Vai al contenuto

Faith...bisogno affettivo!?...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1 DEDDE

DEDDE

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 514 Messaggi:
  • Interests:cantare,giocare con il mio pc e .....guardare tutto il santo giorno Buffy

Inviato 12 July 2006 - 10:08 AM

Ciao a tutti,
ho aperto questa discussione perchè ieri sera ho guardato per la millesima volta 119.gif  "graduation day"..parte 1 e 2...solo che mi ha fatto un effetto strano rispetto a tutte le altre volte 012.gif ...quando ho visto la sena in cui Faith e il sindaco perlano nello studio prima che lui inizi "l'oscuro rituale",mi è parso di vedere qualcosa di buono negli occhi di faith...forse per la prima volta dopo tanto tempo qualcuno aveva di nuovo fiducia in lei...e ne era talmente felice che ha iniziato a fare tutto ciò che il sindaco le ordinava...anche se sbagliato...anche in tutti contro tutti lo ha dimostrato....forse voleva solo un pò di fiducia no!? 181.gif ...voi che ne dite!? 002.gif
Il desiderio diventa dolore quando non puo' essere appagato!!

#2 Spike 86

Spike 86

Suck it!!!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11,823 Messaggi:
  • Interests:Vampiri et simili per cui la letteratura gotica, storia e filosofia (schopeanuer, kierkegaard, platone). Adoro molti sport calcio (che pratico), basket, pallavolo, nuoto, atletica, tennis, ciclismo F1, moto, rugby, sci (adoro sciare specialmente sulle Dolomiti)... Mi piace il genere di film alla Tarantino, quelli storici, western di Sergio Leone e Matrix( il mio preferito).. Per le serie TV Buffy, Angel, Veronica Mars, Streghe, Lost, Dottor House, Dark angel.. Per la musica ascolto quasi tutto (eccetto Tiziano Ferro e Gigi d'Alessio) ma adoro i Queen.. In ultimo adoro la fotografia in particolare le panoramiche alla natura...

Inviato 12 July 2006 - 10:31 AM

mmm ho pensato tante volte a questa situazione, e a questo si può collegare ciò che è successo in who are you? quando prende il corpo di Buffy...
Faith è instabile perchè non ha nessuno su cui contare, nessuno che la faccia sentire protetta e al sicuro...
Il rapporto con Buffy è complicato perchè c'è di mezzo una sorta di rivalità, Faith è gelosa della vita di Buffy e crede che lei faccia di tutto per sbattergli davanti che lei ha amici...
Il sindaco (gran personaggio) si è dimostrato come un padre, le ha dato coraggio e l'ha fatta sentire qualcosa anche se qualcosa di malvagio...
Lei era certa che aveva qualcuno su cui poter contare ciecamente...
Il male non è in lei ma è uscito per il semplice fatto che l'unica persona a cui si è davvero legata era malvagia
Manager ufficiale del "whedon delle fanfic" Sara83 leggi i suoi capolavori

membro del "sincofanti prezzolati fanclub" Agente 007 Bond dell' House fanclub "gli Housiani"

#3 giulyangel

giulyangel

Glorificus

• Membri
  • 11,441 Messaggi:

Inviato 12 July 2006 - 01:09 PM

Quoto quello che ha detto Spike 86! 007.gif

Secondo me il comportamento di Faith è dovuto proprio a quella mancanza di affetto nei suoi confronti, un affetto che trova solo in seguito da parte del sindaco Wilkins (o come si scrive! 005.gif ). Sappiamo tutti che Faith si è presentata la prima volta come una cacciatrice un pò ribelle...Dai, se l'è svigniata perchè il suo osservatore era partito, faceva gli occhietti dolci ai "non-ragazzi" di Buffy (era così che lei aveva definito Scot Hope quando parlava con Joyce 001.gif ) e diciamo che trovava il signor Giles un buon "antipasto" carino di buon ingresso a Sunnydale... 003.gif E se vogliamo dirla tutta era anche un pò pazza (nel senso buono però!)...Le storie dei combattimenti contro quei coccodrilli enormi (o quello che erano) nuda?! Si vedeva benissimo che lei non era come Buffy, caratterialmente ed emotivamente intendo, non per questioni di forza o di bravura...Buffy era appoggiata dagli amici, dalla famiglia, da persone che le volevano bene, Faith invece era da sola e quando comincia a rendersi conto di come la vita di Buffy fosse di gran lunga migliore della sua, inizia a credere che lei (Buffy) stesse facendo di tutto per sbattergliela in faccia il più possibile, quindi comincia a cercare la felicità altrove e a qualsiasi costo... Il sindaco, beh, diciamo che era un gran cattivone, ma vedendo che lui le ricambiava l'affetto, Faith ha cominciato ad assorbirlo, anche se impregnato di cattiveria... Credo che se nel momento del suo cambiamento dal bene al male avesse trovato una persona buona e "pura", non cattiva, sarebbe riuscita a farcela, a "guarire" dall'ira che l'aveva persuasa... Lo vediamo anche in "Chi sei?" (come ha detto Spike 86): quando lei prende il corpo di Buffy, comincia a vivere la sua vita, a camminare nei suoi panni nel vero senso della parola e si rende conto di cosa è il bene e di come ci si sente soddisfatti quando lo si fa... La frase che provava davanti allo specchio "Perchè è sbagliato!" Faith la diceva solo per essere pronta ad un eventuale scontro nel quale avrebbe dovuto far finta di essere Buffy e quindi comportarsi come lei... La stessa frase ripetuta in faccia a Spike più di una volta al Bronze era da "presa in giro", lei ci scherzava sopra, ma quella detta nella chiesa a quel vampiro che teneva in ostaggio tutte quelle persone, quella era vera... Faith aveva assorbito questa volta il significato di "fare del bene"...Aveva finalmente capito che Buffy non era migliore di lei perchè aveva degli amici o delle persone che tenevano a lei, ma era migliore perchè faceva del bene alle altre persone... 001.gif Quando Buffy ha fatto fuori il sindaco e Faith si è svegliata dal coma, aveva come un desiderio di vendetta perchè lei, "l'adorabile biondina con tutti i suoi piccoli amici che le volevano bene" l'aveva privata dell'unico uomo che ricambiava il suo affetto...
E' una storia un pò triste quella di Faith secondo me... :'(
Io: "Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale?" Clacrazy: "Strappare le mutande a Bill , aspetta lo faresti anche mentalmente stabile XD"

°°Braccio Destro di terzab, capo supremo della Buffymaniac SpuffyGang°° Presidentessa del club "C'è un ponte anche per te" Superdita: ce le ho lunghe 8cm! X°D Diavolo + 1 e folletto bodyguard di Krystal rose è la mia pììì clacrazy è il mio fratellì Giulydaldolcesorriso di bob69 *__* bob69 è il mio amicone orsacchiottoso tutto da coccolare *-* Faccio parte degli Hilary's Angel e sono la sua Detetta personale XD

#4 spuffyssima

spuffyssima

You say the best...when you say nothig at all...

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,460 Messaggi:
  • Interests:leggere, ascoltare musica e scrivere

Inviato 12 July 2006 - 03:47 PM

bhè da quello che si è detto nella serie faith ha avuto un'infansia tutt'altro che facile, la madre ubriacona che non si curava di lei, secondo me questo ha lasciato un sagno in lei e non si fida più di nessuno, è molto indipendente ed il fatto che qualcuno si fidi di lei, prima il sindaco e poi successivamente Angel, per lei è un fatto nuovo. Lei non ho mai avuto degli amici e non sa come comportarsi al riguardo...e questo viene più che dimostrato nella terza serie, dove non riesce e entrare nel gruppo di buffy, principalmente per il fatto che lei è totalmente diversa da loro, non ha una casa, una famiglia, non va a scuola...lei non ha praticamente niente...secondo me lei ha avuto un rapporto molto profondo con la dua prima osservatrice e la sconvolta ancora di più vederla morire sotto il suo sguardo senza poter far niente, questa è una della altre cose che la rendono così dura(almeno, così vuole far credere). Faith in raltà non è cattiva, è solo abbandonata a sè stessa  e e come tale fa scelte sbagliate che poi le si ritorcono contro...in definitiva , si faith è buona e anche tenera, è una bambina, cosa che è stata ben dimostrata nel suo rapporto con il sindaco, che la tratta come una figlia...lei ha solo bisogno che le persone credano in lei per sentirsi amata, e dare così il meglio di sè... 001.gif

#5 Padmè

Padmè

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 160 Messaggi:

Inviato 12 July 2006 - 05:04 PM

Per quanto riguarda Faith (e so che questo mio parere, vista la popolarità del personaggio, potrebbe attirarmi qualche antipatia ^^"""), credo che il mio punto di vista possa essere espresso perfettamente dalle parole di Willow:

Faith: Ah, sì? Fammi il discorsetto, prego. Faith, siamo tuoi amici, possiamo aiutarti, non è troppo tardi...
Willow: Invece è troppo tardi. Lo sai, non doveva per forza andare così, ma tu hai fatto la tua scelta. Lo so che hai avuto una vita dura, e so che tanta gente pensa che sei stata sfortunata. Povera creatura! Povera piccola! No, Faith, nella tua vita hai avuto molto di più di quello che ha molta altra gente. Per esempio, avevi amici come Buffy. Ora non hai nessuno. Eri una cacciatrice e adesso non sei niente. Sei un campione senza valore, e una grande egoista.

Io apprezzo abbastanza la Faith della settima stagione di Buffy, a dispetto della sua ancora evidente immaturità, poichè ha dimostrato di sapere e, soprattutto, di voler cambiare.
Ma, per l'appunto...il cambiare corrisponde all'allontanarsi da una se stessa che, di umano, aveva solo le caratteristiche più subdole.
La sfacciataggine, innanzitutto, con la quale cerca di nascondere l'estrema debolezza che la caratterizza; debolezza che, a mio avviso, non è da interpretarsi come pura "ingenuità", in quanto le consente di distinguere perfettamente il bene dal male...sa cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma non possiede l'integrità morale, o, più semplicemente, la *bontà* che le consentirebbe di incamminarsi sul sentiero che la porterebbe ad ottenere tutto ciò che ha sempre voluto...perchè è quello più difficile, quello irto di spine.
Lei vuole, desidera, ma si rifiuta di sopportare dei sacrifici per raggiungere il proprio scopo. Vuole, ma si rifiuta di mettersi in gioco.
Pretende che la vita le offra tutto ciò di cui ha bisogno, senza che lei dia prova di meritarselo.
Sceglie il male, perchè è la via più facile...sceglie di autodistruggersi (e, ancora peggio, di distruggere gli altri) con piena consapevolezza, non per errore; distingue la giustizia dalla malvagità e, coscientemente, sceglie quest'ultima (e qui si potrebbe parlare di sociopatia).
Molte occasioni le sono state offerte, per cambiare. Ha avuto la possibilità di rinunciare alle tenebre, per incamminarsi lungo la stessa strada percorsa da Buffy, di conquistare ciò che tanto le invidiava senza bisogno di vendere la propria anima al diavolo.
Ma non l'ha fatto. Non è stata in grado di riconoscere l'amore che gli altri le stavano offrendo, l'ha rifiutato e calpestato, accusando di buonismo ed ipocrisia coloro che non chiedevano altro se non esserle amici. Si, forse Faith era sola, forse aveva bisogno di essere amata...ma non è mai riuscita a ricambiare questo sentimento; voleva solo esserne oggetto, senza possedere la capacità di ricambiarlo, di dare e non ricevere soltanto.
Come ha detto Willow, "una grande egoista".

Ecco, quindi, è troppo tardi. Non sei in grado di scappare.
Il vampiro, come sempre, è colui che non appare.

#6 (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)

(¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 75 Messaggi:

Inviato 12 July 2006 - 05:58 PM

Il problema di Faith è semplicemente il non avere nessuno di cui potersi fidare ciecamente. A mio parere sta malissimo dentro e non vuole farlo vedere; pensa che Buffy, unica persona che ha provato ad esserle amica, le voglia semplicemente sbattere in faccia quanto la sua vita sia migliore. Allora cerca appoggio su chi può, prima il sindaco, poi Angel. E' una ragazza molto instabile ma non cattiva. Angel riesce a riportarla sulla retta via e quando lei vede quanto Angel sia disposto a fare per lei capisce che ha sbagliato, che le persone a cui ha fatto tanto male non cercavano di deriderla in qualche modo, ma semplicemente di starle vicine. Grazie ad Angel capisce che deve pagare per tutto quello che ha fatto, e si costituisce alla polizia. Quindi è tutto un problema di instabilità caratteriale, aveva solo bisogno di qualcuno che le spiegasse come va il mondo perchè nessuno lo aveva mai fatto.

Fred: Io voglio fare il vampiro!
Angel: Oh, certo...lo devi fare. D'accordo...Vampiro! Sei un vampiro! Non sei in "Cats"!

#7 Holly

Holly

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 55 Messaggi:

Inviato 12 July 2006 - 06:45 PM

Hai assolutamente ragione...in USA hanno scritto 1 libro o 1 fumetto, nn ricordo, ed era il diario di Faith in cui diceva che lei era triste e aveva 1 amico immaginario...
Holly

#8 =willow=

=willow=

Potential

• Membri
  • 516 Messaggi:

Inviato 13 July 2006 - 04:24 PM

si secondo me faith ha bisogno solo di affetto e fiducia... quello che le viene dato nella 7 stagione. però prima secondo me non capiva che facendo del male non l'avrebbe mai ottenuta...  007.gif

#9 Anne

Anne

Potential

• Membri
  • 612 Messaggi:
  • Interests:Buffy, telefilm, film horror, cartoni animati, anime, internet, libri, paganesimo, antice culture, musica techno, Giappone, cultura kawaii, moda giapponese...

Inviato 13 July 2006 - 07:58 PM

Sicuramente Fatih ha bisognio di affetto. Ha avuto un` infanzia difficile. E` sempre stata sola.

But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.

#10 illyria

illyria

Potential

• Membri
  • 884 Messaggi:
  • Interests:disegno,heavy metal,pattinaggio e ovviamente buffy e angel *.*

Inviato 13 July 2006 - 10:05 PM

Faith ha passato un'infanzia difficile,quando è stata contattata dalla sua prima osservatrice dopo poco essa ha perso la vita.Faith ha dovuto scappare poi arrivata a Sunnydale è stata usata e tradita dalla seconda osservatrice,messa da parte dal gruppo di Buffy,ma cosa ben peggiore : ha ucciso un innocente per sbaglio.
Credo che a questo punto Faith pensasse di essere "sbagliata e malvagia".Non avendo avuto nessun aiuto non ha fatto altro che sprofondare sempre di piu nel suo personale inferno fino a che Angel,l'unico che l'ha capita senza sputare sentenze come ha fatto il gruppo di Buffy e Buffy stessa,non l'ha salvata da se stessa

il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...

#11 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,204 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 14 July 2006 - 09:21 AM

Faith , ha sempre avuto la fiducia di Buffy , è stata lei però a voltargli le spalle , è ha trovato nel sindaco una figura affettiva , perchè le faceva fare quello che voleva , ovvio che in cambio doveva fare qualcosa per lui , però credo che Faith in fondo volesse solo un pò di aiuto e affetto
Immagine inviata

#12 illyria

illyria

Potential

• Membri
  • 884 Messaggi:

Inviato 14 July 2006 - 08:33 PM

CITAZIONE(clacrazy @ Jul 14 2006, 10:21 AM)
Faith , ha sempre avuto la fiducia di Buffy

dai non è mai stata trattata come gli altri amici,Faith è sempre rimasta sola ad affrontare ciò che è :una cacciatrice.
Buffy ha sempre avuto il supporto di sua madre e degli amici e cosa fondamentale ha avuto due osservatori che la hanno seguita il primo fino alla morte e il secondo fino a che non è diventata "adulta" riguardo al  suo ruolo di prescelta.
Senza di questo è stato molto facile passare dalla parte sbagliata

il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...

#13 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,204 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 15 July 2006 - 08:44 AM

CITAZIONE(illyria @ Jul 14 2006, 09:33 PM)
dai non è mai stata trattata come gli altri amici,Faith è sempre rimasta sola ad affrontare ciò che è :una cacciatrice.
Buffy ha sempre avuto il supporto di sua madre e degli amici e cosa fondamentale ha avuto due osservatori che la hanno seguita il primo fino alla morte e il secondo fino a che non è diventata "adulta" riguardo al  suo ruolo di prescelta.
Senza di questo è stato molto facile passare dalla parte sbagliata

si ma è stata lei ad allontanarsi !!! poteva superare con Buffy i problemi che aveva , invece ha scelto di passare dalla parte del male !!!
Immagine inviata

#14 illyria

illyria

Potential

• Membri
  • 884 Messaggi:

Inviato 15 July 2006 - 01:02 PM

lei è stata sempre messa da parte,tollerata dal resto del gruppo.Per questo quando ha ucciso temendo il tradimento degli altri ha addossato la colpa a Buffy,ha cercato di fuggire etc.
Quello che intendo dire io è che se Faith avesse avuto anche solo la metà del supporto che ha ricevuto Willow quando è passata dalla parte del male,forse non sarebbe diventata la "cacciatrice cattiva",ma come tutti abbiamo visto se non si rientra nel quartetto originario si è amici di serie B come è successo anche a Tara e Anya

orgoglio mannaro...

#15 Faith*

Faith*

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 423 Messaggi:
  • Interests:Amici...musica...shopping...guardare film e telefilm...e BUFFY!!!

Inviato 15 July 2006 - 01:21 PM

Sì ok è anche vero che è lei che si è allontanata, ma la causa secondo me è che è rimasta sconvolta dall'uccisione di un umano...perchè prima era decisa ad aiutare buffy...è stta quella la causa di tutto il male che Faith ha fatto, il motivo per cui è passata dalla parte del male...l'ha detto anche Angel a buffy: uccidere una persona ti cambia e puoi non riuscire a fermarti" in fondi anche io sono d'accprdo sul fatto che non è stata mai amata veramente come Buffy...quindi c'è anche una carenza affettiva dietro secondo me...perchè fondamentalmente è una persona buona, vedi poi in angel che si costituisce e poi nella 7a di Buffy che aiuta la gang!!

"La vita di una cacciatrice è molto semplice : voglio... prendo... è mio."      -faith  3x14 Bad girls-

#16 Spike 86

Spike 86

Suck it!!!

• Membri
  • 11,823 Messaggi:
  • Interests:Vampiri et simili per cui la letteratura gotica, storia e filosofia (schopeanuer, kierkegaard, platone). Adoro molti sport calcio (che pratico), basket, pallavolo, nuoto, atletica, tennis, ciclismo F1, moto, rugby, sci (adoro sciare specialmente sulle Dolomiti)... Mi piace il genere di film alla Tarantino, quelli storici, western di Sergio Leone e Matrix( il mio preferito).. Per le serie TV Buffy, Angel, Veronica Mars, Streghe, Lost, Dottor House, Dark angel.. Per la musica ascolto quasi tutto (eccetto Tiziano Ferro e Gigi d'Alessio) ma adoro i Queen.. In ultimo adoro la fotografia in particolare le panoramiche alla natura...

Inviato 17 July 2006 - 06:24 PM

CITAZIONE(Faith* @ Jul 15 2006, 02:21 PM)
Sì ok è anche vero che è lei che si è allontanata, ma la causa secondo me è che è rimasta sconvolta dall'uccisione di un umano...perchè prima era decisa ad aiutare buffy...è stta quella la causa di tutto il male che Faith ha fatto, il motivo per cui è passata dalla parte del male...l'ha detto anche Angel a buffy: uccidere una persona ti cambia e puoi non riuscire a fermarti" in fondi anche io sono d'accprdo sul fatto che non è stata mai amata veramente come Buffy...quindi c'è anche una carenza affettiva dietro secondo me...perchè fondamentalmente è una persona buona, vedi poi in angel che si costituisce e poi nella 7a di Buffy che aiuta la gang!!

il problema non è l'uccisione dell'essere umano è il fatto che lei rigettava il fatto che fosse sbagliato anche se nel suo profondo sapeva che era cosi..
Buffy non poteva fare nulla... Angel la stava aiutando ma è stato fermato da Wesley.. Questa cosa la si nota bene in Angel quando chiede al vampiro di ucciderla perchè lei era cattiva...

membro del "sincofanti prezzolati fanclub" Agente 007 Bond dell' House fanclub "gli Housiani"

#17 Faith*

Faith*

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 423 Messaggi:

Inviato 17 July 2006 - 09:08 PM

CITAZIONE(Spike 86 @ Jul 17 2006, 07:24 PM)
il problema non è l'uccisione dell'essere umano è il fatto che lei rigettava il fatto che fosse sbagliato anche se nel suo profondo sapeva che era cosi..
Buffy non poteva fare nulla... Angel la stava aiutando ma è stato fermato da Wesley.. Questa cosa la si nota bene in Angel quando chiede al vampiro di ucciderla perchè lei era cattiva...

Si infatti, è quello che intendevo, è stata autodistruttiva in questo senso..rimane il fatto che se non lo avesse ucciso magari non sarebbe andato così...bè non lo sapremo mai...ah la mente di joss...ah quanto lo adoro...

"La vita di una cacciatrice è molto semplice : voglio... prendo... è mio."      -faith  3x14 Bad girls-

#18 Spike 86

Spike 86

Suck it!!!

• Membri
  • 11,823 Messaggi:

Inviato 18 July 2006 - 10:50 AM

CITAZIONE(Faith* @ Jul 17 2006, 10:08 PM)
Si infatti, è quello che intendevo, è stata autodistruttiva in questo senso..rimane il fatto che se non lo avesse ucciso magari non sarebbe andato così...bè non lo sapremo mai...ah la mente di joss...ah quanto lo adoro...

Si hai ragione.. ma credo che le sue insicurezze prima o poi sarebbero emerse comunque...
Come sottolinea Buffy essere la cacciatrice ti rende unica e sola e questo crea gravi problemi... Buffy è fortunata perchè ha un gruppo di amici che la aiuta e sostiene ma Faith non riesce a trovare il conforto di nessuno anche perchè per una forma di gelosia respinge Buffy...

#19 Faith*

Faith*

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 423 Messaggi:

Inviato 18 July 2006 - 01:37 PM

CITAZIONE(Spike 86 @ Jul 18 2006, 11:50 AM)
Si hai ragione.. ma credo che le sue insicurezze prima o poi sarebbero emerse comunque...
Come sottolinea Buffy essere la cacciatrice ti rende unica e sola e questo crea gravi problemi... Buffy è fortunata perchè ha un gruppo di amici che la aiuta e sostiene ma Faith non riesce a trovare il conforto di nessuno anche perchè per una forma di gelosia respinge Buffy...

Sì lo credo anche io...non è mai stata pienamente ccettata dal gruppo ed è sempre stata gelosa di B si sono pienamente d'accordo con te..

#20 Tefnut.5

Tefnut.5

Dio è un errore degli uomini F.N.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,252 Messaggi:
  • Interests:adoro un quantità spropositata di telefilm, ascoltare musica, scrivere, disegnare, dipingere, dormire, mangiare.... fumare e tante altre cose :D

Inviato 18 July 2006 - 01:52 PM

CITAZIONE(Faith* @ Jul 18 2006, 02:37 PM)
Sì lo credo anche io...non è mai stata pienamente ccettata dal gruppo ed è sempre stata gelosa di B si sono pienamente d'accordo con te..

anche io credo che non sia mai stata accetata, ma nelle ultime puntate della 7 stagione quando finalmente torna ha ragiunto un in'importante stato di quilibrio, forse dovuto al fatto che è stata proprio Willow ad andarla a prendere, la miglior amica di buffy che in passato aveva manifestato anche gelosia nei suoi confronti quando Buffy e Faith cacciavano insieme... in ogni caso riesce ad acquistare fiducia proprio all'ultimo momento (ache se alle spalle di Buffy) e per la prima volta forse si vede una cacciatrice diversa da buffy ma non inferiore!

STREGA NEFASTA
1° e orgoglioso membro del club "Anche noi beviamo come polacchi"_Membro dei sicofanti prezzolati fanclub Gio, Vale, Ale, Rosy siete le mie Immortal preferite!_ Salvatrice, consorte e musa di clacrazy -> la nostra shipper Tefla _Il mio Blog

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi