Vai al contenuto

Xander the Slayerkeeper

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#21 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 05 July 2010 - 12:22 PM

il primo episodio è fatto veramente bene.Andando avanti credo che la tensione,il ritmo e il mistero tiene,ma si legge bene che l'ha scritto Xander Italy,a giudicare dai contenuti hard e violenti.Ecco,qui notiamo una grande quantita' di verbi scazzati,ma a parte questo,credo che almeno la prima puntata sia tra le migliori di questa sezione fanfic.
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#22 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 05 July 2010 - 12:55 PM

Ho letto i primi 7 episodi, cavolo non riuscivo a smettere, soprattutto prima di completare la parte degli incubi!
Che trama, mamma mia  006.gif
Xander e Spike già li amo, ahah, e tutte le volte che spike faceva battutine sugli altri vampiri e Xander gli ricordava che Spike era uno di loro 194.gif
Andrew che stress con sto guerre stellari!
Ma poi Buffy 195.gif
Anya 195.gif
E ci credo che non riuscivo a smettere di leggere!!  116.gif

Correggo l'affermazione di prima, non sono "abbastanza sicura" che finirò la prima stagione a breve, ma ne sono totalmente sicura!
Io che ad ogni FF che ho letto passavo un sacco di tempo tra un capitolo e l'altro!
Complimenti vivissimi 002.gif
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps:
"Ci tocca combatterli?!? - chiese oltraggiata Dawn.
- No briciola, perché non gli offriamo una tazza di camomilla, per farli calmare! - rispose Spike "
196.gif
Ah e uno dei vampiri si chiamava Mortimer, come uno scagnozzo di Harmony nella quinta stagione xD

#23 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 05 July 2010 - 06:51 PM

Letti i due episodi successivi.
La trama è curiosa, perchè penso che rispolverare il tema dell'Iniziativa sia interessante e piena di spunti.
Mettere in gioco un personaggio come Ethan Rayne si può rivelare una mossa vincente, d'altronde lui è sempre stato un uomo ambiguo che, nonostante non sia un avversario temibile come Glory per dire- o il Primo o Dark Willow etc- penso che con il suo passato, l' abilità nel campo dell'occulto e il suo egocentrismo potrebbe rivelarsi più pericoloso di quanto si possa immaginare.

Però hai stravolto un po' i personaggi 012.gif Certe battute messe in bocca a Xander non mi sembrano coerenti con il suo personaggio. E a parte il "linguaggio scurrile", la violenza e le allusioni al sesso di cui mi avevi già preparata, è stato un po' strano... 181.gif

Ma poi quando Alex racconta che, a quanto pare, è morta Faith  012.gif
E' morta Kennedy
E' morto Wood
non si sono intristiti neanche il tempo di uno starnuto? è__è è un po' strano!

Comunque voglio proprio vedere come andrà avanti questa storia!

#24 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 05 July 2010 - 07:10 PM

ahahah si,sono morti perche' mi erano inutili.E' una mia mossa per sfoltire il cast troppo affollato.E il meglio deve ancora arrivare
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#25 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 11 July 2010 - 04:13 PM

Ho letto il capitolo 12, "corsa contro il tempo" ed è stato un capitolo interessantissimo, gli ultimi 2 non mi avevano presa molto, ma adesso non vedo l'ora di leggere "l'arciere di Babel"!!
E leggendo di dimensioni infernali, Satana e porte dell'inferno che una volta aperte potrebbero causare il caos sulla terra, mi ha ricordato qualcosa  119.gif
Beh in realtà più cose!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere come (e chi)si salveranno da quella dimensione!

#26 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 11 July 2010 - 05:17 PM

vabbe' è sempre uno spin off quindi include le porte infernali,non è mica una novità

#27 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 21 July 2010 - 11:36 PM

Letti i capitoli 13 e 14.
Finalmente riley e ethan/cavaliere nero fuori dalle palle!
Anche se sinceramente mi dispiace per andrew :'(
che cattiveria...

#28 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 22 July 2010 - 11:20 AM

che scrematura,eh?L'ho fatto proprio morire male!

#29 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 22 July 2010 - 11:50 AM

Ammetto che ti ho fortemente odiato 003.gif non per la sua morte in sè, ma proprio per il fatto che allungavi il brodo facendo credere che in qualche modo se la cavasse per culo, e invece alla fin fine l'hai ammazzato!
Cazz... 156.gif

#30 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 22 July 2010 - 05:34 PM

ahahahahahahahahahahahah

#31 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 29 July 2010 - 04:50 PM

Letta la 1x15, cavolo ero sicura che avrei finito la stagione velocemente, e invece per un motivo o per l'altro ci sto mettendo un po'!
Comunque meglio per me, mi dura di più!

Riguardo all'episodio, mi sa che sarà uno dei miei preferiti. Già che mi piace quando nelle serie tv o nei film fanno vedere il passato, e qui c'era un bel buco considerando il cambiamento repentino di Xander che pian piano è diventato un leader, oltre che un osservatore!

Ora aspetto di leggere chi starà con chi nelle due fazioni!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi