Vai al contenuto

Sesta stagione a fumetti

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 558 risposte

#1 Laz

Laz

Potential

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStella
  • 657 Messaggi:

Inviato 18 March 2007 - 07:00 PM

Parrebbe si stia muovendo qualcosa: http://whedonesque.com/comments/12749
Laz

#2 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 18 March 2007 - 09:49 PM

Appena letto, speriamo, ma io non ho ancora visto le stagioni 4 e 5!!

#3 And

And

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 195 Messaggi:

Inviato 19 March 2007 - 03:37 PM

uòhah! Speriamo! 002.gif
Ma se chiunque-adesso-li-abbia perde i diritti di Angel, quanto è improbabile che Joss "fonda" il buffyverse e l'angelverse da 1 a 10?
P.S. Perchè la sezione è Angel no-spoiler? 012.gif

#4 Pan15

Pan15

stupid, stupid, stupid pan!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,033 Messaggi:
  • Interests:Sedurre ed abbandonare la gente, colorare e scolorare la vita alle persone, alcolizzarmi, tirare di coca e provare tutte le altre droghe possibili, picchiare le persone senza una motivazione, cucinare, prostituirmi, leggere libri, mutilare barboni nel sonno, usare photoshop, tirare sassi dal cavalcavia, organizzare stupri di gruppo, guardare telefilm e commentarli su questo bellissimo forum!

Inviato 19 March 2007 - 09:45 PM

secondo me guarderanno se funziona il fumetto buffy
poi in base alle vendite decideranno il dafarsi

stiamo a vedere
-Livello SHUN-

#5 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 20 March 2007 - 11:09 PM

Mi sorge una piccola domanda... però sarebbe meglio spostare il topic in angel-spoiler secondo me

#6 Laz

Laz

Potential

• Serialmente
  • 657 Messaggi:

Inviato 23 March 2007 - 10:19 AM

L'ho messo in questa sezione perché non ci sono spoiler nel fatto che faranno questo fumetto (mica discutiamo dei contenuti, che nemmeno li hanno ancora pensati loro), per cui a metterlo di là finisce che chi non ci va per gli spoiler non lo viene a sapere.

Per farlo se va bene l'ottava stagione di Buffy... non credo sia casuale che l'annuncio sia arrivato ora dopo che appunto s'è visto che l'ottava stagione di Buffy non è che va bene, ma ha polverizzato qualunque record della sua casa editrice...

Infine... dubito che le due serie possano mai essere unite, non solo per il motivo pratico dei due editori, ma anche perché in fondo sono proprio due storie e due mondi diversi.
Laz

#7 Tanius

Tanius

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 215 Messaggi:
  • Interests:Game-Designing, Grafica, Arte in generale

Inviato 23 March 2007 - 11:00 PM

Speriamo o.o

DeviantArt Profile
"I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica".
Nicolas Bourbaki

#8 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 24 March 2007 - 09:36 AM

Ok, allora uso l'opzione qui di fianco che non avevo visto per fare la domanda

Ma chi cavolo ci resta per fare una setsa stagione?? XD Angel e spike?Forse Ilyria.. ma..

#9 Cordelia Chase

Cordelia Chase

Potential

• Membri
  • 567 Messaggi:

Inviato 24 March 2007 - 07:02 PM

CITAZIONE(Doyle @ 24 Mar 2007, 9:36) <{POST_SNAPBACK}>
Ok, allora uso l'opzione qui di fianco che non avevo visto per fare la domanda

Ma chi cavolo ci resta per fare una setsa stagione?? XD Angel e spike?Forse Ilyria.. ma..

Gia' Quoto XD

I'm Cordelia, I Don't Think, I Know. Okay?

#10 And

And

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 195 Messaggi:

Inviato 25 March 2007 - 06:11 PM

penso che così come in Buffy vengono introdotti nuovi personaggi, così potrebbe ugualmente succedere in Angel. No?

#11 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 26 March 2007 - 02:06 PM

CITAZIONE(And @ 25 Mar 2007, 19:11) <{POST_SNAPBACK}>
penso che così come in Buffy vengono introdotti nuovi personaggi, così potrebbe ugualmente succedere in Angel. No?

Senza dubbio; perlomeno, pero, in Buffy i personaggi principali ci sono ancora tutti! In Angel sarebbe come ricominciare da una  prima stagione e dividersi da personaggi tanto amati per conoscerne altri sarebbe dura, molto dura.

#12 And

And

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 195 Messaggi:

Inviato 28 March 2007 - 05:07 PM

Un motivo in più per il quale spero che l'angelverse e il buffyverse si riuniscano in uno solo. Anche se...

Un motivo in più per il quale spero che l'angelverse e il buffyverse si riuniscano in uno solo 002.gif (superato anche l'ostacolo dei diritti, ovviamònt). Anche se mi rendo conto che come idea è un po' improbabile...

#13 Visitatore_Runaway_988_*

Visitatore_Runaway_988_*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2007 - 01:33 AM

I personaggi che sono apparsi in Angel, e che sono ancora vivi sono:

- Kate Lockley  015.gif
- Harmony   018.gif
- Groo     018.gif
- Gwen   015.gif
- Connor   006.gif  
- Gunn      007.gif
- Illyria  015.gif
- Spike    006.gif
- Lorne     001.gif
- Angel/Angelus  018.gif

Forse me ne sono dimenticato qualcuno, comunque anche se ci fosse una sesta stagione la vedo dura che Angel crei una squadra con quei personaggi che ho elencato, sarebbe bizzarra  018.gif

Però vedere
Angel, Illyria e Spike
ancora insieme, penso che sarebbe emozionante!!! Il trio perfetto  006.gif

#14 Tanius

Tanius

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 215 Messaggi:

Inviato 06 April 2007 - 01:11 PM

CITAZIONE(Runaway_988 @ 6 Apr 2007, 2:33) <{POST_SNAPBACK}>
I personaggi che sono apparsi in Angel, e che sono ancora vivi sono:
- Kate Lockley  015.gif
- Harmony   018.gif
- Groo     018.gif
- Gwen   015.gif
- Connor   006.gif  
- Gunn      007.gif
- Illyria  015.gif
- Spike    006.gif
- Lorne     001.gif
- Angel/Angelus  018.gif
Forse me ne sono dimenticato qualcuno, comunque anche se ci fosse una sesta stagione la vedo dura che Angel crei una squadra con quei personaggi che ho elencato, sarebbe bizzarra  018.gif

Guarda, tanto bizzarra non la vedo, Angel ha iniziato con Cordelia e Wesley, e ricordiamo tutti che tipo di personaggi erano all'inizio 127.gif

DeviantArt Profile
"I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica".
Nicolas Bourbaki

#15 Visitatore_Runaway_988_*

Visitatore_Runaway_988_*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2007 - 03:43 PM

CITAZIONE(Tanius @ 6 Apr 2007, 13:11) <{POST_SNAPBACK}>
Guarda, tanto bizzarra non la vedo, Angel ha iniziato con Cordelia e Wesley, e ricordiamo tutti che tipo di personaggi erano all'inizio 127.gif

Infatti hai ragione!!! 018.gif

Però non riuscirei a vedere una squadra con una
Harmony e un Groo
insieme a Angel  005.gif a parte che sarebbe quasi impossbile  181.gif

Certo che se ci sarebbe una sesta stagione, sarebbe un nuovo inizio, spero che la facciano al più presto  001.gif

#16 Tanius

Tanius

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 215 Messaggi:

Inviato 07 April 2007 - 01:53 AM

comunque dimentichi un personaggio:

Nina, e come detto in un altro topic, questo implicherebbe Oz

DeviantArt Profile
Nicolas Bourbaki

#17 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 07 April 2007 - 11:15 AM

State dimenticando una cosa importante del Buffyverse. ovvero:"si lavora di più quando si è morti". Qualcuno ricorda una certa Darla? Anche Buffy è morta alla fine della stagione 5, ma non è che lo show si è fermato poi.

#18 Tanius

Tanius

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 215 Messaggi:

Inviato 08 April 2007 - 12:45 AM

Beh, in principio Buffy doveva finire con la 5a serie.

DeviantArt Profile
Nicolas Bourbaki

#19 Xander_Pablo

Xander_Pablo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 51 Messaggi:
  • Interests:- Film: Harry Potter, Star Wars, Lord Of The Rings, Spiderman, Batman, Narnia, Eragon, Lemony Snicket, il Codice da Vinci, cinema fantasy e sci-fi<br />- Serie tv: Buffy TVS, Grey's Anatomy, Lost, Veronica Mars, Desperate Housewives, Little Britain, Nip/Tuck, The O.C.,<br />- Libri: Lord of the Rings, Lemony Snicket, Harry Potter, Trilogia dell'Eredità, Shannara, il Codice da Vinci.

Inviato 08 April 2007 - 08:17 PM

Ok, ecco come potrei vedere possibile una sesta stagione.

Cordelia è diventata un oracolo o comunque una connessione ultraterrena tra i PTB e l'eroe, e quindi sarebbe una sorta di personaggio ricorrente, da cui angel si reca per essere consigliato.

Oz personaggio ricorrente, Nina non mi fa né caldo né freddo ma immagino che il pacchetto Oz comprenda anche lei.

Wesley-mah, farlo tornare in vita? Sinceramente dall'inizio ha fatto un bel percorso, e il personaggio si è evoluto a pieno.
Forse però tornare come Big Bad assieme a Doyle, che era un pò il piano di Joss prima che l'attore di Doyle morisse.

Harmony la vedrei bene, e perché no, anche una qualche cacciatrice potrebbe affiliarsi alla fang-gang.

Sarebbe fantastico riavere Dru e Darla, come nella stagione 2!

Faith potrebbe, come Buffy, fare qualche comparsata, ma tutte e due hanno ormai poco o niente a che fare con la storyline di angel, checché ne dicano i vari shipper, e credo sia anche questa la linea che joss vuole mantenere: nessun buffy-angelverse unificato - ricorrenti apparizioni di diversi personaggi ma mai tutti insieme appassionatamente.

#20 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 09 April 2007 - 08:12 PM

CITAZIONE(Tanius @ 8 Apr 2007, 1:45) <{POST_SNAPBACK}>
Beh, in principio Buffy doveva finire con la 5a serie.

stagione, stagione, si chiamano cosi!!!
Tristano

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi