Vai al contenuto

Qual il personaggio che non avreste messo?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

Sondaggio: Il personaggio che non avreste messo nella serie?!?!? (166 utenti che hanno votato)

Il personaggio che non avreste messo nella serie?!?!?

1. Veronica Mars (5 voti [3.01%])

Percentuale di voti: 3.01%

2. Duncan (23 voti [13.86%])

Percentuale di voti: 13.86%

3. Logan (9 voti [5.42%])

Percentuale di voti: 5.42%

4. Keith (2 voti [1.20%])

Percentuale di voti: 1.20%

5. Weevil (2 voti [1.20%])

6. Wallace (6 voti [3.61%])

Percentuale di voti: 3.61%

7. Jake Kane (6 voti [3.61%])

8. Celeste Kane (11 voti [6.63%])

Percentuale di voti: 6.63%

9. lily kane (2 voti [1.20%])

10. aaron echols (4 voti [2.41%])

Percentuale di voti: 2.41%

11. lynn echols (7 voti [4.22%])

Percentuale di voti: 4.22%

12. mac (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

13. dick (8 voti [4.82%])

Percentuale di voti: 4.82%

14. beaver (2 voti [1.20%])

15. troy (45 voti [27.11%])

Percentuale di voti: 27.11%

16. lamb (6 voti [3.61%])

17. jackie (28 voti [16.87%])

Percentuale di voti: 16.87%

Voto Gli ospiti non possono votare

#21 Bab

Bab

subspace half-ninja

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 8,807 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 06:48 PM

io non ci avrei messo veronica mars! 003.gif troppo presuntuosa e saccente, nonch decisamente superflua ai fini della trama.

#22 Dark Angel

Dark Angel

Loganuccius inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,020 Messaggi:
  • Location:Creata in laboratorio. Transgenica geneticamente modificata
  • Interests:They designed her to be the perfect soldier... A human weapon... Then she escaped. In a future not far from now... In a broken world... She is haunted by her past. She cannot run, she must fight... To discover her destiny.<br /><br />Insomma... DARK ANGEL- DARK ANGEL- DARK ANGEL!<br /><br />Altri telefilm... Alias, Veronica Mars, NCIS, CSI, Smallville, Lost, Supernatural...<br /><br />Amo i videogiochi, ma non posso citare i miei preferiti...troppi. Sopra tutti Final fantasy VIII e X.<br /><br />E... lovviamente Logan e Touchy! XD XD XD

Inviato 19 July 2006 - 06:48 PM

CITAZIONE(fly @ Jul 19 2006, 07:40 PM)
hai perfettamente ragione!!! il pi brutto ragazzo di veronica...

Per me anche Leo era inutile.
Cio no, ho sbagliato a dire. Intendevo che esistito solo per essere usato da veronica e scarcerare aaron. Perch se lui non avesse rubato le cassette, aaron sarebbe in prigione... ma aaron tanto morto, quindi il mio discorso totalmente insensato. E poi leo non c' nel sondaggio.

Membro del "Giornate di merda fan club". Vicepresidentessa del club dei depressi.  Membro del club delle tragiche e pessimiste e del C' un ponte anche per te. Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shipper Club. Fan n2 di quel matto di Touchy! Lady... sei il mio idolo. Trottolina di Winnie. Sono una FUORI DI TESTA

#23 Ignatius

Ignatius

Mamma pwna

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,104 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 06:50 PM

Se togliamo anche uno solo di questi personaggi, scombiniamo l'equilibrio di quanto fatto finora, secondo me sarebbe un altro telefilm. Quindi io direi nessuno.

Coercita ad essere la fan N3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn - Firma by darktower
Secondo e orgoglioso membro del club "anche noi beviamo come polacchi" Sono una FUORI DI TESTA.

#24 Claudina

Claudina

Miss Trillina *___*

• Membri
  • 4,036 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 07:00 PM

Voglio precisare che nessuno degli attori brutto. Persino Cliff carino ma cmq non dite che Troy brutto perch un gran bel pezzo di ragazzo quindi non diciamo eresie. Per quanto riguarda poi il ruolo dei personaggi ribadisco che hanno tutti avuto uno scopo. Per esempio senza Duncan non avremmo mai capito come era Veronica prima della morte di Lilly e non avremmo mai capito che Veronica stava meglio con Logan e molte altre cose che senza i personagi che avete definito inutili non avremmo mai potuto sapere!!!Quindi dico che sono tutti molto importanti!!

Fan N4 di quel matto di Touchy.Membro Pazzoide del Fanatic LoVe Shipper Club.Membro delle "Gnocca's Vendicative".Membro emerito del Club "Gigi D'Alessio deve morire".
Dominatrice del mondo N2.Ma quanto figo Jared Leto?Quando cambia il prefisso non sono corna. My 18th Birthday...

#25 lalla_86

lalla_86

Bard

• Membri
  • 2,908 Messaggi:
  • Interests:Il mio ragazzo :D, buffy e la musica metal &amp; rock

Inviato 19 July 2006 - 07:04 PM

CITAZIONE(Bab @ Jul 19 2006, 07:48 PM)
io non ci avrei messo veronica mars! 003.gif troppo presuntuosa e saccente, nonch decisamente superflua ai fini della trama.

bab...sei una stupida donna  003.gif
...Lalla...
Tomorrow will take us away far from home No one will ever know our names but the bards' songs will remain
Tomorrow will take it away the fear of today it will be gone due to our magic songs...
'Cause the bards' songs will remain
They all will remain in my thoughts and in my dreams they're always in my mind these songs of hobbits, dwarves and men and elves
Come close your eyes you can see them too...

Membro del club dei birromani!
clicca qui

#26 kiara

kiara

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 65 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 07:05 PM

per me inutile troy
[

#27 corazziere89

corazziere89

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 145 Messaggi:
  • Interests:fumetti, cartoni animati, musica, giochi, amici, cinema, libri, motori,

Inviato 19 July 2006 - 07:06 PM

io non avrei messo logan, Aaron e i fratelli Casablancas...
facendo ambarabacciccicocc uscito logan...
tanto uno vale l'altro... 018.gif  018.gif
VERONICA 4EVER!!!!!!

#28 Anselmo KB

Anselmo KB

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 200 Messaggi:
  • Interests:BAsket...MAgic the gatering...... e la miticaaaaaaaaaaa VERONICAAAAAAAA!!!!!!

Inviato 19 July 2006 - 07:09 PM

CITAZIONE(Claudina @ Jul 19 2006, 08:00 PM)
Voglio precisare che nessuno degli attori brutto. Persino Cliff carino ma cmq non dite che Troy brutto perch un gran bel pezzo di ragazzo quindi non diciamo eresie. Per quanto riguarda poi il ruolo dei personaggi ribadisco che hanno tutti avuto uno scopo. Per esempio senza Duncan non avremmo mai capito come era Veronica prima della morte di Lilly e non avremmo mai capito che Veronica stava meglio con Logan e molte altre cose che senza i personagi che avete definito inutili non avremmo mai potuto sapere!!!Quindi dico che sono tutti molto importanti!!

Grazie claudia per la tua precisazione su troy!!!! 001.gif

Voglio dire una cosa , per  personaggio inutile intendo un personaggio che secondo voi non ci sta bene nella storia potrebbe essere anche veronica (ma non lo )!!! 001.gif
Kristen la migliore... By AnselmoKB

#29 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 07:11 PM

Neanche a me piace Duncan come personaggio,ma come fate a dire che stato inutile? 012.gif Tutto il macello dietro la morte di Lilly avvenuto per proteggere lui!Se non ci fosse stato lui,i Kane non avrebbero contattato Clarence Widman(o come diavolo si scrive 126.gif ),Abel Kontz non sarebbe stato accusato,l'ora del decesso non sarebbe stata spostata...e poi Duncan stato il maggior sospettato per buona parte della stagione, stato "lo stupratore" per un bel po'...di sicuro non stato un personaggio inutile!!

#30 E|&

E|&

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 31 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 07:13 PM

Io sinceramente penso che tutti i personaggi che hanno messo sono importanti perch se no non gli avrebbero messi e poi ognuno di loro ha un ruolo ben preciso, dai che gusto ci sarebbe se mancasse una come Celeste Kane che una rompiscatole, ma dopo tutto in un telefilm ci vuole. L'unico che non ho ben capito Troy, un personaggio un po' ambiguo! Ah comunque secondo me un personaggio che non si pu proprio togliere Veronica Mars, ci vuole una tosta come lei per fare questo telefilm!
...Ci sono due giorni a cui non penso mai...ieri e domani...

E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club

#31 Bab

Bab

subspace half-ninja

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 8,807 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 07:14 PM

CITAZIONE(lalla_86 @ Jul 19 2006, 08:04 PM)
bab...sei una stupida donna  003.gif

devo dire che come sondaggio cmq sopra la media degli ultimi, ma non ho potuto resistere! 003.gif

#32 $giuly$

$giuly$

Cuore rossonero

• Membri
  • 1,585 Messaggi:
  • Interests:I love: Disney movie, Cooking, Skiing, F1, Internet, TV shows
    Fan: Fernando Alonso and Scuderia Ferrari, AC Milan

Inviato 19 July 2006 - 07:15 PM

Per quanto non mi piaccia Duncan, ho votato Jackie, anche se sono stati tutti utili, chi un modo chi in un'altro. E se alcuni non servivano ai fini della storia, sono stati utili per crearne la cornice. A loro modo sono stati tutti importanti, ovviamente chi pi e chi meno.
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_ I'm Sophie R&LAzzurra!!! è il mio braccio destroMembro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Clubhikarufly the bestLeosZekiA&CTrue Love P/Jo"He's everything to me. He's my life. I feel complete when I'm with him and I feel empty when we're apart. He's the father of my children... and he's my soulmate"Eric&Sookie<3The Roomies:"Finally."the bachelor and the butterflyMilady&MilordForwood <3Spirit Animal: Elijah;YouTube;Tumblr;
Immagine inviata

#33 Tefnut.5

Tefnut.5

Dio un errore degli uomini F.N.

• Membri
  • 2,252 Messaggi:
  • Interests:adoro un quantit spropositata di telefilm, ascoltare musica, scrivere, disegnare, dipingere, dormire, mangiare.... fumare e tante altre cose :D

Inviato 19 July 2006 - 07:16 PM

per me l'unico personaggio davvero inutile era celeste... le poche volte  in cui ha fatto qualcosa non avrebbe fatto differenza se al posto suo le avesse fatte jake... oddio! mi sono incartata da sola! 012.gif
vab.. il senso s' capito... credo 024.gif

STREGA NEFASTA
1 e orgoglioso membro del club "Anche noi beviamo come polacchi"_Membro dei sicofanti prezzolati fanclub Gio, Vale, Ale, Rosy siete le mie Immortal preferite!_ Salvatrice, consorte e musa di clacrazy -> la nostra shipper Tefla _Il mio Blog

#34 FFF

FFF

I am rage becoming flesh.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14,742 Messaggi:
  • Interests:sintetizzando: musica metal, scrivere, il buon cinema, i manga giapponesi, i cartoni animati (quelli che dico io per), gli anime, i videogiochi, la mitologia greca ed egizia..... e Buffy! :-)

Inviato 19 July 2006 - 07:16 PM

ehm....votato Duncan..... 119.gif

018.gif
Myspace - LAV - GraficAnarchicA - DeviantArt

T Verde Dipendente

#35 Anselmo KB

Anselmo KB

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 200 Messaggi:
  • Interests:BAsket...MAgic the gatering...... e la miticaaaaaaaaaaa VERONICAAAAAAAA!!!!!!

Inviato 19 July 2006 - 07:49 PM

CITAZIONE(Bab @ Jul 19 2006, 08:14 PM)
devo dire che come sondaggio cmq sopra la media degli ultimi, ma non ho potuto resistere! 003.gif

Anche io avrei voluto mettere veronica ma non c' l'ho fatta!!!! 018.gif  GRAZIE
Kristen la migliore... By AnselmoKB

#36 kadymars

kadymars

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 38 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 08:01 PM

Sn d'accordo con chi dice che tutti i personaggi , chi pi, chi meno, sono imporatanti. Se mancasse qualcuno di loro cambierebbe tutta la storia.
Comunque io avrei preferito che non ci fosse Troy, in fin dei conti stato un p inutile nella serie 007.gif
Scusate, ma come si fa a voler eliminare Veronica?!!! 197.gif ma siamo matti?!!!!!
E poi, se mancasse Aaron, allora chi sarebbe l'assassino di Lilly Kane?
Logan non lo toglierei mai, senn chi potrebbe sostituirlo per formare la coppia perfetta con Veronica?Nessuno!!!!! Per quanto riguarda i fratelli Casablancas, sono importanti anche loro! Beaver (Cassidy) il responsabile dell'incidente dello scuolabus, ha tentato di uccidere Veronica, Keith e Logan (e ha ucciso il sindaco Woody), insomma mi sembra abbastanza importante!!!!
Se poi non ci fosse Dick, chi ci farebbe tanto ridere 003.gif con le sue battute e cretinate ogni volta che apre la bocca?! Jackie stato l'amore di Wallace (il miglior amico di Veronica) e insieme formavano propri una bella coppia...Duncan poi il fratello di Lilly che, oltre al resto, ha fatto uccidere Aaron Echolls da Clarens Witmen per vendicare la morte di Lilly! .....
Insomma, si ritorna sempre alla teoria che ogni personaggio importante, a modo suo, nella storia...
Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club

#37 kelly

kelly

She loves Finley <3

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,425 Messaggi:
  • Interests:le 2 Amore Belle &lt;33333<br />Finley &lt;3<br />Musica<br />Msn<br />Giulio Berruti *.*<br />Le mie Rape dell'infanzia XD<br />Amici *-*<br />Susy Fuccillo...<br />Roberta Bonanno (DEVE vincere Amici *serio*)<br />Sonohra&amp;lost

Inviato 19 July 2006 - 08:06 PM

ognuno qu ha avuto una sua parte e con il + o il - l'ha fatta bene 004.gif  118.gif  118.gif  118.gif

se qualcuno non ci entrava proprio niente era troy 008.gif  008.gif  008.gif  008.gif........a che servito se uscito di scena dopo 2 puntate  007.gif  007.gif  007.gif

Gemellina di gia Teshorina di giulyangel   molee di fly kellyyyyy di kry membro del club "c' un ponte per te"
Membro strambalato del fanatic LoVe shipper club io sono Ally I'm sailor moon **taya direttrice e inventrice del kellese**   membro del club delle "tragiche e pessimiste"

#38 mimi

mimi

Newbie!

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 08:25 PM

CITAZIONE(LadyNavarro @ Jul 19 2006, 07:22 PM)
Io li voglio tutti...a modo loro hanno fatto quello che dovevano...

Effettivamente........comunque ho votato jackie 010.gif  troppo antipatica 004.gif

#39 kelly

kelly

She loves Finley <3

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,425 Messaggi:
  • Interests:le 2 Amore Belle &lt;33333<br />Finley &lt;3<br />Musica<br />Msn<br />Giulio Berruti *.*<br />Le mie Rape dell'infanzia XD<br />Amici *-*<br />Susy Fuccillo...<br />Roberta Bonanno (DEVE vincere Amici *serio*)<br />Sonohra&amp;lost

Inviato 19 July 2006 - 08:30 PM

chi ha votato veronica mars 010.gif  010.gif  010.gif  010.gif  010.gif.......scusate ma senza di lei che serie era 010.gif  010.gif

Gemellina di gia Teshorina di giulyangel   molee di fly kellyyyyy di kry membro del club "c' un ponte per te"
Membro strambalato del fanatic LoVe shipper club io sono Ally I'm sailor moon **taya direttrice e inventrice del kellese**   membro del club delle "tragiche e pessimiste"

#40 jordy

jordy

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 470 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 08:56 PM

non credo che sarebbe venuto su il telefilm togliendo uno di questi personaggi. sono tutti indispensabili (...quasi... 011.gif )

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi