chi sta meglio nei panni della nostra veronica?
Inviato 01 August 2006 - 01:41 PM
Inviato 01 August 2006 - 01:59 PM
Inviato 01 August 2006 - 01:59 PM
baci eli
Inviato 01 August 2006 - 02:42 PM
perchè non c'ho pensato?! sai che hai proprio ragione? se in un'ipotesi lontanissima KB non potesse più interpretare veronica... lei sarebbe perfetta..

STREGA NEFASTA
1° e orgoglioso membro del club "Anche noi beviamo come polacchi"_Membro dei sicofanti prezzolati fanclub Gio, Vale, Ale, Rosy siete le mie Immortal preferite!_ Salvatrice, consorte e musa di clacrazy -> la nostra shipper Tefla
_Il mio Blog#25
Inviato 02 August 2006 - 11:22 AM

membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
Inviato 02 August 2006 - 11:41 AM
Però a livello di capacità recitative ci vedrei SMG, ovviamente una SMG versione adolescenziale.
Samaire Armstrong (Anna in The OC) era adorabile.
Per chloe, in effetti quello era stato il mio primo pensiero, dalla prima puntata di vm pensavo che si somigliavano leggermente, soprattutto quando KB aveva i capelli corti... ma forse come recitazione non ci siamo ancora...
Per il resto non ho mai guardato nè buffy, nè OC, quindi....

Membro del "Giornate di merda fan club". Vicepresidentessa del club dei depressi. Membro del club delle tragiche e pessimiste e del C'è un ponte anche per te. Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shipper Club. Fan n°2 di quel matto di Touchy! Lady... sei il mio idolo. Trottolina di Winnie. Sono una FUORI DI TESTA
Inviato 02 August 2006 - 07:40 PM
Tomorrow will take us away far from home No one will ever know our names but the bards' songs will remain
Tomorrow will take it away the fear of today it will be gone due to our magic songs...
'Cause the bards' songs will remain
They all will remain in my thoughts and in my dreams they're always in my mind these songs of hobbits, dwarves and men and elves
Come close your eyes you can see them too...
Membro del club dei birromani!
clicca qui
Inviato 02 August 2006 - 10:16 PM
Inviato 04 August 2006 - 01:27 PM
Inviato 05 August 2006 - 10:50 AM
Inviato 07 August 2006 - 12:34 AM
Inviato 07 August 2006 - 12:36 AM
Si beh peccato che io non riesco ad immaginarmi una Veronica che non sia bionda o piu propriamente una Veronica che non sia Kirsten............

Fan N°4 di quel matto di Touchy.Membro Pazzoide del Fanatic LoVe Shipper Club.Membro delle "Gnocca's Vendicative".Membro emerito del Club "Gigi D'Alessio deve morire".
Dominatrice del mondo N°2.Ma quanto è figo Jared Leto?Quando cambia il prefisso non sono corna. My 18th Birthday...
Inviato 07 August 2006 - 12:56 AM
Prima di poter fare Veronica Mars dovrebbe saper recitare ^^'
Dalla regia mi suggeriscono che dovrebbe pure farsi una plastica

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Inviato 07 August 2006 - 01:52 AM
se solo sapesse recitare ^^'

Inviato 07 August 2006 - 01:58 AM
Si ecco anche per questo non riesco a vedere un altra attrice per Veronica....Cmq quelle elencate non è che siano da Oscar....Con tutto il rispetto che ho per Sarah Michelle Gellar...

Fan N°4 di quel matto di Touchy.Membro Pazzoide del Fanatic LoVe Shipper Club.Membro delle "Gnocca's Vendicative".Membro emerito del Club "Gigi D'Alessio deve morire".
Dominatrice del mondo N°2.Ma quanto è figo Jared Leto?Quando cambia il prefisso non sono corna. My 18th Birthday...
Inviato 07 August 2006 - 03:10 AM
Senza contare l'inconfondibile paresi facciale che la affligge quando non sorride... la fa sembrare sempre sul punto di mordere. Un po' troppo rognosa :°D

PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Inviato 07 August 2006 - 03:11 AM
Imaginary Gaius Baltar : Yeah, it's magical. Too bad you nuked it.
Caprica-Six: After I downloaded, I went back to the ruins of his house.
Sharon Valerii: Why?
Caprica-Six: Like you, I was looking for some sort of connection to him. Found a few of his things. Even held onto them for awhile. But I realized they were keeping me from truly embracing my new life.
Valerii: So what'd you do with them?
Caprica-Six: I burned them. But I felt liberated.
Imaginary Baltar: Yeah, it's a beautiful story, isn't it? Shame it's all a pack of lies.
Inviato 07 August 2006 - 10:08 AM
Rachel Bilson sa recitare. Ma se la vedi solo nei panni di Summer, alla fine il dubbio viene ed 'è legittimo.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi