CITAZIONE (buffyforever @ 25 Aug 2008, 12:08) <{POST_SNAPBACK}>
soo contento che Hilda sia rimasta col coach così potrò continnuare a vedere Eddie Cibrian 
quoto
CITAZIONE (Reader @ 25 Aug 2008, 12:18) <{POST_SNAPBACK}>
Il peggiore no, nel senso che non gli hanno dato poi tutto questo spazio nel telefilm (diversamente che in altri deprecabili casi). Certo che è stato irritante. Non discuto che Betty abbia trovato ben due pretendenti uno di fila all'altro (praticamente gli unici esseri maschili che entrassero nei locali di Mode e che non fossero a) gay oppure b) il suo capo oppure c) sposati con qualcun altro, si sono tutti e due innamorati di lei invece che di una qualsiasi delle altre numerose, magre e belle ragazze presenti), quello che mi infastidisce è che non solo erano bravi e simpatici. No. Sembravano tutti e due l'uomo ideale di una rivista per famiglie. Harry che sacrifica responsabilmente ogni cosa quando scopre che diventerà padre. L'altro che avendo la possibilità di mettere le mani sulla donna dei suoi sogni, romanticamente declina affermando che non vuole essere il ragazzo di ripiego. Intendo dire... non è che solo perché uno è bruttino, è pure virtuoso in questo modo irritante nonché irrealistico. Uno, passi. Due, è decisamente troppo!
sono in parte d'accordo,in parte il meccanismo dei triangoli amorosi nei telefilm passa per uno schema ormai troppo ripetitivo che mi irrita: la protagonista incontra un lui che sembra non avere un difetto,poi quando subentra il terzo elemento gli autori inventano al suddetto lui un difetto qualsiasi per cui l'altro si dimostra una valida alternativa.Henry che difetto terribile aveva per essere messo in competizione con quell'hobbit di Gio?Betty ci sfrantuma le scatole tutto il tempo che ama Henry poi mi va in crisi esistenziale nell'ultima puntata come se Gio potesse competere con Henry che le chiede di sposarla?Io resto basita...non c'è il minimo di realismo anche da questo punto di vista secondo me...