CITAZIONE(Anyanka @ 3 Oct 2006, 8:13) <{POST_SNAPBACK}>
Sì, però almeno potevano spiegarci "come" Veronica sia finita a Hearst... ok che si immaginava, ma noi l'avevamo lasciata che aveva una semi borsa di studio per un altro college (cui ha "rinunciato" non prendendo parte all'ultima parte delle selezioni, diciamo così, o non completando i suoi esami, o similia, per andare ad assistere al processo contro Aaron Echolls...)
Sapevamo che Hearst era costoso per lei e quindi forse avrebbe avuto bisogno di una borsa di studio, parziale o totale, ma della concretizzazione di ciò, non abbiamo visto niente. E poi, il semi addio semi triste e semi commovente tra lei e Wallace a fine anno la stagione prima? Neppure due parole. Ora sono a Hearst tutti e due, bei contenti, e non ci spiegano altro. Non è che basta un'intervista di Rob Thomas a dirci che succederà ai personaggi da una stagione all'altra, nella storia questi accenni dovrebbero almeno velocemente essere fatti... ci vorrebbe tanto?
Sapevamo che Hearst era costoso per lei e quindi forse avrebbe avuto bisogno di una borsa di studio, parziale o totale, ma della concretizzazione di ciò, non abbiamo visto niente. E poi, il semi addio semi triste e semi commovente tra lei e Wallace a fine anno la stagione prima? Neppure due parole. Ora sono a Hearst tutti e due, bei contenti, e non ci spiegano altro. Non è che basta un'intervista di Rob Thomas a dirci che succederà ai personaggi da una stagione all'altra, nella storia questi accenni dovrebbero almeno velocemente essere fatti... ci vorrebbe tanto?
E io avrei voluto vedere anche cosa era successo all'aeroporto...cmq forse avete ragione, è troppo presto x dare un giudizio affrettato...quindi sarebbe meglio dire che il primo episodio mi ha deluso...cmq credo di essere in OT,quindi scusate...