Vai al contenuto

The prophecy

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 29 August 2006 - 04:57 PM

Ecco...qui potrete commentare la mia ff!! sono ben accetti commenti positivi e negativi...basta che siano sinceri!!!!!!!!!! 002.gif

#2 aleks

aleks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 275 Messaggi:

Inviato 04 September 2006 - 12:09 PM

Ciao!
Sto leggendo la tua fanfic e mi piace tantissimo! Per ora sono arrivato al capitolo 5, non vedo l'ora di sapere come proseguirà!
Peccato però per la morte di Gunn (sigh!).

Bye!

#3 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 09 September 2006 - 10:35 AM

CITAZIONE(aleks @ 4 Sep 2006, 12:09) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao!
Sto leggendo la tua fanfic e mi piace tantissimo! Per ora sono arrivato al capitolo 5, non vedo l'ora di sapere come proseguirà!
Peccato però per la morte di Gunn (sigh!).

Bye!

018.gif Grazie mille per i complimenti sei molto gentile!!! spero che anche il resto della storia ti piaccia!!! 117.gif

#4 Pablo

Pablo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 193 Messaggi:
  • Interests:Cinema, Sport,(calcio tennis e bici) Lettura(Storia e Attualità) scrittura, Internet...gastronomia!

Inviato 29 September 2006 - 05:00 PM

ANch'io sono arrivato al capitolo 5.
E anche a me piace  002.gif
prometto di leggere il resto poi ti farò una recensione come si deve  004.gif
Angel:  "Where are you gonna go?  Back out in that darkness?    I once told you that you didn't have to go out in that darkness.     Remember?  That it was your choice.  Well, you chose.  -  You thought that you could just touch it.    That you'd be okay.  -  5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me  - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizioe l'ultima creazione Faith The new beginning

#5 Pablo

Pablo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 193 Messaggi:
  • Interests:Cinema, Sport,(calcio tennis e bici) Lettura(Storia e Attualità) scrittura, Internet...gastronomia!

Inviato 01 October 2006 - 08:08 AM

Bene, sono arrivato al capitolo di Buffy,
Devo dire che è la migliore FF che ho letto da parecchio tempo. mi piace sopratutto la parte tra ANg..pardon Liam ed Elisabeth.
La trovo ben scritta e interessante, anche se ancora non si è vista molta azione.
unici appunti: Si scrive hyperion e non hymperion e Dawn e non down.
E io farei i capitoli un po' più lunghi, ma questa è una mia preferenza personale. 001.gif
Angel:  "Where are you gonna go?  Back out in that darkness?    I once told you that you didn't have to go out in that darkness.     Remember?  That it was your choice.  Well, you chose.  -  You thought that you could just touch it.    That you'd be okay.  -  5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me  - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizioe l'ultima creazione Faith The new beginning

#6 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 01 October 2006 - 09:26 AM

018.gif Grazie mille Pablo per i complimenti! sono felice che la ff ti piaccia, visto che essendo la prima che scrivo nn ero sicura di aver fatto un buon lavoro!!!
volevo assicurarti che presto la storia si animerà un po'e spero che avrai la pazienza di seguirmi fino in fondo. 175.gif
ti ringrzio anche per le annotazioni che mi hai fatto, nn mi ero accorta di aver sbagliato a scrivere i nomi e la lunghezza dei cap dipende dal fatto che la ff è piuttosto lunga e avevo paura che facendo cap troppo vasti nessuno avrebbe avuto la pazienza di leggerli!!!  164.gif
grazie ancora
W.

#7 pao

pao

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 78 Messaggi:
  • Interests:Buffy....Latino americano....Angel......sex and the city....e ora veronica mars

Inviato 23 December 2006 - 12:39 PM

ciao, sono arrivata un pò tardi alle fanfiction, ora sto leggendo la tua.....mi piace, ho appena scaricato gli ultimi, ti farò sapere....
Angel: Vale la pena salvarmi, huh? Sono un uomo giusto? Il mondo desidera che io me ne vada!
Buffy: Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito.
(piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Non voglio. Non posso.
bangel for ever

#8 pao

pao

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 78 Messaggi:
  • Interests:Buffy....Latino americano....Angel......sex and the city....e ora veronica mars

Inviato 21 January 2007 - 11:15 AM

.....io sto aspettando che continui......ti prego anche solo un capitolo.....
Angel: Vale la pena salvarmi, huh? Sono un uomo giusto? Il mondo desidera che io me ne vada!
Buffy: Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito.
(piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Non voglio. Non posso.
bangel for ever

#9 pao

pao

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 78 Messaggi:

Inviato 21 January 2007 - 05:14 PM

....scusa whiteangel...ma il 22 l'avevi gia postato...
bangel for ever

#10 pao

pao

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 78 Messaggi:

Inviato 07 February 2007 - 09:42 PM

ciao...scusa ancora io...mi piace quello che scrivi e non vedo l'ora che continui....ancora qualche capitolo!!!!
bangel for ever

#11 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 09 February 2007 - 11:54 AM

Ciao pao, ti ringrazio per i tuoi commenti e sono felice che la ff ti piaccia!!!  015.gif Continuerò con qualche cap al più presto, tu continua a farmi sapere cosa ne pensi!!! 018.gif

#12 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,965 Messaggi:
  • Interests:adoro le serie televisive prime tra tutte BTVS e ATS, quindi Bones, Roswell, Streghe, Smallville, Farscape, NCIS, Criminal minds, Veronica Mars, Moonlight, ecc.<br />Mi piace leggere libri horror, il mio autore preferito è Stephen King. Non mi lascio sfuggire nessuno dei suoi romanzi.<br />Ascolto musica rock (AC-DC, Doors, Deep Purple,ecc.) perchè, oltre a piacermi moltissimo, mi rilassa. Sembrerà un controsenso, dato che il rock non è decisamente un genere rilassante, però a me fa questo effetto. Non disdegno neppure la discomusic anni 80. <br />Sono patita di internet e appena posso, quindi lavoro ed impegni permettendo, navigo in rete spesso fino a notte fonda.

Inviato 02 March 2007 - 08:39 PM

finalmente oggi giornata di ferie quindi ho potuto leggere parecchie ff.
mi piace un sacco la tua storia.
semplice curisità, Liz e Maria sono le stesse di Roswell? 181.gif
a parte questo volevo dirti che la storia è intrigante e scritta bene quindi spero che la continuerai prestissimo. 116.gif
bye Mindyxx

membro dell' Immortal Lovers Conner, Bangel forever...
membro del David Boreanaz Lovers' Corner : I love David...
membro Crazy for Logan & Veronica del Fanatic LoVe Shipper Club

#13 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 03 March 2007 - 01:44 PM

Ciao mindy, grazie per i complimenti...Mi fanno veramente tanto felice 018.gif !!!
Per rispondere alla tua domanda, Liz e Maria nn sono le stesse della serie Roswell, ma i loro nomi mi piacevano così tanto che li ho adottati per i miei personaggi... 021.gif  021.gif Spero che vorrai seguire la ff fino alla fine e che mi lasci ancora qualche commento o critica... 128.gif

#14 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:
  • Interests:adoro le serie televisive prime tra tutte BTVS e ATS, quindi Bones, Roswell, Streghe, Smallville, Farscape, NCIS, Criminal minds, Veronica Mars, Moonlight, ecc.<br />Mi piace leggere libri horror, il mio autore preferito è Stephen King. Non mi lascio sfuggire nessuno dei suoi romanzi.<br />Ascolto musica rock (AC-DC, Doors, Deep Purple,ecc.) perchè, oltre a piacermi moltissimo, mi rilassa. Sembrerà un controsenso, dato che il rock non è decisamente un genere rilassante, però a me fa questo effetto. Non disdegno neppure la discomusic anni 80. <br />Sono patita di internet e appena posso, quindi lavoro ed impegni permettendo, navigo in rete spesso fino a notte fonda.

Inviato 03 March 2007 - 04:07 PM

CITAZIONE(Whiteangel @ 3 Mar 2007, 13:44) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao mindy, grazie per i complimenti...Mi fanno veramente tanto felice 018.gif !!!
Per rispondere alla tua domanda, Liz e Maria nn sono le stesse della serie Roswell, ma i loro nomi mi piacevano così tanto che li ho adottati per i miei personaggi... 021.gif  021.gif Spero che vorrai seguire la ff fino alla fine e che mi lasci ancora qualche commento o critica... 128.gif

la tua storia mi piace veramente tantissimo quindi la seguirò sicuramente fino alla fine 116.gif  116.gif  116.gif

#15 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:

Inviato 11 March 2007 - 10:56 PM

angel ha finalmente lasciato Elisabeth, ed ora che accadrà? Incontrerà Buffy? Si ricorderà della sua vita passata?  181.gif  181.gif
Gran bella storia quella che stai scrivendo.  116.gif  116.gif E' decisamente intrigante, continua presto.
ciao Mindyxx

#16 aleks

aleks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 275 Messaggi:

Inviato 14 March 2007 - 12:05 PM

E dopo un sacco di tempo mi rifaccio vivo pure io.

Non ho certo smesso di leggere la tua fanfic, anzi, mi piace sempre di più!

Devo dire però che mi hai messo in crisi, mi è sempre piaciuta la coppia Angel + Buffy, quindi spero che si ritrovino presto!

Però mi piace molto anche la coppia Liam + Elisabeth, e vorrei che si rimettessero insieme!

Non si può in qualche modo fare "sdoppiare" Angel??  018.gif  018.gif

Beh, sono proprio curioso di leggere i prossimi capitoli! Ciao!

#17 aleks

aleks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 275 Messaggi:

Inviato 27 March 2007 - 01:07 PM

E rieccomi qui! Letto anche il nuovo capitolo.

All'inizio ero convinto che Angel si riunisse agli altri membri della gang, e invece...... è tornato da Elizabeth!

Cmq spero che prima o poi si riuniscano tutti, anche se mi chiedo come reagirà Buffy alla coppia Angel-Elizabeth!

Beh, come sempre complimenti, e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Bye!

#18 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:

Inviato 28 March 2007 - 08:11 PM

letto anche l'ultimo capitolo.
Ero convinta che Buffy ed Angel si incontrassero, invece non è successo 076.gif  077.gif
Sono curiosa di leggere il seguito di questa ff nella speranza che prima o poi Angel torni da Buffy 015.gif  015.gif
per ora ti dico brava, 116.gif  116.gif  116.gif continua presto

#19 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 30 July 2007 - 10:38 AM

Ciao a tutti e scusate se nn ho risposto prima e nn mi sono fatta più sentire 102.gif , ma ho avuto poco tempo, giusto pochi secondi per postare, nella speranza che qualcuno mi segua ancora 011.gif !!  Grazie mille mindyxx e aleks per i vostri commenti che sono sempre molto graditi e mi hanno fatto veramente molto piacere<3 ... sono conetenta che la ff vi interessi tanto (o almeno vi interessava)e spero sinceramente che stiate continuando a leggerla, anche se posto raramente... se è così, spero che la storia continui a piacervi e che vi facciate di nuovo sentire... 030.gif
un bacio e scusate ancora per nn avervi risp prima!!
W. 176.gif

#20 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 02 October 2007 - 09:48 AM

Ciao a tutti, volevo sapere se volete che continui a postare la mia ff. Dato che nessuno ha letto l'ultimo file e nn ci sono più commenti ho dedotto che nessuno la segue più e nn vorrei continuare a postare inutilmente. Vi prego fatemi sapere.
W.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi