Vai al contenuto

Ugly Betty Stagioni 1 e 2

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 25 August 2008 - 12:29 PM

CITAZIONE (buffyforever @ 25 Aug 2008, 12:08) <{POST_SNAPBACK}>
soo contento che Hilda sia rimasta col coach così potrò continnuare a vedere Eddie Cibrian 054.gif

quoto 054.gif ultimamente poi per nostra fortuna compare un pò ovunque,anche nell'episodio scorso di Dirty sexy money 054.gif

CITAZIONE (Reader @ 25 Aug 2008, 12:18) <{POST_SNAPBACK}>
Il peggiore no, nel senso che non gli hanno dato poi tutto questo spazio nel telefilm (diversamente che in altri deprecabili casi). Certo che è stato irritante. Non discuto che Betty abbia trovato ben due pretendenti uno di fila all'altro (praticamente gli unici esseri maschili che entrassero nei locali di Mode e che non fossero a) gay oppure b) il suo capo oppure c) sposati con qualcun altro, si sono tutti e due innamorati di lei invece che di una qualsiasi delle altre numerose, magre e belle ragazze presenti), quello che mi infastidisce è che non solo erano bravi e simpatici. No. Sembravano tutti e due l'uomo ideale di una rivista per famiglie. Harry che sacrifica responsabilmente ogni cosa quando scopre che diventerà padre. L'altro che avendo la possibilità di mettere le mani sulla donna dei suoi sogni, romanticamente declina affermando che non vuole essere il ragazzo di ripiego. Intendo dire... non è che solo perché uno è bruttino, è pure virtuoso in questo modo irritante nonché irrealistico. Uno, passi. Due, è decisamente troppo!

sono in parte d'accordo,in parte il meccanismo dei triangoli amorosi nei telefilm passa per uno schema ormai troppo ripetitivo che mi irrita: la protagonista incontra un lui che sembra non avere un difetto,poi quando subentra il terzo elemento gli autori inventano al suddetto lui un difetto qualsiasi per cui l'altro si dimostra una valida alternativa.Henry che difetto terribile aveva per essere messo in competizione con quell'hobbit di Gio?Betty ci sfrantuma le scatole tutto il tempo che ama Henry poi mi va in crisi esistenziale nell'ultima puntata come se Gio potesse competere con Henry che le chiede di sposarla?Io resto basita...non c'è il minimo di realismo anche da questo punto di vista secondo me...
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/Stè santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n° 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! è_é/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#262 telefila

telefila

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,833 Messaggi:

Inviato 25 August 2008 - 12:29 PM

CITAZIONE (buffyforever @ 25 Aug 2008, 12:08) <{POST_SNAPBACK}>
soo contento che Hilda sia rimasta col coach così potrò continnuare a vedere Eddie Cibrian 054.gif

153.gif  
membro del David Boreanaz lovers' corner:toglietemi tutto ma non il mio David!      Seguace di ffl
membro emerito del club "Gigi D'Alessio deve morire" Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
vicepresidente del "giornate di merda fan club"   Membro dell' Immortal Lovers Corner

#263 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 25 August 2008 - 01:36 PM

Era la prima volta che gridavo a gran voce " Non scegliere Henry "  007.gif  

Wilhelmina 054.gif Una grande 054.gif E come ha preso la palla 164.gif E Naomi Campbell 022.gif " Sto giocando a cricket " 022.gif  

E la Betty delle superiori che viene scelta per giocare a palla avvelenata ( 214.gif ) 022.gif " Tutte dietro allo scudo umano " 022.gif
Immagine inviata

#264 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 25 August 2008 - 03:31 PM

CITAZIONE (Fà @ 25 Aug 2008, 12:29) <{POST_SNAPBACK}>
quoto 054.gif ultimamente poi per nostra fortuna compare un pò ovunque,anche nell'episodio scorso di Dirty sexy money 054.gif

Fabiola, ma non ha la barba! 014.gif
Sicura di sentirti bene? 014.gif

Comunque concordo con quello che avete detto un po' tutti: il triangolo amoroso è stata una delle falle della seconda stagione di Ugly Betty: alla fine odiavo sia gio che Henry e spero di non rivedere nessuno dei due nella prossima stagione.
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 25 August 2008 - 03:48 PM

CITAZIONE (Michele @ 25 Aug 2008, 15:31) <{POST_SNAPBACK}>
Fabiola, ma non ha la barba! 014.gif
Sicura di sentirti bene? 014.gif

boss,guardalo bene,un lieve accenno ce l'ha!è molto promettente da quel punto di vista 007.gif
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/Stè santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n° 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! è_é/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#266 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 25 August 2008 - 10:37 PM

CITAZIONE (Fà @ 25 Aug 2008, 13:29) <{POST_SNAPBACK}>

Lì la sua apparizione è stata breve ma intensa 195.gif

Cmq devo dire che le super guest in questa stgione non mi sono proprio piaciute. Victoria Beckham è stata inutile, se non ci fosse stata, non ce ne saremmo enanche accorti. Lindsay Lohan, nnon credo come abbia potuto spostare i suoi impegni per quei tre secondi. Naomi Campbell, beh idiota. Quelle cose sulla mazza e sul telefonino non mi hanno proprio fatto ridere. L'unica che ho apprezzato un pò di più è stata Eliza Dushku!  007.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi