Vai al contenuto

[Angel 4x14] Release

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 27 September 2006 - 10:29 PM

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Release" (Liberazione).

Vi ricordo che è consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.

Per maggiori informazioni, consultate la guida di Buffymaniac all'episodio!
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 Pablo

Pablo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 193 Messaggi:
  • Interests:Cinema, Sport,(calcio tennis e bici) Lettura(Storia e Attualità) scrittura, Internet...gastronomia!

Inviato 12 October 2006 - 10:08 PM

Proseguo il commento: ANche questa è una bellissima puntata soprattuto incentrata sul rapporto tra Wesley e Faith, ma anche su come Cordelia stia manovrando tutti: da Connor (ma quanto è stupido? si stava rivalutando, ma adesso è veramente lo zerbino di Cordelia) ad Angelus: geniale la trovata della voce interna alla mente:Cordelia conosce i punti deboli di Angelus, ovvero il suo odio per la parte buona di sé
Sono contento di rivedere Fred riavvicinarsi a Gunn. Anche questa puntata è basata su un grande lavoro di equipe: tutti i personaggi hanno un loro ruolo, un po in disparte Lorne, ma la drammaticità della storia non lasciava molto spazio alla sua ironia.
Lo scontro finale tra Faith ed Angelus è durissimo, mi ha ricordato certe cose di "once upon a time in china" di Tsui Hark, quando volano fra le impalcature.
la scena finale lascia tutti col fiato sospeso: cosa succederà ora??  :'(
Non vedo l'ora di vederlo
Angel:  "Where are you gonna go?  Back out in that darkness?    I once told you that you didn't have to go out in that darkness.     Remember?  That it was your choice.  Well, you chose.  -  You thought that you could just touch it.    That you'd be okay.  -  5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me  - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizioe l'ultima creazione Faith The new beginning

#3 Crudelia

Crudelia

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 264 Messaggi:

Inviato 13 October 2006 - 01:29 PM

Episodio indissolubilmente legato al precedente. Parto dalla fine: fantastico lo scontro Angelus/Faith e poi Angelus che la morde 069.gif e adesso che succede??? Riflettendoci, però, non può traformarla in vampiro perchè avendo visto la settima stagione di Buffy alla fine Faith c'è e non è un vampiro...quindi mi pare scontato che Wesley la salverà... però sul momento ci avevo quasi creduto...  003.gif
Anche io ho apprezzato l'espediente di Cordelia che parla nella mente di Angelus; so che mi sto ripetendo ma il personaggio di Angelus 117.gif  mi fa impazzire, dedicherei tutto un telefilm alle sue vicende... altro che Angel...
Ora come ora attendo solo di sapere cosa c'è nella pancia di Cordelia e di vedere come faranno tornare Angel; per quanto riguarda gli altri personaggi mi hanno stancato, basta Gunn/Fred mi auguro sia finita sul serio, e basta anche  097.gif Connor...
"Fans will never forget you <tiny blonde one>..."

#4 Cangel

Cangel

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 31 Messaggi:

Inviato 13 October 2006 - 08:39 PM

Ciao a tutti è il mio primo commento.
Sono incavolata nera con Joss Whedon, che cavolo ha combinato con Cordelia? Ha distrutto un personaggio magnifico.
We take what we can get, champ, and we do our best whit it. I'll be seeing you.

#5 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 13 October 2006 - 10:42 PM

Ma a nessuno è venuto uno strano impulso omicida quando wesley fa intendere che vuole fare a pezzi ( letteralmente.... ) Lilah?
Per non parlare della concretizzazione del tutto quando la decapita cosi rudemente... ma perchè??
Perchè far morire Lilah?? Ok, la vuoi fare morire? No problem.. capita. Ma almeno con stile no??? Non decapitandola miseria ladra!
Perchè distruggermi un personaggio come Cordelia che ha condotto tre fantastiche stagioni, in un personaggio inutile, noioso, freddo, indifferente e più robusto che mai?? Che senso ha??
Alcune situazioni stanno diventando macabre all'iverosimile e sinceramente mi sta deludendo un pò...
Solo una domanda: si presume che quello che vede Wesley dopo  la morte di Lilah sia il primo giusto???
( se no può essere veramente un trip mentale di wesley??  012.gif  )  ma mettiamo il caso fosse stato il primo, perchè ha appoggiato spudoratamente le sue mani più che materiali nelle spalle del nostro caro osservatore??? 181.gif

#6 Pablo

Pablo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 193 Messaggi:
  • Interests:Cinema, Sport,(calcio tennis e bici) Lettura(Storia e Attualità) scrittura, Internet...gastronomia!

Inviato 14 October 2006 - 10:14 AM

CITAZIONE(Doyle @ 13 Oct 2006, 22:42) <{POST_SNAPBACK}>
Ma a nessuno è venuto uno strano impulso omicida quando wesley fa intendere che vuole fare a pezzi ( letteralmente.... ) Lilah?
Per non parlare della concretizzazione del tutto quando la decapita cosi rudemente... ma perchè??
Perchè far morire Lilah?? Ok, la vuoi fare morire? No problem.. capita. Ma almeno con stile no??? Non decapitandola miseria ladra!
Perchè distruggermi un personaggio come Cordelia che ha condotto tre fantastiche stagioni, in un personaggio inutile, noioso, freddo, indifferente e più robusto che mai?? Che senso ha??
Alcune situazioni stanno diventando macabre all'iverosimile e sinceramente mi sta deludendo un pò...
Solo una domanda: si presume che quello che vede Wesley dopo  la morte di Lilah sia il primo giusto???
( se no può essere veramente un trip mentale di wesley??  012.gif  )  ma mettiamo il caso fosse stato il primo, perchè ha appoggiato spudoratamente le sue mani più che materiali nelle spalle del nostro caro osservatore??? 181.gif

Wesley fa a pezzi Lilah perché pensa possa trasformarsi in un vampiro
Poi non l afa morire, poichè è già morta.
Che Cordelia sia un personaggio noioso e inutile mi pare una tua idea, non mi pare affatto inutile visto che, sostanzialmente è il "big bad"( anche se in Angel il big bad vero e proprio non esiste.)
Robusto? penso tu intenda dire che Charisma carpenter era ingrassata (credo in realtà fosse in cinta) bè adesso diamo la colpa a joss Whedon pure di questo!
Il primo non c'entra niente. E' un riflesso della sua mente.
Angel:  "Where are you gonna go?  Back out in that darkness?    I once told you that you didn't have to go out in that darkness.     Remember?  That it was your choice.  Well, you chose.  -  You thought that you could just touch it.    That you'd be okay.  -  5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me  - how did you like it?"

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizioe l'ultima creazione Faith The new beginning

#7 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,205 Messaggi:

Inviato 14 October 2006 - 11:54 AM

Se aveste letto la guida che ho compilato con tanto amore, sapreste che Charisma Carpenter era incinta davvero! 003.gif

#8 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 14 October 2006 - 12:24 PM

CITAZIONE(Pablo @ 14 Oct 2006, 11:14) <{POST_SNAPBACK}>
Wesley fa a pezzi Lilah perché pensa possa trasformarsi in un vampiro
Poi non l afa morire, poichè è già morta.
Che Cordelia sia un personaggio noioso e inutile mi pare una tua idea, non mi pare affatto inutile visto che, sostanzialmente è il "big bad"( anche se in Angel il big bad vero e proprio non esiste.)
Robusto? penso tu intenda dire che Charisma carpenter era ingrassata (credo in realtà fosse in cinta) bè adesso diamo la colpa a joss Whedon pure di questo!
Il primo non c'entra niente. E' un riflesso della sua mente.

Non sapevo fosse incinta ed infatti non ho dato assolutamente la colpa a whedon per nulla.
So bene perchè wesley ha fatto quello che ha fatto, la mia era una domanda retorica...
Cioè quindi te dici che la Cordelia che hai visto fin'ora sia costante anche in questa quarta stagione??
Emozionante, passionale, divertente e malinconica.. ha sfoderato una di queste sue doti in questa stagione?
Appena tornata non si è capito molto.. spaesata totalmente, si fa connor, passa sempre di secondo piano.. insomma...
Ovvio che poi è un parare soggettivo ( o quando scrivo qualcosa ogni volta dveo mettere secondo me? Eè ovvio che è esplicita la cosa.. ) ma Cordelia in questa stagione ha perso molto del suo personaggio.

#9 _Angelus_

_Angelus_

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,874 Messaggi:

Inviato 14 October 2006 - 04:25 PM

CITAZIONE
Sono incavolata nera con Joss Whedon, che cavolo ha combinato con Cordelia? Ha distrutto un personaggio magnifico.

CITAZIONE

Scusate, ragazzi... ma io non credo che quella di cui state parlando sia la vera Cordelia! 003.gif . Cioè, io credo che debba essere per forza posseduta da qualche entità molto maligna per fare quello che ha fatto. Altrimenti non c'è spiegazione. Perchè la vera Cordelia avrebbe dovuto voler combinare tutto questo?? 012.gif .
E poi vedendo questi episodi una cosa è chiara: ha preso per il culo tutti fin dall'inizio (anche Angel, andando a letto con Connor). Quindi credo che ci sia sempre stato qualcosa che non quadrava in lei da quando è tornata. Bisogna vedere cosa è successo e perchè è stata diseredata dalle forze dell'essere... 181.gif

#10 Ryan Angel

Ryan Angel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 110 Messaggi:

Inviato 15 October 2006 - 01:42 PM

Che episodio magnifico!
Questa quarta stagione è meravigliosa, a me anche la terza era piaciuta però in maniera differente; la terza stagione la definisco "frustrante" questa molto più "action". 006.gif
Ragazzi io spero solo che Cordy sia da poco che fa il doppio gioco perchè proprio non potrei tollerare che sia cattiva da più tempo :'(
Connor è sempre il solito inutile rompicojones, mentre Faith è LA dea!
Quando ha azzittito Connor nell'episodio precedente sarei voluto entrare nello schermo e baciarla, era ora che qualcuno mettesse al suo posto sto moccioso! 018.gif
Lo scontro Angelus/Faith è stato magnifico mentre non mi è piaciuto Wesley che gioca ancora a fare l'Osservatore insomma ora basta fare lo sterminatore figo della situazione perchè all'inizio sarà stato pure divertente, ma ora basta!
Il finale è stato meraviglioso e ringrazio Dio di aver già visto la settima stagione di Buffy altrimenti rimanevo in pausa fino a giovedì prossimo con un cliff del genere 018.gif

PS: Che figo Lorne tutto rosa nella sigla, era ora XD

CITAZIONE(Doyle @ 14 Oct 2006, 13:24) <{POST_SNAPBACK}>
Cioè quindi te dici che la Cordelia che hai visto fin'ora sia costante anche in questa quarta stagione??
Emozionante, passionale, divertente e malinconica.. ha sfoderato una di queste sue doti in questa stagione?
Appena tornata non si è capito molto.. spaesata totalmente, si fa connor, passa sempre di secondo piano.. insomma...

Che sia proprio da lì che infatti non era più la Cordelia che conosciamo non ti è mai passato per la mente? XD
E' ovvio che è successo qualcosa a Cordelia tra quando è ascesa nella 3x22 a quando è tornata non ti pare? XD

#11 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 15 October 2006 - 02:17 PM

CITAZIONE(Ryan Angel @ 15 Oct 2006, 14:42) <{POST_SNAPBACK}>
Che episodio magnifico!
Questa quarta stagione è meravigliosa, a me anche la terza era piaciuta però in maniera differente; la terza stagione la definisco "frustrante" questa molto più "action". 006.gif
Ragazzi io spero solo che Cordy sia da poco che fa il doppio gioco perchè proprio non potrei tollerare che sia cattiva da più tempo :'(
Connor è sempre il solito inutile rompicojones, mentre Faith è LA dea!
Quando ha azzittito Connor nell'episodio precedente sarei voluto entrare nello schermo e baciarla, era ora che qualcuno mettesse al suo posto sto moccioso! 018.gif
Lo scontro Angelus/Faith è stato magnifico mentre non mi è piaciuto Wesley che gioca ancora a fare l'Osservatore insomma ora basta fare lo sterminatore figo della situazione perchè all'inizio sarà stato pure divertente, ma ora basta!
Il finale è stato meraviglioso e ringrazio Dio di aver già visto la settima stagione di Buffy altrimenti rimanevo in pausa fino a giovedì prossimo con un cliff del genere 018.gif

PS: Che figo Lorne tutto rosa nella sigla, era ora XD
Che sia proprio da lì che infatti non era più la Cordelia che conosciamo non ti è mai passato per la mente? XD
E' ovvio che è successo qualcosa a Cordelia tra quando è ascesa nella 3x22 a quando è tornata non ti pare? XD

Ma va?? 012.gif  Non me ne ero accorto che Cordelia fosse cambiata...
E' ovvio che intendo ciò in cui Cordelia si sia trasformata! 126.gif  E comunque malvagia, buona, pinco, pallo, non è pur' sempre Cordelia?? La mia considerazione è appunto: Cordelia in questa stagione fa schifo. Non mi importa che non sia più la NOSTRA Cordelia, fa schifo come tipologia di personaggio che gli hanno affibiato, tutto qui  003.gif
Poi ovviamente tutti abbiamo le nostre idee

#12 Ryan Angel

Ryan Angel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 110 Messaggi:

Inviato 15 October 2006 - 03:31 PM

Vabbè, ma un personaggio non può essere sempre come lo vogliamo altrimenti alla lunga si viene a noia; è come se tu intendessi che non ti è piaciuta Buffy ninfomane con Spike o Willow magia-dipendente; è ovvio che a noi i protagonisti piacciono come sono di solito però è indubbio che è interessante alle volte vederli fare scelte "diverse" anche se nel caso di Cordelia non è propriamente lei a farle XD

#13 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 15 October 2006 - 04:24 PM

CITAZIONE(Ryan Angel @ 15 Oct 2006, 16:31) <{POST_SNAPBACK}>
Vabbè, ma un personaggio non può essere sempre come lo vogliamo altrimenti alla lunga si viene a noia; è come se tu intendessi che non ti è piaciuta Buffy ninfomane con Spike o Willow magia-dipendente; è ovvio che a noi i protagonisti piacciono come sono di solito però è indubbio che è interessante alle volte vederli fare scelte "diverse" anche se nel caso di Cordelia non è propriamente lei a farle XD

No no ma infatti io non dico che devono sempre stare lineari!! ( se fosse cosi cordelia dovrebbe avere ancora la testa da liceale XD ) pero questo cambiamento non mi è piaciuto.. è stato evoluto male non so.. non mi piace.

#14 Cangel

Cangel

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 31 Messaggi:

Inviato 16 October 2006 - 11:31 AM

CITAZIONE(Doyle @ 15 Oct 2006, 17:24) <{POST_SNAPBACK}>
No no ma infatti io non dico che devono sempre stare lineari!! ( se fosse cosi cordelia dovrebbe avere ancora la testa da liceale XD ) pero questo cambiamento non mi è piaciuto.. è stato evoluto male non so.. non mi piace.

Concordo. E' stato un cambiamento improvviso e per il momento, confido sempre in Joss, ingiustificato. Insomma Cordelia era la coscienza del gruppo, quella che faceva ragionare Angel, quella che più di ogni altro sapeva distinguere  tra bene e male. L'unica che ogni tanto faceva sorridere Angel. Sarcastica come nessuno. E poi alla degenerazione dello spirito hanno aggiunto la degenerazione dei gusti, cosa questa veramente impensabile per Cordy, insomma è passata da Angel, dico Angel, a quel mezzo effeminato di Connor per poi finire con La Bestia. Quando nell'episodio precedente ha baciato La Bestia dicendogli " e adesso dai un pò di zucchero alla mamma" stavo per vomitare. Quella non può essere Cordy!
We take what we can get, champ, and we do our best whit it. I'll be seeing you.

#15 Ryan Angel

Ryan Angel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 110 Messaggi:

Inviato 16 October 2006 - 02:13 PM

Bè sul fatto che sia stata rivoltante mi associo al 100%
Sembra una sgualdrina demoniaca, però sono sicuro che avremo una spiegazione ^^

#16 Pablo

Pablo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 193 Messaggi:

Inviato 16 October 2006 - 06:43 PM

BEh visto che si sta parlando di Cordelia...concordo con Ryan ANgel.
Sappiamo che nel Whedonverse i personaggi cambiano, e molto.
Voglio dire non stiamo guadando C.S.I giusto? (con tutto il rispetto dovuto ad una grande serie TV, per carità)
Io trovavo fantastica Cordelia la prima stagione, e anche tutto sommato nella seconda. Secondo me lei inizia a cambiare, e a peggiorare già nella terza.
Anche il taglio di capelli...non mi piace proprio  126.gif
A parte l'estetica 004.gif secondo me nel momento in cui le visioni si fanno più dolorose, lei cambia, diventa più cupa e anche il suo personaggio. Se ci pensate bene il suo ruolo viene preso da Fred, è Fred a diventare la ragazza entusiasta e spiritosa, mentre Cordelia diventa un personaggio decisamente più serio, quasi Dark, come avviene anche a Wesley, anche lui partito con connotati più"ironici". In ogni caso la svolta avviene quando lei muore ( o meglio va in coma) e fa il patto con Skippy.
Poi c'è questa ascensione in cielo, che io francamente non ho capito come svolta.
Fatto sta che quando torna, come avete notato, non è più lei. In effetti nemmeno si ricorda chi é!
Quindi probabilmente il suo è solo un aspetto esteriore, ovvero di lei rimane solo l'involucro esteriore, ma evidentemente non è più lei. E' una forza demoniaca, peché altrimenti La Bestia non la accetterebbe di certo come Maestro.
A questo punto se lei è in cinta di Connor e anche Connor non è propriamente un essere umano (il rito di Lorne funziona contro di lui, come abbiamo visto) a questo punto c'è da attendersi che il figlio non sarà proprio "angelico" (nonostante il nonno)

#17 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 16 October 2006 - 07:29 PM

CITAZIONE(Pablo @ 16 Oct 2006, 19:43) <{POST_SNAPBACK}>
BEh visto che si sta parlando di Cordelia...concordo con Ryan ANgel.
Sappiamo che nel Whedonverse i personaggi cambiano, e molto.
Voglio dire non stiamo guadando C.S.I giusto? (con tutto il rispetto dovuto ad una grande serie TV, per carità)
Io trovavo fantastica Cordelia la prima stagione, e anche tutto sommato nella seconda. Secondo me lei inizia a cambiare, e a peggiorare già nella terza.
Anche il taglio di capelli...non mi piace proprio  126.gif
A parte l'estetica 004.gif secondo me nel momento in cui le visioni si fanno più dolorose, lei cambia, diventa più cupa e anche il suo personaggio. Se ci pensate bene il suo ruolo viene preso da Fred, è Fred a diventare la ragazza entusiasta e spiritosa, mentre Cordelia diventa un personaggio decisamente più serio, quasi Dark, come avviene anche a Wesley, anche lui partito con connotati più"ironici". In ogni caso la svolta avviene quando lei muore ( o meglio va in coma) e fa il patto con Skippy.
Poi c'è questa ascensione in cielo, che io francamente non ho capito come svolta.
Fatto sta che quando torna, come avete notato, non è più lei. In effetti nemmeno si ricorda chi é!
Quindi probabilmente il suo è solo un aspetto esteriore, ovvero di lei rimane solo l'involucro esteriore, ma evidentemente non è più lei. E' una forza demoniaca, peché altrimenti La Bestia non la accetterebbe di certo come Maestro.
A questo punto se lei è in cinta di Connor e anche Connor non è propriamente un essere umano (il rito di Lorne funziona contro di lui, come abbiamo visto) a questo punto c'è da attendersi che il figlio non sarà proprio "angelico" (nonostante il nonno)

Guarda per il taglio dei capelli.. concordo al 101%, era molto più carina prima, MOLTO.
Son d'accordo pure sul cambiamento di Cordy a partire dalla stagione 3, anche se secondo me la vedo più in positivo. Se le prime due stagioni erano un pò di passaggio dal nostra vecchia Cordelia ad un più matura e sensata, la terza è appunto lo sbocco decisivo.
Purtroppo in questa quarta stagione, demone che sia ( o essere superiore - infernale pero  003.gif  - ) il personaggio di Cordelia mi è caduta proprio basso.. vero vero non ricordavo il bacio con la bestia!! Ma che grande schifo.. E poi non so.. non vedo bene il personaggio di Cordelia cattiva!!Paradossalmente willow che è sempre stata cosi brava, dolce e tranquilla, lo amata subito quando è diventata la cattivona di turno..  015.gif

#18 silverchariot

silverchariot

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 207 Messaggi:

Inviato 16 October 2006 - 09:52 PM

CITAZIONE(Crudelia @ 13 Oct 2006, 14:29) <{POST_SNAPBACK}>
Episodio indissolubilmente legato al precedente. Parto dalla fine: fantastico lo scontro Angelus/Faith e poi Angelus che la morde 069.gif e adesso che succede??? Riflettendoci, però, non può traformarla in vampiro perchè avendo visto la settima stagione di Buffy alla fine Faith c'è e non è un vampiro...quindi mi pare scontato che Wesley la salverà... però sul momento ci avevo quasi creduto...  003.gif

scusa eh

ma questo a casa mia si chiama spoiler 007.gif

ora so al 100% che faith nn diventerà una vampira (cosa che nn sapevo fino a 5 minuti fa nn avendo visto la 7 stagione di buffy)

ma questo nn dovrebbe essere il forum dei no spoiler? Echecazzo!! 009.gif

#19 silverchariot

silverchariot

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 207 Messaggi:

Inviato 16 October 2006 - 10:04 PM

cercando di riprendermi dal "leggero" spoiler parlo delle due puntate 007.gif

direi ottime entrambe come tutta la 4 serie 004.gif

ancora colpi di scena fantastici che ti lasciano a bocca aperta e desideroso di vedere le prossime puntate...cordiela bastarda a questi livelli, angelus che ammazza la bestia e faith che sembrava (sigh) vampirizzata 012.gif

voglio proprio vedere come finire

sono curiosissimo di vedere come aggiusteranno le cose, e se lo faranno...certo il tutto nn potrà + essere come alla fine della 3 serie...pekkato perchè io angel e la vecchia cordelia li vedevo veramente bene ( buffy nn lo mai sopportata...è solo una povera piagnona sopravvalutata 002.gif  ) loro due invece era perfetti imho

vediamo un po' che accade nelle prossime 001.gif

e cmq angelus è un dio in terra :sisi:

#20 Crudelia

Crudelia

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 264 Messaggi:

Inviato 17 October 2006 - 01:04 PM

CITAZIONE(silverchariot @ 16 Oct 2006, 22:52) <{POST_SNAPBACK}>
scusa eh

ma questo a casa mia si chiama spoiler 007.gif

La settima stagione di buffy è andata in onda sulla tv in chiaro ormai da diverso tempo, sono persino usciti i dvd e pertanto non è uno spoiler, inoltre la serie di angel andrebbe vista in concomitanza con quella di buffy dato che sono in un certo senso connesse... la quarta stagione di angel va vista con la settima di buffy perchè ci sono dei riferimenti e soprattutto adesso che si va verso gli episodi finali, quindi per non avere sorprese conviene aggiornarsi nella visione delle due serie... 007.gif
Comunque se ci sono problemi posso sempre correggere il post per chi non lo avesse ancora letto...
"Fans will never forget you <tiny blonde one>..."

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi