Vai al contenuto

le battute più cool XD

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1 Fender

Fender

Gloomy Avenger

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,904 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Angel, i miei amici...la musica...ciò che mi fa stare bene....

Inviato 25 December 2006 - 03:50 PM

quali sono state le battute che vi hanno fatto rotolare a terra dalle risate in queste
cinque stagioni?

PS=per evitare malcontenti con gli utenti che non hanno visto tutte le 5 stagioni,
è consigliabile scrivere prima in nero il numero della stagione e dell'episodio, poi
la battuta in bianco. In questo modo, chi non ha visto quell'episodio, non è
costretto ad avere anticipazioni indesiderate, grazie. 002.gif

inizio io:

Angel 5x05: Spike quando entra con la gang nello studio di Angel e trova lui ed
                  Eve che fanno sesso e dice: << ehi, Angel sta facendo sesso! buon per te, amico!>>
                  e gli mostra il pollice XDD

Membro BANGEL dell'Immortal Lovers Corner "BuffyFaith e Rex, resterete sempre nei nostri cuori, ovunque voi siate e sempre sarete...Ciao, Ilaria e Rex!!!"

#2 DarkWilde

DarkWilde

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Interests:Tanti, troppi!

Inviato 28 December 2006 - 04:37 PM

Angel 5x10:Spike entra in un vicolo, polverizza un vampiro che stava attaccando una ragazza e quando lei lo ringrazia dicendo che il tipo la stava per uccidere lui le risponde "Beh, che cosa ti aspetti. Fuori da sola da queste parti. Quasi quasi ti uccido Io stesso, deficiente!". Quando lei prova a parlare lui la sgrida per le scarpe coi tacchi alti e poi "Prendi un taxi, idiota! E se per strada uno sconosciuto ti offre una caramella, non salire sul pulmino! Stupida vacca!"

L'ho adorato in quel momento! 018.gif

#3 Misia

Misia

MISIA

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11,981 Messaggi:
  • Interests:Il fantasy, Nwn, Drizzt, la musica, i vampiri, i telefilm, leggere, suonare, l'informatica i Nightwish, i Within Sharon,Tarja, Anette, Avril, Jennifer, Dido, Andrea De Carlo, Fabio Volo *________*

Inviato 28 December 2006 - 05:13 PM

bellissime tutte e 2 001.gif da notare che sono entrambe di Spike 003.gif mi fa troppo scompisciare 003.gif

2 marzo 2008 / 30 marzo 2009 Grazie ragazzi! Vi amo //19settembre 2009 Best day in my life!  Love u NW!  <3

#4 @AcquArio323@

@AcquArio323@

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 831 Messaggi:

Inviato 29 December 2006 - 09:49 PM

io ancora nn ho visto la quinta stagione ma una delle battute che mi ricordo sempre è quella di spike nell'episodio....
1X03
Angel salva una ragazza dal vicolo e spike osserva tutta la scena da un grattacielo e incomincia a prendere in giro angel...
spike:"come poso ringraziarti creatura bellissima e misteriosa della notte..."
          "non ce n'è bisogno ragazza...le tue lacrime di gratitudine mi bastano...vedi un tempo ero un vampiro
           con i controfiocchi,ma l'amore e un incantesimo seccante mi hanno rimbambito...adesso sono solo un
           grosso e per di più tranquillo cucciolone sdentato..........NO...i capelli no mai..."
"ma ci sarà pure una maniera per dimostrati la mia graditudine..."
e poi continua il dialogo fino a quando dice "e il mio pavoneggiarmi comee una checca....."
"posso comprenderti ho un nipote gay..."
"anche perchè ho finito quel gel da donna che mi piace tanto.....presto alla angel-mobile" 118.gif  118.gif  020.gif  021.gif

#5 Misia

Misia

MISIA

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11,981 Messaggi:
  • Interests:Il fantasy, Nwn, Drizzt, la musica, i vampiri, i telefilm, leggere, suonare, l'informatica i Nightwish, i Within Sharon,Tarja, Anette, Avril, Jennifer, Dido, Andrea De Carlo, Fabio Volo *________*

Inviato 29 December 2006 - 09:51 PM

CITAZIONE(@AcquArio323@ @ 29 Dec 2006, 21:49) <{POST_SNAPBACK}>
io ancora nn ho visto la quinta stagione ma una delle battute che mi ricordo sempre di spike è nell'episodio....
1X03
[color=#FFFFFF]
Angel salva una ragazza dal vicolo e spike osserva tutta la scena da un grattacelo e incomincia a prendere in giro angel...
spike:"come poso ringraziarti creatura bellissima e misteriosa della notte..."
          "non ce n'è bisogno ragazza...le tue lacrime di gratitudine mi bastano...vedi un tempo ero un vampiro
           con i controfiocchi,ma l'amore e un incantesimo seccante mi hanno rimbambito...adesso sono solo un
           grosso e per di più tranquillo cucciolone sdentato..........NO...i capelli no mai..."
"ma ci sarà pure una maniera per dimostrati la mia graditudine..."
e poi continua il dialogo fino a quando dice "e il mio pavoneggiarmi comee una checca....."
"posso comprenderti ho un nipote gay..."
"anche perchè ho finito quel gel da donna che mi piace tanto.....presto alla angel-mobile"
118.gif  118.gif  020.gif  021.gif

LOOOOOOOOL 194.gif è troppo forte 020.gif

2 marzo 2008 / 30 marzo 2009 Grazie ragazzi! Vi amo //19settembre 2009 Best day in my life!  Love u NW!  <3

#6 @AcquArio323@

@AcquArio323@

Potential

• Membri
  • 831 Messaggi:

Inviato 29 December 2006 - 09:53 PM

si è una delle migliori..... 018.gif  118.gif

#7 williamthebloody

williamthebloody

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 56 Messaggi:

Inviato 31 December 2006 - 08:11 PM

già una delle migliori.. 116.gif

File allegato

#8 @AcquArio323@

@AcquArio323@

Potential

• Membri
  • 831 Messaggi:

Inviato 01 January 2007 - 10:35 PM

un'altra battuta è quella nella prima serie (i'm sorry nn ricordo la puntata... 013.gif )
tra doyle e angel...

Angel:Perchè una donna dovrebbe parlare con me...?
Doyle:Ti guardi mai allo specchio...?....no,credo di no...

018.gif  018.gif  005.gif

#9 Fender

Fender

Gloomy Avenger

• Membri
  • 5,904 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Angel, i miei amici...la musica...ciò che mi fa stare bene....

Inviato 02 January 2007 - 01:30 AM

CITAZIONE(@AcquArio323@ @ 1 Jan 2007, 22:35) <{POST_SNAPBACK}>
un'altra battuta è quella nella prima serie (i'm sorry nn ricordo la puntata... 013.gif )
tra doyle e angel...

è la prima puntata della prima stagione, 1x01 "Los Angeles" 002.gif
Membro BANGEL dell'Immortal Lovers Corner "BuffyFaith e Rex, resterete sempre nei nostri cuori, ovunque voi siate e sempre sarete...Ciao, Ilaria e Rex!!!"

#10 @AcquArio323@

@AcquArio323@

Potential

• Membri
  • 831 Messaggi:

Inviato 02 January 2007 - 05:13 PM

CITAZIONE(Fender @ 2 Jan 2007, 1:30) <{POST_SNAPBACK}>
è la prima puntata della prima stagione, 1x01 "Los Angeles" 002.gif

grazie...sai mi ricordo tutto delle puntate...ma nn il numero.... 005.gif

#11 elly-LOVE

elly-LOVE

Sexy back...

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,817 Messaggi:
  • Interests:Veronica Mars e tutti itelefilm in generale, musica, cinema, libri, la saga di Harry Potter, e l'uomo più sexy della Terra BEN AFFLECK

Inviato 03 January 2007 - 10:26 AM

CITAZIONE(@AcquArio323@ @ 1 Jan 2007, 22:35) <{POST_SNAPBACK}>
tra doyle e angel...

L'ho trovata davvero geniale...una delle migliori  018.gif

#12 williamthebloody

williamthebloody

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 56 Messaggi:

Inviato 03 January 2007 - 08:59 PM

Un'altra battuta spiritosa di Angel è quella dell'episodio "City of",quando è al bar ed è ubriaco e discute cn uomo nero e calvo:<<Era una ragazza molto, molto carina. Anzi no, lei era... lei era davvero eccitante. Lei, lei aveva - voglio dire - i suoi capelli erano... Sai? Tu un po' mi ricordi lei.Perché, perché - sai - i capelli. Voglio dire, i capelli...ricordate? 018.gif

#13 @AcquArio323@

@AcquArio323@

Potential

• Membri
  • 831 Messaggi:

Inviato 03 January 2007 - 10:28 PM

sisi.... 018.gif  018.gif è vero.... 003.gif  018.gif

#14 @AcquArio323@

@AcquArio323@

Potential

• Membri
  • 831 Messaggi:

Inviato 04 January 2007 - 04:51 PM

a proposito della battuta di spike... 118.gif  018.gif
http://www.youtube.c.../v/0yoWjCMCpzk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>://http://www.youtube.com/v/0yoWjCMCpz...</object>://http://www.youtube.com/v/0yoWjCMCpz...</object>://http://www.youtube.com/v/0yoWjCMCpz...</object>
194.gif  194.gif

#15 angeltat

angeltat

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 81 Messaggi:

Inviato 05 January 2007 - 02:36 PM

Cordelia Oh, questa non è semplice polvere. Questa è la regina delle polveri. E' quel genere di polvere che più la spolveri... e piu genera frammenti di polvere polverizzata. Io mi arrendo.
Wesley D'accordo, allora trasferiamo l'ufficio nel tuo salotto.
Cordelia Do una spolverata.

Angel Io. non credo che mi stia bene.
Wesley Ma certo. Mettitelo.
Angel Sai, non mi serve un casco, per andare in moto.
Wesley Angel, è obbligatorio per legge. Vuoi farci fermare?
Angel No.
Wesley Allora qual è il problema?
Angel (con un casco rosa shocking) Be', è solo che. sai, per la faccenda della visibilità, per non parlare del fatto che appiattisce i capelli. E sai, a pensarci bene, perché dovrei indossare un casco da donna?
Wesley Smettila di essere noioso e mettitelo. Ti sta bene. Salta su, bambola
Angel Questa me la paghi.

Cordelia Oh, Dio! Oh, Dio! I miei capelli! I miei capelli! Il governo mi ha tagliato i capelli da schifo!
Wesley Sì, sei... sei molto attraente. Ma è un indizio, comunque. Forse il fulcro di questo esperimento sono i capelli.
Gunn Io voto perché lui non sia il capo.

Angel Comincerò dalle ragazze. Allora, chi sarà la prima portata? E' difficile scegliere tra due ragazze...
Cordelia Come sarebbe: è difficile? (pausa) Insomma: è lei quella più gustosa! Guardala! E' tutto collo!

Wesley Sono stato accusato di un gran numero di cose in vita mia. ma di paranoia.. non l'aveva fatto nessuno. A meno che la gente non me lo dica alle spalle.
Wesley Angel, tu... non mi trovi... particolarmente paranoico, vero?
Angel Non particolarmente.
Wesley Oh, grazie a Dio. Ero preoccupato.

sono le battute che amo di più 018.gif  018.gif .....c'è ne sn tante altre ma una pagina nn mi basterebbe....
ANGEL-Perché una donna dovrebbe parlare con me?
DOYLE-Ti guardi mai allo specchio, Angel? No, direi, di no.

#16 Fender

Fender

Gloomy Avenger

• Membri
  • 5,904 Messaggi:

Inviato 06 January 2007 - 12:17 AM

CITAZIONE(@AcquArio323@ @ 2 Jan 2007, 17:13) <{POST_SNAPBACK}>
grazie...sai mi ricordo tutto delle puntate...ma nn il numero.... 005.gif

figurati, io ce le ho tutte stampate a memoria nel cervello XDD (al posto del latino e del greco).

comunque c'è un'altra battuta che mi fa morire, nella puntata 5x07:

Quando Wesley attiva per sbaglio la bomba e ordina a tutti di abbandonare l'edificio, allora anche Spike
inizia a scappare via ma poi si ferma, ci pensa un attimo e dice: <<ehi, ma di che cavolo mi
preoccupo??>> XD essendo un fantasma, non corre rischi di scoppiare XD

poi anche l'episodio 5x08:

quando Spike torna corporeo ed Angel gli chiede: chi ti ha mandato il pacco?
e Spike: << non lo so, ma dagli un maledetto bacio in bocca da parte mia >>
018.gif

poi anche l'episodio 5x14:

Quando Angel pupazzo sta nel suo ufficio con tutta la squadra,prende in mano il telecomando per
accendere la tv perchè stavano trasmettendo l'ora del sorriso e allora non riescere a premere i tasti giusti e
dice: stupido pezzo di merda di plastica!!!! 018.gif non è tanto la battuta che fa ridere, ma il modo in cui lo dice!

#17 @AcquArio323@

@AcquArio323@

Potential

• Membri
  • 831 Messaggi:

Inviato 07 January 2007 - 04:31 PM

[quote name='Fender' date='6 Jan 2007, 0:17' post='778201']
figurati, io ce le ho tutte stampate a memoria nel cervello XDD (al posto del latino e del greco).

018.gif  018.gif .... 001.gif
sono tentata di leggere...... 011.gif ....ma nn posso....nn ho ancora visto la quinta serie..... 007.gif
magari.... 181.gif solo un'occhiata..... 018.gif

angeltat... tutte le battute sono semplicemente.... 018.gif  018.gif

#18 GIOANGEL

GIOANGEL

immortal nell'anima/candy forever

• Membri
  • 6,158 Messaggi:
  • Interests:Buffy&amp;Angel, il mio AMORE David Boreanaz, Roswell e i manga

Inviato 07 January 2007 - 08:26 PM

CITAZIONE(angeltat @ 5 Jan 2007, 14:36) <{POST_SNAPBACK}>
Cordelia Oh, questa non è semplice polvere. Questa è la regina delle polveri. E' quel genere di polvere che più la spolveri... e piu genera frammenti di polvere polverizzata. Io mi arrendo.
Wesley D'accordo, allora trasferiamo l'ufficio nel tuo salotto.
Cordelia Do una spolverata.

Angel Io. non credo che mi stia bene.
Wesley Ma certo. Mettitelo.
Angel Sai, non mi serve un casco, per andare in moto.
Wesley Angel, è obbligatorio per legge. Vuoi farci fermare?
Angel No.
Wesley Allora qual è il problema?
Angel (con un casco rosa shocking) Be', è solo che. sai, per la faccenda della visibilità, per non parlare del fatto che appiattisce i capelli. E sai, a pensarci bene, perché dovrei indossare un casco da donna?
Wesley Smettila di essere noioso e mettitelo. Ti sta bene. Salta su, bambola
Angel Questa me la paghi.

Cordelia Oh, Dio! Oh, Dio! I miei capelli! I miei capelli! Il governo mi ha tagliato i capelli da schifo!
Wesley Sì, sei... sei molto attraente. Ma è un indizio, comunque. Forse il fulcro di questo esperimento sono i capelli.

Angel Comincerò dalle ragazze. Allora, chi sarà la prima portata? E' difficile scegliere tra due ragazze...
Cordelia Come sarebbe: è difficile? (pausa) Insomma: è lei quella più gustosa! Guardala! E' tutto collo!

Wesley Sono stato accusato di un gran numero di cose in vita mia. ma di paranoia.. non l'aveva fatto nessuno. A meno che la gente non me lo dica alle spalle.
Wesley Angel, tu... non mi trovi... particolarmente paranoico, vero?
Angel Non particolarmente.
Wesley Oh, grazie a Dio. Ero preoccupato.

sono le battute che amo di più 018.gif  018.gif .....c'è ne sn tante altre ma una pagina nn mi basterebbe....

sono tutte divertentissimeeee!!!!!!!! 018.gif  018.gif  018.gif

Immortal lover...' cause we'll never forget their love Gio,Ale,Ire,Tef,Vale e Mary immortal friends
Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#19 =ombra=

=ombra=

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 25 May 2007 - 02:39 AM

questa mi ha fatto troppo scompisciare!!!

e poi mi piace tutto ciò che dice lorne, anche nei momenti critici..appena trovo qualcosina la metto
ODI ET AMO. quare id faciam, fortasse requiris? NESCIO, sed fieri sentio et excrucior
"Immortal lover...'cause we'll never forget their love"
Lui è un'ombra...è un eroe senza volto che protegge la razza umana
Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio David

#20 Li@m

Li@m

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 218 Messaggi:

Inviato 27 May 2007 - 08:22 PM

io adoro queste:
Angel stagione 2 First impressions

Veronica Chi è la tua amica?
Cordelia Chi, io? Non sono un'amica. Cioè, sono qui solo per lavoro. Sono una donna che si dà da fare. E' venuta male. Insomma, ovviamente non in quel senso. Eh eh. Non che non potrei, se volessi. Ovvio. Potrei. Dio, sembra così presuntuoso, non è vero? Non volevo certo insinuare che io potrei essere una donna che si dà da fare, e tu no. Lungi da me. Tu saresti una grande. Puoi indicarmi il buffet?

stagione 2 episodio  Untouched

bethany aveva in precedenza schiacciato 2 uomini con un cassonetto...

Cordelia: Bethany schiacciali come sai fare tu!

questa nn ricordo di che episodio sia...005.gif

Angel Andiamo, ragazzi, siamo degli "investigatori". Questo dovrebbe far parte del nostro mestiere.
Cordelia Che facciamo da schifo. Dai, ammettiamolo... a meno di non trovare il sito "www punto oh, a proposito Darla è nascosta qui da noi punto com", non abbiamo molte chance.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi