Vai al contenuto

Statua River

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Laz

Laz

Potential

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStella
  • 657 Messaggi:

Inviato 06 September 2006 - 07:47 PM

Iniziate da poche settimane le consegne del modellino Dark Horse della Serenity ecco che viene annunciato, questa volta dalla Diamond, un'altra riproduzione ufficiale interessante. Una statua di River (in scala con le poche action figure uscite finora) dopo la strage dei Reavers. La statua, opera di Michael Norman, è annunciata per il l'inizio del 2007, e avrà un prezzo consigliato di 99 (!) dollari. La produzione sarà limitata a 1000 pezzi.

Laz

#2 Pablo

Pablo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 193 Messaggi:
  • Interests:Cinema, Sport,(calcio tennis e bici) Lettura(Storia e Attualità) scrittura, Internet...gastronomia!

Inviato 06 September 2006 - 10:26 PM

Sì ma io voglio River da sola, non con quei brutti ceffi di Reavers! 012.gif
Angel:  "Where are you gonna go?  Back out in that darkness?    I once told you that you didn't have to go out in that darkness.     Remember?  That it was your choice.  Well, you chose.  -  You thought that you could just touch it.    That you'd be okay.  -  5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me  - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizioe l'ultima creazione Faith The new beginning

#3 Riccarrdo

Riccarrdo

space invader

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,531 Messaggi:

Inviato 07 September 2006 - 04:32 PM

012.gif le action figure di solito non mi piacciono così tanto! Sarà che ho rivisto quella scena millemilioni di volte e mi ci sono affezionato 003.gif

Ah sì, LA VOGLIO!

#4 Gennarus

Gennarus

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,812 Messaggi:

Inviato 16 September 2006 - 05:39 PM

Ok...molto carina 117.gif ...ma...99 dollari 012.gif !!!
«Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai: già sento l'impulso ad occupare la Polonia!»
(Larry Lipton /Woody Allen)

#5 Laz

Laz

Potential

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStella
  • 657 Messaggi:

Inviato 21 September 2006 - 10:52 AM

Ora la danno in uscita per marzo e su TFAW è pre-ordinabile (meglio farlo, potrebbe andare esaurita... tanto la fanno pagare cmq al momento della spedizione. Inoltre c'è pure il 10% di sconto ora).
Laz

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi