Vai al contenuto

uscirà qui da noi la chosen collection???

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 spike e angel

spike e angel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 182 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 11:56 AM

vorrei sapere se uscirà da noi il cofanetto con i 40 dvd chosen collection..è straordinario!!!!

COFANETTO CHOSEN COLLECTION 40 DVD

#2 Briseide

Briseide

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 03:02 PM

ma cos'è? il cofanetto con tutte e sette le stagioni?? 181.gif
PER ESSERE VERAMENTE BELLO, UN BACIO DEVE SIGNIFICARE QUALCOSA, DEVE ESSERE CON QUALCUNO CHE NON RIESCI A TOGLIERTI DALLA TESTA, COSI' QUANDO LE VOSTRE LABBRA SI TOCCANO L'EMOZIONE E' FORTISSIMA, UN BACIO COSI' CALDO E PROFONDO DA FARTI DIMENTICARE DI RIPRENDERE FIATO. NON SI IMBROGLIA CON IL PRIMO BACIO. CREDIMI NON FARLO. PERCHE' QUANDO TROVI LA PERSONA GIUSTA IL PRIMO BACIO E' DAVVERO TUTTO.

#3 Gennarus

Gennarus

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,812 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 04:34 PM

CITAZIONE(Briseide @ Jul 30 2006, 04:02 PM)
ma cos'è? il cofanetto con tutte e sette le stagioni?? 181.gif

Se è quello da noi c'è già 001.gif !
«Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai: già sento l'impulso ad occupare la Polonia!»
(Larry Lipton /Woody Allen)

#4 Summer

Summer

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,173 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 04:44 PM

Praticamente si tratterebbe del Monter Box uscito in Italia con l'aggiunta di un dvd bonus un booklet e una lettera di Joss Whedon , tutto a soli 189 dollari  018.gif

#5 spike e angel

spike e angel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 182 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 05:36 PM

si la lettera di johss whedon con la sua firma con il ringraziamento ai fans,libricino con immaggini di tutte e 7 le serie+dvd bonus con gli attori che discutono intorno ad un tavolo delle 7 serie + altri errori sul set e poi il cofanetto è molto + bello esteticamente del nostro...vorrei sapere se arriva da noi 015.gif

#6 =willow=

=willow=

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 516 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 05:47 PM

uffa! tutta roba spettacolare che non avrò mai...
va beh...

128.gif

#7 spike e angel

spike e angel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 182 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 05:57 PM

puoi anche comprarlo dall'america...gli unici problemi sono la lingua(perchè i dvd sono solo in inglese e spagnolo)e poi c'è il problema che i dvd sono regione 1..i nostri lettori dvd sono regione 2...a meno che qualcuno non abbia un lettore dvd che legge tutto 018.gif

#8 Doyle

Doyle

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 142 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 06:51 PM

Anche se davanti il cofanetto assomiglia ad una scatola di malboro.. 003.gif  008.gif

Niente a che vedere con questo che è bellissimo:

Son veramente tutti molto belli, anche quello uscito in italia! solo che 180€ son troppi per adesso, certo è da collezzione, pero..
Comunque anche se è poco OT, la slayer collection ( per intenderci il dvd dedicato ad un personaggio con i suoi 4 migliori episodi ) contiene dei contenuti extra non presenti nei dvd di buffy che possediamo?

#9 spike e angel

spike e angel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 182 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 07:13 PM

penso che ci sia soltanto un'intervista al personaggio del dvd,il secondo cofanetto che mi hai fatto vedere è questo:

è bello anche questo...però il primo cofanetto che ti ho fatto vedere(la versione chosen)ha anche un dvd in + 002.gif

#10 Maxim

Maxim

Newbie!

• Membri
  • 8 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 07:15 PM

Secondo me non uscirà.. Per il semplice fatto che non sono ancora uscite le "Slayer Collection" (o almeno io così so 005.gif) e calcola che io comprai il DVD di Faith almeno un anno/due anni fa.. quindi fai tu i conti..

Ma La Speranza è l'ultima a morire su!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi