Quale personaggio ti mancherà di più?
Inviato 08 October 2006 - 12:54 PM
Inviato 08 October 2006 - 01:06 PM
mi piace molto come personnaggio e mi dispiacerà non vederla piu'.

Membro Psicotico del Fanatic LoVe Shipper Club Omomima di Krystal Tesorino di Winnie SAILOR VENUS
Inviato 08 October 2006 - 01:17 PM
Inviato 08 October 2006 - 01:28 PM

Fan N°4 di quel matto di Touchy.Membro Pazzoide del Fanatic LoVe Shipper Club.Membro delle "Gnocca's Vendicative".Membro emerito del Club "Gigi D'Alessio deve morire".
Dominatrice del mondo N°2.Ma quanto è figo Jared Leto?Quando cambia il prefisso non sono corna. My 18th Birthday...
Inviato 08 October 2006 - 01:49 PM
Inviato 08 October 2006 - 01:51 PM
Dirò, mi manchera' anche Aaron, nonostante non sia stato messo nel sondaggio
Insomma, a me piacevano anche Clemmons e Gia (e Corny!), ma erano delle macchiette, personaggi facilmente sostituibili, sono convinta che con il nuovo ambiente ne arriveranno a bizzeffe di personaggi con simpatici tic e battute esilaranti, sono i personaggi di 'peso' che mancheranno davvero...
Inviato 08 October 2006 - 05:30 PM
mi piace molto come personnaggio e mi dispiacerà non vederla piu'.
Quoto entrambi...anche a me più di tutti mancherà Lilly...e se devo essere sincera mi dispiace averla conosciuta solo attraverso i flashback,mi sarebbe piaciuta come personaggio attivo...

Giudice Assoluto del Jason's Style --- Membro Indiavolato del Fanatic LoVe Shipper Club
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° --- Sprannominata K2 da Elly-LOVE --- Commà di Rose
Vicepresidentessa del Club delle Tragiche e Pessimiste e del progetto C'è Un Ponte Per Te --- Concittadina di Martyz --- I'm Lady Mafia
Inviato 08 October 2006 - 08:37 PM
Devo dire però che sentirò la mancanza un pò anche di Beaver, dopotutto anche se era dietro al bus crash, allo stupro di Veronica ecc devo dire che continua a farmi un pò pena nonostante quello che ha fatto...
Immancabile però anche Gia... Però io credo che in ogni caso sia cambiata... vista la morte del padre ecc...

Membro del "Giornate di merda fan club". Vicepresidentessa del club dei depressi. Membro del club delle tragiche e pessimiste e del C'è un ponte anche per te. Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shipper Club. Fan n°2 di quel matto di Touchy! Lady... sei il mio idolo. Trottolina di Winnie. Sono una FUORI DI TESTA
Inviato 09 October 2006 - 03:32 PM
Mi mancherà con i suoi flashback :'( :'(
Membro n.14 del club di touchy
allamiagemellinaeli
Amministratrice su http://veronicamarscompany.forumfree.net/
Inviato 09 October 2006 - 04:05 PM
comunque...lo so che a metà delle persone iscritte a questo forum quello che sto per dire non piacerà...ma mi mancherà molto anche duncan...
Veronica: Non potrei mai.
Inviato 09 October 2006 - 05:16 PM
Magari possiamo sperare in un sogno di Veronica (del resto hanno richiamato Amanda per due minuti di recitazione nell'ultima puntata della seconda serie, quindi perchè non farlo ancora?) ma ne dubito, ormai il capitolo Lilly Kane sembra chiuso definitvamente.
Però credo che anche Meg mi mancherà; l' ho sempre trovata molto dolce e la sua fine è stata tristissima.
Inviato 10 October 2006 - 03:34 PM

Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shippers Club
Giudice Supremo del Jason's Style
---------------------------------
Fan N°16 di quel matto di Touchy...toglietemi tutto tranne Touchy!!
Inviato 10 October 2006 - 04:41 PM
Inviato 10 October 2006 - 05:34 PM
Inviato 10 October 2006 - 07:21 PM
e poi Aaron Echolls...il cattivone...troppo mitico...
Inviato 10 October 2006 - 08:37 PM
era cosi tenerooo..con la sua piccola figlia
Inviato 10 October 2006 - 09:40 PM
vero anche lui....con la sua cattiveria.....era speciale....
nessuno sara' mai cosi' cattivo...

Membro Psicotico del Fanatic LoVe Shipper Club Omomima di Krystal Tesorino di Winnie SAILOR VENUS
Inviato 11 October 2006 - 12:08 PM

Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
[color=#33FF33]Membro Incontrastato del Jason's Style
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi