Vai al contenuto

Ugly Betty Stagioni 1 e 2

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

#1 Telefilo

Telefilo

Halfway out of the dark

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,584 Messaggi:
  • Interests:Doctor Who. Harry Potter. Sherlock Holmes,

Inviato 02 May 2007 - 10:55 AM

E' ufficiale: Grazie ad Antonio Genna sappiamo che Ugly Betty arriverà in Italia dal 18 Maggio su Italia 1 ogni Venerdì alle ore 21.00 con un doppio episodio!
Italia1 sta trasmettendo a raffica i promo, però c' è ancora scritto "prossimamente"... Non credono che sarebbe l' ora di scriverci la data e l' ora? No, come al solito li scriveranno il giorno prima della messa in onda...
Prima trasmettevano quel promo simpaticissimo come la scritta "il nuovo volto di Italia1", "stai per innamorarti di lei" oppure "le modelle non sono niente al suo confronto" in rosa su sfondo nero e poi l' adorabile faccione di Betty.
Adesso trasmettono quella pubblicità con ragazze bellissime che portano la maschera di Betty e la voce fuori campo che dice "c' è una nuova moda di essere". Secondo me questo promo non è molto attinente con il telefilm, anzi quasi lo stravolge, e non fa neppure capire che si tratta di un telefilm ma sembra uno programma qualsiasi o l' ennesimo reality...D' altra parte, visto che Italia1 per le pubblicità dei tf incolla sempre scene prese a caso dagli episodi con sottofondo una musichetta orecchiabile, questi promo "particolari" potrebbero indicare una particolare considerazione per Ugly Betty e quindi un trattamento "speciale", se hanno deciso di spendere soldi per creare delle pubblicità senza usare le immagini del tf dovrebbe essere una buona cosa... staremo a vedere... Molto probabilmente si sono ispirati al promo di Channel4 di Ugly Betty (che posto per chi non l' avesse visto, è meraviglioso io lo adoro! XD).

Video YouTube -> Video originale

Comunque sia, voi che ne pensate? Avete gia seguito la serie in americano? Io sono molto incuriosito da questo nuovo tf, avendo anche letto la trama e i riassunti dei primissimi episodi, spero solo che lì abbiano adattato bene, perchè in originale i dialoghi sembrano davvero fantastici e di solito l'adattamento italiano rovina tutto...

Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Membro orgoglioso e fiero del regno Willtara Membro depressamente euforico del Fanatic LoVe Shipper Club Membro n° 13 del mitico House fanclub "gli Housiani" Membro del fan club di Alyson Lee Hannigan orgoglioso! °° Fiero ed Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#2 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,455 Messaggi:
  • Interests:...in cerca di un'occupazione diversa dall'essere una laureata disoccupata :DD

Inviato 02 May 2007 - 11:53 AM

181.gif mi incuriosisce...da quel che ho sentito i commenti sono stati favorevoli speriamo in bene 004.gif

Doppio episodio e il venerdì? Sembra un buon collocamento !
Membro n.2 dell'AntiTouchy fanclub;membro dell'acidi e sarcastici; membro n. 3 dell'"anche noi beviamo come polacchi"; Mattè è il mio schiavetto personale e il mio folletto della negazione;Fà è la mia odiata rivale gemella romana fabbricante di firmeXD Diventa una Panda Teens pure tu *.* Uccidi una finta bionda anche tu *.* Ah...c'è una cosettina chiamata Lorimpiadi invernali!

#3 Susy

Susy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 527 Messaggi:
  • Interests:BTVS, ATS, VM...Ryan Hansen, Ryan Hansen, Ryan Hansen, Dick Casablancas! Sometimes Jason Dohring ovvero Logan Echolls...

Inviato 02 May 2007 - 12:14 PM

Ma di che parla questo telefilm?
Sapevo della sua esistenza xchè su livejournal ogni tanto si trova qualche icona d questa ragazza, xò nn ho la minima idea d quale sia la trama! Immagino sia un tf comico, xò mi potreste illuminare un po' d più? 003.gif

#4 Telefilo

Telefilo

Halfway out of the dark

• Membri
  • 1,584 Messaggi:
  • Interests:Doctor Who. Harry Potter. Sherlock Holmes,

Inviato 02 May 2007 - 12:34 PM

Copio-incollo la trama che ho trovato su UglyBettyItalia:

"Ugly Betty" segue la vita quotidiana di Betty Suarez (America Ferrera), una giovane ragazza di origini latino-americane. La sua famiglia è composta dal padre Ignacio (Tony Plana), la sorella Hilda (Ana Ortiz) e suo nipote Justin (Mark Indelicato) figlio di Hilda. Betty lavora come assistente di Daniel Meade (Eric Mabius), il capo della rivista "Mode" figlio di Bradford Meade (Alan Dale). Betty non si trova molto bene, il suo lavoro le piace moltissimo, ma i suoi colleghi non sono molto gentili con lei e spesso la umiliano per il suo aspetto fisico. Nonostante ciò si fa coraggio e cerca di fare al meglio i suoi doveri. La Serie è basata sulla telenovela colombiana "Yo Soy Betty La Fea".

Sostanzialmente è un telefilm comico, ma tratta anche argomenti seri e a volte drammatici, quindi, non so, magari è meglio parlare di dramedy. Praticamente è la rivisitazione della sorita storia della rivincita delle brutte, ma rivista davvero bene e con molta originalità!

Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Membro orgoglioso e fiero del regno Willtara Membro depressamente euforico del Fanatic LoVe Shipper Club Membro n° 13 del mitico House fanclub "gli Housiani" Membro del fan club di Alyson Lee Hannigan orgoglioso! °° Fiero ed Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#5 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 02 May 2007 - 12:41 PM

mi ispira molto, credo che sarà divertente! non vedo l'ora di vederlo....  001.gif

#6 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 02 May 2007 - 01:30 PM

Non vedo l'ora che arrivi il 18 maggio, sono troppo curioso di vedere questo telefilm ed ho molte buone aspettative!! 002.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#7 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 02 May 2007 - 01:36 PM

adesso che mi viene in mente io avevo visto di sfuggita la serie dalla quale è stata ispirata ugly betty! una roba troppo strana!! 011.gif

#8 Susy

Susy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 527 Messaggi:
  • Interests:BTVS, ATS, VM...Ryan Hansen, Ryan Hansen, Ryan Hansen, Dick Casablancas! Sometimes Jason Dohring ovvero Logan Echolls...

Inviato 02 May 2007 - 01:59 PM

Grazie Telefilo x il riassunto!
Beh...sembra carino come telefilm! 004.gif

#9 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 02 May 2007 - 02:10 PM

Io lo sto seguendo e lo amo! 003.gif
Non per essere ripetitivo, ma sono seriamente preoccupato per l'edizione italiana: il telefilm si regge magistralmente su un equilibrio molto sottile tra serietà e trash, tra commedia frizzante e soap opera, e fa proprio di questa ambivalenza, di questo intento parodistico, la sua forza.
E poi America Ferrera è straordinaria nel ruolo di Betty! 015.gif
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#10 Calebtobey

Calebtobey

Old Reliable

• Membri
  • 1,101 Messaggi:
  • Interests:uhm... troppi... Telefilm Uber Alles.

Inviato 02 May 2007 - 03:04 PM

olè olè olè

me lo sono già sputtanato tutto e non seguirò la versione italiana manco a pagarmi!
(no vabbè, pagandomi, forse...)

un solo uomo, tre mondi meravigliosi... grazie Bryan Fuller ♥
Watch Me Read Me

#11 Claudina

Claudina

Miss Trillina *___*

• Membri
  • 4,036 Messaggi:

Inviato 02 May 2007 - 03:08 PM

Penso che lo vedrò sembra bello da quello che ho sentito..  001.gif

Fan N°4 di quel matto di Touchy.Membro Pazzoide del Fanatic LoVe Shipper Club.Membro delle "Gnocca's Vendicative".Membro emerito del Club "Gigi D'Alessio deve morire".
Dominatrice del mondo N°2.Ma quanto è figo Jared Leto?Quando cambia il prefisso non sono corna. My 18th Birthday...

#12 sara89

sara89

mestiere?chef! specialità?cetrioli in padella!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 9,050 Messaggi:

Inviato 03 May 2007 - 01:25 PM

dalla publicità non avevo capito un tubo 126.gif
iniziavo ad odiarlo questo programma ^^'

da come lo descrivete però sembra bello!! 001.gif
mi avete incuriosita.
SaGan e MiSara ................................................Sannie, Arazzolo e Sarstal

Membro Psicotico del Fanatic LoVe Shipper Club Omomima di Krystal Tesorino di Winnie SAILOR VENUS

#13 Matteo

Matteo

Bello e cialtrone!

• Amministratori
  • 4,362 Messaggi:

Inviato 03 May 2007 - 06:39 PM

Ugly Betty è fantastico! 054.gif Fa morire dal ridere e lei è tenerissima! 195.gif

Provate a guardare i primi due episodi eppoi mi dite se non avevo ragione. 001.gif Sperando che il doppiaggio sia decente, ovviamente... 007.gif

I was raised well, I talk about people behind their backs. It's called 'manners'. (Kathy Griffin)

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 03 May 2007 - 06:47 PM

Io sono curiosa e voglio vederlo 007.gif
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/Stè santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n° 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! è_é/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#15 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,245 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 04 May 2007 - 02:01 PM

Non vedo l'ora di vederlo
Immagine inviata

#16 lunatik_Spuffy

lunatik_Spuffy

Key Guy

• Membri
  • 2,841 Messaggi:
  • Interests:"Sempre lo stesso fiume, mai lo stesso fiume": il Cinema uber allen!...e da qualche anno, il Kenpo, wa-tah!

Inviato 04 May 2007 - 02:07 PM

alcune tv locali da me danno "Betty la cozza", nome orripilante della versione italiana dell'originale da cui Ugly Betty è tratto...

a parte il rifiuto proprio viscerale di seguire un tf che si chiamasse Betty la Cozza...devo dire che da alcune scene che ho potuto vedere, si trattava della solita soap dell'America latina, niente di più nè di meno..se non che la protagonista era stranamente degna del titolo.  007.gif

staremo a vedere con la versione americana...ma non dubito che dal soggetto originale abbiano tratto qualcosa di decisamente migliore! 003.gif
(anche perchè, poco ci voleva 005.gif)

#17 minami

minami

Old Reliable

• Membri
  • 1,199 Messaggi:
  • Interests:Musica, cinema, libri, serie tv, musical, cartoni animati, fumetti, arte, cani, criceti, tutto ciò che riguarda Marylin Monroe, gli Angeli e soprattutto (da brava Strega) tutto ciò che ha a che fare con la magia.........

Inviato 04 May 2007 - 06:03 PM

Anch'io non vedo l'ora di vederlo, dopo averne sentito parlare così tanto sono curiosissima! 004.gif

"Svelatevi, svelatevi...ovunque voi siate..."
Lestatt

#18 Misia

Misia

MISIA

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11,981 Messaggi:
  • Interests:Il fantasy, Nwn, Drizzt, la musica, i vampiri, i telefilm, leggere, suonare, l'informatica i Nightwish, i Within Sharon,Tarja, Anette, Avril, Jennifer, Dido, Andrea De Carlo, Fabio Volo *________*

Inviato 04 May 2007 - 06:19 PM

Non vedo l'ora di vederlo! sembra davvero interessante 003.gif speriamo solo che sia stato doppiato bene...  008.gif

2 marzo 2008 / 30 marzo 2009 Grazie ragazzi! Vi amo //19settembre 2009 Best day in my life!  Love u NW!  <3

#19 Zoe

Zoe

Old Reliable

• Membri
  • 2,173 Messaggi:

Inviato 04 May 2007 - 08:47 PM

vi faccio vedere una foto di betty la fea the original!!

ammazza!!

questa invece è ugly betty che per me è molto carina!

che bellina che è!!

#20 Nusta

Nusta

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,144 Messaggi:

Inviato 04 May 2007 - 11:00 PM

ho appena finito di vedere il primo episodio: molto carino! 003.gif  è un mix molto ben fatto di momenti comici fino all'assurdo e momenti tristi e realistici... ad un certo punto mi sono pure commossa! credo che lo seguirò in inglese, perchè non ho modo di stare dietro al palinsesto italiano...
unica nota negativa: non è mica molto ugly! potevano mettere un'attrice  'realmente brutta' e invece travestono una ragazza carinissima ! (l'unico difetto che le si può trovare è che non è uno stecchino, però da qui a inorridire quando passa ce ne vuole!) per fortuna è davvero brava, quindi le perdono il fatto di essere bella  007.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi