CARI FORUMISTI, COME ANCHE I MENO ATTENTI AVRANNO NOTATO, IL FORUM HA SUBITO UN GRAVE DANNO. NON TEMETE, STIAMO LAVORANDO PER VOI E SPERIAMO DI POTER TORNARE OPERATIVI AL PIU' PRESTO. NON DISPERATE E NON CI ABBANDONATE!

Che personaggio vorreste essere nella serie?!?!... - Pagina 3 - VERONICA MARS - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto

Che personaggio vorreste essere nella serie?!?!...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

Sondaggio: Che personaggio vorreste essere nella serie?!?!... (114 utenti che hanno votato)

...

1. Veronica mars (82 voti [71.93%])

Percentuale di voti: 71.93%

2. Keith mars (1 voti [0.88%])

Percentuale di voti: 0.88%

3. Wallace fennel (4 voti [3.51%])

Percentuale di voti: 3.51%

4. logan echolls (6 voti [5.26%])

Percentuale di voti: 5.26%

5. Jackie (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

6. Mac (9 voti [7.89%])

Percentuale di voti: 7.89%

7. Lamb (1 voti [0.88%])

8. Dick (1 voti [0.88%])

9. Gia (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

10. Duncan Kane (3 voti [2.63%])

Percentuale di voti: 2.63%

11. Weevil (2 voti [1.75%])

Percentuale di voti: 1.75%

12. Altri... (5 voti [4.39%])

Percentuale di voti: 4.39%

Voto Gli ospiti non possono votare

#41 Visitatore_†.The Slayer.†_*

Visitatore_†.The Slayer.†_*
  • Ospiti

Inviato 03 June 2007 - 11:32 AM

Veronica o Kendall...non so... mi piace molto il carattere di Veronica. Si, deciderei Veronica nonostante i suoi problemi.

#42 Visitatore_love 4 ever_*

Visitatore_love 4 ever_*
  • Ospiti

Inviato 03 June 2007 - 04:24 PM

ovviamente(o quasi) ho scelto veronica perchè a parte il fatto che è la protagonista della serie mi piace tantissimo il suo carattere e non mi dispiacerebbe essere simile a lei

#43 Visitatore_fly_*

Visitatore_fly_*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2007 - 11:23 AM

veronica...per il suo carattere...ha sempre la risposta pronta a tutto

#44 Visitatore_buffy100_*

Visitatore_buffy100_*
  • Ospiti

Inviato 14 June 2007 - 11:55 PM

Veronica mars

#45 Visitatore_verokikka_*

Visitatore_verokikka_*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2007 - 05:43 PM

io ovviamente vorrei essere Veronica Mars!!!!! non perchè è la protagonista (un po anche per quello  119.gif ) ma anche perchè mi piace il suo carattere deciso!!!!1

#46 Visitatore_kelly_*

Visitatore_kelly_*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2007 - 07:27 AM

io non l'ho votata perchè mi piace essere protagonista XD...
uddiu stare cn logn è billo 015.gif...ma lei l'adoro proprio come è ^^...bellissima e con un carattere che si trova pochissimo 218.gif

verokikka...la firma è troppo grandee 210.gif

#47 Visitatore_R0nymik ITA_*

Visitatore_R0nymik ITA_*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2007 - 11:07 PM

io logan... sto con una gran pezzo di ragazza...  018.gif 018.gif

#48 Visitatore_AnselmoKb_*

Visitatore_AnselmoKb_*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2007 - 08:14 PM

allora eccomi a scrivere nuovamente su Codesto Forum ..

prima di tutto scusate L'O.T. ^^

poi volevo sol dire che è 1 anno che non scrivo più su questo forum e mi sorprende che ancora 2 miei post son in prima pagina .. ^^

Bhe che dire .. il mio lavoro in No Spoiler è finito mi trasferisco in Spoiler ..

Saluti a tutti .. un bacio alle ragazze che già mi conoscono .. e una stretta di mano ai Ragazzi ..

Per chi vuole conoscermi il mio contatto MSN è   zuberans@hotmail.it

#49 Visitatore_Aurikkio_*

Visitatore_Aurikkio_*
  • Ospiti

Inviato 01 July 2007 - 03:09 PM

Io ho scelto Mac! Mi piace un sacco il suo stile 015.gif , adoro l'informatica e mi diverto troppo a vederla "pacioccare" al computer...!! E poi anke se ha avuto sfiga xkè è stata scambiata alla nascita, ha cmq trovato una famiglia fantastica e che le vuole bene, permettondole di diventare quella ke è... Ve la immaginate ricca da far paura e ke fa i capricci se nn riceve una Ferrari per il suo compleanno??  012.gif

#50 Visitatore_done_*

Visitatore_done_*
  • Ospiti

Inviato 02 July 2007 - 03:04 AM

vorrei avere la mente e il coraggio di veronica mars. 001.gif

#51 Visitatore_..-+-.fRanK.-+-.._*

Visitatore_..-+-.fRanK.-+-.._*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2007 - 06:21 PM

io vorrei che mac fosse la mia ragazza ihihihihihih 015.gif  155.gif

#52 Visitatore_BUFFY87_*

Visitatore_BUFFY87_*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2007 - 03:40 PM

io ho scelto veronica perchè:
1)è stata con due bonazzi come Logan e Duncan!!! 015.gif  155.gif  (e questo già potrebbe bastare!!)
2)vorrei avere i suoi capelli stupendi  018.gif  018.gif  (tralasciando il fatto che l'attrice è attorniata da biliardi di parrucchieri si presuppone che veronica mars invece li abbia così al naturale,no???della serie-mi sveglio la mattina e ho i capelli-spaghetto!)che beelloooo! 003.gif  003.gif
3)è troppo furba e intelligentissima...una strafiga!
4)ha una macchina stupenda!!
Ecco perchè vorrei essere VMARS! 118.gif
baci

#53 Visitatore_kristen_*

Visitatore_kristen_*
  • Ospiti

Inviato 23 September 2007 - 04:27 PM

io ho risposto veronica xkè secondo me sarebbe stupendo condurre un tipo di vita come la sua...diciamo ke nn si annoia mai........e poi essendo veronica avrei logan tutto x me!!!! 006.gif

#54 Visitatore_Paperignas_*

Visitatore_Paperignas_*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2007 - 12:10 PM

Sicuramente Logan....vita piena di colpi di scena...ma sopratutto perche' farei di tutti per conquistare veronica.....(Anche se sono una ragazza scelgo lui!) 181.gif

#55 Visitatore_F.ceska_*

Visitatore_F.ceska_*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2007 - 01:18 PM

Ho votato Veronica,anke se cm xsonaggio adoro anke Lilly!

#56 Visitatore_FabioLogan_*

Visitatore_FabioLogan_*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2007 - 01:39 PM

io vorrei essere logan.....è strafottente e arrogante ma soto sotto è un bravo ragazzo.......

#57 Visitatore_Sonja_*

Visitatore_Sonja_*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2007 - 10:47 PM

ho votato veronica mars perchè vorrei essere una ragazza intraprendente come lei, vorrei avere una vita come la sua, un ragazzo come logan così tenero, e soprattutto vorrei essere bella come lei dato che sono esattamente il suo opposto: troppo alta, occhi e capelli scuri, carattere acido....

#58 Visitatore_Logan&Veronica°°_*

Visitatore_Logan&Veronica°°_*
  • Ospiti

Inviato 07 October 2007 - 06:04 PM

Io ho scelto Veronica naturalmente.. 018.gif  xkè (beata lei) ha 1 carattere ke molti vorrebbero avere... E poi xkè stava con Logan
ke è il mio preferito nella serie!! 015.gif
1domanda: non ho visto tutte le puntate di V.M., ricordo solo poco della prima e della 2serie...
Ma la 3 l'hanno già data?? Grazie  001.gif

#59 Visitatore_BUFFY87_*

Visitatore_BUFFY87_*
  • Ospiti

Inviato 10 October 2007 - 04:25 PM

CITAZIONE (Sonja @ 5 Oct 2007, 23:47) <{POST_SNAPBACK}>
soprattutto vorrei essere bella come lei dato che sono esattamente il suo opposto: troppo alta, occhi e capelli scuri, carattere acido....

Sonja consolati perchè anche veronica e acidissima!!ha certi momenti,che è davvero esilarante,proprio per la sua acidità!per i capelli poi...c'è sempre il parrucchiere! 018.gif ...
ps. Non ti lamentare della tua altezza (te lo dice un metro e sessanta!) 001.gif ...beata te,invece (e sono sicura di poter parlare anche a nome di Kristen Bell! ) 018.gif
-per Logan&Veronica:terza stagione non è andata ancora in onda qui in Italia...ma è prevista dopo le repliche della seconda stagione,in onda su Italia1 alle 15:00 (proprio oggi c'è stata la prima puntata!) anzi se hai la disponibilità (e spero tu ce l'abbia!) ti consiglio di guardarle (se dici di ricordare poco e che non hai visto tutte le puntate!)perchè Veronica è tutto un intreccio e ci sono perennemente richiami a ciò che è avvenuto precedentemente (se pensi che si scopre alla fine della seconda serie che ha davvero stuprato Veronica!) 018.gif
baci baci 003.gif

#60 Visitatore_Giuly@Mars_*

Visitatore_Giuly@Mars_*
  • Ospiti

Inviato 11 October 2007 - 12:39 PM

bhe io vorrei essere Duncan Kane

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi