Vai al contenuto

Quale personaggio ti mancherà di più?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

Sondaggio: Chi ti mancherà Maggiormente? (62 utenti che hanno votato)

Chi ti mancherà Maggiormente?

1. Duncan Kane (6 voti [9.68%])

Percentuale di voti: 9.68%

2. Lilly Kane (23 voti [37.10%])

Percentuale di voti: 37.10%

3. Meg Manning (2 voti [3.23%])

Percentuale di voti: 3.23%

4. Cassidy "Beaver" Casablancas (10 voti [16.13%])

Percentuale di voti: 16.13%

5. Jackie Cook (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

6. Preside Van Clemmons (8 voti [12.90%])

Percentuale di voti: 12.90%

7. Felix Toombs (1 voti [1.61%])

Percentuale di voti: 1.61%

8. Troy Vandegraff (0 voti [0.00%])

9. Gia Goodman (9 voti [14.52%])

Percentuale di voti: 14.52%

10. Lianne Mars (0 voti [0.00%])

11. Altro personaggio (3 voti [4.84%])

Percentuale di voti: 4.84%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,212 Messaggi:

Inviato 08 October 2006 - 12:54 PM

Vi ripopongo qui il nuovo sonaggio che abbiamo messo sul sito, così possiamo anche commentare le nostre scelte! 002.gif

#2 sara89

sara89

mestiere?chef! specialità?cetrioli in padella!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 9,050 Messaggi:

Inviato 08 October 2006 - 01:06 PM

a me mancherà di piu' il personaggio di lilY e tutti i flashback ( credo si scriva cosi' 010.gif )
mi piace molto come personnaggio e mi dispiacerà non vederla piu'.
SaGan e MiSara ................................................Sannie, Arazzolo e Sarstal

Membro Psicotico del Fanatic LoVe Shipper Club Omomima di Krystal Tesorino di Winnie SAILOR VENUS

#3 marymars

marymars

lo ZOO LIBERO *_*

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7,370 Messaggi:
  • Interests:telefilm....nutella *___*...musica *_____*,tanta forse troppa

Inviato 08 October 2006 - 01:17 PM

io ho votato per clemmons....trooppo stupido....veronica riesce sempre a fregarlo 003.gif 003.gif

#4 Claudina

Claudina

Miss Trillina *___*

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,036 Messaggi:

Inviato 08 October 2006 - 01:28 PM

Credo che GIA sia insostituibile e si sentirà la sua mancanza sicuramente.. Io iniziavo a ridere non appena lei apriva bocca per formulare un pensiero di senso compiuto..!! Tropo forte come personaggio e quindi ho votato lei!!

Fan N°4 di quel matto di Touchy.Membro Pazzoide del Fanatic LoVe Shipper Club.Membro delle "Gnocca's Vendicative".Membro emerito del Club "Gigi D'Alessio deve morire".
Dominatrice del mondo N°2.Ma quanto è figo Jared Leto?Quando cambia il prefisso non sono corna. My 18th Birthday...

#5 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,212 Messaggi:

Inviato 08 October 2006 - 01:49 PM

Anche io ho votato Gia: anche se non è detto al 100% che non la rivedremo più, dopo tutto quello che è successo a suo padre, non sarà più la cara vecchia stordita di una volta!

#6 Star*dust

Star*dust

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 647 Messaggi:

Inviato 08 October 2006 - 01:51 PM

Piu' di tutti mi manchera' Lilly. Anche se ormai è un capitolo chiuso è stata una parte importante e caratterizzante del telefilm per tanto tempo, la sua mancanza si sentira' nella terza stagione.

Dirò, mi manchera' anche Aaron, nonostante non sia stato messo nel sondaggio 005.gif Era il cattivo per eccellenza del telefilm ed anche se Neptune senza di lui sara' un posto migliore penso che il telefilm con la sua dipartita abbia perso un personaggio che ha saputo dare vita a momenti molto belli ed intensi, televisivamente parlando.

Insomma, a me piacevano anche Clemmons e Gia (e Corny!), ma erano delle macchiette, personaggi facilmente sostituibili, sono convinta che con il nuovo ambiente ne arriveranno a bizzeffe di personaggi con simpatici tic e battute esilaranti, sono i personaggi di 'peso' che mancheranno davvero...
"Remember to always be yourself...unless you suck"

#7 kumpa24

kumpa24

sei nell'anima...

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,383 Messaggi:
  • Interests:*sbav2* NO COMMENT *sbav2*

Inviato 08 October 2006 - 05:30 PM

CITAZIONE(sara89 @ 8 Oct 2006, 14:06) <{POST_SNAPBACK}>
a me mancherà di piu' il personaggio di lilY e tutti i flashback ( credo si scriva cosi' 010.gif )
mi piace molto come personnaggio e mi dispiacerà non vederla piu'.

CITAZIONE(Star*dust @ 8 Oct 2006, 14:51) <{POST_SNAPBACK}>
Piu' di tutti mi manchera' Lilly. Anche se ormai è un capitolo chiuso è stata una parte importante e caratterizzante del telefilm per tanto tempo, la sua mancanza si sentira' nella terza stagione.

Quoto entrambi...anche a me più di tutti mancherà Lilly...e se devo essere sincera mi dispiace averla conosciuta solo attraverso i flashback,mi sarebbe piaciuta come personaggio attivo... 007.gif

Giudice Assoluto del Jason's Style --- Membro Indiavolato del Fanatic LoVe Shipper Club
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° --- Sprannominata K2 da Elly-LOVE --- Commà di Rose
Vicepresidentessa del Club delle Tragiche e Pessimiste e del progetto C'è Un Ponte Per Te --- Concittadina di Martyz --- I'm Lady Mafia

#8 Dark Angel

Dark Angel

Loganuccius inside

• Membri
  • 3,020 Messaggi:
  • Location:Creata in laboratorio. Transgenica geneticamente modificata
  • Interests:They designed her to be the perfect soldier... A human weapon... Then she escaped. In a future not far from now... In a broken world... She is haunted by her past. She cannot run, she must fight... To discover her destiny.<br /><br />Insomma... DARK ANGEL- DARK ANGEL- DARK ANGEL!<br /><br />Altri telefilm... Alias, Veronica Mars, NCIS, CSI, Smallville, Lost, Supernatural...<br /><br />Amo i videogiochi, ma non posso citare i miei preferiti...troppi. Sopra tutti Final fantasy VIII e X.<br /><br />E... lovviamente Logan e Touchy! XD XD XD

Inviato 08 October 2006 - 08:37 PM

E' stata una dura lotta fra Cassidy e Lilly... Ma alla fine ha vinto Lilly... di certo è un personaggio che mi ha sempre affascinato, peccato però che compaia poco e solamente nei flashback...
Devo dire però che sentirò la mancanza un pò anche di Beaver, dopotutto anche se era dietro al bus crash, allo stupro di Veronica ecc devo dire che continua a farmi un pò pena nonostante quello che ha fatto...
Immancabile però anche Gia... Però io credo che in ogni caso sia cambiata... vista la morte del padre ecc...

Membro del "Giornate di merda fan club". Vicepresidentessa del club dei depressi.  Membro del club delle tragiche e pessimiste e del C'è un ponte anche per te. Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shipper Club. Fan n°2 di quel matto di Touchy! Lady... sei il mio idolo. Trottolina di Winnie. Sono una FUORI DI TESTA

#9 Graziella Mars

Graziella Mars

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 12,568 Messaggi:
  • Interests:amo ballare e recitare.<br />Amici di Maria De Filippi, Veronica Mars, Streghe, Settimo cielo, Roswell, The OC, 90210, Dawson's creek, Baywatch, Paso Adelante

Inviato 08 October 2006 - 09:51 PM

direi Lilly Kane
Sailor  Mercury     micia di elly-LOVE Membro del club "Cè un ponte per te"sorellina di willow74 *__*

my blog   

#10 Veronica 12

Veronica 12

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 400 Messaggi:
  • Interests:1) Veronica Mars<br />2) Veronica Mars<br />3) Veronica Mars<br />4) Logan Echolls<br />5) Jason Dohring<br />6) Club dedicato a Touchy

Inviato 09 October 2006 - 03:32 PM

Io ho votato lilly.
Mi mancherà con i suoi flashback :'(  :'(
Membro nice del fanatic love shipper club
Membro n.14 del club di touchy
allamiagemellinaeli
Amministratrice su http://veronicamarscompany.forumfree.net/

#11 vala

vala

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:

Inviato 09 October 2006 - 04:05 PM

ho votato per lilly....mi mancheranno moltissimo i flashback...ma poi, siamo sicuri sicuri che non ce ne saranno altri?? 181.gif

comunque...lo so che a metà delle persone iscritte a questo forum quello che sto per dire non piacerà...ma mi mancherà molto anche duncan... 127.gif insomma alla fine è stato il primo amore di Veronica...e poi, scusate se vado fuori tema, ma perchè ce l'avete tanto con lui?
Lilly: Non dimenticarmi, Veronica.
Veronica: Non potrei mai.

#12 Andromaca

Andromaca

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 13 Messaggi:

Inviato 09 October 2006 - 05:16 PM

Anche io ho votato Lilly, il suo personaggio mi è sempre piaciuto moltissimo.
Magari possiamo sperare in un sogno di Veronica (del resto hanno richiamato Amanda per due minuti di recitazione nell'ultima puntata della seconda serie, quindi perchè non farlo ancora?) ma ne dubito, ormai il capitolo Lilly Kane sembra chiuso definitvamente.
Però credo che anche Meg mi mancherà; l' ho sempre trovata molto dolce e la sua fine è stata tristissima.

#13 The_Zeppo

The_Zeppo

Io Non Tremo, É Solo Un Pò Di Me Che Se Ne Va...

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,034 Messaggi:
  • Interests:Fumetti, Musica, Cinema, Libri, Telefilm, Moto (Principalmente Custom). Scrivere sia poesie che racconti.

Inviato 09 October 2006 - 07:28 PM

Cassidy, mi manca tanto :'(
Immagine inviata
Poesie, MySpace e Facebook

#14 pulcy33

pulcy33

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:

Inviato 10 October 2006 - 03:34 PM

128.gif In effetti pur avendola vista solo nei flashback Lilly non doveva essere un brutto personaggio...anzi, forse il telefilm mi avrebbe intrigata di più se all'inizio lei fosse stata viva.

Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shippers Club
Giudice Supremo del Jason's Style
---------------------------------
Fan N°16 di quel matto di Touchy...toglietemi tutto tranne Touchy!!

#15 dimandrea

dimandrea

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 67 Messaggi:

Inviato 10 October 2006 - 04:41 PM

mi mancherà cassidy con la sua cretinaggine(presunta)

#16 Lem

Lem

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 97 Messaggi:

Inviato 10 October 2006 - 05:34 PM

mi mancherà lilly.un bel personaggio,pieno di vita..che tenerezza quando all'inizio della seconda serie salva veronica impedendole di salire sul bus!!!mi mancherà anche un pò duncan...ma lilly era meglio caratterizzata,anche se la conosciamo solo tramite flashback lei è il cuore della prima serie!
Angels bleed from the tainted touch of my caress

#17 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,455 Messaggi:
  • Interests:...in cerca di un'occupazione diversa dall'essere una laureata disoccupata :DD

Inviato 10 October 2006 - 07:21 PM

Lilly...un personaggio intrigante...ben caratterizzato...devo dire che pur conoscendola solo attraverso i flashback è riuscita a calamitare l'attenzione o almeno la mia... 007.gif
e poi Aaron Echolls...il cattivone...troppo mitico... 001.gif
Membro n.2 dell'AntiTouchy fanclub;membro dell'acidi e sarcastici; membro n. 3 dell'"anche noi beviamo come polacchi"; Mattè è il mio schiavetto personale e il mio folletto della negazione;Fà è la mia odiata rivale gemella romana fabbricante di firmeXD Diventa una Panda Teens pure tu *.* Uccidi una finta bionda anche tu *.* Ah...c'è una cosettina chiamata Lorimpiadi invernali!

#18 Team Mars

Team Mars

Newbie!

• Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 10 October 2006 - 08:37 PM

A me mancherà Duncan.... :'( tantu...
era cosi tenerooo..con la sua piccola figlia 195.gif !!

#19 sara89

sara89

mestiere?chef! specialità?cetrioli in padella!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 9,050 Messaggi:

Inviato 10 October 2006 - 09:40 PM

CITAZIONE(Lor @ 10 Oct 2006, 20:21) <{POST_SNAPBACK}>
e poi Aaron Echolls...il cattivone...troppo mitico... 001.gif

vero anche lui....con la sua cattiveria.....era speciale....
nessuno sara' mai cosi' cattivo...
SaGan e MiSara ................................................Sannie, Arazzolo e Sarstal

Membro Psicotico del Fanatic LoVe Shipper Club Omomima di Krystal Tesorino di Winnie SAILOR VENUS

#20 Logan's fan

Logan's fan

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,026 Messaggi:
  • Interests:Veronica Mars, ma soprattutto Logan Echolls (Jason Dohring)<br>cantare, gli amici, la tv, la musica (robbie williams)

Inviato 11 October 2006 - 12:08 PM

è stata una scelta difficile...insomma Lilly piaceva un pò a tutti...inoltre Cassidy era così dolce e carino 127.gif  ma in fondo so che mi mancherà più di tutti...CLEMMONS. troppo divertente soprattutto con i suoi "guai" con Veronica...spero tanto che lo rivedremo...magari diventerà il preside del college (sarebbe fantastico 127.gif )

Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
[color=#33FF33]Membro Incontrastato del Jason's Style

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi