Vai al contenuto

[Angel 2x21] Through the looking glass

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 27 May 2004 - 07:39 PM

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Through the looking glass".

Vi ricordo che è consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.

Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio!
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 giuggy

giuggy

Hello Kitty!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,061 Messaggi:
  • Interests:Pallavolo,informatica,fotografia,cinema,musica e Psicologia Cognitivo-Comportamentale Post-Razionalista

Inviato 27 May 2004 - 09:47 PM

episodio molto carino....e divertente...la madre di Lorne mi ha fatto tajà! [:117]
e quando c'è Fred sono troppo felice....adoro il suo personaggio [:116]
e Angel vanesio mi ha fatta morire!!!che si lamentava dei capelli 005.gif
voto 8..... 003.gif
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless

#3 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,386 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 27 May 2004 - 10:04 PM

Condivido un po' tutto quello che ha scritto giuggy con un accento particolare su Fred é dolcissima. Volevo aggiungere che quando alla fine ho visto Willow e ho capito perché era lì sapendo che la seconda stagione di Angel é contemporanea alla quinta di Buffy ho pensato: "maledetti tutti non li perdonerò mai per aver importato tante cazzate negli ultimi anni  e averci invece tolto la contemporaneità.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#4 giuggy

giuggy

Hello Kitty!

• Membri
  • 6,061 Messaggi:
  • Interests:Pallavolo,informatica,fotografia,cinema,musica e Psicologia Cognitivo-Comportamentale Post-Razionalista

Inviato 27 May 2004 - 10:08 PM

CITAZIONE(bob69_spike @ May 27 2004, 11:04 PM)
Condivido un po' tutto quello che ha scritto giuggy con un accento particolare su Fred é dolcissima. Volevo aggiungere che quando alla fine ho visto Willow e ho capito perché era lì sapendo che la seconda stagione di Angel é contemporanea alla quinta di Buffy ho pensato: "maledetti tutti non li perdonerò mai per aver importato tante cazzate negli ultimi anni  e averci invece tolto la contemporaneità.

vero che è troppo carina e dolce e intelligente Fred?! [:117] è uno dei personaggi + belli fatti da Joss e pensare che Amy Acker è alla sua prima esperienza televisiva praticamente..... [:116]
cmq anche io sono incazzata perchè gli episodi di Buffy e Angel non ce li hanno fatti vedere contemporaneamente...in America andava in onda prima Buffy e poi Angel [:009]
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless

#5 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 27 May 2004 - 10:13 PM

che dire? allora Angel vanesio voto 10.
Fred 9 veramente bello come personaggio per quel che ho potuto vedere.
L'episodio, però non mi ha entusiasmato voto 6 1/2

#6 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,386 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 27 May 2004 - 10:17 PM

Ops, mi sono accorto di aver scritto uno sfondone questa e la discussione sull'episodio (2x21) invece ovviamente la scena con Willow é nell'altro.
E non avevo neanche bevuto  [:024]
Forse sarà per quello quando il livello alcolico nel mio sangue scende troppo vado in confusione.  003.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#7 Sonia

Sonia

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,370 Messaggi:

Inviato 28 May 2004 - 08:44 AM

A me l'episodio è piaciuto, mi ha fatto morire dal ridere. Non solo Angel vanesio che si guarda dappertutto, ma Numfar che balla per ogni occasione! Joss è geniale, ed anche un ottimo ballerino, che ne dite? 003.gif  [:117]

#8 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 28 May 2004 - 10:26 AM

come bravura nel ballo di Joss ho i miei dubbi. Cmq Numfar è veramente divertente

#9 kiki

kiki

Dea delle Dee

• Moderatori
  • 25,019 Messaggi:

Inviato 28 May 2004 - 12:23 PM

La cosa più divertente sicuramente Angel che si guarda allo specchio!!!! fantastico!!!!
Poi il fratello di lorne che balla!  [:019]  Un pò noiose le parti con Fred ed Angel (per me ovviamente)
Immortal lover............... K&M Production ..........membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
Immagine inviata
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.

#10 giuggy

giuggy

Hello Kitty!

• Membri
  • 6,061 Messaggi:

Inviato 28 May 2004 - 12:44 PM

CITAZIONE(kiki @ May 28 2004, 01:23 PM)
Un pò noiose le parti con Fred ed Angel (per me ovviamente)

erano forse un po' troppo lunghe ma servivano a introdurre il personaggio di Fred... [:117]
Angel 3x05 Fredless

#11 Fartux

Fartux

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 328 Messaggi:

Inviato 28 May 2004 - 02:56 PM

Bello mi è piaciuto, con lati molto divertenti 018.gif ovviamente aspetto di vedere come si evolve il personaggio di fred so curioso sugli sviluppi 126.gif
: Uno spiritello dell'aria bizzarro ^_^ (DISGUSTOSOOOOOOOOO)  : Un bislacco girasole ^_^

I'm &   addict u_u (Ma come fate a vivere senza -sfaso-). [Mio Sitarello Bislacco.net]

#12 mr.pointy

mr.pointy

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,655 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Sailor Moon principalmente... e poi tantissimi altri telefilm e anime...

Inviato 28 May 2004 - 03:39 PM

No, a me invece è piaciuta poco   013.gif

#13 Carmilla

Carmilla

Potential

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStella
  • 891 Messaggi:

Inviato 01 June 2004 - 09:16 PM

CITAZIONE(Sonia @ May 28 2004, 09:44 AM)
A me l'episodio è piaciuto, mi ha fatto morire dal ridere. Non solo Angel vanesio che si guarda dappertutto, ma Numfar che balla per ogni occasione! Joss è geniale, ed anche un ottimo ballerino, che ne dite? 003.gif  [:117]

Sonia sei veramente una delle mie icone.
Non solo per il tuo avatar ma per quella danza della gioia (e della vergonga).
Joss è DIO!!!! 003.gif

Ho deciso che la musicherò con un sottofondo modello Macarena e diverrà il ballo tormentone dell'estate!!!!!!

Mozzichi in chiaro accordo

La tua dance-Carmilla  [:015]

#14 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 02 June 2004 - 12:26 AM

episodio carinissimo. almeno personalmente, l'intermezzo pylea, è piaciuto parecchio, a parte la curiosa mise di cordelia. angel è uno spasso, un grande attore, con quesi capelli di cui però non cambieraà taglio.

la scoperta del suo demone (oddio, spero di non confondere a mia volta gli episodi) è un po' trascurata, avrebbero potuto farci un intero episodio solo sul suo scoprirsi un demone diverso da quello terrestre, però va bene cosi.
Tristano

Immagine inviata

#15 La zia

La zia

Buffyologa

• Membri
  • 5,789 Messaggi:
  • Interests:Serie tv, cinema, serie tv, cinema, serie tv, cinema....

Inviato 03 June 2004 - 07:05 AM

"Numfar, do the dance of joy!"
Geniale.

Per non parlare di Angel, di spalle a Lorne, che con faccia sconvolta mima il labbiale: "Mom?!?"

003.gif  003.gif  003.gif

#16 annina86

annina86

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 608 Messaggi:

Inviato 08 June 2005 - 11:27 AM

le scene migliori:

Angel allo specchio!!! 022.gif  022.gif  022.gif  022.gif  022.gif

Angel allibito che guarda la madre di Lorne!  021.gif  021.gif  021.gif  021.gif  021.gif

Joss che balla!!!! è favoloso.....  138.gif  138.gif  138.gif

167.gif  167.gif  167.gif

voto 8 1/2!!

_You always hurt the one you love_

#17 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 06 September 2007 - 10:22 AM

Episodio molto entusiasmane con tanti colpi di scena 002.gif Non ho capito, ma la madre di Lorne è un uomo? 011.gif Ancora però non mi è chiara la sua dipartita da Pylea  007.gif Oddio, Angel traformato in quel demone mi ha fatto davvero paura 014.gif Menomale che Fred è riuscita a capire come farlo tornare com'era 002.gif No, non possono farlo, non possono aver ucciso il mio adorato Lorne 077.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#18 Spike_Mike!

Spike_Mike!

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 48 Messaggi:
  • Interests:musica-suonare la chitarra-pc-libri-cinema-buffy-angel-....<br />non ricordo...

Inviato 06 September 2007 - 04:33 PM

Dio mio la stroria di quelle episodio non finisce più!!! 018.gif  Pensavo che ieri sarebbe finità...  010.gif  
No problem!!! Fred è davvero carina!! Angel faceva troppo ridere!!! (vanitoso!!)
Quando ho visto la madre di Lorne ho riso come non mai!!! Sopratutto quando ha parlato dei suoi seni!!!  019.gif
Ma Lorne non è morto davvero? vero???  012.gif

#19 Belisar

Belisar

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 21 Messaggi:

Inviato 06 September 2007 - 10:19 PM

accidenti, mica lo avevo capito che Whedon era numfar... bellissimo il ballo 005.gif
CITAZIONE
gli shard non ufficiali di wow rispetto agli ufficiali è come la cacca rispetto al cioccolato, se a qualcuno piace buon per lui. [Austin Punisher]

#20 Spike_Mike!

Spike_Mike!

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 48 Messaggi:
  • Interests:musica-suonare la chitarra-pc-libri-cinema-buffy-angel-....<br />non ricordo...

Inviato 06 September 2007 - 11:04 PM

Come??? 012.gif Il fratello di Lorne è stato interpretato da Whedon??????????????

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi