cammelli hanno le gobbe, quindi sgobbano. Steff: e le mucche hanno le mammelle..... Quindi smammellano? Dumb Blonde

+Quote Post

Glorificus

Da: Malta
Utente Nr.: 1747
messaggio 13 May 2007, 0:39
Messaggio #7

CITAZIONE(Winnie @ 12 May 2007, 21:22) *
Graziella, mi spiace averti spoilerata! ^^'

non importa 003.gif

--------------------
Sailor Mercury micia di elly-LOVE Membro del club "Cè un ponte per te"sorellina di willow74 *__*

my blog

+Quote Post

Newbie!

Utente Nr.: 3344
messaggio 14 May 2007, 16:49
Messaggio #8

Giusto.. ha lasciato un po' di sasso anche me.. 010.gif nessuna riflessione di Veronica o di Keith.. perfino di Sacks.. vabbe.. e poi Batando?? dv è?? lo hanno imprigionato spero..Lamb era un personaggio moolto moolto bello.. simpatico carino ( perchè lo era) e infinitamente cattivo..insomma perfetto.. e l'hanno cancellato.. :'( vabbè speriamo rimanga il mio preferito almeno ovvero: Dick.. 155.gif

+Quote Post

Che bel donnino!

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 5
messaggio 14 May 2007, 20:41
Messaggio #9

Se non sbagli Sacks ha ucciso Batando, ma non ricordo bene, dovrei rivedere la scena.

--------------------

+Quote Post

I'm Mart, Veronica Mart.

messaggio 15 May 2007, 11:13
Messaggio #10

CITAZIONE(Camo @ 14 May 2007, 21:41) *
Se non sbagli Sacks ha ucciso Batando, ma non ricordo bene, dovrei rivedere la scena.

Si, sembra anche a me... Appena entra nella stanza e vede Lamb a terra....

--------------------

+Quote Post

The Zeppo
*

Da: Roma
Utente Nr.: 4221
messaggio 15 May 2007, 11:29
Messaggio #11

CITAZIONE(Winnie @ 15 May 2007, 12:13) *
Si, sembra anche a me... Appena entra nella stanza e vede Lamb a terra....

Mi sembra che nella 03-15 facciano un accenno al fatto che Batando è morto. In ogni caso Sacks gli spara praticamente al cuore.

--------------------
- And it all breaks down at the role reversal
got the muse in my head she's universal,
spinnin' me round she's coming over me -

+Quote Post

Old Reliable

Utente Nr.: 3352
messaggio 15 May 2007, 17:15
Messaggio #12

CITAZIONE(Dreamofglass @ 15 May 2007, 12:29) *
Mi sembra che nella 03-15 facciano un accenno al fatto che Batando è morto. In ogni caso Sacks gli spara praticamente al cuore.

Potresti dirmi per favore in quale scena più o meno viene detto 195.gif ? Ho un enorme vuoto di memoria 126.gif

--------------------

+Quote Post

Old Reliable

Utente Nr.: 3352
messaggio 12 Jul 2007, 14:37
Messaggio #13

Non fa niente, l'ho trovato!! 002.gif
Avevamo visto Sakcs che gli aveva sparato dopo la morte di Lamb, poi interrogando la moglie del rettore, lo sceriffo Keith le dice che ha conosciuto 3 uomini nella vita della donna (e si tratta di Batando, del rettore e di "Rory Finch"), di cui 2 sono morti (ovviamente il rettore e Batando, in quanto l'amante sarà vivo fino alla fine).

--------------------

+Quote Post

The Zeppo
*

Utente Nr.: 11755
messaggio 18 Dec 2009, 9:58
Messaggio #14

CITAZIONE (Winnie @ 12 May 2007, 12:10) *
Don Lamb era uno dei miei personaggi preferiti di Veronica Mars... Stupido come pochi, ma geniale nel suo essere ottuso! 003.gif

Non mi va proprio giù come è stato trattato nella terza stagione.... Voglio dire, prima diventa regular, poi me lo ammazzano così, all'improvviso, e mi concludono il discorso con un semplice "Lamb is dead"???? Non un funerale, nessuno triste, neanche Saks che è stato al suo fianco per tutto il tempo??

Non si fa così! :'(

Quindi, apro questa discussione in memoria di Don Lamb, il mio sceriffo preferito! 003.gif

Rest in Peace, Don!

Ok, scusate la discussione idiota, ma dovevo trovare un modo per continuare a parlarne! 022.gif

A me Lamb non piaceva per niente... credo che sia per il fatto che quando Veronica gli dice di essere stata stuprata lui si mette a riderle in faccia. Insomma in quella situazione si è comportato da vero str**zo

--------------------
"La fiducia la dai alle persone che ami, ma le persone che la meritano davvero sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza" Veronica Mars

+Quote Post

Newbie!

Utente Nr.: 11853
messaggio 28 Jan 2010, 19:36
Messaggio #15

Lamb era un grande bastardo..ma maestro di idiozia, mi sono fatta delle grandi risate!
Ora di personaggio altrettanto idiota è rimasto solo dik (anche se non regge il confronto)..strano, non l'hanno neanche rimpiazzato in nessun modo..

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS            Skin by IPB Customize | Versione Lo-Fi           Oggi è il: 6 September 2010 - 17:15