CARI FORUMISTI, COME ANCHE I MENO ATTENTI AVRANNO NOTATO, IL FORUM HA SUBITO UN GRAVE DANNO. NON TEMETE, STIAMO LAVORANDO PER VOI E SPERIAMO DI POTER TORNARE OPERATIVI AL PIU' PRESTO. NON DISPERATE E NON CI ABBANDONATE!

[Buffy 2x12] Bad eggs - BUFFY - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto

[Buffy 2x12] Bad eggs

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1 Visitatore_Michele_*

Visitatore_Michele_*
  • Ospiti

Inviato 19 May 2004 - 01:08 PM

Questo thread riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica gioved su Italia 1 alle 15:00, "Bad eggs".

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

#2 Visitatore_Silvia_Faith_*

Visitatore_Silvia_Faith_*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2004 - 06:07 PM

Non un episodio memorabile ma cmq divertente!

L'urlo di Xander quando apre l'uovo sodo...mi ha fatto troppo ridere!!! 003.gif

#3 Visitatore_G-woman_*

Visitatore_G-woman_*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2004 - 06:57 PM

CITAZIONE(Silvia_Faith @ May 20 2004, 07:07 PM)
Non un episodio memorabile ma cmq divertente!

L'urlo di Xander quando apre l'uovo sodo...mi ha fatto troppo ridere!!! 003.gif

AHAHHAHAAHAH SI' BELLISSIMO!! [:022]  [:022]

A ME INVECE PIACE UN SACCO QUANDO GILES DICE A JOYCE DI AVER SENTITO UN RUMORE E IMPERSCRUTABILE LE METTE SULLA SCHIENA L'ESSERINO INFIDO!
[:006]

005.gif

#4 Visitatore_xandra_*

Visitatore_xandra_*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2004 - 07:09 PM

a me quest'episodio piace 003.gif insomma, diverente, c' un pasos avanti nella storia........ e nei rapporti umani..... no??? 003.gif

#5 Visitatore_RIPLEYNIRVANA_*

Visitatore_RIPLEYNIRVANA_*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2004 - 08:13 PM

no questo qui non Buffy The Vampire Slayer, mi sembra un episodio preso da quella stupidata di CHARMED...

#6 Visitatore_xandra_*

Visitatore_xandra_*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2004 - 08:19 PM

perch?? dai, nn brutto!!!xk nn t piace??

#7 Visitatore_Posh_*

Visitatore_Posh_*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2004 - 08:29 PM

Non il massimo,ma ci sono dei punti davvero divertenti...

Forse il mostro finale,la mammina di tutte le uova,era un po' bruttina,ma sono certo che il budget per l'episodio non era molto alto... [:011]

Kisses!

#8 Visitatore_xandra_*

Visitatore_xandra_*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2004 - 08:41 PM

giusto posh!!! io son o pro bad eggs......... perch. boh......... tt sui mostri e vampiri... una cosa che sembrainnocua ed cattiva... la soggiogazione delle persone...... peccato nn ci sia spike 003.gif SCHERZO!!

#9 Visitatore_Simone_*

Visitatore_Simone_*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2004 - 09:55 PM

L'episodio pi brutto di tutta la serie ( non un errore) insieme a Go Fish a Bad -beer f parte del top degli episodi pu brutti in 7 stagioni

#10 Visitatore_bob69_*

Visitatore_bob69_*
  • Ospiti

Inviato 20 May 2004 - 10:19 PM

Sicuramente non un gran episodio non so se sarei drastico come Simone ma mettiamola cos in una classifica degli episodi di Buffy che sono circa 144 si piazza sicurmente oltre la 130esima psizione

#11 Visitatore_Marty_*

Visitatore_Marty_*
  • Ospiti

Inviato 21 May 2004 - 12:26 PM

Non piaciuta nemmeno a me... [:011]
La schifezza dentro l'uovo poi... ssssschifo!  [:121]

#12 Visitatore_RIPLEYNIRVANA_*

Visitatore_RIPLEYNIRVANA_*
  • Ospiti

Inviato 21 May 2004 - 12:30 PM

vedi perch la seconda stagione mi fa arrabbiare nel puro senso della paura... ha degli episodi che sono davvero stupendi e alcuni che non reggono il confronto...

anche se io sto morendo dalla voglia di rivedere Innocence e Passion che sono i miei preferiti, secondo me questa stagione ha il merito di avere la miglior season finale (Becoming 1&2) il miglior episodio comico (Bewitched Bothered e Bewildered, che fa il paio con The Zeppo perch io francamente Earshot non riesco a considerarlo solo un episodio comico)  e la migliore season opener...

boh ragazzi che devo dire...

#13 Visitatore_Posh_*

Visitatore_Posh_*
  • Ospiti

Inviato 21 May 2004 - 01:26 PM

Hai detto tutto Ripley!
E mi trovo d'accordo con te,anche se come miglior stagione anche la settima e la terza sono delle concorrenti agguerrite!! 002.gif

Kisses!

#14 Visitatore_Simone_*

Visitatore_Simone_*
  • Ospiti

Inviato 21 May 2004 - 01:43 PM

vero ripley questastagione la peggiore come episodi riempitivi

#15 Visitatore_Tristano_*

Visitatore_Tristano_*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2007 - 01:38 PM

bad eggs un episodio un po' scialbo a mio avviso, comunque piacevole da rivedere per altri motivi. interessante sotto alcuni aspetti perch, essendo relativo alla secodna stagione, offre alcune succulenti precisazioni come, appunto, quella relativa ai figli dei vampiri (e realtiva spassosa gaffe di buffy) o alla religione di willow.

#16 Visitatore_William The Glore_*

Visitatore_William The Glore_*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2007 - 03:20 PM

S, probabilmente uno degli episodi pi inutili anche se mi piace cmq, perch non credo ci sia un solo episodio che mi annoia.. In effetti la seconda decisamente migliore come storia generale, ma come episodi singoli no..

#17 Visitatore_kiki27_*

Visitatore_kiki27_*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2007 - 03:30 PM

CITAZIONE(Willow87 @ 26 Aug 2006, 1:58) <{POST_SNAPBACK}>
e quei cosi mi fa schifo

quoto 121.gif
qual'era la gaffe sui figli dei vampiri?

#18 Visitatore_Tristano_*

Visitatore_Tristano_*
  • Ospiti

Inviato 13 March 2007 - 03:23 PM

CITAZIONE(kiki27 @ 10 Mar 2007, 15:30) <{POST_SNAPBACK}>
quoto 121.gif
qual'era la gaffe sui figli dei vampiri?

beh, con la storia delle uova-progenie buffy dice qualcosa ad angel sui figli, tipo che le piacerebbe avere dei figli... e angel le fa delicatamente notare che i vampiri non possono avere figli. cosa che ufficialmente apprendiamo proprio in questo episiodio

#19 Visitatore_fra04l_*

Visitatore_fra04l_*
  • Ospiti

Inviato 16 March 2007 - 08:45 PM

a me non piaciuto l'ho dovuto vedere un p di volte per capirne il senso,mi sembra che non si riesca a cpire bene chi il cattivo e eprch fa del male

#20 Visitatore_Tristano_*

Visitatore_Tristano_*
  • Ospiti

Inviato 16 October 2007 - 04:36 PM

CITAZIONE (fra04l @ 16 Mar 2007, 21:45) <{POST_SNAPBACK}>
a me non piaciuto l'ho dovuto vedere un p di volte per capirne il senso,mi sembra che non si riesca a cpire bene chi il cattivo e eprch fa del male

beh, il cattivo la grande madre bezoar....
perch fa del male?? per nutrirsi, lei cerca dei valletti per mettere al sicuro i suoi ufigli, non mi sembrava difficilissimo da capire...

l'episodio magari fa un po schifo per via del mostro che oggettivamente banale, grosso, grasso e brutto.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi