Vai al contenuto

Niente stagione 8

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 seers

seers

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 14 Messaggi:
  • Interests:Musica, Web

Inviato 18 June 2006 - 10:08 PM

Secondo me dovremmo dare qualche idea a joss su come proseguire con Buffy.

Io ho pensato a questo:

Baserei l'8 stag. sul fatto che la cacciatrice a un certo punto della sua eta (diciamo 25 anni?) comincia piano piano a perdere i suoi poteri, ovviamente all'ultima puntata non avra più la forza della cacciatrice, ma tuttavia sara sempre una cacciatrice?!
Dall'altra parte vedrei, i vampiri rimasti ormai in pochi impegnati a ripopolarsi.

Nella stagione 9 (ma si perchè no!)  004.gif invece ci sarebbe Buffy di nuovo a combattere anche senza poteri magari a fianco di una o due cacciatrici (non che debba fare il Giles in gonnella) ovviamente con tutto il resto della scoby, su quest'ultima non ho ancora idee.
Voi coa proporreste a Joss??
018.gif

P. S. Secondo me Joss Whedon è un grande

Ciao!
Gli amici entrano ed escono dalla tua vita come camerieri in una sala di ristorante, lo avete mai notato? S.K.

#2 faith84

faith84

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,054 Messaggi:
  • Interests:Cinema, tv series, comics, books, graphic design, rock e metal.

Inviato 18 June 2006 - 10:20 PM

Pss...  162.gif Buffy si è concluso con Chosen e la stagione 7. 162.gif

xD
E con l'ultima smentita da parte di Whedon su possibili film o spin-off futuri, ormai il buffyverse televisivo sembra chiuso.

Forse i fumetti ci diranno come proseguirà la storia. 004.gif
Anche se, giuro, le ipotesi potrebbero essere tante, ma io non so davvero che aspettarmi per una storia post settima stagione... 014.gif
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
– another beer. another beer

#3 anyetta

anyetta

Old Reliable

• Membri
  • 1,953 Messaggi:

Inviato 18 June 2006 - 10:23 PM

CITAZIONE(faith84 @ Jun 18 2006, 11:20 PM)

xD
E con l'ultima smentita da parte di Whedon su possibili film o spin-off futuri, ormai il buffyverse televisivo sembra chiuso.

Anche se, giuro, le ipotesi potrebbero essere tante, ma io non so davvero che aspettarmi per una storia post settima stagione... 014.gif

già neanche io! 181.gif  127.gif
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

"Sette anni, Dawn, che sono al fianco della cacciatrice. Che vedo i miei amici diventare sempre più potenti. Una strega, un demone. Ecco, forse Oz non era proprio un fusto, ma quando c'era la luna piena, era meglio non scherzarci. Potenti. Tutti loro. E io sono solo il ragazzo che aggiusta le finestre.
..........
Loro non sapranno mai quanto è dura non essere quella che è stata scelta. Vivere vicino alla luce dei riflettori senza essere mai illuminati. Ma io lo so. Io vedo più quanto gli altri credano, perché nessuno guarda me. Ti ho vista ieri sera e ti vedo darti da fare oggi. Tu non sei speciale, sei straordinaria."

#4 illyria

illyria

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 884 Messaggi:
  • Interests:disegno,heavy metal,pattinaggio e ovviamente buffy e angel *.*

Inviato 19 June 2006 - 09:17 AM

lo volete capire che il capitolo "buffy" è morto?La protagonista non lo vuole piu fare e poi dove stà scritto che la storia della cacciatrice deve durare 200 stagioni e sprofondare nella piu infima banalità?La odiate cosi tanto?

il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...

#5 touchy

touchy

Old Reliable

• Membri
  • 2,315 Messaggi:

Inviato 19 June 2006 - 09:41 AM

CITAZIONE(illyria @ Jun 19 2006, 10:17 AM)
lo volete capire che il capitolo "buffy" è morto?La protagonista non lo vuole piu fare e poi dove stà scritto che la storia della cacciatrice deve durare 200 stagioni e sprofondare nella piu infima banalità?La odiate cosi tanto?

Esatto, meglio 7 stagioni fatte bene che 10 fatte tanto per fare un po' di soldi in più

Immagine inviata
Dice il mulo all' orsetto: il mattarello... dove lo metto?
Dice l' orsetto al mulo: ...non ci serve, facciamo gli gnocchi

#6 =willow=

=willow=

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 516 Messaggi:

Inviato 19 June 2006 - 11:03 AM

CITAZIONE(illyria @ Jun 19 2006, 10:17 AM)

sono d'accordo...

e poi perchè buffy dovrebbe perdere i poteri!?!? poverina!
ha salvato il mondo un sacco di volte e le facciamo perdere i poteri!?!?  :'(

#7 will88

will88

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 42 Messaggi:

Inviato 19 June 2006 - 11:39 AM

[QUOTE](illyria @jun 19 2006)

sono completamente d'accordo......

come ho già detto in altre discussioni sarebbe invece molto più interessante qualche spin-off su altri personaggi in particolar modo willow e faith......ma dato che le attrici pare non siano disponibili......

#8 *Valy*

*Valy*

la mamma !!!!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,065 Messaggi:
  • Interests:[b]Angel[/b] Era una giornata di sole, proprio davanti alla scuola, tu stavi scendendo i gradini. E ti amavo già.<br />[b]Buffy [/b]Perché?<br />[b]Angel[/b] Perché ho visto il tuo cuore. Lo tenevi nelle mani, per farlo vedere a tutti, e io temevo che potesse venire lacerato o ferito, e ho voluto proteggerlo più di ogni altra cosa. E scaldarlo con il mio.

Inviato 19 June 2006 - 11:52 AM

pero' io un ultimo ultimissimo episodio lo vedrei volentieri !!!!....una conclusione del tipo ..'10 anni dopo'..cosi', tanto x sapere cosa hanno fatto nel frattempo... !!!!  119.gif
BANGEL FOREVER - membro n.2 del club della lavoratrici incomprese - Dama CICCIOTTA di compagnia della Regina Dea

#9 Riccarrdo

Riccarrdo

space invader

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,531 Messaggi:

Inviato 19 June 2006 - 12:58 PM

Oddio quelle cose orrende tipo Dawson's Creek o altri telefilm finiti da poco, è una cosa banalissima 007.gif

#10 *Valy*

*Valy*

la mamma !!!!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,065 Messaggi:
  • Interests:[b]Angel[/b] Era una giornata di sole, proprio davanti alla scuola, tu stavi scendendo i gradini. E ti amavo già.<br />[b]Buffy [/b]Perché?<br />[b]Angel[/b] Perché ho visto il tuo cuore. Lo tenevi nelle mani, per farlo vedere a tutti, e io temevo che potesse venire lacerato o ferito, e ho voluto proteggerlo più di ogni altra cosa. E scaldarlo con il mio.

Inviato 19 June 2006 - 01:01 PM

:'(  :'(  :'(
BANGEL FOREVER - membro n.2 del club della lavoratrici incomprese - Dama CICCIOTTA di compagnia della Regina Dea

#11 electra_882004

electra_882004

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 43 Messaggi:
  • Interests:mi piacciono molto quasi tutti i telefilm che sono trasmessi,mi piace recitare,leggere libri del genere romanzi-fantastici e adoro gli animali

Inviato 19 June 2006 - 02:41 PM

bisogna rassegnarsi!ormai btvsè finito ,dobbiamo solo sperare nei fumetti...anche se...non lo so mi sembra strana l'idea di "leggere" buffy!

#12 buffylover

buffylover

Old Reliable

• Membri
  • 1,358 Messaggi:
  • Interests:Buffy&amp;Angel, musica, suonare, cinema, fumetti, web designer... Tutto ciò che è arte!

Inviato 19 June 2006 - 07:07 PM

xD

Quoto faith84 e posso solo aggiungere: w i guns!
La nostra prima demo è una bomba!

#13 seers

seers

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 14 Messaggi:
  • Interests:Musica, Web

Inviato 19 June 2006 - 08:39 PM

xD

So che Buffy è finito, un gran finale secondo me.

La mia era solo una proposta  di dare sfogo alla nostra fantasia.

Ciao!!
Gli amici entrano ed escono dalla tua vita come camerieri in una sala di ristorante, lo avete mai notato? S.K.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi