Episodio davvero ottimo che chiude molte domande ed eventi importanti!
Qui termina la storia di Jasmine che comunque a me è piaciuta tanto, l'illusione, l'indipendenza, l'importanza di scegliere per se stessi, sono tutte cose molto importanti che sono state riportate ottimamente nel dialogo Angel/Jasmine.
Per la morte di Jasmine io la penso così: quando il suo vero nome è stato rivelato lei ha già perso gran parte dei suoi poteri, quindi vanta sempre di una forza incredibile ma pur sempre di un corpo umano. Se consideriamo poi che ad ucciderla è stato Connor, che è suo padre e che come Cordy ha una maggiora influenza su lei stessa, le cose si allineano ancora meglio.
C'era anche chi si lamentava degli effetti speciali di inizio puntata: beh, io credo che sia una cosa un pò irrilevante tra tutti gli eventi in corso. E' anche vero però che l'occhio vuole la sua parte, ma sinceramente se ripenso a tutti gli effetti di questa stagione qui sono disposto a chiudere un occhio, anche perché la scena è molto breve.
Molto suggestive le riprese di quando Connor entra nella chiesa, mi sono piaciute molto e soprattutto mi hanno affascinato. Cordy non so perché mi ha ricordato un pò Biancaneve sotto quel velo che la copriva. Fatto sta sperare che si risvegli!

Affascinante anche il monologo di Connor, carico di emozioni e soprattutto credibilissimo e giustissimo per il suo personaggio.
Lilah... ma stiamo scherzando? Non lo so quasi neache io il perché, ma amavo molto il suo personaggio, specialmente da quando ha intrapreso la particolare relazione con Wesley. Quindi... purtroppo quei bastardi degli sceneggiatori, che giocano in continuazione con i miei sentimenti, mi hanno dovuto far subire la triste realtà che il suo corpo dovesse essere smembrato... dallo stesso Wes poi

Oramai non mi faccio illusioni per non restare deluso: so che non può essere lei (o almeno per la maggior parte) magari è un'apparizione o altro? Voglio saperlo, ma senza illusioni sul fatto che potrà ritornare nel cast
Ora però mi chiedo cosa ci riserveranno per il season finale: riprenderanno sicuramente con la storia di Cordy e con le *cattive* intenzioni di Connor, ma Lilah allora cosa c'entra?