Qual è il personaggio che non avreste messo?
Inviato 19 July 2006 - 06:48 PM
Per me anche Leo era inutile.
Cioè no, ho sbagliato a dire. Intendevo che è esistito solo per essere usato da veronica e scarcerare aaron. Perchè se lui non avesse rubato le cassette, aaron sarebbe in prigione... ma aaron tanto è morto, quindi il mio discorso è totalmente insensato. E poi leo non c'è nel sondaggio.

Membro del "Giornate di merda fan club". Vicepresidentessa del club dei depressi. Membro del club delle tragiche e pessimiste e del C'è un ponte anche per te. Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shipper Club. Fan n°2 di quel matto di Touchy! Lady... sei il mio idolo. Trottolina di Winnie. Sono una FUORI DI TESTA
Inviato 19 July 2006 - 06:50 PM

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn - Firma by darktower
Secondo e orgoglioso membro del club "anche noi beviamo come polacchi" Sono una FUORI DI TESTA.
Inviato 19 July 2006 - 07:00 PM

Fan N°4 di quel matto di Touchy.Membro Pazzoide del Fanatic LoVe Shipper Club.Membro delle "Gnocca's Vendicative".Membro emerito del Club "Gigi D'Alessio deve morire".
Dominatrice del mondo N°2.Ma quanto è figo Jared Leto?Quando cambia il prefisso non sono corna. My 18th Birthday...
Inviato 19 July 2006 - 07:04 PM
bab...sei una stupida donna
Tomorrow will take us away far from home No one will ever know our names but the bards' songs will remain
Tomorrow will take it away the fear of today it will be gone due to our magic songs...
'Cause the bards' songs will remain
They all will remain in my thoughts and in my dreams they're always in my mind these songs of hobbits, dwarves and men and elves
Come close your eyes you can see them too...
Membro del club dei birromani!
clicca qui
Inviato 19 July 2006 - 07:05 PM
Inviato 19 July 2006 - 07:06 PM
facendo ambarabacciccicoccò è uscito logan...
tanto uno vale l'altro...
Inviato 19 July 2006 - 07:09 PM
Grazie claudia per la tua precisazione su troy!!!!
Voglio dire una cosa , per personaggio inutile intendo un personaggio che secondo voi non ci sta bene nella storia potrebbe essere anche veronica (ma non lo è)!!!
Inviato 19 July 2006 - 07:11 PM
Inviato 19 July 2006 - 07:13 PM
E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club
Inviato 19 July 2006 - 07:15 PM
Inviato 19 July 2006 - 07:16 PM
vabè.. il senso s'è capito... credo

STREGA NEFASTA
1° e orgoglioso membro del club "Anche noi beviamo come polacchi"_Membro dei sicofanti prezzolati fanclub Gio, Vale, Ale, Rosy siete le mie Immortal preferite!_ Salvatrice, consorte e musa di clacrazy -> la nostra shipper Tefla
_Il mio Blog#34
Inviato 19 July 2006 - 07:16 PM
Inviato 19 July 2006 - 07:49 PM
Anche io avrei voluto mettere veronica ma non c'è l'ho fatta!!!!
Inviato 19 July 2006 - 08:01 PM
Comunque io avrei preferito che non ci fosse Troy, in fin dei conti è stato un pò inutile nella serie
Scusate, ma come si fa a voler eliminare Veronica?!!!
E poi, se mancasse Aaron, allora chi sarebbe l'assassino di Lilly Kane?
Logan non lo toglierei mai, sennò chi potrebbe sostituirlo per formare la coppia perfetta con Veronica?Nessuno!!!!! Per quanto riguarda i fratelli Casablancas, sono importanti anche loro! Beaver (Cassidy) è il responsabile dell'incidente dello scuolabus, ha tentato di uccidere Veronica, Keith e Logan (e ha ucciso il sindaco Woody), insomma mi sembra abbastanza importante!!!!
Se poi non ci fosse Dick, chi ci farebbe tanto ridere
Insomma, si ritorna sempre alla teoria che ogni personaggio è importante, a modo suo, nella storia...
Inviato 19 July 2006 - 08:06 PM
se qualcuno non ci entrava proprio niente era troy

Gemellina di gia Teshorina di giulyangel molee di fly kellyyyyy di kry membro del club "c'è un ponte per te"
Membro strambalato del fanatic LoVe shipper club io sono Ally I'm sailor moon **taya è direttrice e inventrice del kellese** membro del club delle "tragiche e pessimiste"
Inviato 19 July 2006 - 08:25 PM
Effettivamente........comunque ho votato jackie
Inviato 19 July 2006 - 08:30 PM

Gemellina di gia Teshorina di giulyangel molee di fly kellyyyyy di kry membro del club "c'è un ponte per te"
Membro strambalato del fanatic LoVe shipper club io sono Ally I'm sailor moon **taya è direttrice e inventrice del kellese** membro del club delle "tragiche e pessimiste"
Inviato 19 July 2006 - 08:56 PM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Myspace