Vai al contenuto

Angel season 8

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Paris Hilton

Paris Hilton

Amante Ufficiale Di James Marsters

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,821 Messaggi:

Inviato 13 October 2006 - 11:48 AM

ecco lo spazio commenti

#2 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,526 Messaggi:
  • Interests:Musica, Lingue straniere, Telefilm, Viaggi...

Inviato 13 October 2006 - 10:17 PM

Happy Hippo.... 022.gif

inizio in grande stile, come sempre!!!! 019.gif

116.gif  116.gif
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

•• FanFics •• L'Isola dell'Aurora {x} | I Petali del Destino {x} | Esprimi un Desiderio {x}
•• Co-Autrici •• DarkWilde {x} | paparedda72 {x}

#3 Paris Hilton

Paris Hilton

• Membri
  • 5,821 Messaggi:

Inviato 13 October 2006 - 11:02 PM

CITAZIONE(Slayer Eyes @ 13 Oct 2006, 23:17) <{POST_SNAPBACK}>
Happy Hippo.... 022.gif
inizio in grande stile, come sempre!!!! 019.gif
116.gif  116.gif

glassie 195.gif

#4 mrs spike

mrs spike

La child di Spike

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,318 Messaggi:
  • Location:dalla cripta dei miei tesori...Spike,Lestat,Jan Cloude ed Andrè
  • Interests:sono una fan accannita di Buffy,Angel e dei vampiri in generale:nessun escluso. Figlia leggittima di papà Joss Whedon e mamma Anne Rice,moglie di Spike e concubina di Lestat!!! XDDD....ah,dimenticavo:sono un pò fuori di testa!!!

Inviato 18 October 2006 - 06:46 PM

oh mio dio!!! 022.gif  022.gif  022.gif  020.gif tu mi vuoi morta!!!sono sicura che io non ci arrivo a domani mattina:muoio dalle risate prima di arrivare a letto!!!!!! 020.gif  020.gif  020.gif il cane che si chiama Spike!!Ci voleva così poco per far decidere Angel a tenerlo in casa!! 021.gif !!è troppo forte!!mi immagino proprio la scena in cui Angel gli dice "Spike a cuccia!"!! 021.gif ....povero amore però!!... 021.gif !!e poi quando il padre di Sam dice "Spike cucciolone!" e Spike si rivolge a Sam dicendo "perchè tuo padre mi ha appena chiamato cucciolone??????"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 022.gif  020.gif  019.gif !!
Paris!!!basta.ho deciso.Da ora in poi sei il mio idolo!! 109.gif  109.gif  dovrebbero dedicarti una statua tutta tua dopo questo episodio!!!  146.gif  001.gif
"burry me,burry me...i'm finished with you!"

Fiero ed orgoglioso membro della(Buffymaniac Forum)Spuffy gangSiamo qui per te! James Marsters corner(Buffymaniac forum)membro delle Spikes:save the world..save the Marsters generation

#5 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • 4,526 Messaggi:

Inviato 18 October 2006 - 10:06 PM

194.gif 194.gif

Il Sofficino 022.gif che si mangia 12 porzioni di porchetta!! 019.gif

Ma povero cucciolotto di Spike (il cane)... 003.gif ...la nuova mascotte del barilotto!!

116.gif

Blavisshima Casey!! 195.gif

•• FanFics •• L'Isola dell'Aurora {x} | I Petali del Destino {x} | Esprimi un Desiderio {x}

#6 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • 4,526 Messaggi:

Inviato 22 October 2006 - 02:18 PM

014.gif  014.gif  014.gif
la piccola Kirsten fa sogni premonitori...!!?? 214.gif

ma bedda piccola tesshora lei!! 195.gif 015.gif

La conversazione tra Angel e Spike al cimitero è quella più profonda di tutte!!! 194.gif

Sempre bravissima! 116.gif

#7 mrs spike

mrs spike

La child di Spike

• Membri
  • 1,318 Messaggi:
  • Interests:sono una fan accannita di Buffy,Angel e dei vampiri in generale:nessun escluso. Figlia leggittima di papà Joss Whedon e mamma Anne Rice,moglie di Spike e concubina di Lestat!!! XDDD....ah,dimenticavo:sono un pò fuori di testa!!!

Inviato 29 October 2006 - 04:03 PM

paris sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!poverina Sam...Gabriel già lo odio!!!ti prego posta ancora!! 015.gif  015.gif  015.gif  015.gif

Fiero ed orgoglioso membro della(Buffymaniac Forum)Spuffy gangSiamo qui per te! James Marsters corner(Buffymaniac forum)membro delle Spikes:save the world..save the Marsters generation

#8 Spike 86

Spike 86

Suck it!!!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11,823 Messaggi:
  • Interests:Vampiri et simili per cui la letteratura gotica, storia e filosofia (schopeanuer, kierkegaard, platone). Adoro molti sport calcio (che pratico), basket, pallavolo, nuoto, atletica, tennis, ciclismo F1, moto, rugby, sci (adoro sciare specialmente sulle Dolomiti)... Mi piace il genere di film alla Tarantino, quelli storici, western di Sergio Leone e Matrix( il mio preferito).. Per le serie TV Buffy, Angel, Veronica Mars, Streghe, Lost, Dottor House, Dark angel.. Per la musica ascolto quasi tutto (eccetto Tiziano Ferro e Gigi d'Alessio) ma adoro i Queen.. In ultimo adoro la fotografia in particolare le panoramiche alla natura...

Inviato 31 October 2006 - 10:39 AM

Allora mole vediamo.... 054.gif 015.gif 015.gif

Fantastici gli episodi di questa 3 fanfic...

Angel-Spike mi fanno sempre più morire dal ridere...  l'omino della michelin... fantastico...

Xander ormai è..... uhauahuahuhauahuahua non so come descriverlo.. mi sembra un Andrew amplificato all'ennesima potenza...

Bellissimo anche l'emergere della coppia Sam-Spike.. davvero molto commoventi i loro dialoghi.. tutti.. sia quello per il figlio sia quando Spike dice che la proteggerà..

Evidanziatore vero? 007.gif lasciamo perdere 021.gif mi sento indirettamente chiamato in causa... chissà il perchè...

Kirsten con le visoni.. davvero interessante come cosa.. adesso voglio vedere se Xander prova a usarla per farsi dare i numeri della lotteria 019.gif

Anche Giles è un bel personaggio.. le sue uscite sono proprio nel suo vero stile.. talvolta anche inopportune....

Bella la storia del secondo figlio.. me ti ha già detto cosa pensa del nome vero? ci sono alcuni da evitare... 007.gif

Per il resto davvero complimenti sei 195.gif196.gif195.gif
Manager ufficiale del "whedon delle fanfic" Sara83 leggi i suoi capolavori

membro del "sincofanti prezzolati fanclub" Agente 007 Bond dell' House fanclub "gli Housiani"

#9 Paris Hilton

Paris Hilton

• Membri
  • 5,821 Messaggi:

Inviato 31 October 2006 - 03:02 PM

CITAZIONE(Spike 86 @ 31 Oct 2006, 10:39) <{POST_SNAPBACK}>
Bella la storia del secondo figlio.. me ti ha già detto cosa pensa del nome vero? ci sono alcuni da evitare... 007.gif

Per il resto davvero complimenti sei 195.gif196.gif195.gif

accie  015.gif

cooooomunque 007.gif
ammetterai che Moahamed e Marvolo erano scelte fantastiche  007.gif

#10 mrs spike

mrs spike

La child di Spike

• Membri
  • 1,318 Messaggi:

Inviato 31 October 2006 - 04:58 PM

ho letto gli ultimi capitoli che hai postato!!!!!!! 195.gif  195.gif  195.gif  195.gif  196.gif  196.gif  196.gif sei grandissima Paris!!troppo forte.....Angel e Spike che non possono fare a meno l'uno dell'altro...ehehhehe!!troppo divertenti!! 021.gif  021.gif

#11 Spike 86

Spike 86

Suck it!!!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11,823 Messaggi:
  • Interests:Vampiri et simili per cui la letteratura gotica, storia e filosofia (schopeanuer, kierkegaard, platone). Adoro molti sport calcio (che pratico), basket, pallavolo, nuoto, atletica, tennis, ciclismo F1, moto, rugby, sci (adoro sciare specialmente sulle Dolomiti)... Mi piace il genere di film alla Tarantino, quelli storici, western di Sergio Leone e Matrix( il mio preferito).. Per le serie TV Buffy, Angel, Veronica Mars, Streghe, Lost, Dottor House, Dark angel.. Per la musica ascolto quasi tutto (eccetto Tiziano Ferro e Gigi d'Alessio) ma adoro i Queen.. In ultimo adoro la fotografia in particolare le panoramiche alla natura...

Inviato 01 November 2006 - 07:58 PM

CITAZIONE(Paris Hilton @ 31 Oct 2006, 15:02) <{POST_SNAPBACK}>
accie  015.gif

cooooomunque 007.gif
ammetterai che Moahamed e Marvolo erano scelte fantastiche  007.gif

Per favore mole non fare scherzi 021.gif

Sai che dopo scatta una certa faccina che sopprime... 007.gif

Cooooooooooooomunque...

il nuovo capitolo...

uahuahauaauahuuaa Angel e Spike che si cercano... fantastico.. con Angel che si lascia andare e Spike no fino a che non arriva Kirsten.. Quando ho letto ho pensato a Angel che appena rivedeva Spike gli correva incontro per abbracciarlo stile fil d'amore con il rallentatore e Spike si spostava all'ultimo con Angel che cadeva... Palla di Lardo 021.gif

Inquietante la parte con il cattivo-frate Gabriel che vogliono da Kirsten  008.gif  009.gif

Bellisssssssssssshima 052.gif 195.gif
Manager ufficiale del "whedon delle fanfic" Sara83 leggi i suoi capolavori

membro del "sincofanti prezzolati fanclub" Agente 007 Bond dell' House fanclub "gli Housiani"

#12 Slayer Eyes

Slayer Eyes

V e r o n i c a

• Membri
  • 4,526 Messaggi:

Inviato 07 November 2006 - 02:21 PM

194.gif angel col tutù!! 022.gif

CITAZIONE
Angel
"Cretino!"
Spike
"Vacca ingrassata!"
Angel
"Imbecille!"
Spike
"Fossa biologica!!"
194.gif

Evidenziatoreeee! 021.gif

Spike e Angel che non possono fare a meno l'uno dell'altro!! 196.gif

Bellisshimaaaaa, come sempre. 195.gif
Povera Kirsten...  :'( ...me ha paura di quel Gabriel.  008.gif

116.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi