Vai al contenuto

Chi ha ucciso Felix?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

Sondaggio: secondo voi è stato Logan ad accoltellare e quindi uccidere Felix? (66 utenti che hanno votato)

secondo voi è stato Logan ad accoltellare e quindi uccidere Felix?

1. si (3 voti [4.55%])

Percentuale di voti: 4.55%

2. no (60 voti [90.91%])

Percentuale di voti: 90.91%

3. forse (3 voti [4.55%])

Percentuale di voti: 4.55%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1 telefila

telefila

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,833 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 04:52 PM

ieri sera abbiamo visto com'è finita la storia di Logan sul ponte all'arrivo della banda di Weevil;  tutto si è concluso con Logan che ha in mano un coltello insanguinato e al suo fianco Felix senza vita. voi cosa ne pensate: è stato sincero con Veronica quando le ha detto che non è stato lui oppure  ha mentito? Votate!
membro del David Boreanaz lovers' corner:toglietemi tutto ma non il mio David!      Seguace di ffl
membro emerito del club "Gigi D'Alessio deve morire" Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
vicepresidente del "giornate di merda fan club"   Membro dell' Immortal Lovers Corner

#2 Briseide

Briseide

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 04:54 PM

no. non credo che sia stato lui, però boh! è presto per dirlo!
PER ESSERE VERAMENTE BELLO, UN BACIO DEVE SIGNIFICARE QUALCOSA, DEVE ESSERE CON QUALCUNO CHE NON RIESCI A TOGLIERTI DALLA TESTA, COSI' QUANDO LE VOSTRE LABBRA SI TOCCANO L'EMOZIONE E' FORTISSIMA, UN BACIO COSI' CALDO E PROFONDO DA FARTI DIMENTICARE DI RIPRENDERE FIATO. NON SI IMBROGLIA CON IL PRIMO BACIO. CREDIMI NON FARLO. PERCHE' QUANDO TROVI LA PERSONA GIUSTA IL PRIMO BACIO E' DAVVERO TUTTO.

#3 Ginny

Ginny

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 12 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 05:04 PM

Nemmeno io credo che sia stato Logan e soprattutto perchè avrebbe dovuto ucciderlo? L'unica motivazione sarebbe l'autodifesa!!! Troppo banale! 181.gif

#4 telefila

telefila

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,833 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 05:06 PM

Rob Thomas ci ha fatto credere fosse stato lui a violentare Veronica e ad uccidere Lilly, ma credo che anche questa volta sia innocente 001.gif
membro del David Boreanaz lovers' corner:toglietemi tutto ma non il mio David!      Seguace di ffl
membro emerito del club "Gigi D'Alessio deve morire" Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
vicepresidente del "giornate di merda fan club"   Membro dell' Immortal Lovers Corner

#5 DEDDE

DEDDE

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 514 Messaggi:
  • Interests:cantare,giocare con il mio pc e .....guardare tutto il santo giorno Buffy

Inviato 10 June 2006 - 05:27 PM

secondo me uno della banda di weevil ce l'aveva con lui e quella è stata la sua buona occasione per ucciderlo e dare la colpa a logan!!
Il desiderio diventa dolore quando non puo' essere appagato!!

#6 *Bangelina*

*Bangelina*

Gloomy Avenger

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,252 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 05:34 PM

Anche secondo me non è stato Logan...il coltello è stato messo in mano a Logan per far pensare a lui,ma secondo me non è stato lui...in più mi sembrava sincero quando ha detto a Veronica di essere innocente e poi non credo che a lei riuscirebbe a mentire... 015.gif
...Immortal lover,'cause we'll NEVER forget their love...Gio,Ale,Ire,Tef,Vale e Mary immortal friends
Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#7 Visitatore_Corvex_*

Visitatore_Corvex_*
  • Ospiti

Inviato 10 June 2006 - 06:03 PM

Così su due piedi direi di no (nonostante il personaggio mi stia antipatico, quindi il mio voto vale doppio! 018.gif), anche perché è un classico, non è la prima volta che vedo una scena del genere in un film 187.gif, e di solito serve per incastrare qualcuno che è innocente...  181.gif

#8 Sassylove

Sassylove

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 300 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 06:11 PM

Assolutamente no !

#9 Star*dust

Star*dust

Potential

• Membri
  • 647 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 06:42 PM

No, non credo proprio sia stato lui.  012.gif
Erano 6 contro uno, l'hanno subito atterrato, come avrebbe potuto accoltellare Felix? Ed anche se fosse stato così (dubito altamente) sarebbe stato per legittima difesa.

Credo che il mistero non sia scoprire se è stato Logan, ma chi è stato realmente.
"Remember to always be yourself...unless you suck"

#10 touchy

touchy

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,315 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 06:48 PM

Il coltello mi sembrava un po' particolare... non è che si è già visto in qualche altra puntata? 018.gif

Immagine inviata
Dice il mulo all' orsetto: il mattarello... dove lo metto?
Dice l' orsetto al mulo: ...non ci serve, facciamo gli gnocchi

#11 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 07:08 PM

Penso di no,per il semplice motivo che era veramente troppo malridotto per poterlo fare...lo hanno pestato tanto da fargli perdere i sensi ed in più era pure ubriaco...tralatro sarebbe troppo facile,e ormai sappiamo bene che in Veronica Mars la soluzione non è mai quella più ovvia...

#12 pink

pink

***RoBeRtA***

• Membri
  • 706 Messaggi:
  • Interests:Nail Art,Ricostruzione unghie,film e telefilm,internet.

Inviato 10 June 2006 - 07:10 PM

CITAZIONE(Ginny @ Jun 10 2006, 06:04 PM)
Nemmeno io credo che sia stato Logan e soprattutto perchè avrebbe dovuto ucciderlo? L'unica motivazione sarebbe l'autodifesa!!! Troppo banale! 181.gif

concordo in pieno!
e dato che veronica Mars non è un telefilm banale.......di certo NO!
«Un bacio sulla mano può farti sentire meglio, ma una tiara di diamanti è per sempre» Marilyn

#13 LadyNavarro

LadyNavarro

Jensen's girl...

• Membri
  • 1,513 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 07:15 PM

Non è assolutamente lui ...dico, in 6 contro 1 007.gif ...erano decisamente in vantaggio, Logan nn aveva la minima possibilità di contrastarli, sdraiato e pesto com'era, a stento sarebbe riuscito a mettersi seduto, figurarsi a vincere un corpo a corpo con Felix, incolume e appoggiato dal resto della banda 010.gif ...che, tra l'altro...dove caspio era????? 119.gif
E anche fosse stato Felix a provare a uccidere Logan, poi lui fosse riuscito a disarmarlo ecc ecc....che motivo avrebbe avuto Felix , che dagli episodi che abbiamo visto era il più pacifico, di uccidere Logan ??? Insomma Weevil almeno avrebbe avuto una motivazione, ma gli altri??? Il semplice spirito di devozione per il loro capo? 008.gif  Nn è un movente, soprattutto se lo scopo di Weevil era semplicemente quello di penstare Logan...nn di ammazzarlo... 181.gif
[

#14 Linkoln

Linkoln

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 18 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 07:16 PM

Anch'io penso di no... Troppo malridotto e troppo ubriaco per riuscire a farlo. E poi anche se l'avesse fatto, i compagni di Felix e Weevel poi l'avrebbero ucciso.

#15 Mars_rulez

Mars_rulez

Newbie!

• Membri
  • 8 Messaggi:
  • Interests:1° ascoltare musica; 2° guardare Veronica Mars alla tv; 3° suonare!

Inviato 10 June 2006 - 08:24 PM

non penso sia stato Logan! almeno lo spero per lui! 004.gif

#16 lady rich

lady rich

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 11 June 2006 - 09:54 AM

secondo me è stato logan anche se spero cn tutto il cuore che non lo abbia fatto 181.gif ma visto quante bugie a raccontato a veronica lo sospetto! 116.gif  :'(

#17 loganecholls

loganecholls

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 39 Messaggi:

Inviato 11 June 2006 - 10:01 AM

sotengo anch'io in pieno l'innocenza di Logan...  116.gif era a terra svenuto... pieno di ematomi e di botte... ma dai sarebbe davvero riuscito a sopraffare uno della banda di Weevil... NONO
e Veronica l'ha capito... cmq basta dare tutte le colpe a Logan... qualcuna anche a Duncan... che finora anche quando è stato ritenuto colpevole è stato coperto... (e lui nn si è minimamente preoccupato dei rimorsi... o che in carcere ci fosse un assassino).. meditate gente  012.gif

#18 LadyNavarro

LadyNavarro

Jensen's girl...

• Membri
  • 1,513 Messaggi:

Inviato 11 June 2006 - 10:02 AM

CITAZIONE(lady rich @ Jun 11 2006, 10:54 AM)
secondo me è stato logan anche se spero cn tutto il cuore che non lo abbia fatto 181.gif ma visto quante bugie a raccontato a veronica lo sospetto! 116.gif  :'(

007.gif Forse Veronica è stata la persona con cui Logan è stato più sincero!!!!
[

#19 loganecholls

loganecholls

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 39 Messaggi:

Inviato 11 June 2006 - 10:04 AM

bugie a Veronica?? non mi sembra... Logan con lei è stato cristallino!!

#20 LadyNavarro

LadyNavarro

Jensen's girl...

• Membri
  • 1,513 Messaggi:

Inviato 11 June 2006 - 10:10 AM

CITAZIONE(loganecholls @ Jun 11 2006, 11:01 AM)
cmq basta dare tutte le colpe a Logan... qualcuna anche a Duncan... che finora anche quando è stato ritenuto colpevole è stato coperto... (e lui nn si è minimamente preoccupato dei rimorsi... o che in carcere ci fosse un assassino).. meditate gente  012.gif

Beh nn proprio...odio Duncan 008.gif  però cercherò di essere obiettiva...Ovviamente sappiamo tutti per certo che nn è sveglissimo 119.gif ...però è stato ovviamente convinto della colpevolezza di Abel Koonts come tutto il resto di Neptune, soprattutto perchè nn gli interessava approfondire la vicenda...ma a saputo la verità soltanto nell'ultimo episodio ed è comprensibile che sia rimasto shockato dalla cosa di essere stato lui a uccidere sua sorella...però ha aiutato Veronica a scoprire il vero assassino perchè in fondo è sempre stato convinto di nn essere stato lui...
E non me la sento di condannare nemmeno Jake e Celeste per averlo coperto per tutto quel tempo...avevano già perso dolorosamente un figlio...ed era naturale che cercassero di proteggere con tutte le loro forze almeno l'atro...
[

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi