Vai al contenuto

Episodio 3x01 vs Episodio 3x02

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#21 AnDrEaMaRs

AnDrEaMaRs

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 293 Messaggi:
  • Interests:vedere veronica mars e...chi mi conoscera lo saprà!

Inviato 03 October 2006 - 08:04 AM

CITAZIONE(Anyanka @ 3 Oct 2006, 8:13) <{POST_SNAPBACK}>
Sì, però almeno potevano spiegarci "come" Veronica sia finita a Hearst... ok che si immaginava, ma noi l'avevamo lasciata che aveva una semi borsa di studio per un altro college (cui ha "rinunciato" non prendendo parte all'ultima parte delle selezioni, diciamo così, o non completando i suoi esami, o similia, per andare ad assistere al processo contro Aaron Echolls...)
Sapevamo che Hearst era costoso per lei e quindi forse avrebbe avuto bisogno di una borsa di studio, parziale o totale, ma della concretizzazione di ciò, non abbiamo visto niente. E poi, il semi addio semi triste e semi commovente tra lei e Wallace a fine anno la stagione prima? Neppure due parole. Ora sono a Hearst tutti e due, bei contenti, e non ci spiegano altro. Non è che basta un'intervista di Rob Thomas a dirci che succederà ai personaggi da una stagione all'altra, nella storia questi accenni dovrebbero almeno velocemente essere fatti... ci vorrebbe tanto?

E io avrei voluto vedere anche cosa era successo all'aeroporto...cmq forse avete ragione, è troppo presto x dare un giudizio affrettato...quindi sarebbe meglio dire che il primo episodio mi ha deluso...cmq credo di essere in OT,quindi scusate...

#22 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 03 October 2006 - 10:56 AM

Non voglio andare troppo OT, e parlo un po' senza cognizione di causa, visto che non ho ancora guardato l'episodio.

Anyanka, però se permetti a volte il difetto delle premiere di stagioni dei telefilm in generale è proprio quello di voler ricapitolare per filo e per segno tutto, il voler spiegare ogni cosa, anche ciò che è scontato, come l'iscrizione di Veronica a Hearst! Il tutto in genere risulta estremamente macchinoso, poco realistico e "pesante", arrivando persino a spezzare "l'incantesimo della finzione".

In fondo nella seconda stagione è stata nominata spessissimo Hearst, e tutti sapevamo che alla fine sarebbe andata lì! A mio avviso, ben venga una spiegazione inutile in meno!
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#23 wild_honey

wild_honey

Io? Io SGUMMO!

• Moderatori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,352 Messaggi:
  • Interests:fumetti, cinema, libri, arte e telefilm

Inviato 03 October 2006 - 01:54 PM

concordo con michele! era scontato che sarebbe andata all'hearst, non aveva ne i soldi ne la borsa di studio e alla fine nemmeno i voti per andare stanford o ovunque altro... e ovviamente c'è il fatto che è un telefilm: avrebbero potuto farlo a stanford? senza gli altri personaggi? o a neptune senza di lei? insomma, tutti ci aspettavamo andasse lì, l'avevano preparata da tempo anche nella seconda stagione, c'è ancora il caso dello stupratore da risolvere... basta!

preferisco così che una marea di flashbacks come nel 2x01 o interi dialoghi di spiegazioni inutili... ^^'

#24 Regina Falange

Regina Falange

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,020 Messaggi:

Inviato 03 October 2006 - 06:17 PM

CITAZIONE(wild_honey @ 3 Oct 2006, 14:54) <{POST_SNAPBACK}>
concordo con michele! era scontato che sarebbe andata all'hearst, non aveva ne i soldi ne la borsa di studio e alla fine nemmeno i voti per andare stanford o ovunque altro... e ovviamente c'è il fatto che è un telefilm: avrebbero potuto farlo a stanford? senza gli altri personaggi? o a neptune senza di lei? insomma, tutti ci aspettavamo andasse lì, l'avevano preparata da tempo anche nella seconda stagione, c'è ancora il caso dello stupratore da risolvere... basta!

preferisco così che una marea di flashbacks come nel 2x01 o interi dialoghi di spiegazioni inutili... ^^'

Vabbeh, sono opinioni. Ovviamente non si può essere d'accordo su tutto, io esprimo le mie critiche/i miei apprezzamenti/quello che penso, poi ognuno lo vede e lo interpreta come vuole. Secondo me non guastava un po' di precisione in più, tutto lì. Il fatto che fosse scontato che andava alla Hearst ok, ma non guastava che si menzionasse la cosa il come e il perchè. Bastavano 30 secondi di voce fuori campo.

Michele, ma come non l'hai visto? Credevo di sì: sono curiosa di leggere il tuo commento.

#25 Claudina

Claudina

Miss Trillina *___*

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,036 Messaggi:

Inviato 03 October 2006 - 06:59 PM

CITAZIONE(Anyanka @ 3 Oct 2006, 19:17) <{POST_SNAPBACK}>
Michele, ma come non l'hai visto? Credevo di sì: sono curiosa di leggere il tuo commento.

Anche io sono curiosa... Cmq concordo con Anyanka.. una piccola spiegazione non guastava mica.. magari non i soliti flashback ma almeno un qualcosa che riorganizzasse le idee...

Fan N°4 di quel matto di Touchy.Membro Pazzoide del Fanatic LoVe Shipper Club.Membro delle "Gnocca's Vendicative".Membro emerito del Club "Gigi D'Alessio deve morire".
Dominatrice del mondo N°2.Ma quanto è figo Jared Leto?Quando cambia il prefisso non sono corna. My 18th Birthday...

#26 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 03 October 2006 - 09:26 PM

CITAZIONE(Anyanka @ 3 Oct 2006, 17:17) <{POST_SNAPBACK}>

Perchè sono un fraccomodo! Aspetto la versione avi a qualità alta per gustarmelo in salotto! 003.gif

Il mio commento arriverà presto! 003.gif
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi