Vai al contenuto

The prophecy

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 29 August 2006 - 04:46 PM

Ciao a tutti!!
Io ho voluto provare a scrivere una ff su Angel...spero di nn aver combinato un disastro visto che è la prima che scrivo e spero che vorrete perdere cinque minuti del vostro tempo per leggerla e farmi sapere cosa ne pensate!!! 012.gif
La storia è ambientata dopo la 5 serie di Angel e tranne il prologo che riprende l'ultima scena nn contiene spoiler.
Oltre ai personaggi classici ce ne saranno anche alcuni di mia invenzione! spero veramente che la storia vi piaccia 018.gif

Grazie mille per i commenti che mi avete lasciato!!!  018.gif continuate a farmi sapere cosa pensate di questa ff!!!!!
Ecco il prox cap... 012.gif
baci

File allegato

#2 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 27 March 2007 - 08:13 AM

Grazie a tutti per i commenti!!!  
Ciao a tutti!!!  025.gif' Chiedo scusa per la lunga assenza, 072.gif  ma nn ho avuto un attimo di tempo libero!!!!

Grazie mille Aleks per il commento, sei stato come al solito molto gentile 041.gif . Spero che anche il seguito ti piacerà!! Posto due capitoli, buona lettura! 033.gif

Ecco come regalo di Natale  042.gif  il cap 40! Magari non è gran che come regalo, 195.gif  però io spero tanto che piaccia!!! Faccio a tutti un augurio di Buon Natale!!!!!!   196.gif

File allegato

#3 alhina

alhina

Newbie!

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 25 December 2007 - 10:48 AM

CITAZIONE (Whiteangel @ 21 Dec 2007, 13:16) <{POST_SNAPBACK}>
Ecco come regalo di Natale  042.gif  il cap 40! Magari non è gran che come regalo, 195.gif  però io spero tanto che piaccia!!! Faccio a tutti un augurio di Buon Natale!!!!!!   196.gif

Ciao mi chiamo Ale e sto leggendo in questi giorni la tua fanfiction....è semplicemente stupenda!!! sono contenta di queto nuovo capitolo che hai postato, ci hai fatto un bel regalo.
spero posterai presto altri capitoli, sono troppo curiosa di leggere il seguito.
Ti auguro un felice Natale.
a presto ciao Ale

#4 greta01

greta01

Newbie!

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 05 January 2008 - 03:45 PM

CITAZIONE (Whiteangel @ 21 Dec 2007, 13:16) <{POST_SNAPBACK}>

La tua ff è semplicemente fantastica!!
aspettiamo un regalino anche per la befana :-)

#5 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 06 January 2008 - 12:46 PM

218.gif  WoW!!!! Quanti complimenti!!! Questo si che è un bel regalo...  020.gif   Grazie mille Greta e Alhina, siete state veramente molto gentili!!
Posto il cap 41 e spero tanto che vi piaccia anche questo (vi avverto però che in alcuni parti è un po' hot  024.gif  )!!

Prima di tutto volevo ringraziare Aleks per i complimenti! Mi fa piacere sapere che i personaggi che ho creato di sana pianta si sono amalgamati bene con quelli della serie, perchè temevo che data la storia esistente non sarebbero piaciuti (soprattutto Elisabeth data la sua relazione con Angel)! In più sono contenta anche che la trama appassioni tanto e... spero di non rovinarmi nel finale  162.gif  ( che ormai è molto vicino)!  069.gif

Ciao a tutti, dopo un lungo periodo sono di nuovo qui con un altro cap!! E colgo l'occasione per augurare a tutti di passare un felice Natale!

Un bacio

W.

File allegato

#6 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 09 January 2009 - 08:11 PM

Posto il cap 55!!! Buona lettura a tutti e fatemi sapere!!!!  119.gif

Baci.

W.

File allegato

#7 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 05 March 2009 - 04:26 PM

Scusate per il lungo periodo di silenzio, ma ho avuto alcuni problemi che mi hanno impedito di dedicarmi alla ff! Posto ora il cap 56, spero che vi piaccia!!

File allegato

#8 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 18 July 2009 - 04:44 PM

Eccomi di nuovo qua, dopo una lunga pausa! Chiedo scusa a chi ha avuto la pazienza di seguirmi fin qui per nn aver più postato, ma nn ho avuto un attimo libero da dedicare alla ff. Posto adesso i cap 57-58, preannunciando che ormai alla fine manca davvero pochissimo! Spero che vogliate seguirmi ormai fino alla fine!
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto,

W.

File allegato

#9 Whiteangel

Whiteangel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 66 Messaggi:

Inviato 15 March 2010 - 10:29 PM

Lo so sono imperdonabile!!  127.gif   102.gif
E' passata un'eternità dall'ultima volta che ho postato qualcosa  e non mi sorprenderei se non ci fosse più nessuno interessato alla mia ff!  164.gif  In mia difesa però posso dire che tra lavoro e uni non ho avuto un attimo di tempo!  077.gif
Spero di farmi perdonare postando tutti i restanti cap della ff (sperando che a qualcuno ancora interessi)!  172.gif
Che dire... buona lettura e come sempre commentante per farmi sapere cosa ne pensate!
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguirmi fino alla fine e spero che il finale non vi deluda!  218.gif

A presto,
W.

File allegato

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi