Vai al contenuto

Fatemi capire una cosa...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 alcool bari

alcool bari

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 18 July 2006 - 09:27 PM

Ho appena finito di vedere la nona puntata della sesta serie (il diamante ghiacciato). Bene... ho visto l'evolversi del rapporto tra buffy e spike, ma non ho capito una cosa: durante l'operazione di spike al cervello, il chip è stato rimosso? è stato modificato? e con quali conseguenze? nel senso che, ora spike può attaccare chiunque o no? perchè viene messo in ballo il fatto che buffy possa non essere una persona normale?  181.gif

Grazie a chiunque mi risponderà...  001.gif

#2 Isy Kidd

Isy Kidd

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 332 Messaggi:
  • Interests:Il mio interesse principalmente riguarda qualunque cosa abbia a che fare con Johnny Depp,lo amo da quando ero piccola. Mi piace fare fotomontaggi,disegnare [liceo artistico ^^] ,adoro the sims1 e 2, i gatti <3<3<3!!! L'egitto è il posto dv mi sarebbe piaciuto vivere ma qualche secolo fa e mi affascina un bordello! Mi piace la musica rock,fare pupazzetti col cernit [sn la donna dai 1000 hobby ma ke è capace in una manciata -.-],la moto GP [46 *ç*] ,oreficeria,ecc..ho molti interessi ^^ {sn logorroica,si nota? °_°ma se hai premuto il mio nick vuol dire ke t interessa quindi ^^}e ovviamente amo il telefilm di Buffy!!! madonna santa °__° sul serio, ho smesso di guardate la Tv quando è finita la 7° serie,solo per vedere poi Angel,e pochissimo altro!Spike lo adoro da morire,mi piace tutto,e sn tra quelle ke lo preferiscono quando ancora nn ha l'anima *ç* .. arrh!!

Inviato 18 July 2006 - 09:32 PM

Ehm..direi che continuando a vedere le puntate ti sarà più chiaro tutto! 001.gif comunque Spike non può ancora attaccare nessun essere umano! 007.gif il chip è al posto e sano! 018.gif come poi dimostrerà Warren! ^^

#3 alcool bari

alcool bari

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 18 July 2006 - 09:53 PM

Ah ok capisco... quindi diciamo che il chip è stato modificato in modo che spike possa solo attaccare buffy?

#4 ..willow..

..willow..

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,307 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 12:28 AM

CITAZIONE(alcool bari @ Jul 18 2006, 10:53 PM)
Ah ok capisco... quindi diciamo che il chip è stato modificato in modo che spike possa solo attaccare buffy?

nono....il cip non è stato modificato...cmq basta che vai avanti con la serie capirai tutto....001.gif

Willow: That's me, reliable, dog, guyser person....

#5 Isy Kidd

Isy Kidd

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 332 Messaggi:
  • Interests:Il mio interesse principalmente riguarda qualunque cosa abbia a che fare con Johnny Depp,lo amo da quando ero piccola. Mi piace fare fotomontaggi,disegnare [liceo artistico ^^] ,adoro the sims1 e 2, i gatti <3<3<3!!! L'egitto è il posto dv mi sarebbe piaciuto vivere ma qualche secolo fa e mi affascina un bordello! Mi piace la musica rock,fare pupazzetti col cernit [sn la donna dai 1000 hobby ma ke è capace in una manciata -.-],la moto GP [46 *ç*] ,oreficeria,ecc..ho molti interessi ^^ {sn logorroica,si nota? °_°ma se hai premuto il mio nick vuol dire ke t interessa quindi ^^}e ovviamente amo il telefilm di Buffy!!! madonna santa °__° sul serio, ho smesso di guardate la Tv quando è finita la 7° serie,solo per vedere poi Angel,e pochissimo altro!Spike lo adoro da morire,mi piace tutto,e sn tra quelle ke lo preferiscono quando ancora nn ha l'anima *ç* .. arrh!!

Inviato 19 July 2006 - 01:46 AM

Lo dice anche Spike nella puntata stessa o quella dopo,non ricordo 181.gif lui è a posto ..è lei che non lo è! 003.gif

#6 Gennarus

Gennarus

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,812 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 09:20 AM

CITAZIONE(Isy Kidd @ Jul 19 2006, 02:46 AM)
Lo dice anche Spike nella puntata stessa o quella dopo,non ricordo 181.gif lui è a posto ..è lei che non lo è! 003.gif

Eh eh 003.gif  003.gif !!!
«Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai: già sento l'impulso ad occupare la Polonia!»
(Larry Lipton /Woody Allen)

#7 alcool bari

alcool bari

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 10:30 AM

Ma se il chip non è stato modificato... perchè spike è andato da quei tipi li? E perchè, nella stessa puntata, prima di andare da quei 3, spike ha dato un pugno a buffy e gli faceva male la testa?

#8 FFF

FFF

I am rage becoming flesh.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14,742 Messaggi:
  • Interests:sintetizzando: musica metal, scrivere, il buon cinema, i manga giapponesi, i cartoni animati (quelli che dico io però), gli anime, i videogiochi, la mitologia greca ed egizia..... e Buffy! :-)

Inviato 19 July 2006 - 10:53 AM

CITAZIONE(alcool bari @ Jul 19 2006, 11:30 AM)
Ma se il chip non è stato modificato... perchè spike è andato da quei tipi li? E perchè, nella stessa puntata, prima di andare da quei 3, spike ha dato un pugno a buffy e gli faceva male la testa?

e poi ti facciamo dello spoiler se lo diciamo!!! 210.gif

vai avanti a guardare le puntate, si spiega tutto!!  004.gif
Myspace - LAV - GraficAnarchicA - DeviantArt

Tè Verde Dipendente

#9 alcool bari

alcool bari

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 11:02 AM

Ok ok.... fermo qui la mia curiosità eheheheh

#10 FFF

FFF

I am rage becoming flesh.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14,742 Messaggi:
  • Interests:sintetizzando: musica metal, scrivere, il buon cinema, i manga giapponesi, i cartoni animati (quelli che dico io però), gli anime, i videogiochi, la mitologia greca ed egizia..... e Buffy! :-)

Inviato 19 July 2006 - 11:02 AM

004.gif

sennò ti rovini tutto  001.gif
Myspace - LAV - GraficAnarchicA - DeviantArt

Tè Verde Dipendente

#11 BuffySpike90

BuffySpike90

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 104 Messaggi:
  • Interests:troppi per elencarli

Inviato 20 July 2006 - 01:56 PM

Già....gli epidodi che stai vedendo sono i più belli....
BUFFY:<< Stammi bene a sentire!Se racconti in giro di
               questa notte passata insieme...ti giurio che ti
               uccido!>>
SPIKE:<<Bene...queste le tengo per ricordo!>>
Buffy tira un pugno a Spike

#12 Ann

Ann

La Nemesi

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,555 Messaggi:

Inviato 20 July 2006 - 05:54 PM

forse faresti meglio a rivederti anche questa puntata perchè secondo me ti sono sfuggiti dei particolari  004.gif
Fan N°1 di quel matto di Touchy

#13 Anne

Anne

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
  • Interests:Buffy, telefilm, film horror, cartoni animati, anime, internet, libri, paganesimo, antice culture, musica techno, Giappone, cultura kawaii, moda giapponese...

Inviato 20 July 2006 - 08:06 PM

CITAZIONE
forse faresti meglio a rivederti anche questa puntata perchè secondo me ti sono sfuggiti dei particolari 

Lo penso anche io.  003.gif

But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi