CARI FORUMISTI, COME ANCHE I MENO ATTENTI AVRANNO NOTATO, IL FORUM HA SUBITO UN GRAVE DANNO. NON TEMETE, STIAMO LAVORANDO PER VOI E SPERIAMO DI POTER TORNARE OPERATIVI AL PIU' PRESTO. NON DISPERATE E NON CI ABBANDONATE!

il cattivone per eccellenza.. - BUFFY - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto

il cattivone per eccellenza..

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

Sondaggio: Chi è il miglior cattivo delle sette stagioni? (202 utenti che hanno votato)

Chi è il miglior cattivo delle sette stagioni?

1. Il maestro (3 voti [1.49%])

Percentuale di voti: 1.49%

2. Angelus (65 voti [32.18%])

Percentuale di voti: 32.18%

3. Spike & Drusilla (8 voti [3.96%])

Percentuale di voti: 3.96%

4. Il sindaco Wilkins (6 voti [2.97%])

Percentuale di voti: 2.97%

5. Faith (2 voti [0.99%])

Percentuale di voti: 0.99%

6. Adam (1 voti [0.50%])

Percentuale di voti: 0.50%

7. Glory (44 voti [21.78%])

Percentuale di voti: 21.78%

8. Il trio Warren/Jonathan/Andrew (4 voti [1.98%])

Percentuale di voti: 1.98%

9. La Dark Willow (22 voti [10.89%])

Percentuale di voti: 10.89%

10. Il primo e tutto quello che ci girava intorno (47 voti [23.27%])

Percentuale di voti: 23.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1 Visitatore_*kia*_*

Visitatore_*kia*_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 10:42 AM

Secondo me il miglior cattivo è stata Glory..
cattiva ma sempre con quell'aria da oca.. spesso riusciva anche ad essere simpatica nella sua crudeltà..
però la dark Willow..  015.gif  è la dark Willow..

#2 Visitatore_claudiadance89_*

Visitatore_claudiadance89_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 10:43 AM

Secondo me il miglior cattivo è Angelus.. perchè lui colpiva soprattutto al cuore.. e così è peggio... ricordate quanto ha fatto soffrire Buffy???

#3 Visitatore_Astrid_*

Visitatore_Astrid_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 11:27 AM

A me è piaciuto moltissimo il primo...forse perchè ha distrutto praticamente tutta Sunnydale X°D

#4 Visitatore_*Valeria*_*

Visitatore_*Valeria*_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 11:32 AM

Angelus..cattivo dentro..nell'anima....proprio un gran bastardo..ma adorabile !!!! 015.gif

#5 Visitatore_Buffy92_*

Visitatore_Buffy92_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 11:50 AM

ho votato angelus perchè, mentre gli altri cattivi pensavano a distruggere e basta, lui colpiva dritto alla sua vittima per poi farla impazzire (vedi drusilla...!)

#6 Visitatore_illyria_*

Visitatore_illyria_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 12:16 PM

per me il maestro..classe da vendere

#7 Visitatore_buffylover_*

Visitatore_buffylover_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 12:46 PM

Sarei indeciso tra Angelus e Glory, ma il fascino di Angelus che si può apprezzare al massimo nella 4a stagione di Angel, è insuperabile 002.gif

#8 Visitatore_will88_*

Visitatore_will88_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 01:03 PM

per me la cattiva per eccellenza è glory.......senza dubbio!anche se la dark willow era strepitosa e il Primo è il Male Primordiale

#9 Visitatore_clacrazy_*

Visitatore_clacrazy_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 03:22 PM

Glory è il cattivo migliore , si buttava nella mischia e le sue battute erano divertenti !!!!!!

#10 Visitatore_bob69_*

Visitatore_bob69_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 03:44 PM

che vuol dire migliore? se tu avesi detto il più cattivo forse avrei detto angelus, se avesi detto il più potente Glory o il Primo o forse Dark Willow. Ma il migliore mi lascia più liberta io lo intendo come: il mio personaggiop preferito fra i cattivi e  questo in 2 anni e mezzo che frequento il forum e in cui questa discussione è stata aperta più volte, non è mai cambiato, rimane il mio amatissimo Richard Wilkins III

#11 Visitatore_anna@mars_*

Visitatore_anna@mars_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 03:54 PM

secondo me è glory,solo affrontando lei buffy è morta davvero.poi anche il primo

#12 Visitatore_ffl_*

Visitatore_ffl_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 03:57 PM

non sono mai riuscita a decidere...
credo che il più forte fosse adam lo considero perfetto un mutante con il meglio di alcuni demoni e umani e poi mi piaceva una spece di bambinone che vuole scoprire il mondo desideroso di imparare...

però glory è molto forte anche se non mi è mai stata simpatica...

però c'è sempre il maestro che è l'unico che in fondo è riuscito ha battere buffy...

però adoro spike e drusilla sono la coppia punk alla sid nancy... ma non li considero i più forti anche se spike sarebbe benissimo riuscito a battere buffy...

cmq credo che angelus sia meraviglioso, un personaggio unico ma credo che se fosse stato soltanto un vampiro e non l'ex di buffy non sarebbe riuscito a farle niente....

ma il sindaco è troppo simpatico  003.gif anche se troppo emotivamente legato a faith..

#13 Visitatore_Padmè_*

Visitatore_Padmè_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 04:36 PM

(Innanzitutto...salve ^^". Nonostante frequenti il sito da anni, è la prima volta che scrivo qui...)

Sono stata un po' incerta se votare per Willow o per Angelus, ma la mia scelta è ricaduta su quest'ultimo.
Il suo fascino come malvagio non si esaurisce unicamente nello "stile", nell'infantile e, proprio in virtù di ciò, feroce e genuina crudeltà di cui darà spesso prova, ma anche e soprattutto nella consapevolezza, da parte di personaggi e spettatori, di ciò che era stato; l'impossibilità di amarlo ancora e, al tempo stesso, di odiarlo davvero...una situazione di estrema incertezza, che impedisce di compiere qualunque scelta, sia essa autodistruttiva ("lo amo e non posso ucciderlo") o atrocemente corretta ("lo amo ma devo ucciderlo"), in quanto si fonda su basi talmente instabili da profilare un orizzonte in continuo cambiamento. E se dovesse tornare come un tempo? E se ormai fosse troppo tardi e ogni esitazione potesse costare cara a qualcuno? Un Big Bad che si muove lungo uno scenario quanto mai surreale e straniante, di per sè in grado di confondere ed indebolire i suoi avversari; sono le atmosfere ed il contesto stesso a favorire il personaggio di Angelus, prima ancora della sua caratterizzazione.
In secondo luogo, naturalmente, c'è il tipo di gioco che l'ex angioletto sceglie di mettere in atto...una rete di torture psicologiche intessuta con estrema pazienza ed intelligenza, che fa dell'amore provato, un tempo, per Buffy, la migliore delle armi a doppio taglio, capace di mostrargli con chiarezza gli aspetti più deboli della ragazza, i punti giusti nei quali affondare la lama. Un pericolo assai più spaventoso ed efficace di quanto potrebbe esserlo uno di natura fisica, poichè mira a colpire il lato più fragile di una Buffy già devastata: i sentimenti, specie quelli di natura romantica.
In breve, un personaggio che suscita emozioni ambivalenti, che conosce troppo bene gli avversari per farsi ingannare da loro, che sa come ferire, che non sa come amare, che non può essere ucciso con facilità. Io l'ho trovato splendido...

#14 Visitatore_electra_882004_*

Visitatore_electra_882004_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 05:10 PM

secondo me il primo e caleb...chi è più cattivo della vera essenza del male??
Certo pure Angelus era davvero malvagio,però per me è peggio il primo....

#15 Visitatore_*kia*_*

Visitatore_*kia*_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 05:51 PM

CITAZIONE(bob69 @ Jun 23 2006, 04:44 PM)
che vuol dire migliore? se tu avesi detto il più cattivo forse avrei detto angelus, se avesi detto il più potente Glory o il Primo o forse Dark Willow. Ma il migliore mi lascia più liberta io lo intendo come: il mio personaggiop preferito fra i cattivi e  questo in 2 anni e mezzo che frequento il forum e in cui questa discussione è stata aperta più volte, non è mai cambiato, rimane il mio amatissimo Richard Wilkins III

premettendo che sono in questo forum solo da pochi giorni non posso sapere se sono state aperte altre discussioni simili.. inoltre non è che si possono guardare tutte le pagine del forum per vedere se c'è già..
cmq sia il migliore.. vedila come meglio credi.. il tuo preferito.. il più forte.. quello che più ha creato problemi all'interno della storia..

#16 Visitatore_GIOANGEL_*

Visitatore_GIOANGEL_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 08:51 PM

Io ho votato Angelus.... come già detto da qualcuno, lui non fa solo male fisico ma anche male all'anima... Buffy era distrutta da tutto il suo gioco mentale per farla impazzire.... era cattivo ed era orgoglioso di esserlo 001.gif

#17 Visitatore_sonia_buffymaniac_*

Visitatore_sonia_buffymaniac_*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2006 - 08:53 PM

il mio cattivo preferito è la dark willow...ma se dovessi votare proprio il più cattivo direi the first...

#18 Visitatore_Slayer Eyes_*

Visitatore_Slayer Eyes_*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2006 - 07:45 AM

CITAZIONE(Zlatan @ Jun 23 2006, 11:43 AM)
Ho votato Angelus, è uno dei cattivi che preferisco.

Almeno su questo siamo pienamente d'accordo!!! 003.gif

Angelus, Angelus e ancora Angelus!!! Promosso a pieni voti.
Io lo chiamo persino "il Sovrano"!!! 109.gif

011.gif sono preoccupante...

#19 Visitatore_sham_*

Visitatore_sham_*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2006 - 11:16 AM

il primo 007.gif

#20 Visitatore_Aky :[_*

Visitatore_Aky :[_*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2006 - 01:44 PM

secondo me il più forte di tutti è stato sicuramente il primo ma il più cattivo è angelus  013.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi