E Lamb?!?!?!?!?!?!?!?!?!? No, ma dai, ma come si fa. Manco una parola, UNA, niente!!! Nemmeno mezza frase, non ti dico un pensiero compiuto, ma che ne so, un primo piano di Keith mentre rimette via la targa col nome dello sceriffo defunto, NIENTE. E non mi venite a parlare di budget in questo caso. Neanche il più tremendo dei dissapori tra Michael Muhney e la produzione può giustificare una... "cosa" (mi venivano in mente insipienza, incapacità, mancanza di rispetto per i fans, ma mi limito a dire "cosa") del genere. Cara grazia ce l'hanno messo nel 'previously', ma solo per giustificare Keith con la camiciola verde oliva. E cara grazia ci hanno fatto capire (a fine puntata) che è sceriffo ad interim nelle more di un'elezione straordinaria. A quel punto potevano pure fare a meno di dircelo, tanto non è che non l'avremmo trovato plausibilissimo anche così, senza spiegazione

Esatto, com'è possibile?????? Un personaggio che fa parte della serie dall'inizio, a cui ci siamo affezionati in tutta la sua stupenda stupidità, me lo fanno morire così, con un "Sheriff Lamb is dead"???

Ti quoto, Anyanka, sulla mancanza di rispetto per i fans. Il morto meno considerato nella storia di Veronica Mars, che schifo!
Ho trovato sbrigativa la risoluzione del caso, mi aspettavo sinceramente (da praticamente non spoilerata) che avrebbe preso almeno altre due puntate. Quindi adesso le lezioni di criminologia chi le fa, direttamente Veronica?

Laurea ad honorem, e corso di criminologia in mano a lei, ovvio

L'unico che in questa storia si è salvato, è Wallace, Cassandra inascoltata. Il suo intervento mi è sembrato starci, un amico queste cose le fa. Poi se l'amica è Veronica pazienza, lui almeno ci ha provato.
Vero. Ma la battuta "quale ragazza Gilmore sei?" resterà negli annali!

Per il resto... a me la soluzione del caso è piaciuta.... Ma quanto è stupido Tim? L'aveva fatta franca... Certamente la morte di Lamb lo ha spiazzato, non aveva calcolato la presenza di uno sceriffo intelligente, ma era riuscito a fregare pure Keith e poi.... si frega con le sue stesse mani? Mi sembrava il cattivo di un film Disney, che perde tempo a spiegare il suo piano malvagio e nel mentre l'eroe si libera e lo sconfigge!

Poi, a me Logan e Parker piacciono, dopo quello che Veronica gli ha fatto passare, è ora che Logan abbia un po' di respiro.... Per quanto la coppia Logan/Veronica mi fosse piaciuta nella prima stagione, già un po' meno nella seconda, in questa terza mi avevano stufata! Ora tifo apertamente per Piz!