The prophecy
Inviato 29 August 2006 - 04:57 PM
Inviato 04 September 2006 - 12:09 PM
Sto leggendo la tua fanfic e mi piace tantissimo! Per ora sono arrivato al capitolo 5, non vedo l'ora di sapere come proseguirà!
Peccato però per la morte di Gunn (sigh!).
Bye!
Inviato 09 September 2006 - 10:35 AM
Sto leggendo la tua fanfic e mi piace tantissimo! Per ora sono arrivato al capitolo 5, non vedo l'ora di sapere come proseguirà!
Peccato però per la morte di Gunn (sigh!).
Bye!
Inviato 29 September 2006 - 05:00 PM
E anche a me piace
prometto di leggere il resto poi ti farò una recensione come si deve
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19
leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizioe l'ultima creazione Faith The new beginning
Inviato 01 October 2006 - 08:08 AM
Devo dire che è la migliore FF che ho letto da parecchio tempo. mi piace sopratutto la parte tra ANg..pardon Liam ed Elisabeth.
La trovo ben scritta e interessante, anche se ancora non si è vista molta azione.
unici appunti: Si scrive hyperion e non hymperion e Dawn e non down.
E io farei i capitoli un po' più lunghi, ma questa è una mia preferenza personale.
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19
leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizioe l'ultima creazione Faith The new beginning
Inviato 01 October 2006 - 09:26 AM
volevo assicurarti che presto la storia si animerà un po'e spero che avrai la pazienza di seguirmi fino in fondo.
ti ringrzio anche per le annotazioni che mi hai fatto, nn mi ero accorta di aver sbagliato a scrivere i nomi e la lunghezza dei cap dipende dal fatto che la ff è piuttosto lunga e avevo paura che facendo cap troppo vasti nessuno avrebbe avuto la pazienza di leggerli!!!
grazie ancora
W.
Inviato 23 December 2006 - 12:39 PM
Buffy: Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito.
(piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Non voglio. Non posso.
bangel for ever
Inviato 21 January 2007 - 11:15 AM
Buffy: Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito.
(piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Non voglio. Non posso.
bangel for ever
Inviato 21 January 2007 - 05:14 PM
bangel for ever
Inviato 07 February 2007 - 09:42 PM
bangel for ever
Inviato 09 February 2007 - 11:54 AM
Inviato 02 March 2007 - 08:39 PM
mi piace un sacco la tua storia.
semplice curisità, Liz e Maria sono le stesse di Roswell?
a parte questo volevo dirti che la storia è intrigante e scritta bene quindi spero che la continuerai prestissimo.
bye Mindyxx

membro dell' Immortal Lovers Conner, Bangel forever...
membro del David Boreanaz Lovers' Corner : I love David...
membro Crazy for Logan & Veronica del Fanatic LoVe Shipper Club
Inviato 03 March 2007 - 01:44 PM
Per rispondere alla tua domanda, Liz e Maria nn sono le stesse della serie Roswell, ma i loro nomi mi piacevano così tanto che li ho adottati per i miei personaggi...
Inviato 03 March 2007 - 04:07 PM
Per rispondere alla tua domanda, Liz e Maria nn sono le stesse della serie Roswell, ma i loro nomi mi piacevano così tanto che li ho adottati per i miei personaggi...
la tua storia mi piace veramente tantissimo quindi la seguirò sicuramente fino alla fine

Inviato 11 March 2007 - 10:56 PM
Gran bella storia quella che stai scrivendo.
ciao Mindyxx

Inviato 14 March 2007 - 12:05 PM
Non ho certo smesso di leggere la tua fanfic, anzi, mi piace sempre di più!
Devo dire però che mi hai messo in crisi, mi è sempre piaciuta la coppia Angel + Buffy, quindi spero che si ritrovino presto!
Però mi piace molto anche la coppia Liam + Elisabeth, e vorrei che si rimettessero insieme!
Non si può in qualche modo fare "sdoppiare" Angel??
Beh, sono proprio curioso di leggere i prossimi capitoli! Ciao!
Inviato 27 March 2007 - 01:07 PM
All'inizio ero convinto che Angel si riunisse agli altri membri della gang, e invece...... è tornato da Elizabeth!
Cmq spero che prima o poi si riuniscano tutti, anche se mi chiedo come reagirà Buffy alla coppia Angel-Elizabeth!
Beh, come sempre complimenti, e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!
Inviato 28 March 2007 - 08:11 PM
Ero convinta che Buffy ed Angel si incontrassero, invece non è successo
Sono curiosa di leggere il seguito di questa ff nella speranza che prima o poi Angel torni da Buffy
per ora ti dico brava,

Inviato 30 July 2007 - 10:38 AM
un bacio e scusate ancora per nn avervi risp prima!!
W.
Inviato 02 October 2007 - 09:48 AM
W.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi